Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 493 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 517 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 1:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Blackblizzard ha scritto:
billy079 ha scritto:
compra compra.... la mini nuova è spettacolare. Finalmente un motore all'altezza del nome "mini".


il turbodiesel peugeot? ah bè, se lo dici tu.


Non è così malvagio....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 1:23 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15983
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
26'000 euro!!

Ci compri una stationwagon!
Ci compri una Golf 2.0 TDI integrale!
Ci compri due 500 ben accessoriate!!
Ci compri una Bravo Multisgratt e una 600!

Non conviene che ti compri un macinino a benzina e la differenza di prezzo con la mini te la fai dare da spendede in benzina?? Guarda che di km ne macini!!


:D

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 1:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
Multiplone ha scritto:
per il resto, dentro è sempre mignon... e qui se hai una mini ti porti dietro i nomignoli "sfigato" e "frocio" per tutta la vita, in quanto considerata auto femminile... magari li da voi è diverso...


:ok :ok :ok :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 1:24 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15983
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Poi che il motore peugeot sia ottimo, non lo mette in dubbio nessuno!! mi pare abbia ben dimostrato le sue caratteristiche su svariati modelli Ford e PSA!

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 1:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Paulein118 ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
billy079 ha scritto:
compra compra.... la mini nuova è spettacolare. Finalmente un motore all'altezza del nome "mini".


il turbodiesel peugeot? ah bè, se lo dici tu.


Non è così malvagio....


no no è mini, quindi bisogna criticare. Ora scopriamo che 110cv su una segm B son pochi... :natale


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 1:27 pm 
ah, avessi io 26.000 euro...
billy079 ha scritto:
no no è mini, quindi bisogna criticare
ma senti da quale pulpito arriva la predica :mrgreen:
billy079 ha scritto:
Ora scopriamo che 110cv su una segm B son pochi... :natale
detto a uno che di cavalli su una segm. B ne ha il doppio... sì :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 1:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
billy079 ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
billy079 ha scritto:
compra compra.... la mini nuova è spettacolare. Finalmente un motore all'altezza del nome "mini".


il turbodiesel peugeot? ah bè, se lo dici tu.


Non è così malvagio....


no no è mini, quindi bisogna criticare. Ora scopriamo che 110cv su una segm B son pochi... :natale


secondo me il discorso era che mettere un QUALSIASI motore PEUGEOT su una bmw...è un aborto motoristico..in quanto bmw a mio modesto parere fa i migliori motori attualmente in circolazione..

anche perchè il motore peugeot lo paghi come un motore bmw...e allora i conti non tornano...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 1:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Il Basso di Genova ha scritto:
26'000 euro!!

Ci compri una stationwagon!
Ci compri una Golf 2.0 TDI integrale!
Ci compri due 500 ben accessoriate!!
Ci compri una Bravo Multisgratt e una 600!

Non conviene che ti compri un macinino a benzina e la differenza di prezzo con la mini te la fai dare da spendede in benzina?? Guarda che di km ne macini!!


:D


La differenza mio padre non me la da nemmeno dipinto... Poi il problema è sempre quello: non posso prendere una seg. C perchè è tr grossa.
Blackblizzard ha scritto:
ah, avessi io 26.000 euro...
billy079 ha scritto:
no no è mini, quindi bisogna criticare
ma senti da quale pulpito arriva la predica :mrgreen:
billy079 ha scritto:
Ora scopriamo che 110cv su una segm B son pochi... :natale
detto a uno che di cavalli su una segm. B ne ha il doppio... sì :D


Ho una serie di problemi ossia: mio padre come prima macchina non mi vuole prendere una macchina troppo potente perchè sa che farei il matto, non posso prendere una macchina troppo grossa perchè vivo in una metropoli, la benzina ce la devo mettere io.... Però con la macchina devo anche fare qualche viaggetto quindi la Mini mi pare il miglior compromesso.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 2:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7590
Zebrone ha scritto:
Pur'io, pur'io!!!!


Yeesssssssssss !!!!!!!


Allegati:
michael johnston.jpg
michael johnston.jpg [ 29.77 KiB | Visto 4078 volte ]

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 2:38 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16592
Località: Monza
Zebrone ha scritto:
Però con la macchina devo anche fare qualche viaggetto quindi la Mini mi pare il miglior compromesso.


se devi andare via da solo o al massimo massimo in 2.. in di più nn ci si sta.. (con viaggetto intendo star via qualche giorno..)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 2:39 pm 
Edo compra Auto di ottobre...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 3:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
ste79 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Però con la macchina devo anche fare qualche viaggetto quindi la Mini mi pare il miglior compromesso.


se devi andare via da solo o al massimo massimo in 2.. in di più nn ci si sta.. (con viaggetto intendo star via qualche giorno..)


