Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mini Cooper
MessaggioInviato: sab dic 16, 2006 5:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Oggi andiamo al conce Mini per dare un'occhiata nell'ottica in cui dovessimo sostituire la Lupo con una macchina piccola e non perndere lo spider. Andiamo con l'idea iniziale di una Cooper Cabrio e siamo usciti con un preventivo per una Cooper normale. Venditore molto gentile, vediamo la macchina, secondo me il restyling ha giovato, il padellone mi piace, la macchina, una volta dentro è comoda poi è particolare a me piace molto, anche a mio padre. I sedili sono ben avvolgenti, la macchina è bella bassa a terra anche se l'assetto è ancora un pelo troppo turistico nonostante sia un kart come larghezza ed altezza. Dietro, come immaginabile è inesistente. La linea è un classico, veramente bellissima, i ritocchi le hanno giovato nettamente, tranne sulla Cooper S, che secondo me è diventata troppo pacchiana, un po' bora. Il venditore ci consiglia subito la Cooper perchè più fruibile e con una discreta potenza e andiamo a fare due conti che vi riporto qui.

Mini Cooper Pepper 20'300
Tetto Apribile 990
Metalizzato 400
Sedili Sportivi 350
Clima Aut 340


Totale 22'440


Tra sconto (3%), messa in strada ed IPT 22'680 Euri


Come prezzo è abbastanza buono anche se la macchina è abbastanza base, mi sono dovuto tenere :( .... però secondo me trovando uno sconto attorno all'8% (siamo andati al primo conce, visto che ne conosciamo bene uno, ce la potremmo fare....) diventa interessante. Vi aggiornerò sugli sviluppi.



Si è ventilata anche la possibilità di prendere una Mni Traveller, però nel 2008 e allora si manterrebbe in vita la possibilità di uno spiderino... :D

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 17, 2006 11:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 7:04 pm
Messaggi: 1037
Località: Monza
spider tutta la vita!!!

3% di sconto mi sembra poco.
io eviterei il tetto apribile e la cabrio (dietro mi piace molto poco).

il modello nuovo non mi sembra poi così cambiato e i fari anteriori sono meno riusciti. cmq la macchina mi piace


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 10:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Sconto 3%. Ma mandali aff! Perfino le bmw ormai vengono via con l'8% senza faticare troppo.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 11:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
cometa rossa ha scritto:
Sconto 3%. Ma mandali aff! Perfino le bmw ormai vengono via con l'8% senza faticare troppo.


La macchina è nuova di pacca (presentata 2 settimane fa), comunque quello non sarebbe un problema perchè andremmo in un posto dove papà ha conoscenze e dovremmo rimediare attorno all'8-9% sicuro.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 11:15 am 
45milioni per una mini.. sti cazzi.. comprati un alfa 147 che con la stessa cifra offre 5 posti, un buon motore e un baule decente..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 11:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
nico ha scritto:
45milioni per una mini.. sti cazzi.. comprati un alfa 147 che con la stessa cifra offre 5 posti, un buon motore e un baule decente..


45 milioni per una Mini, anche abbastanza base. Lo so però la 147 è troppo grande, io abito in città...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 11:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
nico ha scritto:
45milioni per una mini.. sti cazzi.. comprati un alfa 147 che con la stessa cifra offre 5 posti, un buon motore e un baule decente..


Stavo scrivendo la stessa cosa...aldilà di una possibile alternativa 22000 euro per una Cooper (che non è nemmeno full opt) sono davvero un furto legalizzato...con quella cifra ti compri auto ben più grandi e ben più accessoriate...

Zebrone ha scritto:
45 milioni per una Mini, anche abbastanza base. Lo so però la 147 è troppo grande, io abito in città...


Prenditi la Ypsilon e risparmi un bel pò di soldi...o la Swift,la Colt,la Panda o la C2 piuttosto!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 11:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
83ALFISTA83 ha scritto:
nico ha scritto:
45milioni per una mini.. sti cazzi.. comprati un alfa 147 che con la stessa cifra offre 5 posti, un buon motore e un baule decente..


Stavo scrivendo la stessa cosa...aldilà di una possibile alternativa 22000 euro per una Cooper (che non è nemmeno full opt) sono davvero un furto legalizzato...con quella cifra ti compri auto ben più grandi e ben più accessoriate...


Non ho bisogno di una macchina più grande, con quei soldi prendi anche un Ducato se è per quello... La macchina è della grandezza giusta per girare in città, molto carina, sembra un kart, ha i suoi indiscutibili pregi.

