Live2Drive https://www.live2drive.net/forum3/ |
|
ZeroZeroFritz & Aston Martin V12 Vantage https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=57&t=18113 |
Pagina 1 di 1 |
Autore: | KriegsmarineIII [ mer set 12, 2012 7:31 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
i sensori di parcheggio c'erano? |
Autore: | fritz287 [ mer set 12, 2012 3:16 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
KriegsmarineIII ha scritto: i sensori di parcheggio c'erano?
Sono un vantage non da poco |
Autore: | rams [ mer set 12, 2012 8:14 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
KriegsmarineIII ha scritto: i sensori di parcheggio c'erano?
|
Autore: | Paulein118 [ mer set 12, 2012 9:09 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Il navigatore è volvo? |
Autore: | fritz287 [ mer set 12, 2012 9:19 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Sì! L'ho acceso tanto per, graficamente non è male @slup: chissà se segna i velox altrettanto bene |
Autore: | lelao [ mer set 12, 2012 9:26 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Ho capito, hai deciso scientemente di farti odiare. La V12 vantage mi piace tantissimo. |
Autore: | Zebrone [ mer set 12, 2012 9:30 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Una delle 3 macchine più belle presenti a listino. |
Autore: | AleXio_82 [ mer set 12, 2012 9:33 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Veramente splendida |
Autore: | Zerstorer [ gio set 13, 2012 12:41 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
ma ti hanno regalato una smartbox con "giro di tutte le concessionarie d'austria"? comunque figata di macchina anche se io dovessi scegliere preferirei provare la V8 che credo sia più equilibrata nel complesso. Il cambio manuale dev'essere un Ricardo. |
Autore: | fritz287 [ gio set 13, 2012 1:01 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
Zerstorer ha scritto: ma ti hanno regalato una smartbox con "giro di tutte le concessionarie d'austria"? Il direttore commerciale di Aston Martin Austria m'ha detto che potevo passare quando mi pareva e di provare quel che volevo... e cosí ho fatto Ero fortemente indeciso se non provare una DBS , ma volevo provare un V12 manuale (o meglio, un'auto davvero potente in generale) e alla fine direi di aver fatto un'ottima scelta A novembre gli dovrebbe arrivare la Vanquish... C'era anche la Cygnet volendo Zerstorer ha scritto: comunque figata di macchina anche se io dovessi scegliere preferirei provare la V8 che credo sia più equilibrata nel complesso. Il cambio manuale dev'essere un Ricardo.
La V8 probabilmente è più sfruttabile, ma dal momento che non ero su pista, non sono lo Stig e un'Aston secondo me va presa tassativamente col 12 Anche perché il V8 magari m'avrebbe un po'deluso, pensando all'altro 4.7... emiliano! |
Autore: | Zerstorer [ gio set 13, 2012 1:03 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
ma hai presente il sound del V8 vantage? Poi su un'auto di vari quintali più leggera...non credo |
Autore: | fritz287 [ gio set 13, 2012 1:08 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
...il deluso era relativo, s'intende Comunque penso che fra una V8 Vantage e una 8C non ci siano enormi differenze di prestazioni, perlomeno non percepibili dal sottoscritto in così poco tempo e nemmeno in pista (o sui colli emiliani) |
Autore: | Zerstorer [ gio set 13, 2012 1:13 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
ah ma la 8c, pensavo la granturismo, allora ok. |
Autore: | fritz287 [ gio set 13, 2012 1:16 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
Fra 8C e GranTurismo S c'è un mondo, nonostante motore e cambio siano gli stessi! Pregi: prestazioni e divertimento Difetti: la sensazione che ogni tanto ti voglia uccidere |
Autore: | BikerJediYoda [ gio set 13, 2012 12:17 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Dopo aver provato un'auto così come si fa a tornare su un'auto normale? Anni fa, quando uscì l'R8, rifiutai l'invito di un giorno di prova in pista proprio perchè - dopo - avrei fatto pipì sulla serratura della passat prima di aprirla.... |
Autore: | Devonrex [ gio set 13, 2012 2:42 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Mi rifiuto di leggere il topic, ma... non mi sembra una macchina utilizzabile da un neopatentato. Chiedo eh! a me fa piacere che Giorgino si diverta. Mica sono invidioso, io. Nono, io no. A Giorgi', 'spetta che guardo se m'e' rimasto un vaffanculo da darti... No, niente: finiti. Ti devo un vaffa. |
Autore: | modus72 [ gio set 13, 2012 3:41 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Devonrex ha scritto: A Giorgi', 'spetta che guardo se m'e' rimasto un vaffanculo da darti... No, niente: finiti. Ti devo un vaffa.
