Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 493 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 19 10 11 12 1317 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 27, 2007 9:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Immagine

Sono questi, uguali identici.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 27, 2007 9:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 7:49 pm
Messaggi: 1187
Località: CarboCity
Bella Zebrone, i cerchi che hai puntato li trovo perfetti per la Mini (io al contrario di Esperante li preferisco tradizionali)
Al posto tuo cambierei le lampadine delle frecce anteriori, se metti quelle cromate non vedi più niente di arancione nel faro :wink:

_________________
"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 27, 2007 9:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7310
Località: Milano
Zebrone ha scritto:
No a Fiumicino... postodemmerda, dietro alla partenza dei traghetti... Ho pure tamponato, ma come potete vedere dalle foto ho solo storto un po' la targa.

P.S. Ho trovato dei cerchi da 17" a 500 euro senza gomme che mi stanno tentando molto... che ne dite?


cavoli che sfiga....

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 27, 2007 9:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Zebrone ha scritto:
Immagine

Sono questi, uguali identici.


mi pare che siano gli stessi di mio cugino... mi pare non sono sicuro!

non si possono fare biachi? farebbe un figurone


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 28, 2007 12:29 am 
Tieni i tuoi.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 28, 2007 7:03 am 
bella macchinina.....kissà se riesco ad entrarci


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 28, 2007 10:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Proprio bellina! Complimenti


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 28, 2007 10:41 am 
Esperante ha scritto:
Se sono bianchi comprali.
:vomito


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 28, 2007 10:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
bellina!

per i cerchi: a Roma con i 17 diventi matto, tra rigidità dell'auto e facilità della distruzione della gomma, con le voragini che ci sono...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 28, 2007 1:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
bitto ha scritto:
per i cerchi: a Roma con i 17 diventi matto, tra rigidità dell'auto e facilità della distruzione della gomma, con le voragini che ci sono...

Infatti è proprio questo che mi ha spinto a non metterli di primo equipaggiamento...
aSSo® ha scritto:
Bella Zebrone, i cerchi che hai puntato li trovo perfetti per la Mini (io al contrario di Esperante li preferisco tradizionali)
Al posto tuo cambierei le lampadine delle frecce anteriori, se metti quelle cromate non vedi più niente di arancione nel faro :wink:


Buona idea, quando ho un po' più di tempo mi dedico a questa modifica! :ok


Secondo me i cerchi bianchi sono un po' bori.... Per adesso la macchina è ancora abbastanza discreta, non vorrei farla diventare troppo tamarra.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 28, 2007 7:53 pm 
Blackblizzard ha scritto:
Esperante ha scritto:
Se sono bianchi comprali.
:vomito

Stai per contraddirmi una volta di troppo.

:diablo2


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 28, 2007 9:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Conoscendo vagamente le strade di roma, per quanto belli siano i 17" credo che in una situazione come quella della capitale non ne valga la pena.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 2:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25589
Località: Ginevra
Multiplone ha scritto:
Ravfour ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Ahahah se tu vieni a Milano io mi trasferisco :D


E' possibile che tu sia costretto a farlo :twisted: :sdentato


muoviti a venire a milano che almeno prendiamo a legnate il simpaticone con la xsara :twisted:


se mi legnate la xsara io godo :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 2:19 pm 
Esperante ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
Esperante ha scritto:
Se sono bianchi comprali.
:vomito

Stai per contraddirmi una volta di troppo.

:diablo2


:ufo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 6:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
1'200km e macchina in BMW. Non funziona bene il display dell'A/C e gliel'ho portata, domani mi fanno sapere qualcosa, se non riescono a riconsegnarmela mi danno una macchina sostitutiva. C'è anche un cablaggio che non è fatto perfettamente, esce leggermente dal tunnel centrale ma si nota solo se si guarda la macchina dal basso, gli ho fatto sistemare anche questo.

A parte questa piccola spiacevole parentesi la macchina si comporta sicuramente bene, sto iniziando ad allungare qualche marcia, la 4^ riprende con un vigore molto soddisfacente, poi con lo Sport Button premuto diventa proprio un'altra macchina.

I consumi si sono stabilizzati sui 16 km con un litro di Hi-Q ma appena si esce sul Raccordo fare i 18-19 non è un'impresa, e, stando giusto un po' attenti (Cruise Control impostato a 120km/h effettivi, circa 125 di tachimetro) si fanno i 22.

Sempre piacevole da guidare, il cambio si sta sciogliendo un bel po', rimane solo un leggero contrasto nella II ma è un cosa risibile.