Zebrone ha scritto:
83ALFISTA83 ha scritto:
45 milioni per una Mini, anche abbastanza base. Lo so però la 147 è troppo grande, io abito in città...


Prenditi la Ypsilon e risparmi un bel pò di soldi...o la Swift,la Colt,la Panda o la C2 piuttosto!


Dai... fai il serio per una volta... stai sempre a scherzare!!!


Se proprio devo risparmiare mi prendo una Lupo GTI usata.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 11:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Una bella 600 anniversary e puoi investire la differenza in un fondo che ti rende il 5% annuale, così ai 21 anni hai i soldi per er bmw :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 11:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
cometa rossa ha scritto:
Una bella 600 anniversary e puoi investire la differenza in un fondo che ti rende il 5% annuale, così ai 21 anni hai i soldi per er bmw :D


Se... un bel 760i a metano targato Cartagine...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 11:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Zebrone ha scritto:
Non ho bisogno di una macchina più grande, con quei soldi prendi anche un Ducato se è per quello... La macchina è della grandezza giusta per girare in città, molto carina, sembra un kart, ha i suoi indiscutibili pregi.


La conosco bene la Cooper dato che il mio amico ne ha una (ultimo restyling) e proprio per questo affermo che sia un furto legalizzato...internamente è plasticosissima ed a livello di motore non è certamente strepitosa...l'assetto è molto rigido (complici anche le runflat),molto divertente,esteticamente accattivante e carina però costa davvero troppo per ciò che offre...il mio amico però l'ha presa con un mese di vita e 700 km all'attivo ed ha fatto un mega affarone: di listino veniva 22-24 mila euro (non ricordo esattamente ma monta la strumentazione della CooperS con il manometro dell'olio al posto di quello del turbo,radio cd-mp3,strisce nere sul cofano,tetto nero carrozzeria argento,cerchi in lega a 5 razze da 16" con gomme runflat...poi nn ricordo) e lui l'ha pagata tipo 6000 euro meno,mi pare di ricordare 16-17000 euro,prezzo sicuramente più ragionevole e grande affare. Però più ci salgo e più mi rendo conto che tutti quei soldi non li vale.

Zebrone ha scritto:
Dai... fai il serio per una volta... stai sempre a scherzare!!!


Se proprio devo risparmiare mi prendo una Lupo GTI usata.


Bhe,la Ypsilon a me piace un sacco,non è certamente la stessa tipologia di auto della Mini (che è molto più sportiva) ma è una delle piccole più carine e soprattutto fatte meglio...con un 1.4 benzina o il 1.3 da 90cv ha prestazioni decenti,ottimi consumi e con moooolto meno di 20000 euro ti porti a casa un esemplare full-opt. Io se dovessi acquistare un'auto più piccola della 147 ci farei un pensierino...non dirmi che la Lupo è meglio!

Le Jappo che ti ho citato sono la brutta copia della Mini ma almeno hanno un prezzo onesto!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 12:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Zebrone ha scritto:
83ALFISTA83 ha scritto:
Non ho bisogno di una macchina più grande, con quei soldi prendi anche un Ducato se è per quello... La macchina è della grandezza giusta per girare in città, molto carina, sembra un kart, ha i suoi indiscutibili pregi.


La conosco bene la Cooper dato che il mio amico ne ha una (ultimo restyling) e proprio per questo affermo che sia un furto legalizzato...internamente è plasticosissima ed a livello di motore non è certamente strepitosa...l'assetto è molto rigido (complici anche le runflat),molto divertente,esteticamente accattivante e carina però costa davvero troppo per ciò che offre...il mio amico però l'ha presa con un mese di vita e 700 km all'attivo ed ha fatto un mega affarone: di listino veniva 22-24 mila euro (non ricordo esattamente ma monta la strumentazione della CooperS con il manometro dell'olio al posto di quello del turbo,radio cd-mp3,strisce nere sul cofano,tetto nero carrozzeria argento,cerchi in lega a 5 razze da 16" con gomme runflat...poi nn ricordo) e lui l'ha pagata tipo 6000 euro meno,mi pare di ricordare 16-17000 euro,prezzo sicuramente più ragionevole e grande affare. Però più ci salgo e più mi rendo conto che tutti quei soldi non li vale.


