Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer giu 13, 2007 5:12 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
La rolls royce phantom è senza ombra di dubbio un'auto straordinaria,incredibilmente lussuosa,in pieno stile rolls,con in più la tecnologia bmw.Ma si è sempre discusso molto sull'estetica di quest'auto:linee troppo squadrate e carrozzeria troppo alta.Al lancio,nel 2003,mi piaceva e pure molto ma con gli anni(e con l'arrivo della nuova arnage nel 2005)devo dire che ho cominciato a vederla in modo diverso:le linee sono troppo ostentate,è troppo esagerata,i cerchioni sono da rapper e rompe completamente con la tradizone.Inoltre il frontale è un muro e la griglia è grande come un monolocale.Se la guidi gridi al mondo di essere un rozzo diventato ricco di botto.
L'arnage invece ha le stesse specifiche e lo stesso mercato della phantom,ma si pone in modo diverso:linee più eleganti e armoniche,meno appariscenti,più british.Ed è la mia preferita.
Immagine
Immagine
E secondo voi la phantom è un auto elegante o è semplicemente un modo di ostentare il lusso?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 13, 2007 5:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Trovo la Phantom parecchio pacchiana, pesante..però non mi piace nemmeno la Bentley...
Quanto a Rolls, meglio la vecchia Corniche....non male i nuovi prototipi, quelli coi fari sottili...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 13, 2007 5:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16756
vabbè, in quella foto è decisamente tamarra...

nn è male, però preferisco quelle come la bentley, vecchio stile...
personalmente, impazzisco per la Azure :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net