regà non so se alla fine oggi abbiate combinato qualcosa, io purtroppo sto invecchiando sul serio o la mononucleosi ha ancora i suoi strascichi, sta di fatto che prima delle 16.30 non ero operativo e poi mi sono dovuto occupare seriamente della latrina anglosassone visto che domani la devo restituire ai lord che la producono. Nello ho visto che mi hai chiamato ma sono stato fino alle 20 nel box a smontare e rimontare l'auto al fine di cagare queste e altre foto
sospensione anteriore, notare l'ammo Bilstein monotubo identico ai miei vecchi, piatto regolabile in altezza (i posteriori hanno anche delle gole aggiuntive già fatte), nota bene: sono montati al rovescio, con la cassa in alto, probabilmente anzi sicuramente per ridurre le masse non sospese: finezza non da poco.
sempre sospensione anteriore, qui si vede parte del telaio in estrusi di alluminio giuntati con adesivi epossidici
sospensione posteriore, anche questa a quadrilateri e con in più un tirante posteriore per la regolazione di fino della convergenza.
sottoscocca interamente carenato, anzi detto meglio, non è una carenatura ma il fondo vero e proprio del telaio.
dettaglio figo della cerniera porta anch'essa vincolata direttamente al telaio
il cofano davanti non c'è, ma si può togliere questo pannellino per rabbocco freni e fusibili. Notare che è fissato alla cazzo di cane con una vite della minchia progettata da un cane ed inculata in maniera impossibile, che a mio padre (ma sarebbe successo a chiunque) è caduta in fondo al telaio, e lì è rimasta essendo il sotto chiuso, perchè nonostante un quarto d'ora di madonne con l'asta magnetica, non sono riuscito a trovarla. tra le altre cose non era la misura originale, evidentemente era già stata cambiata perchè era già successo.
scatti dell'abitacolo, notare la comodità del longherone che nel momento in cui si sale con le suole sporche è la prima cosa a sporcarsi (ho fatto la foto così apposta per metterlo nel pezzo) notare anche la mirabile ergonomia anglosassone che impedisce al pilota di vedere parte dei comandi del clima (la foto è stata scattata dalla posizione della testa del passeggero)
motore
il tettino è probabilmente la cosa fatta meglio dell'auto, o meglio l'unica fatta bene, lo sgancio e riaggancio è facile e veloce.
pneumatici advan neova, in pratica semi-semi-slick, notare che i bulloni ruota sono di un tipo particolare che richiede l'apposito adattatore Lotus