Si ma il discorso che ti faccio io è diverso. Mi serve una macchina piccola, carina e che cammini un po'. Non è che ci siano molte alternative.... non ti sto dicendo che prendere una Mini sia un affare ma che non ci sono alternative valide, se passo di segmento prendere un Golf 1.4 TSI quasi per la stessa cifra, oppure con qualche mila euro in più una Q2, ma a Roma serve una macchina piccola...

Zebrone ha scritto:
83ALFISTA83 ha scritto:
Dai... fai il serio per una volta... stai sempre a scherzare!!!


Se proprio devo risparmiare mi prendo una Lupo GTI usata.


Bhe,la Ypsilon a me piace un sacco,non è certamente la stessa tipologia di auto della Mini (che è molto più sportiva) ma è una delle piccole più carine e soprattutto fatte meglio...con un 1.4 benzina o il 1.3 da 90cv ha prestazioni decenti,ottimi consumi e con moooolto meno di 20000 euro ti porti a casa un esemplare full-opt. Io se dovessi acquistare un'auto più piccola della 147 ci farei un pensierino...non dirmi che la Lupo è meglio!

Le Jappo che ti ho citato sono la brutta copia della Mini ma almeno hanno un prezzo onesto!


La Ypsilon è completamente diversa dalla mini. Iniziamo a dire che il 90% delle persone che conosco che ce l'hanno sono donne, non è un kart come la Mini, è un panettone, hanno voluto fare la macchina di moda però io un uomo su quella macchina non ce lo vedo. Le Jap sono inguardabili... La Lupo è 100'000 volte meglio, piccolina, carina, 125 cavalli, non pesa nulla....

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 1:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Zebrone ha scritto:
Zebrone ha scritto:
83ALFISTA83 ha scritto:
Non ho bisogno di una macchina più grande, con quei soldi prendi anche un Ducato se è per quello... La macchina è della grandezza giusta per girare in città, molto carina, sembra un kart, ha i suoi indiscutibili pregi.


La conosco bene la Cooper dato che il mio amico ne ha una (ultimo restyling) e proprio per questo affermo che sia un furto legalizzato...internamente è plasticosissima ed a livello di motore non è certamente strepitosa...l'assetto è molto rigido (complici anche le runflat),molto divertente,esteticamente accattivante e carina però costa davvero troppo per ciò che offre...il mio amico però l'ha presa con un mese di vita e 700 km all'attivo ed ha fatto un mega affarone: di listino veniva 22-24 mila euro (non ricordo esattamente ma monta la strumentazione della CooperS con il manometro dell'olio al posto di quello del turbo,radio cd-mp3,strisce nere sul cofano,tetto nero carrozzeria argento,cerchi in lega a 5 razze da 16" con gomme runflat...poi nn ricordo) e lui l'ha pagata tipo 6000 euro meno,mi pare di ricordare 16-17000 euro,prezzo sicuramente più ragionevole e grande affare. Però più ci salgo e più mi rendo conto che tutti quei soldi non li vale.


Si ma il discorso che ti faccio io è diverso. Mi serve una macchina piccola, carina e che cammini un po'. Non è che ci siano molte alternative.... non ti sto dicendo che prendere una Mini sia un affare ma che non ci sono alternative valide, se passo di segmento prendere un Golf 1.4 TSI quasi per la stessa cifra, oppure con qualche mila euro in più una Q2, ma a Roma serve una macchina piccola...

Zebrone ha scritto:
83ALFISTA83 ha scritto:
Dai... fai il serio per una volta... stai sempre a scherzare!!!


Se proprio devo risparmiare mi prendo una Lupo GTI usata.


Bhe,la Ypsilon a me piace un sacco,non è certamente la stessa tipologia di auto della Mini (che è molto più sportiva) ma è una delle piccole più carine e soprattutto fatte meglio...con un 1.4 benzina o il 1.3 da 90cv ha prestazioni decenti,ottimi consumi e con moooolto meno di 20000 euro ti porti a casa un esemplare full-opt. Io se dovessi acquistare un'auto più piccola della 147 ci farei un pensierino...non dirmi che la Lupo è meglio!

Le Jappo che ti ho citato sono la brutta copia della Mini ma almeno hanno un prezzo onesto!


La Ypsilon è completamente diversa dalla mini. Iniziamo a dire che il 90% delle persone che conosco che ce l'hanno sono donne, non è un kart come la Mini, è un panettone, hanno voluto fare la macchina di moda però io un uomo su quella macchina non ce lo vedo. Le Jap sono inguardabili... La Lupo è 100'000 volte meglio, piccolina, carina, 125 cavalli, non pesa nulla....


