Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 493 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 112 13 14 15 16 17 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 25, 2008 4:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Scusate il semi OT, ma un assetto della casa quanto dura più o meno??

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 25, 2008 4:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Blackblizzard ha scritto:
gli ammo ritarati hanno i loro pregi e i loro difetti.

I pregi sono che li puoi far fare come vuoi tu e che costano molto meno che quelli commerciali.
I difetti sono che pochi preparatori riescono a farti degli ammo che durino quanto quelli commerciali.

Io sono andato da uno di questi molto noto nella mia zona, e il risultato è stato che dopo 20000 km erano da buttare.


Il fatto è uno solo: secondo te vale la pena di spendere 1200 euro sugli ammo di una macchina come la mia?
Paulein118 ha scritto:
Scusate il semi OT, ma un assetto della casa quanto dura più o meno??


Che vuol dire? Gli ammo originali quanto possono durare?

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 25, 2008 4:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
gli ammo originale di un assetto spotivo della casa quanto possono durare

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 25, 2008 4:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Paulein118 ha scritto:
gli ammo originale di un assetto spotivo della casa quanto possono durare


Parecchio, noi abbiamo avuto tutte le Audi con l'assetto e in 100k km ancora non erano da sostituire... Ipotizzo grosso modo sia quella la data della sostituzione...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 25, 2008 4:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Meno male!! Grazie zebrun!

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 25, 2008 4:20 pm 
Zebrone ha scritto:

Il fatto è uno solo: secondo te vale la pena di spendere 1200 euro sugli ammo di una macchina come la mia?


se partiamo da questo presupposto, ti rispondo che non vale la pena comprare una mini a prescindere, per quel prezzo :ridi

Una macchina come la Mini, con una telaistica sopraffina come la sua, ha senso di esistere solo con almeno 200 cavalli, a mio parere. Sarebbe un'ammazza sportive. Ieri, a monza, ho visto la facilità con cui le Mini cooperS giravano tra i cordoli e come mazzuolavano vetture che comunque non vanno piano (tipo, ad esempio, le Leon FR).

detto questo dipende cosa vuoi fare tu con la macchina. Se non hai intenzione di fare come fa il sottoscritto, ovvero di andare spesso in pista, e vivi in una zona dove le strade fanno schifo, allora no, non vale la pena. Però vedi bene che qui ci sono degli appassionati della guida che non spendono pochi soldi per le loro vetture, e in quel caso non vale MAI la pena. Ma queste cose non si fanno con la ragione...

E' valsa la pena spendere 20.000 euro per una punto gt? Tu mi puoi dire che sono un pazzo, ma io ti posso dire "si' e lo rifarei" (estetica a parte).
Vale la pena spendere 7000 euro per mettere a posto un coupè di 10 anni? Te lo dirò fra qualche tempo, ma secondo me ne vale la pena eccome.

Certo è che non sono spese oculate e lungimiranti, perchè macchine di questo genere durano poco. Ma mi piacciono le emozioni breve ma intense :D

Se proprio vuoi un consiglio spassionato, comincia con l'assetto più soft, e poi in base alle tue esigenze, potrai upgradare la mini con un assetto con i controcazzi.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 25, 2008 4:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
Blackblizzard ha scritto:
Zebrone ha scritto:

Il fatto è uno solo: secondo te vale la pena di spendere 1200 euro sugli ammo di una macchina come la mia?


s Ieri, a monza, ho visto la facilità con cui le Mini cooperS giravano tra i cordoli e come mazzuolavano vetture che comunque non vanno piano (tipo, ad esempio, le Leon FR).


eresia :armi

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 25, 2008 6:12 pm 
Leon83 ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
Zebrone ha scritto:

Il fatto è uno solo: secondo te vale la pena di spendere 1200 euro sugli ammo di una macchina come la mia?


s Ieri, a monza, ho visto la facilità con cui le Mini cooperS giravano tra i cordoli e come mazzuolavano vetture che comunque non vanno piano (tipo, ad esempio, le Leon FR).


eresia :armi


sì, in effetti è un'eresia veder girare quell'auto in pista. Io i gasoloni non li farei manco entrare :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 25, 2008 9:24 pm 
Zebrone ha scritto:
Ho sentito parlare di costui anche sul forum Mini quindi mi pare buono, mi sa che in primavera farò un giro dalle tue parti e magari per la Maturità mi regalo un assettino...

