Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer set 22, 2010 5:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 26, 2010 11:16 am
Messaggi: 481
Località: Bordighera
Immagine

Immagine


:amore2
I test in giro per l'Europa lo avevano già dimostrato: la Aston Martin One-77, toccando la velocità di 354 km/h, è l'auto di Gaydon più veloce di sempre. Ora però arrivano i dati ufficiali, che confermano il nuovo livello di potenza raggiunto dal Costruttore inglese. Sotto il cofano c'è il 7.3 V12 che con i suoi 760 CV è l'aspirato stradale più potente al mondo. La One-77 è quindi ormai pronta a sfidare a visto aperto la Bugatti Veyron, la Mercedes-McLaren SLR Stirling Moss o la Lamborghini Murciélago LP670-4 SuperVeloce.
In questi nove mesi di test, ogni prova è stata superata brillantemente ed ogni curva affrontata ad altissima velocità. "Sentirla correre sull'asfalto è una musica che fa venire i brividi, mentre le sue forme somigliano a quelle di un oggetto d'arte", dicono a Gaydon. Ed un video ne regala un piccolo assaggio. Certo sarebbe meglio vederla sfrecciare sul circuito di Silverstone o sul Nurburgring dal vivo, ma l'emozione ad alta velocità buca persino lo schermo.
La One-77 è particolarmente esaltante anche per il team che l'ha progettata. "E' con lei che dimostreremo cosa sappiamo fare in Aston Martin", ha detto l'amministratore delegato Ulrich Bez. E la risposta del mercato pare esserci. La fuoriserie, che si mostra al pubblico di Parigi (2-17 ottobre), comincerà ad essere prodotta in serie limitata dal 2011 e già le prenotazioni avrebbero superato il numero di esemplari disponibili. Il prezzo annunciato invece è pari a 1.200.000 sterline, ovvero 1.420.000 euro circa al cambio attuale.
Fonte omniauto.it

_________________
Carpe diem!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 22, 2010 7:04 pm 
7300cc per 760 cv non mi sembra nulla di particolarmente miracoloso, ad ogni modo.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 22, 2010 7:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
Blackblizzard ha scritto:
7300cc per 760 cv non mi sembra nulla di particolarmente miracoloso, ad ogni modo.


:ok

"Il propulsore V8, di una cilindrata complessiva di 4.499 cm³, eroga 570 CV a 9000 giri (con una potenza specifica di 127 CV/litro)"

:cane


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 22, 2010 7:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
... e lo tiri fino a 9200 :amore

Comunque deve essere una bella belva anche questo 7.3 :ok

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 22, 2010 7:50 pm 
certo è che esteticamente è sublime.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 22, 2010 7:52 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 27, 2010 6:38 pm
Messaggi: 1745
Località: Oleggio (No)
rams ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
7300cc per 760 cv non mi sembra nulla di particolarmente miracoloso, ad ogni modo.


:ok

"Il propulsore V8, di una cilindrata complessiva di 4.499 cm³, eroga 570 CV a 9000 giri (con una potenza specifica di 127 CV/litro)"

:cane


Di che auto parli?

_________________
- Jeep Wrangler YJ 4.0 '91
- Cadillac CTS Sport Luxury
- Mazda MX-5 1.6 '96
- ex Lincoln Continental Coupè '72
- ex Jaguar S-Type 3.0 V6
- ex Citroen C4 1.6 HDI Exclusive
- ex Jeep Grand Cherokee 5.9 Limited '98
- ex Lancia Y
- ex Citroen C3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 22, 2010 7:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
458 Italia :ok

@Black: Io preferisco di gran lunga le concorrenti oppure le Aston più discrete. Specie davanti non mi fa impazzire, questa.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 22, 2010 8:48 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 14, 2010 8:21 pm
Messaggi: 257
TeoV8 ha scritto:
rams ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
7300cc per 760 cv non mi sembra nulla di particolarmente miracoloso, ad ogni modo.


:ok

"Il propulsore V8, di una cilindrata complessiva di 4.499 cm³, eroga 570 CV a 9000 giri (con una potenza specifica di 127 CV/litro)"

:cane


Di che auto parli?


dell'auto che ha da poco strappato il record di aspirato con maggior potenza specifica alla s2000. 127cv/1000cm cubici della 458 vs 120 cv per litro della giapponese. Entrambi hanno il limite poco sopra i 9000 giri. E incredibile quante cosa hanno in comune!! Ahaha

Comunque le one-77 e meravigliosa. Non so poi come siano riusciti a donarle quel look così pulito e "liscio" considerando i numerosi accorgimenti aerodinamici che sono praticamente una condizione d'esistenza dato l'enorme fanteria che ha a disposizione.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 22, 2010 10:42 pm 
La 458 avrà anche il record assoluto della potenza specifica, ma non suona mica così...

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mfk09-SphAk?fs=1&amp;hl=it_IT&amp;color1=0x006699&amp;color2=0x54abd6"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mfk09-SphAk?fs=1&amp;hl=it_IT&amp;color1=0x006699&amp;color2=0x54abd6" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 22, 2010 10:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
sergiopesaro ha scritto:
dell'auto che ha da poco strappato il record di aspirato con maggior potenza specifica alla s2000. 127cv/1000cm cubici della 458 vs 120 cv per litro della giapponese. Entrambi hanno il limite poco sopra i 9000 giri. E incredibile quante cosa hanno in comune!! Ahaha


Beh nella versione per il mercato Jappo la S2000 è sempre di 2.0L di cilindrata ma la potenza è di 250 Cv, quindi arriva a 125 Cv/l.

Ma qui si parla del sesso degli angeli :sdentato :sdentato :sdentato


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net