Io ne tengo sempre qualcuno di scorta, sai mai che resti senza proprio quando ti servono. Se vuoi te ne presto un paio, poi con calma me li rendi... |
Autore: | Devonrex [ gio set 13, 2012 3:44 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
modus72 ha scritto: Devonrex ha scritto: A Giorgi', 'spetta che guardo se m'e' rimasto un vaffanculo da darti... No, niente: finiti. Ti devo un vaffa. Io ne tengo sempre qualcuno di scorta, sai mai che resti senza proprio quando ti servono. Se vuoi te ne presto un paio, poi con calma me li rendi... Come i preservativi. Uguale uguale. |
Autore: | fritz287 [ gio set 13, 2012 4:09 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
BikerJediYoda ha scritto: Dopo aver provato un'auto così come si fa a tornare su un'auto normale?
Infatti ho rischiato un dritto pauroso con la Delta prendendo una curva un po'allegramente... @Devon: In Italia, effettivamente, avrebbero avuto da ridire sul fatto che avesse più di 55kW/ton |
Autore: | Zerstorer [ ven set 14, 2012 1:08 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
con l'mx di solito mi capita il contrario: arrivando da una qualunque altra auto (da una panda a una ferrari) alla prima curva rischio sistematicamente il testacoda per la troppa velocità dello sterzo secondo me il jappo che l'ha messo a punto si era fumato un cannone. |
Autore: | fritz287 [ ven set 14, 2012 1:43 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
Io darei di tutto per avere uno sterzo più diretto! Non tanto sulla Delta quanto sulla Panda... dopo otto giri del volante hai comunque il raggio di sterzata di un Pershing 100 |
Autore: | savaton [ mar set 18, 2012 4:36 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
ma potresti guidarla? |
Autore: | Multiplone [ mar set 18, 2012 4:49 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
'Ste domande da sbirro |
Autore: | Zerstorer [ mar set 18, 2012 5:26 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
in Austria può |
Autore: | fritz287 [ mar set 18, 2012 5:39 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
savaton ha scritto: ma potresti guidarla?
L'ho fatto e non ci ho visto nulla di male. Sì, in Austria è legale guidare un'automobile, comunque... Non come da noi - 2 mesi e 5 giorni... |
Autore: | savaton [ mar set 18, 2012 8:08 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
fritz287 ha scritto: savaton ha scritto: ma potresti guidarla? L'ho fatto e non ci ho visto nulla di male. Sì, in Austria è legale guidare un'automobile, comunque... Non come da noi - 2 mesi e 5 giorni... |
Autore: | fritz287 [ mar set 18, 2012 8:11 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Bah, gli ultimi due pieni li ho fatti con una media di 11km/litro... Comunque me la tengo stretta sì, non fosse per la targa italiana è davvero un'auto perfetta per girare in città. PS: Quant'è di multa se la metti sui parcheggi dei motorini? C'é un marciapiede chilometrico largo 3 metri dietro alla mia uni sempre deserto, qualcuno ci mette la macchina ma non saprei quanto rischiarmela... |
Autore: | KriegsmarineIII [ mer set 19, 2012 7:11 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
Multiplone ha scritto: 'Ste domande da sbirro
sai, quando hai degli amici recidivi... |
Autore: | fritz287 [ lun set 24, 2012 7:56 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Multiplone ha scritto: 'Ste domande da sbirro
Il problema è quando da domande diventano domande retoriche... |
Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC+01:00 |
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited https://www.phpbb.com/ |