Sono abbastanza soddisfatto di aver scelto i 16": si prendono delle buche pazzesche e l'assorbimento non è che sia proprio dei migliori, quindi avrei cambiato un cerchio al mese, più o meno.... E non è che la tenuta così lasci a desiderare, anzi... Però i 17" sono estremamente desiderabili e credo che farò il gesto insano appena mi capita l'occasione giusta (del resto se avessi scelto con la testa non mi sarei comprato una Mini)... In compenso, anche con i 16", oggi ho guidato la Lupo e mi pareva di stare su un Daily :D

L'impianto stereo con attacco AUX è estremamente appagante, la qualità del suono (con CD originali) è eccellente, complici sì le 10 casse ma anche le ridotte dimensioni dell'abitacolo.

Per Natale le vorrei regalare questi tappetini JCW...

Immagine

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 6:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
azz i 18-19 a 120 :piangi :piangi2
a 120 sono a 3500giri, sui 10km/l

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 6:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Ravfour ha scritto:
azz i 18-19 a 120 :piangi :piangi2
a 120 sono a 3500giri, sui 10km/l


Leggi bene a 120 si fanno i 22. :angelo

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 7:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Zebrone ha scritto:
Ravfour ha scritto:
azz i 18-19 a 120 :piangi :piangi2
a 120 sono a 3500giri, sui 10km/l


Leggi bene a 120 si fanno i 22. :angelo


Argh, speravo di aver letto male :piangi2

azz, che consumi, mia mamma sta per prendersi la 207cc, è indecisa tra il 1,6 benzina (origine BMW) e il 1,6 hdi 109cv che se non erro monta anche la cooperD, magari oportunamente modificato. Mi sa che son tentato di farle prendere la diesel.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 7:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Il Diesel tranne una mappatura differente è lo stesso identico. Solo che la Mini ha l'Efficient Dynamics, quindi fa un po' meglio nei consumi... Comunque il 1.6 a benzina è molto parco e cammina bene. Sono due scelte differenti.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 7:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Zebrone ha scritto:
Il Diesel tranne una mappatura differente è lo stesso identico. Solo che la Mini ha l'Efficient Dynamics, quindi fa un po' meglio nei consumi... Comunque il 1.6 a benzina è molto parco e cammina bene. Sono due scelte differenti.


Mah, fa pochi km in un anno (non più di 14-15mila), quindi mi sa che il benzina (che costa 1600euro in meno ca) sia più conveniente, e tra il resto il 1,6 120cv stesso della cooper è eccezionale, fluido e brillante.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 7:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Sì esatto... Non conviene. Io l'ho presa così solo perchè la benza la devo mettere io e la macchina la pagava il papi.. :wink:

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 7:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Zebrone ha scritto:
Sì esatto... Non conviene. Io l'ho presa così solo perchè la benza la devo mettere io e la macchina la pagava il papi.. :wink:


Ma infatti, se l'avessi presa io non avendo uno stipendio avrei preso la diesel, dato che mamma uno stipendio lo ha e può permettersela allora gli conviene la motorizzazione a benzina.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 18, 2007 10:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
I miei complimenti edo, hai fatto la scelta migliore. :wink:

_________________
BMW 330xd touring '06 Fahrer


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 05, 2008 6:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Qualche aggiornamento sui consumi intorno ai 3'000km (adesso ne ho 3'500).

26-12 Pieno Blu Diesel a Firenze, 27lt con cui ho percorso 404km a pieno carico (3 persone + bagagli) in autostrada, quasi 15km/lt
26-12 Pieno V-Power a San Vito di Cadore, 31lt con cui ho percorso 442km a pieno carico (3 persone + bagagli) in autostrada, circa 14.3 km/lt
2-1 Pieno Blu Diesel a Bologna, 34lt con cui ho percorso 481km, 50% in montagna a cannone, il 50% in autostrada da solo (Cortina-Bologna), circa 14.2km/lt
Con quel pieno per ora ho percorso più di 500km e mi da ancora 150km di autonomia, 70% percorsi in autostrada e 30% in città.

La macchina si è slegata nettamente ma ancora si sente che è un po' imballata. La tiro su tutto l'arco di utilizzo quand'è a caldo, la coppia è in basso e si viaggia a 70km/h in sesta tranquillamente. Dinamicamente non finisce mai di stupirmi, eccezionale, ogni volta che la vado a prendere in garage è un'emozione.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 19, 2008 8:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Pronta la prima "modifica"... In arrivo 4 di questi cerchiazzi da 17"


Immagine

Con sopra BF Goorich o Yokohama Parada... Addio RF, benvenuta sensibilità!

E il prossimo passo sarà un assettino da Patriarca o un modulo...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 19, 2008 8:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15771
Località: Bologna
Zebrone ha scritto:
Pronta la prima "modifica"... In arrivo 4 di questi cerchiazzi da 17"


Immagine

Con sopra BF Goorich o Yokohama Parada... Addio RF, benvenuta sensibilità!

E il prossimo passo sarà un assettino da Patriarca o un modulo...

Stai in orecchio con l'assetto......spesso si peggiora il risultato ( auto solamente secca e saltellante in curva), oltre a diventare più scomoda.

