Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 8:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Temprone ha scritto:
alfista se passi da bologna ti presto quella che ho in casa.. ( rimane fino al week end..)

ok che non è il modello full full optional però certe cose fanno veramente cagare.. il cambio è tremendo, è morbida che fa quasi schifo, i comandi del clima sono peggio di quelli del boyler al mare..
poi se mi dici che vuoi una macchina carina da città, la bombardi di optional, non la compri certo per andare forte (o meglio "andare un pochino") esteticamente è decisamente carina (tranne i fari bianchi del restilyng..).

dimenticavo: i sensori di parcheggio sono molto utili...


Bho,io l'ho provata e mi è piaciuta un sacco...internamente per me è fatta molto bene,i comandi del clima sono effettivamente "plasticosi" però il resto mi piace molto...vero anche che è "morbidosa" perchè punta al comfort ma come auto da città è più che buona,poi con il 1.3 90cv va anche abbastanza (idem anche con il 1.4)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 8:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
sarà che io ho il 1.2 e se vado a piedi ci metto meno...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 8:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Zebrone ha scritto:
nico ha scritto:
Zebrone ha scritto:
nico ha scritto:
anche la mini è da donna..

A Roma la ONE è da donna, le altre no...


dalle mie parti la one e la cooper sono da donna.. per il resto la cooper s o le jcw sono da ragazzo..


Vabbè ma visti i racconti che mi fa Multipla le "tue parti" come gusti.... :?
83ALFISTA83 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
A Roma la ONE è da donna, le altre no...


Perchè la Cabrio no?Qui a Brescia molte ragazze guidano anche la Cooper o la CooperS,è semplicemente questione di soldi...la Cooper è più carina esteticamente e se uno ha le possibilità si prende la più bella...poi è ovvio che la CooperS sia più "ambita" dai ragazzi e magari la cabrio dalle ragazze ma non c'è un termine di paragone "universale".


Non è una cabrio, comunque anche a Roma le donne girano in Mini però sicuramente molte di più sono quelle che hanno una Ypsilon...

Zebrone ha scritto:
83ALFISTA83 ha scritto:
Per avere prestazioni simili devi spendere più o meno gli stessi soldi, come macchina è una generazione indietro rispetto alle sue rivali e non mi sembra proprio a buon mercato... Come caratteristiche la MINI non ha rivali


Sicuramente,la Mini fa segmento a sè perchè è molto particolare...così come la futura 500 farà segmento a sè...


E' proprio qui il punto... non ci sono grandi alternative!!
83ALFISTA83 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Ragazzi, una cosa: premesso che per me 22.000 e passa euro per una mini sono un furto, ma se passasse questo concetto molte macchine sarebbero un furto. Alla fine uno spende i soldi come gli pare.
Detto questo, zebroncino, se ti piace la mini, che mini sia! Solo tira sul prezzo, perchè il 3% di sconto non esiste nemmeno sulle mercedes, figurarsi una mini.


Tanto i soldi sono del papà! :allegria


A quel punto mi prenderei una TT o una S3 usata.... la macchina non deve andare tanto, deve rispettare una serie di idee di mio padre.... Non è semplice la cosa :D


Allora arrangiati,però non dire che non ti avevo avvisato! :P
Temprone ha scritto:
sarà che io ho il 1.2 e se vado a piedi ci metto meno...


Uddio!Perchè sei abituato alla potentissima Polo! :twisted:
Il 1.2 non è di certo un 2.0 turbo ma fa discretamente il suo lavoro...certo una iniezione di cavalli non farebbe male,peccato non abbiano più fatto la versione Zagato con il 1.9 150cv!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 8:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
A me la Nuova Mini piace,quella vecchia non tanto,questa si...lo so che non è cambiata tanto ma la sensazione è questa...

Comunque credo che 22mila euro sia un furto ma questo è risaputo...la Mini è un auto di moda principalmente.... e se piace non ce 147 o Ypsilon che tenga....se piace la Mini non ha rivali


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 8:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
vogliamo parlare del tuo potentissimo 1.6 con cerchi da 17??? :allegria

a parte gli scherzi il 1.2 8v non fa discretamente il suo lavoro.. fa schifo.


Ultima modifica di Temprone il lun dic 18, 2006 8:53 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 8:51 pm 
Temprone ha scritto:
a parte gli scherzi il 1.2 8v no fa discretamente il suo lavoro.. fa schifo.


quoto..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 9:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
83ALFISTA83 ha scritto:
Allora arrangiati,però non dire che non ti avevo avvisato! :P


Fosse per me avrei una 147 Q2 rossa con adesivo "Se leggete questa scritta siete a 200 km/h"... :D

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 9:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Temprone ha scritto:
vogliamo parlare del tuo potentissimo 1.6 con cerchi da 17??? :allegria

a parte gli scherzi il 1.2 8v non fa discretamente il suo lavoro.. fa schifo.


Vabbè il mio "mitico" 1.6 fa discretamente il suo lavoro!Se tiri tutte le marce fino a 7000 giri va anche veloce (vabbè diciamo in senso figurato!),l'unico problema è che ha più sete di tutta la mia compagnia dopo uno spiedo... :allegria

Bho,il 1.2 8v l'ho provato sulla Punto di mia Zia...nulla di chè ma bisogna sempre tener presente che è un 1.2 8v...non penso che uno lo compri con ambizioni da supercar...c'è qualche 1.2 8v più brillante?
Zebrone ha scritto:
Fosse per me avrei una 147 Q2 rossa con adesivo "Se leggete questa scritta siete a 200 km/h"... :D


No che poi butti benzina sul fuoco dei luoghi comuni! :piangi2


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 10:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
a 7000 giri?? figlio di un benzinaio????

il 1.2 non deve avere ambizioni da supercar.. però un minimo...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 11:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Temprone ha scritto:
a 7000 giri?? figlio di un benzinaio????

il 1.2 non deve avere ambizioni da supercar.. però un minimo...


7000 giri è il limitatore del mio 1600...ed esattamente perchè non sono figlio di un benzinaio a 7000 giri ci arriva mooooooolto raramente,di norma non supero mai i 4000 giri (cambiata "standard" a 3000-3500 giri) così riesco a mantenere una media di 10 km/l in città con un'andatura fluida e non troppo lenta.
Il 1.2 8v è abbastanza fermo ma quale altro 1.2 8v fa meglio?Io ho provato il 1.2 16v della Clio (serie precedente) e posso assicurarti che è comunque fermo...chi acquista un 1.2 aspirato dubito ricerchi prestazioni da S2000...se poi prende l'8v lascia ogni velleità corsaiola in garage...ma è così per tutte le case,non solo per il propulsore Lancia


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net