Che ce l'abbiano solo donne non è affatto vero,magari stiamo 60% a 40% ma è anche logico vista la tipologia d'auto. Che sia diversa dalla Mini è verissimo,infatti te l'ho detto io per primo ma se la prerogativa sono le dimensioni il paragone ci può stare...con il 1.3 o il 1.4 viaggia anche abbastanza...certo,a livello dinamico e prestazionale non siamo al pari della Mini ma dipende da che si cerca...se io dovessi prendere un'auto piccola la prenderei in considerazione...la Mini secondo me è uno "sfizio",uno che ne è innamorato potrebbe anche spendere 22000 euro per prendersela però io sinceramente li reputo soldi buttati (in base a come concepisco io l'auto). Detto questo è molto carina e piacevole da guidare,dipende un pò dalle esigenze.

Per il discorso di prima invece posso dirti che la 147 è sì più grande ma non è sicuramente una A8...la differenza in termini di ingombro non è abissale mentre le varie Giappo saranno anche peggio in termini di qualità ed immagine ma almeno non sono dei furti legalizzati...per quanto riguarda invece la Lupo non mi pronuncio nemmeno...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 1:47 pm 
anche la mini è da donna..


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Mini Cooper
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 1:53 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
Zebrone ha scritto:

...

Mini Cooper Pepper 20'300
Tetto Apribile 990
Metalizzato 400
Sedili Sportivi 350
Clima Aut 340


Totale 22'440


Tra sconto (3%), messa in strada ed IPT 22'680 Euri


Come prezzo è abbastanza buono anche se la macchina è abbastanza base, mi sono dovuto tenere :( .... però secondo me trovando uno sconto attorno all'8% (siamo andati al primo conce, visto che ne conosciamo bene uno, ce la potremmo fare....) diventa interessante. Vi aggiornerò sugli sviluppi.



Si è ventilata anche la possibilità di prendere una Mni Traveller, però nel 2008 e allora si manterrebbe in vita la possibilità di uno spiderino... :D


Zebroncino, quante possibilità ho di essere adottato da tuo padre ...? :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 2:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab apr 01, 2006 2:28 pm
Messaggi: 1406
Allore anche io trovo la MINI un furto legalizzato..... poi nemmeno mi piace..... cmq se prendi un segmento B la scelta c'è....... dai...la stessa.....POLO......


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 2:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
nico ha scritto:
anche la mini è da donna..

A Roma la ONE è da donna, le altre no...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 2:21 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
22680 euro per una mini mi sembra un pò troppo ad onor del vero.è un bel prodotto ma con gli stessi soldi prendi una golf o una 147...oppure restando nel segmento B una Gpunto


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 2:23 pm 
Zebrone ha scritto:
nico ha scritto:
anche la mini è da donna..

A Roma la ONE è da donna, le altre no...


dalle mie parti la one e la cooper sono da donna.. per il resto la cooper s o le jcw sono da ragazzo..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 2:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Phaeton ha scritto:
Allore anche io trovo la MINI un furto legalizzato..... poi nemmeno mi piace..... cmq se prendi un segmento B la scelta c'è....... dai...la stessa.....POLO......


Per avere prestazioni simili devi spendere più o meno gli stessi soldi, come macchina è una generazione indietro rispetto alle sue rivali e non mi sembra proprio a buon mercato... Come caratteristiche la MINI non ha rivali

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 3:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Zebrone ha scritto:
A Roma la ONE è da donna, le altre no...


Perchè la Cabrio no?Qui a Brescia molte ragazze guidano anche la Cooper o la CooperS,è semplicemente questione di soldi...la Cooper è più carina esteticamente e se uno ha le possibilità si prende la più bella...poi è ovvio che la CooperS sia più "ambita" dai ragazzi e magari la cabrio dalle ragazze ma non c'è un termine di paragone "universale".

