Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 493 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 110 11 12 13 1417 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 20, 2008 2:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 7:49 pm
Messaggi: 1187
Località: CarboCity
Zebrone ha scritto:
Ho già il ruotino...


Sai che credo che ruotino & 17" non vadano tanto d'accordo? Io per la mia sto cercando un cerchio di scorta da incastrare al posto del kit fix&go che non mi ispira... un ruotino di dimensioni inferiori alle altre ruote farebbe impazzire il controllo di stabilità (a meno che non sia disinseribile) perchè rileverebbe una ruota che gira più veloce dell'altra (almeno credo..)

_________________
"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 20, 2008 2:45 pm 
Il diametro di rotolamento non dovrebbe differire comunque a prescindere, se no chi glielo spiega al tachimetro...tutte le gomme omologate a libretto compreso il ruotino (credo su tutte le auto, di sicuro sulle mie due) hanno diametri uguali o comunque estremamente simili, mi ero fatto i calcoli l'anno scorso e la differenza sulla V indicata era di pochissimi punti percentuali.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 20, 2008 2:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Comunque per arrivare al gommista più vicino posso anche staccare il controllo di trazione, non è un guaio....

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 20, 2008 4:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Il ruotino infatti serve SOLO per arrivare fino al gommista più vicino, nulla di più.
Come dice Alastor poi tutte le gomme omologate hanno lo stesso diametro di rotolamento.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 20, 2008 5:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 7:49 pm
Messaggi: 1187
Località: CarboCity
Ah ok come non detto, immaginavo che il ruotino fosse per i cerchi che aveva di serie :wink:

_________________
"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 20, 2008 8:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
ALLORA,oggi per la prima volta sono andato a trovare mio cugino per vedere la sua nuova auto. cè l'ha da ottobre (gia 10mila km) ma l ho vista solo ora!

Mini 1.6 Cooper D (non mi ricordo se è la Chili o la Pepper)

colore champagne,tetto nero e cerchi da 17,molto carina cosi configurata.

andiamo a fare un giro,io da passeggero ovviamente.

Lui tiene una posizione di guida molto bassa...io tiro indietro un po il sedile,ovviamente dietro lo spazio è zero,ma davanti sembra di stare su un Kart! e io abituato a tutt'altre auto mi sembrava una strana sensazione,poi mi è piaciuta.

partiamo,dopo aver fatto riscaldare un po l auto si mette a tirate un po le marce,non so quanto possa valere il mio parere visto che non guidavo ma mi pareva che saleva bene di giro e allungava bene in tutto l arco di utilizzo,prestazioni buonissime,in poco tempo eravamo gia a velocità alte.

arrivano i rotondoni,presi a tutta velocità per assaggiare l'ottima stabilità,l'auto rimane piatta..il rollio è quasi inesistente e l impressione di essere su un kart è confermata! :D

in poche parole nonostante sia una diesel da 110cv dovrebbe essere veramente piacere da guidare,gia mi divertivo da passeggero :angelo

peccato per la secchezza delle sospensioni (non si puo avere tutto...) e dalla plancia che gia scricchiolava :?

belli i dettagli degli interni...molto appaganti e sfiziosi...oltre che ben fatti.

insomma nel complesso è una vetturetta divertente da guidare pur mantenendo consumi e costi di gestione contenuti,nel complesso la promuovo. però bagagliaio e posti dietro inesistenti sono bocciati....ma se si vuole un kart è l auto giusta secondo me,peccato x il prezzo esorbitante.

cmq mi è piaciuta...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 20, 2008 8:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Se metti delle gomme normali e non RF l'assorbimento delle asperità migliora molto.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 20, 2008 9:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Zebrone ha scritto:
Se metti delle gomme normali e non RF l'assorbimento delle asperità migliora molto.


Sicuramente, a partità di misura di spalla l'assorbimento tra Rf e normali cambia drasticamente. Alla fin fine le rf hanno la spalla rinforzata.
Piuttosto, non ho capito il discorso del ruotino, Edo: la Mini ha il ruotino di serie anche se ha le runflat? Un plauso alla mini allora, BMW sulla 5er 3er e 1er ha le runflat ma non fornisce il ruotino (forse il kit, ma nn so).

