Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Acqua dal tetto.
MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 3:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Come da titolo... :cry:

Oggi la lascio sotto una leggera pioggia e al mio ritorno dopo 4-5 ore appena mi muovo parte una ricca sgocciolata dall'angolo di plastica del tetto apribile, proprio dove il cielo è inzuppato per 5-6cm... Che belle cose!

Vado in BMW a prendere un appuntamento e tornando passo davanti al conce Alfa, mi fermo e mi faccio fare un preventivo per una MiTo e per una GT, la prima 8% di sconto così, senza colpo ferire, per la seconda il 14 :o praticamente la mia Mini più 10 zucche... Inutile dire che ci sto pensando anche se non è aria!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 3:52 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Apposto.
- Billy con la 5oo
- Alfista con la Mercedes
- Zebrone con l'Alfa

Guardate che io una Corolla non la compro!

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 3:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Grandissimo Edo!! (Y)

Che motorizzazioni hai scelto?

PS: Messe le invernali sulla Clubman, corre voce che abbia intimorito diversi suvvoni :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 3:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
1.9 da 150cv ma è una possibilità piuttosto remota.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 4:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Col Q2 sulla GT?

E sulla MiTo (o come cacchio si scrive? Mito? Mi.To? MiTo? Mi To?)? 1.4 155cv tubbobbenza spero :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 4:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
fritz287 ha scritto:
Col Q2 sulla GT?

E sulla MiTo (o come cacchio si scrive? Mito? Mi.To? MiTo? Mi To?)? 1.4 155cv tubbobbenza spero :allegria


Sì, Q2 ovviamente. MiTo quel motore lì ma tra le due non avrei alcun dubbio.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 4:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
GT?

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 4:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
fritz287 ha scritto:
GT?


Sì alla fine la differenza tra le due è risibile in termini economici e la Gt ha un'impostazione molto più sportiva della MiTo. In sostanza rispetto alla macchina che guido la MiTo sarebbe un passo avanti solo dal punto di vista delle prestazioni mentre la GT anche sotto il profilo della dinamica se non è superiore è molto vicina alla Mini.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 4:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Poi secondo me è molto più bella. E ha pure un bagagliaio enorme per essere una coupé.

Vai di GT, lassa peddere la 1er Coupé :ok

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 4:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3977
Località: Albignano River 20060
Prendila...L'ho usata per un anno al lavoro (1.9 Jdt-M 150cv Distinctive)...Un'auto fantastica sotto ogni punto di vista ( o quasi), veramente, mi é rimasta nel cuore. Se potessi permettermela, a quest'ora ne sarei possessore!

Peccato che l'Avis non ne ha comprate più... :piangi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 4:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
fritz287 ha scritto:
Vai di GT, lassa peddere la 1er Coupé :ok


No ma il fatto è piuttosto semplice, la 1er coupè mi costerebbe almeno il doppio, fatti due conti così dovrei mettere 10'000 euro sulla Mini per prendemi la GT. A questo punto qualcosa ho già da parte, diciamo pure la gran parte, qualcosa magari con qualche lavoretto lo riesco a rimediare quindi è un'ipotesi più che plausibile, bisogna vedere solo se ne vale la pena. Probabilmente quando mi sarà passata l'arrabbiatura per questa bega della Mini non ci penserò neanche ma adesso la voglia è grande.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 4:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
Zebrone ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Vai di GT, lassa peddere la 1er Coupé :ok


No ma il fatto è piuttosto semplice, la 1er coupè mi costerebbe almeno il doppio, fatti due conti così dovrei mettere 10'000 euro sulla Mini per prendemi la GT. A questo punto qualcosa ho già da parte, diciamo pure la gran parte, qualcosa magari con qualche lavoretto lo riesco a rimediare quindi è un'ipotesi più che plausibile, bisogna vedere solo se ne vale la pena. Probabilmente quando mi sarà passata l'arrabbiatura per questa bega della Mini non ci penserò neanche ma adesso la voglia è grande.


