Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 06, 2013 2:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 5924
Zebrone ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
scula tantissimo pure questa infatti, è la classica auto con la quale scendendo da una posteriore alla prima curva veloce rischi di ammazzarti...il problema è che il concetto del "sculetto in rilascio e chiudo la curva" qui funziona abbastanza bene finchè lo vai a cercare apposta, ma quando cerchi di andar forte il muso è talmente pesante che l'avantreno non ce la fa a tenerlo...quindi in inserimento hai sempre tanto sottosterzo e poi appena prende arriva la sculata...




Esatto!

In compenso io che sono passato da quella a una posteriore 50-50 mi diverto come un matto.

Mi ricordo ancora una volta in pista, tornantino gommato e umido in pendenza entro neanche tanto forte e sento proprio il culo che se ne va lento e regolare ma proprio non me lo aspettavo (infatti mi sono girato :ridi ).

Tra l'altro se apri presto smusa a bestia ugualmente quindi non è una macchina che si guida bene.


l'anteriore quando parte è partita...comunque sì la mini ha quel carattere "giocattoloso", abbastanza emozionante ma poco efficace e che alla lunga stufa, o sottosterza o sovrasterza, ma in quel senso per me è sempre stata comunque meglio delle altre segmento B che sottosterzano e basta...quello che dico è che su questa diesel l'effetto si sente tanto di più da arrivare al limite della decenza...
kanarino ha scritto:
...quindi alla fine della fiera che pregi ha quest'auto? nel senso, per quale motivo uno dovrebbe prediligere una Mini Cooper SD?


per i track day :alastio: :ridi


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 06, 2013 2:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 5313
win :ridi

_________________
Al secolo BlackBlizzard


Basso addì 11/09/2014 dixit "appena ho un w.e. libero ci butto un occhio"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 06, 2013 3:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Zerstorer ha scritto:
per i track day :alastio: :ridi

si, per farsi pigliare per il kulo da quelli col Cooper S :okk

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 06, 2013 4:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 20103
Località: Milano
Zerstorer ha scritto:
kanarino ha scritto:
...quindi alla fine della fiera che pregi ha quest'auto? nel senso, per quale motivo uno dovrebbe prediligere una Mini Cooper SD?


per i track day :alastio: :ridi


La Cooper D per tutti i giorni invece? :ridi

Fine, titoli, applausi :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 06, 2013 4:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
fritz287 ha scritto:
La Cooper D per tutti i giorni invece? :ridi

Fine, titoli, applausi :ridi

La Cooper D per andare a fare la spesa (ossia per caricarci due buste)...solo a quello serve.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 06, 2013 4:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 20103
Località: Milano
A me la Clubman invece, ovviamente non a non a nafta, piace davvero un sacco. Se non stessi cercando un altro tipo di auto magari me la comprerei anche... e non sto scherzando! :D

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 06, 2013 4:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 7657
Località: Milano, IT
E lo sai perché in famiglia ne hai una? :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 06, 2013 4:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 20103
Località: Milano
Esatto! :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net