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 19, 2008 8:53 pm 
Quattro P Zero Corsa no?

:allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 20, 2008 12:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
e come fai con la ruota di scorta? Compri il Kit?

Belli i cerchi, ma ti consiglio di puntare su altre gomme, le Bf sono eccezionali quando si parla di A/T, ma per gomme stradali non ne ho mai sentito parlare eccellentemente, anzi... Meglio le Yoko, anche se ti avverto, son piuttosto morbide.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 20, 2008 3:30 am 
Zebrone ha scritto:
Pronta la prima "modifica"... In arrivo 4 di questi cerchiazzi da 17"


Immagine

Con sopra BF Goorich o Yokohama Parada... Addio RF, benvenuta sensibilità!

E il prossimo passo sarà un assettino da Patriarca o un modulo...


Bella lì, se ci sono di quella misura prendi le Hankook RS2 che sono una goduria a prezzo ragionevole, e non lo dico solo io. Non dirmi che sono coreane e quindi fan cagare perchè ti insulto :allegria


Sull'assetto, se vuoi un buon risultato e non solo un abbassamento del cavolo che magari finirà per rendertela più traballante e sottosterzante e basta, usa il cervello. Prima ascolta quello che ho da dirti (prossimamente, ora non ho voglia, sono le 3.22), poi fatti un giro in qualche sito Minista serio dove vendono componentistica assortita per le modifiche al telaio (mi sono stupito, c'è parecchia roba in giro, barre antirollio, duomi, c-pillar, coilover...) e vedi. Quell'auto si merita qualcosa di più di un assettaccio da struscio sul lungomare...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 20, 2008 1:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Dannatio ha scritto:
Stai in orecchio con l'assetto......spesso si peggiora il risultato ( auto solamente secca e saltellante in curva), oltre a diventare più scomoda.


Questo è abbastanza un manico, è il miglior preparatore BMW di Roma, faceva le 320i che correvano nel superturismo quindi mi fido abbastanza... Perdipiù sono anche raccomandato quindi... :D
Esperante ha scritto:
Quattro P Zero Corsa no?

:allegria


C'è il Pzero asimmetrico però costa tanto e non so se entra bene in temperatura con una macchina del genere....
Ravfour ha scritto:
e come fai con la ruota di scorta? Compri il Kit?

Belli i cerchi, ma ti consiglio di puntare su altre gomme, le Bf sono eccezionali quando si parla di A/T, ma per gomme stradali non ne ho mai sentito parlare eccellentemente, anzi... Meglio le Yoko, anche se ti avverto, son piuttosto morbide.


Le S-Drive Yokohama sono molto morbide, le Parada sono nettamente migliori per uso stradale, c'è chi dice siano le migliori in assoluto... E anche sulle BF ho sentito molti pareri positivi.

Ho già il ruotino...
Alastor ha scritto:
Bella lì, se ci sono di quella misura prendi le Hankook RS2 che sono una goduria a prezzo ragionevole, e non lo dico solo io. Non dirmi che sono coreane e quindi fan cagare perchè ti insulto :allegria


Sull'assetto, se vuoi un buon risultato e non solo un abbassamento del cavolo che magari finirà per rendertela più traballante e sottosterzante e basta, usa il cervello. Prima ascolta quello che ho da dirti (prossimamente, ora non ho voglia, sono le 3.22), poi fatti un giro in qualche sito Minista serio dove vendono componentistica assortita per le modifiche al telaio (mi sono stupito, c'è parecchia roba in giro, barre antirollio, duomi, c-pillar, coilover...) e vedi. Quell'auto si merita qualcosa di più di un assettaccio da struscio sul lungomare...


Ma sono Coreane, fanno cagare!!!


Per quello che riguarda l'assetto io la vorrei abbassare un pochino perchè così sembra un Ducato rispetto alla vecchia ma prima la mia guida deve metabolizzare il passaggio ai 17" e le mie tasche devono metabolizzare la spesa quindi vorrei aspettare qualche mese.
Comunque vorrei superare come livello di handling quello dell'assetto sportivo che la casa ti propone di serie, senza esagerare troppo... La prossima settimana mi metto in contatto con questo preparatore e vedo cos'ha da propormi, ho sentito sul CMR (Club Mini Roma) e quasi tutti hanno molle Eibach e ammo Bilstein, sempre "barrati duomati" ma io non posso "barrarmi duomarmi" perchè il motore sporge dalla linea del cofano (infatti se noti il cofano della D è bombato tipo "Powerdome" :D ) quindi non c'entra la barra duomi... Vorrei un assetto che si colloca tra strada e pista, forse più vicino alla strada perchè Roma è quella che è, però vorrei anche sfruttare l'immenso potenziale di questo ferro!!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 493 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 19 10 11 12 1317 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net