Ma dai, Zebrò, mica vorrai cambiare auto per un'infiltrazione d'acqua? Per di più l'auto è ancora in garanzia, se non sbaglio...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 4:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Ma non è solo l'infiltrazione, una serie di piccole cose che una macchina che costa molto più delle sue concorrenti non deve avere. Sono piccole cose però secondo me su una macchina che costa una cifra del genere non ci possono essere.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 5:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
Edo, questa è l'auto per te:

Alfa GT Quadrifoglio Verde - 1.9d -170cv - Q2

http://www.quattroruote.it/listino/sint ... m=7&ccar=T

Aggiungo che se ti interessa veramente, sono quasi certo che ti potrei far fare uno sconto di quelli "Poderosi" :D :okk

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Ultima modifica di Dannatio il mer gen 21, 2009 5:06 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 5:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 24, 2007 12:49 pm
Messaggi: 1911
Località: Valdagno (VI)
Zebrone ha scritto:
Ma non è solo l'infiltrazione, una serie di piccole cose che una macchina che costa molto più delle sue concorrenti non deve avere. Sono piccole cose però secondo me su una macchina che costa una cifra del genere non ci possono essere.


Continua così e rinsavisci del tutto!!! :angelo :natale

PS vai di GT! Dai una occhiata alla versione Quadrifoglio Verde con il Q2 e 170cv! :amore
Dannatio ha scritto:
Edo, questa è l'auto per te:

Alfa GT Quadrifoglio Verde - 1.9d -170cv - Q2

http://www.quattroruote.it/listino/sint ... m=7&ccar=T

Aggiungo che se ti interessa veramente, sono quasi certo che ti potrei far fare uno sconto di quelli "Poderosi" :D :okk


Cavolo Dan mi hai battuto di un nonnulla!!!

_________________
Immagine

The greatest of all time.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 5:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
Deckard ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Ma non è solo l'infiltrazione, una serie di piccole cose che una macchina che costa molto più delle sue concorrenti non deve avere. Sono piccole cose però secondo me su una macchina che costa una cifra del genere non ci possono essere.


Continua così e rinsavisci del tutto!!! :angelo :natale

PS vai di GT! Dai una occhiata alla versione Quadrifoglio Verde con il Q2 e 170cv! :amore
Dannatio ha scritto:
Edo, questa è l'auto per te:

Alfa GT Quadrifoglio Verde - 1.9d -170cv - Q2

http://www.quattroruote.it/listino/sint ... m=7&ccar=T

Aggiungo che se ti interessa veramente, sono quasi certo che ti potrei far fare uno sconto di quelli "Poderosi" :D :okk


Cavolo Dan mi hai battuto di un nonnulla!!!


:briaco3

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 5:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Ormai non capisco più come gira il mondo...se continua così tra poco mi vedrete arrivare con un Q7 3.0 TDI!!! :sdentato

Comunque la GT Q2 è un gran mezzo, se l'operazione andasse in porto credo proprio non te ne pentiresti! :ok

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 6:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
Zebrone ha scritto:
Ma non è solo l'infiltrazione, una serie di piccole cose che una macchina che costa molto più delle sue concorrenti non deve avere. Sono piccole cose però secondo me su una macchina che costa una cifra del genere non ci possono essere.


capisco...

però secondo me la mini ti calza a pennello...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 10:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
La Gt JTDM col Q2 è l'unica auto capace di turbare i miei sogni, oggi come oggi.. La realtà mi riporta coi piedi per terra..

Però..un consiglio spassionato... Sai che io sono appassionato di Alfa da sempre e, come ho scritto, il Gt è una delle auto più belle che ancor aoggi vedo per la strada. Però se un'infiltrazione è capace di turbarti tanto...lascia stare..

Le Alfa sono come le donne. Ti rapiscono, però a volte ti fanno i dispetti.
Non sono delle baracche che cascano a pezzi, però non sono neanche le auto più robuste ed affidabili di questo pianeta. Di sicuro, quanto a fascino e comportamento stradale...sono qualcosa di speciale.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 10:52 pm 
Zebrone ha scritto:
Ma non è solo l'infiltrazione, una serie di piccole cose che una macchina che costa molto più delle sue concorrenti non deve avere. Sono piccole cose però secondo me su una macchina che costa una cifra del genere non ci possono essere.


ragazzi, questa è la voce della verità.

un Miniista che si lamenta della sua mini per le aspettative mancate e che entra in concessionaria per una MITO o una GT.