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 12:34 am 
Teknos ha scritto:
Lui tiene una posizione di guida molto bassa...io tiro indietro un po il sedile,ovviamente dietro lo spazio è zero,ma davanti sembra di stare su un Kart! e io abituato a tutt'altre auto mi sembrava una strana sensazione,poi mi è piaciuta.

arrivano i rotondoni,presi a tutta velocità per assaggiare l'ottima stabilità,l'auto rimane piatta..il rollio è quasi inesistente e l impressione di essere su un kart è confermata! :D

in poche parole nonostante sia una diesel da 110cv dovrebbe essere veramente piacere da guidare,gia mi divertivo da passeggero :angelo



"Renaultista scopre il piacere di guida" :allegria
Zebrone ha scritto:
Per quello che riguarda l'assetto io la vorrei abbassare un pochino perchè così sembra un Ducato rispetto alla vecchia ma prima la mia guida deve metabolizzare il passaggio ai 17" e le mie tasche devono metabolizzare la spesa quindi vorrei aspettare qualche mese.
Comunque vorrei superare come livello di handling quello dell'assetto sportivo che la casa ti propone di serie, senza esagerare troppo... La prossima settimana mi metto in contatto con questo preparatore e vedo cos'ha da propormi, ho sentito sul CMR (Club Mini Roma) e quasi tutti hanno molle Eibach e ammo Bilstein, sempre "barrati duomati" ma io non posso "barrarmi duomarmi" perchè il motore sporge dalla linea del cofano (infatti se noti il cofano della D è bombato tipo "Powerdome" :D ) quindi non c'entra la barra duomi... Vorrei un assetto che si colloca tra strada e pista, forse più vicino alla strada perchè Roma è quella che è, però vorrei anche sfruttare l'immenso potenziale di questo ferro!!


Allora, un pò di abbassamento è cosa bella sicuramente e anche giusta, però tieni conto che le sospensioni sono fatte per lavorare in un certo range operativo che NON corrisponde con quello che otterresti facendole sempre lavorare "compresse" di 50mm (per citare un ribassamento esagerato)...questo perchè, soprattutto con le sospensioni macpherson che ahitè ti ritrovi, :allegria perderai tantissimo camber il che è cosa cattiva e sbagliata Immagine ho visto che anche per la Mini come per la mia esistono sul mercato dei camber kits, ovvero aggeggi che si attaccano al duomo superiore e consentono di modificare il camber del montante macpherson, così puoi recuperare il camber perso ribassando l'assetto e anche giocherellarci un pò, un leggero valore negativo fa soltanto bene in curva :wink:

Passando al resto: molle eibach sono in linea di massima una buona scelta anche se io mi informerei per vedere se riesci a trovare qualcosa che abbassi di meno (in media abbassano di 30-35mm che a seconda dell'auto potrebbe già essere troppo basso per marciapiedi, rampe, ecc), l'altezza pura da terra non è fondamentale su una stradale...quello che conta è l'equilibrio giusto tra davanti e dietro in relazione alla distribuzione del peso, in generale se uno dei due assi rimanesse troppo "rigido" potrebbero sorgere problemi. Questo non lo dico ad minchiam ma per una ragione sentita e provata a pelle, eibach potrebbe (non so) non produrre un set di molle specifico per la cooper D, per cui potresti trovarti costretto a montare quelle di un'altra motorizzazione, specifiche quindi per una distribuzione del peso differente. Ciò è male Immagine , specie se tu dovessi trovarti con l'avantreno troppo alto e rigido, infatti inizialmente ti sembrerà di avere una tenuta della madonna ma in seguito scoprirai che il sottosterzo è anche peggiorato, e che in determinate condizioni l'avantreno sembrerà non essere collegato all'asfalto, e non è bello. In linea di massima più un asse è rigido e più aumenta la sua deriva (è il contrario di quel che si penserebbe) quindi auto rigida davanti =>sottosterzo, auto rigida dietro => sovrasterzo. Io sulla mia soffro un pò di rigidezza all'avantreno, curata a suon di barra antirollio posteriore e convergenza posteriore aperta.


Barre antirollio: per Mini ho visto che se ne trovano a iosa, si ricollegano al discorso precedente, in quanto un'antirollio troppo grossa all'avantreno ti renderà l'auto sottosterzante, mentre una troppo grossa al retrotreno te la renderà nervosa, divertentissima nello stretto ma critica in velocità. In linea di MASSIMA sulle auto di serie credo che maggiorare un pò la posteriore renda sempre perchè sono tutte sottosterzanti, ma non so, devi vedere tu.


Barre duomi: strano che quella anteriore non si trovi. Cerca meglio perchè è importante, specie con un avantreno macpherson che purtroppo scarica sulla scocca torsioni molto superiori a quelle di un avantreno a quadrilateri. NON mettere solo la posteriore :allegria


Ammortizzatori. Qui anche se è una mazzata, se puoi, dovresti investire. Se devi prendere un set di ammo "performanti" senza regolazioni e a prezzi cosiddetti "convenienti" (tipo 500, 600€) allora tanto vale che fai come me e li fai ritarare, spenderai meno e se trovi uno bravo si darà il caso che il risultato sia anche superiore (magari ci rimetterai in comfort, quello sì). Potendo però, prenditi un set con le ghiere per la regolazione in altezza e le chiavette per la regolazione dello smorzamento, come per dire questo:

http://www.kw-suspension.com/en/30_Prod ... /index.php

visto che vuoi bilstein cerca a proposito dei PSS9, regolabili in altezza estensione compressione su mi pare 9 posizioni differenti, son più di 1000€ nel cesso ma hai il massimo... Immagine


Resta il discorso sulla convergenza, tu, potendo regolare anche quella del retrotreno, hai un potenziale di sviluppo notevole. Magari adesso non ci fai ancora caso ma sappi che giocando con quegli angoli l'auto può cambiare completamente, io giuro che la prima volta che ho provato la mia con una convergenza "sportiva" stavo per uscire di strada all'interno della curva...