Per quello che riguarda i coilover, la mia rimane sempre una macchinaccia a gasolio, qualcosa di ignobile, quindi mettere una roba tipo Bilstein PSS9 mi parrebbe un'esagerazione... Magari se come prossima macchina mi prendo una S2000 ne riparliamo... :allegria


Beh, è quel che pensavo anche io l'anno scorso, alla fine decisi che non ne valeva la pena e mi feci l'assetto attuale che a ragion veduta non mi sta deludendo. Però ora ci sto rifacendo un pensierino, per cui magari a te conviene andarci diretto, non so :mrgreen:

Comunque riccardo ha ragione, i ritarati durano meno degli stock, mi ero dimenticato di dirtelo. 20000km mi sembra un pò eccessivo però, io sono a 20000 con i miei e vanno ancora bene, quelli dell'hci che hanno fatto il lavoro prima di me mi hanno detto che in media gli ammo cappelli durano circa 40000km, che per me andava bene più o meno. Poi dipende molto dall'uso, se la usi spesso sullo sconnesso ti dureranno magari meno di 20000km (e analogamente pure quelli di serie invece di durartene 100000 te ne dureranno 30000...)
Paulein118 ha scritto:
Scusate il semi OT, ma un assetto della casa quanto dura più o meno??


Quando ho tirato giù gli ammortizzatori dalla civic avevano 80000km ed erano quasi morti...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 25, 2008 11:38 pm 
marcolino, forse tu giri con la macchina in maniera piu' cristiana del sottoscritto ghghgh


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 25, 2008 11:42 pm 
Blackblizzard ha scritto:
marcolino, forse tu giri con la macchina in maniera piu' cristiana del sottoscritto ghghgh


Può anche darsi :angelo anche se tra buche, pavè, sterrati, pure qui hanno il loro da fare gli ammo... :allegria




Edo, ti ho recuperato una cosetta dall'archivio dell'HCI:

http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... sc&start=0

leggitelo...in fondo c'è anche l'indirizzo di un assettista di roma.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 04, 2008 1:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Date un'occhiata a questa fottutissima curva di coppia!

:incul3
Immagine

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 04, 2008 1:19 pm 
sarà mica una curva come si deve quella...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 04, 2008 1:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Blackblizzard ha scritto:
sarà mica una curva come si deve quella...


Guada anche la base di partenza....

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 04, 2008 1:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
Per spaccare la trasmissione è una garanzia...... :allegria

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 04, 2008 1:39 pm 
infatti la base di partenza è decisamente migliore. Non sto parlando dell'irregolarità della curva, perchè comunque mentre viaggi non te ne accorgi, quanto per come sviluppa coppia e potenza.

dopo la centralina svilupperesti la coppia piu' in alto di prima e la potenza massima piu' in basso. Ovvero un erogazione on-off da far schifo, a 3400 giri il motore muore.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 04, 2008 1:51 pm 
Ci sarebbero probabilente anche miglioramenti nell'erogazione ai bassi che la curva non mostra...come sempre. Comunque la curva di coppia è molto piatta fino a 3200, poi crolla più rapidamente dell'originale. Più che di on-off parlerei di effetto muro (del resto diesel è).


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 04, 2008 1:59 pm 
si ma non a 3200 giri... :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 05, 2008 2:12 am 
Blackblizzard ha scritto:
si ma non a 3200 giri... :ridi

Secondo me il muro si manifesterà sui 4000...tipico turbo ad alta pressione con un'erogazione un pò così...a te dovrebbe piacere :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 05, 2008 10:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
Cita:
Ma mi piacciono le emozioni breve ma intense


eiaculazione precoce?

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza

Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 6:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
6'300km, ultimo pieno 100% città 13.6 effettivi, 14.8 da CDB.


Intanto che si traccheggia stavo pensando di mettere questi...


Allegati:
22022008129.jpg
22022008129.jpg [ 387.24 KiB | Visto 10954 volte ]

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 6:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
Immagine


lui? :natale


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 6:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
che nome sarebbe?

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 6:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
John Cooper, è la sua firma!
rams ha scritto:
Immagine


lui? :natale


No, lui.


Immagine

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 9:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 02, 2007 2:21 pm
Messaggi: 59
... anche io ho messo da un annetto le scritte laterali John Cooper ... io però le ho messe bianche ...

_________________
MINI COOPER S - CABRIO - COOL BLUE CANGIANTE / CAPOTE DARK BLUE - PACK CHILI - SISTEMA DI NAVIGAZIONE SATELLITARE - CAMBIO AUTOMATICO/SEQUENZIALE AGS con comandi al volante - cerchi SUPERNOVA da 17" - sedili stoffa/pelle Octagon Panther Black - ecc. ... ma soprattt ... MINI !!!
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 9:12 pm 
non vorrai mica fare un affronto tale al povero John vero? la sua firma su una Mini diesel col motore peugeot... :piangi2


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 3:40 pm 
Blackblizzard ha scritto:
non vorrai mica fare un affronto tale al povero John vero? la sua firma su una Mini diesel col motore peugeot... :piangi2

Quoto cazzo!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 3:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
Maraglio! :D

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 8:36 pm 
a quando l'adesivo sul lunotto "follow me if you can"? :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 8:39 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Blackblizzard ha scritto:
non vorrai mica fare un affronto tale al povero John vero? la sua firma su una Mini diesel col motore peugeot... :piangi2
Quoto,John di cognome non faceva Hdi Peugeot :allegria


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 493 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 112 13 14 15 16 17 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net