Quando si è già in due a cosa serve il terzo?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 3:13 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16592
Località: Monza
Zebrone ha scritto:
ste79 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Però con la macchina devo anche fare qualche viaggetto quindi la Mini mi pare il miglior compromesso.


se devi andare via da solo o al massimo massimo in 2.. in di più nn ci si sta.. (con viaggetto intendo star via qualche giorno..)


Quando si è già in due a cosa serve il terzo?


:okk allora può andar bene.. :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 4:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Edo, non è meglio spendere gli stessi soldi per una segm C più spaziosa o per una B che costi quello che vale (indi per cui non la mini)?
Sinceramente ho fatto scuola guida su una Cooper, bella da guidare, ok, nel misto è divertentissima, ma è davvero piccola e scomoda, non credo che la nuova sia migliorata sensibilmente.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 4:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 24, 2006 3:22 pm
Messaggi: 3680
Guardati l'ultima puntata di Fifth Gear: confronto fra Cooper D e Cooper. Vince la Cooper.
La differenza nei consumi è ridicola, mentre la differenza di prezzo… lasciamo perdere! :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 4:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 01, 2007 7:07 pm
Messaggi: 2432
Edo senza offesa... fermo restando che io quei soldi non li spenderei per una segmento B (infatti ne ho appena presa una pagandola meno della metà), sicuro che valga la pena? l'hai detto tu, vivi a Roma... l'unica cosa che "salva" il rapporto qualità prezzo della mini, a parte l'essere trendy, è (a detta di chi l'ha guidata) il telaio... ma quante occasioni hai di fare del bel misto?

_________________
Giuliva


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 4:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Ravfour ha scritto:
Edo, non è meglio spendere gli stessi soldi per una segm C più spaziosa o per una B che costi quello che vale (indi per cui non la mini)?
Sinceramente ho fatto scuola guida su una Cooper, bella da guidare, ok, nel misto è divertentissima, ma è davvero piccola e scomoda, non credo che la nuova sia migliorata sensibilmente.


Leggi i post sopra, ho detto circa 100 volte che una seg C non la posso prendere... e le altre B mi fanno cagare.
luc@ ha scritto:
Guardati l'ultima puntata di Fifth Gear: confronto fra Cooper D e Cooper. Vince la Cooper.
La differenza nei consumi è ridicola, mentre la differenza di prezzo… lasciamo perdere! :D


La differenza di prezzo sn 1000 euro, non tantissimo... però ora come ora mi sta venendo il dubbio benzina-diesel... solo che la vecchia cooper beveva come una spugna... e x la cooper D c'è anche la rimappa!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 4:57 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16817
secondo me fai bene...

vuoi dimensioni e consumi bassi, puoi spendere quel che vuoi... io avrei pensato anche ad una Gpunto 130cv o ad una Ibiza 130cv, ma anche questa nn è male..

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 4:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 24, 2006 3:22 pm
Messaggi: 3680
Ma almeno prendila benzina.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 4:58 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16817
Zebrone ha scritto:
Ravfour ha scritto:
Edo, non è meglio spendere gli stessi soldi per una segm C più spaziosa o per una B che costi quello che vale (indi per cui non la mini)?
Sinceramente ho fatto scuola guida su una Cooper, bella da guidare, ok, nel misto è divertentissima, ma è davvero piccola e scomoda, non credo che la nuova sia migliorata sensibilmente.


Leggi i post sopra, ho detto circa 100 volte che una seg C non la posso prendere... e le altre B mi fanno cagare.
luc@ ha scritto:
Guardati l'ultima puntata di Fifth Gear: confronto fra Cooper D e Cooper. Vince la Cooper.
La differenza nei consumi è ridicola, mentre la differenza di prezzo… lasciamo perdere! :D


La differenza di prezzo sn 1000 euro, non tantissimo... però ora come ora mi sta venendo il dubbio benzina-diesel... solo che la vecchia cooper beveva come una spugna... e x la cooper D c'è anche la rimappa!!


volevo dirtelo io della rimappa... la porti a 140cv e vai da dio... io da quando l'ho rimappata consumo pure un filo di meno, e l'auto è un altro pianeta


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 4:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
sarina ha scritto:
Edo senza offesa... fermo restando che io quei soldi non li spenderei per una segmento B (infatti ne ho appena presa una pagandola meno della metà), sicuro che valga la pena? l'hai detto tu, vivi a Roma... l'unica cosa che "salva" il rapporto qualità prezzo della mini, a parte l'essere trendy, è (a detta di chi l'ha guidata) il telaio... ma quante occasioni hai di fare del bel misto?