"aprendo" l'anteriore guadagni in motricità in uscita di curva, però peggiorerai la stabilità in frenata da alta velocità. Non è sicurissima come cosa ma tieni conto che non troverai trazione anteriore da pista che non sia assettata così. "Aprendo" il posteriore guadagni MOSTRUOSAMENTE in inserimento ma peggiori la sensibilità dello sterzo ad alta velocità. Questo su tutte le auto. Per valori specifici devi provare, indicativamente avantreno neutro o "divergente" (negativo) di 1mm e retrotreno mai veramente "divergente" (questo lo fanno i drifter, non scherzo) ma neutro o poco convergente...già mettendola ai limiti dei valori suggeriti dalla casa vedrai i miglioramenti secondo me (per me è stato così) ma si può andare oltre.


Questo che ho scritto è il frutto di un anno e mezzo di Honda, se ci sono cazzate sono sicuro che octane o qualcun'altro sapranno correggermi Immagine saluti.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 4:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Ecco le foto con i 17 montati ieri su Pzero nero 205/45 R17. La macchina ora è una tavola, sempre ottima come motricità anche se la perdita di brio è tangibile ma verrà compensata con una rimappa. Sabato la porto in una stradina adatta e vi potrò dire di più per ora mi sto solo allenando a schivare le buche....

Scusate per la qualità ma le ho fatte col cell...



Immagine


Allegati:
Mini1.jpg
Mini1.jpg [ 196.46 KiB | Visto 3547 volte ]

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 4:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
molto bella, sta bene senza essere caccara! senti la perdita di prestazioni?

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 4:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Un po' si sente che è meno briosa... ma una roba da fissati. 90 persone su 100 non credo lo sentirebbero.... E la velocità di percorrenza delle curve è aumentata in maniera pazzesca....

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 4:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
immagino! Sbaglio o è più alta della vecchia con cerchi da 17?

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 4:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Dici mod nuovo rispetto al vecchio? Sì, hanno alzato il cofano x migliorare l'impatto con il pedone.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 4:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
si, dico tra la vecchia mini e quella che hai tu. Mi pare che ci sia più spazio nei passaruota, ma potrei sbagliarmi....

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 4:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
La vecchia è proprio più bassa in generale, la dimensione dei passaruota non te la so dire ma anche viste posteriormente alla mia si vedono i bracci delle sospensioni mentre la vecchia era più acquattata, più sensibile e comunicativa ma meno efficace.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 4:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
allora la sensazione era giusta...!
cmq bella assai!

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 4:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Zebrone ha scritto:

Scusate per la qualità ma le ho fatte col cell...


Meglio, si vede meno che la tieni come me, ovvero la lavi il minimo indispensabile :P
Di la verità, sei andato per campi con la tua lei, eh? Quelle minigonne sotto porta sono un atto d'accusa evidente, eheheh


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 4:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 02, 2007 2:21 pm
Messaggi: 59
Bella con i nuovi cerchi! Io adesso metterei le placchette cromate delle frecce laterali ed il tappo S e poi è perfetta!

Cmq si confemo il fatto sulle differenze con il modello precedente (R53) ... Basta però cambiare le molle per abbassarla un po' e renderla + sportiva e meno suv! Un mio amico l'ha fatto sulla sua S ed ha cambiato completamente aspetto! ... sulla S in modo particolare direi che questa modifica è assolutamente fondamentale!

_________________
MINI COOPER S - CABRIO - COOL BLUE CANGIANTE / CAPOTE DARK BLUE - PACK CHILI - SISTEMA DI NAVIGAZIONE SATELLITARE - CAMBIO AUTOMATICO/SEQUENZIALE AGS con comandi al volante - cerchi SUPERNOVA da 17" - sedili stoffa/pelle Octagon Panther Black - ecc. ... ma soprattt ... MINI !!!
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 5:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
cometa rossa ha scritto:
Zebrone ha scritto:

Scusate per la qualità ma le ho fatte col cell...