è l'inizio della fine, moriremo tutti.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 11:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 24, 2006 3:22 pm
Messaggi: 3680
Strosek ha scritto:
Però..un consiglio spassionato... Sai che io sono appassionato di Alfa da sempre e, come ho scritto, il Gt è una delle auto più belle che ancor aoggi vedo per la strada. Però se un'infiltrazione è capace di turbarti tanto...lascia stare..

Confermo, lascia perdere.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 11:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
anche a me è entrata un sacco d'acqua nell'abitacolo porcaputtana...
pensavo di abbassare il vetro per buttare fuori la cicca e invece ho schiacciato ROOF :allegria

scherzo :D

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 22, 2009 12:08 am 
Blackblizzard ha scritto:
un Miniista che si lamenta della sua mini per le aspettative mancate e che entra in concessionaria per una MITO o una GT.


è l'inizio della fine, moriremo tutti.

Sì, in più un'alfista e un fiattaro che gli dicono di lasciar perdere! :shock:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 22, 2009 1:48 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
non ci sono più le mezze stagioni.. :piangi2

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 22, 2009 2:20 am 
Zebrone ha scritto:
Ma non è solo l'infiltrazione, una serie di piccole cose che una macchina che costa molto più delle sue concorrenti non deve avere. Sono piccole cose però secondo me su una macchina che costa una cifra del genere non ci possono essere.


Ti capisco bene...io sono uguale...il minimo inconveniente o rumore mi disturba fisicamente e mi fa impazzire...non parlo di infiltrazioni ma anche di qualsiasi cigolio o scricchiolio di qualsiasi sorta...negli ultimi tempi il frullatore mi stava tirando scemo...questa per fortuna non ne ha nemmeno uno (è impressionante) ma anche solo il fischio della cinghia nuova che si assesta in sti giorni...aaaaaaaaaaargh...

Però proprio per questo...lascia stare le Alfa...fidati...:ridi
Zebrone ha scritto:
Sì alla fine la differenza tra le due è risibile in termini economici e la Gt ha un'impostazione molto più sportiva della MiTo. In sostanza rispetto alla macchina che guido la MiTo sarebbe un passo avanti solo dal punto di vista delle prestazioni mentre la GT anche sotto il profilo della dinamica se non è superiore è molto vicina alla Mini.

E comunque se proprio vuoi entrare in alfa lascia stare la mito e comprati la GT che è un altro pianeta, e non credere poi che il 1.4 turbobenzina solo perchè è benzina sia molto più divertente di un naftone, tanto per l'allungo che (non) si ritrova alla fine non ne vale la pena...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 22, 2009 8:42 am 
Alastor ha scritto:
Ti capisco bene...io sono uguale...il minimo inconveniente o rumore mi disturba fisicamente e mi fa impazzire...non parlo di infiltrazioni ma anche di qualsiasi cigolio o scricchiolio di qualsiasi sorta...negli ultimi tempi il frullatore mi stava tirando scemo...questa per fortuna non ne ha nemmeno uno (è impressionante) ma anche solo il fischio della cinghia nuova che si assesta in sti giorni...aaaaaaaaaaargh...