Zebrone ha scritto:
Per avere prestazioni simili devi spendere più o meno gli stessi soldi, come macchina è una generazione indietro rispetto alle sue rivali e non mi sembra proprio a buon mercato... Come caratteristiche la MINI non ha rivali


Sicuramente,la Mini fa segmento a sè perchè è molto particolare...così come la futura 500 farà segmento a sè...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 3:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ragazzi, una cosa: premesso che per me 22.000 e passa euro per una mini sono un furto, ma se passasse questo concetto molte macchine sarebbero un furto. Alla fine uno spende i soldi come gli pare.
Detto questo, zebroncino, se ti piace la mini, che mini sia! Solo tira sul prezzo, perchè il 3% di sconto non esiste nemmeno sulle mercedes, figurarsi una mini.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 5:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
cometa rossa ha scritto:
Ragazzi, una cosa: premesso che per me 22.000 e passa euro per una mini sono un furto, ma se passasse questo concetto molte macchine sarebbero un furto. Alla fine uno spende i soldi come gli pare.
Detto questo, zebroncino, se ti piace la mini, che mini sia! Solo tira sul prezzo, perchè il 3% di sconto non esiste nemmeno sulle mercedes, figurarsi una mini.


Tanto i soldi sono del papà! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 5:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
83ALFISTA83 ha scritto:
Tanto i soldi sono del papà! :allegria


Ci siamo passati quasi tutti :wink: il problema è dopo, quando diventano i tuoi :D :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 5:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
cometa rossa ha scritto:
Ci siamo passati quasi tutti :wink: il problema è dopo, quando diventano i tuoi :D :D


Io ci sono ancora dentro...chi credi abbia pagato la 147?Chi credi mi paghi bollo e assicurazione?A chi credi sia intestata l'auto?Chi credi si sia opposta all'acquisto della GTA? :allegria :allegria :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 5:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Lo immaginavo :wink:

Beh, ovviamente la sporting non era mia ( e non pagavo io bollo ed assicurazione :D)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 7:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
non mi piace la nuova..

la y bellina ma deludente su troppi aspetti..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 7:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Temprone ha scritto:
la y bellina ma deludente su troppi aspetti..


Tipo?A me piace un sacco!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 7:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
alfista se passi da bologna ti presto quella che ho in casa.. ( rimane fino al week end..)

ok che non è il modello full full optional però certe cose fanno veramente cagare.. il cambio è tremendo, è morbida che fa quasi schifo, i comandi del clima sono peggio di quelli del boyler al mare..
poi se mi dici che vuoi una macchina carina da città, la bombardi di optional, non la compri certo per andare forte (o meglio "andare un pochino") esteticamente è decisamente carina (tranne i fari bianchi del restilyng..).

dimenticavo: i sensori di parcheggio sono molto utili...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 7:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
nico ha scritto:
Zebrone ha scritto:
nico ha scritto:
anche la mini è da donna..

A Roma la ONE è da donna, le altre no...


dalle mie parti la one e la cooper sono da donna.. per il resto la cooper s o le jcw sono da ragazzo..


Vabbè ma visti i racconti che mi fa Multipla le "tue parti" come gusti.... :?
83ALFISTA83 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
A Roma la ONE è da donna, le altre no...


Perchè la Cabrio no?Qui a Brescia molte ragazze guidano anche la Cooper o la CooperS,è semplicemente questione di soldi...la Cooper è più carina esteticamente e se uno ha le possibilità si prende la più bella...poi è ovvio che la CooperS sia più "ambita" dai ragazzi e magari la cabrio dalle ragazze ma non c'è un termine di paragone "universale".


Non è una cabrio, comunque anche a Roma le donne girano in Mini però sicuramente molte di più sono quelle che hanno una Ypsilon...

Zebrone ha scritto:
83ALFISTA83 ha scritto:
Per avere prestazioni simili devi spendere più o meno gli stessi soldi, come macchina è una generazione indietro rispetto alle sue rivali e non mi sembra proprio a buon mercato... Come caratteristiche la MINI non ha rivali


Sicuramente,la Mini fa segmento a sè perchè è molto particolare...così come la futura 500 farà segmento a sè...


E' proprio qui il punto... non ci sono grandi alternative!!
83ALFISTA83 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Ragazzi, una cosa: premesso che per me 22.000 e passa euro per una mini sono un furto, ma se passasse questo concetto molte macchine sarebbero un furto. Alla fine uno spende i soldi come gli pare.
Detto questo, zebroncino, se ti piace la mini, che mini sia! Solo tira sul prezzo, perchè il 3% di sconto non esiste nemmeno sulle mercedes, figurarsi una mini.


Tanto i soldi sono del papà! :allegria


A quel punto mi prenderei una TT o una S3 usata.... la macchina non deve andare tanto, deve rispettare una serie di idee di mio padre.... Non è semplice la cosa :D

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net