L'ho lavata due settimane fa, adesso aspetto ancora un pochino, lunedì piove di sicuro, appena smette e mi rimetto con la mano la porto a lavare.

cometa rossa ha scritto:
Di la verità, sei andato per campi con la tua lei, eh? Quelle minigonne sotto porta sono un atto d'accusa evidente, eheheh



Accuse tendenziose vostro onore, mi sono trovato a passare per strade fangose, abitando in una zona campestre ce ne sono a iosa.... E' pieno dietro Via Veneto di fango.... :oops: :oops: ... sono credibile?



.... D'oh
Alexandro88CooperScabrio ha scritto:
Bella con i nuovi cerchi! Io adesso metterei le placchette cromate delle frecce laterali ed il tappo S e poi è perfetta!

Cmq si confemo il fatto sulle differenze con il modello precedente (R53) ... Basta però cambiare le molle per abbassarla un po' e renderla + sportiva e meno suv! Un mio amico l'ha fatto sulla sua S ed ha cambiato completamente aspetto! ... sulla S in modo particolare direi che questa modifica è assolutamente fondamentale!


Se fai l'assetto poi sulle strade normali diventa troppo saltellante e di conseguenza quasi inguidabile... Se vai in pista ovviamente è un altro discorso. Poi dentro ti si sfonda, inizia a scricchiolare ancora di più di quanto scricchiola di suo!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 5:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Beh Edo, così conciata è a dir poco un capolavoro, mille volte più bella di prima IMHO.
Aspetto i tuoi giudizi sulle pzero nero (non son più runflat vero?), con pioggia e asciutto, sulla 207cc ho la stessa misura 205/45 17, in futuro mi interesserebbero proprio questo tipo di gomme

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 5:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Grazie mille Rav. Le gomme sono Pzero non Rf, anche perchè le Pzero RF non sono ancora uscite...



P.S. Dal 10 al 15 sono a Cortina ma salgo con l'A6 magari un pome ci si becca!!!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 5:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25589
Località: Ginevra
Magari la preferivo com'era prima, trovo che questi cerchi fatti "col righello" non vadano d'accordissimo con la linea tondeggiante della Mini... :roll:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 5:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Le razze sono convesse e hanno un andamento molto barocco, sinuoso che non si può apprezzare dalla foto.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 5:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Zebrone ha scritto:
Grazie mille Rav. Le gomme sono Pzero non Rf, anche perchè le Pzero RF non sono ancora uscite...



P.S. Dal 10 al 15 sono a Cortina ma salgo con l'A6 magari un pome ci si becca!!!


Per ora sulla 207 ho le continental sportcontact2 su asciutto vanno bene, poco rumorose, ma sinceramente non l'ho ancora usata sul bagnato pesante.

Azz...io sono in vacanza (vacanze invernali, qui si fanno sempre) dal 3 al 10, poi torno a scuola :piangi2
Tra il resto il 17 sono al toyota 4x4 skitour a Corvara, vicinissimo...

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 6:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 02, 2007 2:21 pm
Messaggi: 59
Alexandro88CooperScabrio ha scritto:
Bella con i nuovi cerchi! Io adesso metterei le placchette cromate delle frecce laterali ed il tappo S e poi è perfetta!

Cmq si confemo il fatto sulle differenze con il modello precedente (R53) ... Basta però cambiare le molle per abbassarla un po' e renderla + sportiva e meno suv! Un mio amico l'ha fatto sulla sua S ed ha cambiato completamente aspetto! ... sulla S in modo particolare direi che questa modifica è assolutamente fondamentale!


Se fai l'assetto poi sulle strade normali diventa troppo saltellante e di conseguenza quasi inguidabile... Se vai in pista ovviamente è un altro discorso. Poi dentro ti si sfonda, inizia a scricchiolare ancora di più di quanto scricchiola di suo![/quote]

si vede proprio che sei abituato alla nuova Mini come tipo di guida! LOL! :buffo
Comunque è bella lo stesso nel complesso degli abbinamenti ...

_________________
MINI COOPER S - CABRIO - COOL BLUE CANGIANTE / CAPOTE DARK BLUE - PACK CHILI - SISTEMA DI NAVIGAZIONE SATELLITARE - CAMBIO AUTOMATICO/SEQUENZIALE AGS con comandi al volante - cerchi SUPERNOVA da 17" - sedili stoffa/pelle Octagon Panther Black - ecc. ... ma soprattt ... MINI !!!

Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 9:07 pm 
si muove ancora con quei cerchi? :shock:

molto belli comunque.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 9:12 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15983
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Belli belli... si!

Ma poi rimappi il naftone?

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 9:51 pm 
Preggevole. Io non so come sia adesso la guidabilità ma secondo me un assettino potrebbe starci, senza variare l'altezza da terra...con componenti di buona qualità il comfort non necessariamente peggiora in maniera devastante.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 9:55 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Questi cerchi vanno visti dal vivo,in foto non rendono...


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 493 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 110 11 12 13 1417 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net