Però proprio per questo...lascia stare le Alfa...fidati...:ridi

E tre :ridi
Anch'io sono come voi, qualità passatami dal mio vecchio... Ricordo che il secondo giorno che avevamo la Tipo e la Cinquecento l'avevamo passato assieme lungo strade di campagna, il vecchio a guidare ed io cacciavite in mano a spostarmi per l'abitacolo per udire e stringere viti e metter feltrini... Dopo un paio di trattamenti del genere la Tipo era diventata solida come una Golf2.... E con la Modus m'è andata bene, giusto un paio di gnec dalle cerniere porta (eliminati con un giro di nastro adesivo sui perni) e un saltuarissimo cric dal prosciutto quando fa veramente freddo, che se mi girano sparirà anche lui; non malaccio per una francese :vomito2 con 70000km .
Sicuro che sia la cinghia ad assestarsi e non qualche cuscinetto?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 22, 2009 9:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
modus72 ha scritto:
E tre :ridi
Anch'io sono come voi, qualità passatami dal mio vecchio... Ricordo che il secondo giorno che avevamo la Tipo e la Cinquecento l'avevamo passato assieme lungo strade di campagna, il vecchio a guidare ed io cacciavite in mano a spostarmi per l'abitacolo per udire e stringere viti e metter feltrini... Dopo un paio di trattamenti del genere la Tipo era diventata solida come una Golf2.... E con la Modus m'è andata bene, giusto un paio di gnec dalle cerniere porta (eliminati con un giro di nastro adesivo sui perni) e un saltuarissimo cric dal prosciutto quando fa veramente freddo, che se mi girano sparirà anche lui; non malaccio per una francese :vomito2 con 70000km .
Sicuro che sia la cinghia ad assestarsi e non qualche cuscinetto?


Bho, sarò io che sono fortunato ma su 2 147 non ho mai avuto grossi problemi di rumorosità, cigolii o altro, l'unico probelma derivava dalle serrature come sulla tua modus, risolto con un pò di grasso a tutti i ganci compresi quelli degli schienali abbattibili posteriori...sarò l'eccezione che conferma la regola ma non posso certo lamentarmi delle 2 147 (chi del forum c'è salito può confermare). Idem per la Brava che avevamo in famiglia 7 anni fa...idem per la Tipo DGT...la Barchetta invece era rumorosissima, probabilmente per via del telaio meno rigido però oltre ai rumorini non ha mai avuto nulla, nemmeno infiltrazioni d'acqua (8 anni senza mai cambiare neanche le guarnizioni).

Statisticamente parlando, Zebrone sarebbe più tranquillo a comprarsi una Lexus...bisogna vedere anche quali sono le altre "cose" che l'hanno deluso. :wink:

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 22, 2009 10:02 am 
la mia coupè prima di fare l'assetto era perfetta, adesso non ne parliamo :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 22, 2009 2:03 pm 
modus72 ha scritto:
E tre :ridi
Anch'io sono come voi, qualità passatami dal mio vecchio... Ricordo che il secondo giorno che avevamo la Tipo e la Cinquecento l'avevamo passato assieme lungo strade di campagna, il vecchio a guidare ed io cacciavite in mano a spostarmi per l'abitacolo per udire e stringere viti e metter feltrini... Dopo un paio di trattamenti del genere la Tipo era diventata solida come una Golf2.... E con la Modus m'è andata bene, giusto un paio di gnec dalle cerniere porta (eliminati con un giro di nastro adesivo sui perni) e un saltuarissimo cric dal prosciutto quando fa veramente freddo, che se mi girano sparirà anche lui; non malaccio per una francese :vomito2 con 70000km .
Sicuro che sia la cinghia ad assestarsi e non qualche cuscinetto?


Beh modus che il rumore venga dalla distribuzione e non dalle cinghie esterne, ne sono abbastanza sicuro...ora, considerando che il cuscinetto tendicinghia l'ho cambiato, che la pompa dell'acqua l'ho cambiata, e che questi sono gli unici due passaggi della cinghia oltra alla camma e all'albero motore...ma poi non è un cigolio...è un maledetto fischio. leggerissimo ma a me rompe. Comunque ha 500km...se entro altri 500 non la pianta gliela riporto. Quando l'ho comprata era PERFETTA nonostante le cinghie di 14 anni non faceva un rumore uno.
Blackblizzard ha scritto:
la mia coupè prima di fare l'assetto era perfetta, adesso non ne parliamo :ridi


Il frullatore era perfetto sia prima che dopo l'assetto, è il pavè di milano lavorando per i maledetti cinesi che me l'aveva distrutta...:ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 22, 2009 2:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Alastor ha scritto:
Però proprio per questo...lascia stare le Alfa...fidati...:ridi


Dici? Però l'occasione è quella giusta, il momento pure...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net