Tutte le volte che esco da Roma per andare in campagna da me (almeno 2 volte al mese) o a Ariccia-Castelli con gli amici...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 5:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 01, 2007 7:07 pm
Messaggi: 2432
Multiplone ha scritto:
volevo dirtelo io della rimappa... la porti a 140cv e vai da dio... io da quando l'ho rimappata consumo pure un filo di meno, e l'auto è un altro pianeta


aspetta aspetta...mi son persa un passaggio...più o meno quello che faceva "mio padre come prima macchina me ne vuole prendere una poco potente..."
ok, confesso, è solo invidia NERA!!! voglio 140cv anche io!!!

_________________
Giuliva


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 5:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
luc@ ha scritto:
Ma almeno prendila benzina.

Quello rimane l'ultimo dubbio, solo che se la prendo a benza addio rimappa...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 5:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 01, 2007 7:07 pm
Messaggi: 2432
Zebrone ha scritto:
Tutte le volte che esco da Roma per andare in campagna da me (almeno 2 volte al mese) o a Ariccia-Castelli con gli amici...


Ah allora sei messo tipo me... solo con un sacco di cavalli in più! :piangi2 :piangi2 :piangi2 (invidia parte seconda)

_________________
Giuliva


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 5:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
sarina ha scritto:
Multiplone ha scritto:
volevo dirtelo io della rimappa... la porti a 140cv e vai da dio... io da quando l'ho rimappata consumo pure un filo di meno, e l'auto è un altro pianeta


aspetta aspetta...mi son persa un passaggio...più o meno quello che faceva "mio padre come prima macchina me ne vuole prendere una poco potente..."
ok, confesso, è solo invidia NERA!!! voglio 140cv anche io!!!


Dopo un annetto, una 30ina di cavalli me li regala il babbo.
sarina ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Tutte le volte che esco da Roma per andare in campagna da me (almeno 2 volte al mese) o a Ariccia-Castelli con gli amici...


Ah allora sei messo tipo me... solo con un sacco di cavalli in più! :piangi2 :piangi2 :piangi2 (invidia parte seconda)


Il dubbio rimane solo benzina-diesel... con il fatto che il mio piede pesicchia e che la benza me la pago io, la macchina il papi.... :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 5:10 pm 
A me regalarono una Fiat 124...

Prendila diesel e piantala di sdigumarci i cugghiuni!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 5:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Esperante ha scritto:
A me regalarono una Fiat 124...

Prendila diesel e piantala di sdigumarci i cugghiuni!



Che dice Auto?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 5:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 01, 2007 7:07 pm
Messaggi: 2432
Eh vabbeh, la benza me la pago pure io, il piede... :oops: :oops: :oops: ehm...

_________________
Giuliva


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 5:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Zebrone ha scritto:
Ravfour ha scritto:
Edo, non è meglio spendere gli stessi soldi per una segm C più spaziosa o per una B che costi quello che vale (indi per cui non la mini)?
Sinceramente ho fatto scuola guida su una Cooper, bella da guidare, ok, nel misto è divertentissima, ma è davvero piccola e scomoda, non credo che la nuova sia migliorata sensibilmente.


Leggi i post sopra, ho detto circa 100 volte che una seg C non la posso prendere... e le altre B mi fanno cagare.!!


Sì scusa è che non ho tempo di star dietro al forum con tutto quel che ho da studiare, in ogni caso se davvero ti piace la mini ti posso dire che la versione cooper a benzina della passata generazione non consumava un caxxo, quasi come un diesel, e senza dubbio per quanto mi riguarda un benzina è molto più piacevole da guidare. Però questo lo dico alla luce del fatto che non conosco il nuovo 1,6d...

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 5:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
La vecchia a benza beveva poco????? MA scherzi???? Era una spugna, ce l'ha uno dei miei migliori amici e anche mia zia (che non è Jody Schekter) e tutti e due bestemmiano in turco per quanto beve!!! :D

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 493 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 517 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net