Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 19, 2008 6:12 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15926
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
La Multipla (di Tom) è più corta di una GPuffo.. La mia è lievissimamente più lunga..

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 20, 2008 4:20 am 
Multiplone ha scritto:

io da quando ho la patente (luglio 2007) ho fatto quasi 44mila km, ma tutte con auto diesel :D
questa ne farà molti di meno, anche perchè intendo conservarla e trattarla coi guantini bianchi, è l'ultima saab... saab!! :D
cmq, io ho la buca in garage perchè papà intelligentemente se l'è fatta fare, quindi no problem..


p.s. la ritiro mercoledì pomeriggio, giovedì mattina risalgo a milano.. non vedo l'ora :allegria


Invidia... :briaco non è che me la noleggi sta buca qualche volta? :mrgreen: :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 20, 2008 1:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16756
Alastor ha scritto:
Multiplone ha scritto:

io da quando ho la patente (luglio 2007) ho fatto quasi 44mila km, ma tutte con auto diesel :D
questa ne farà molti di meno, anche perchè intendo conservarla e trattarla coi guantini bianchi, è l'ultima saab... saab!! :D
cmq, io ho la buca in garage perchè papà intelligentemente se l'è fatta fare, quindi no problem..


p.s. la ritiro mercoledì pomeriggio, giovedì mattina risalgo a milano.. non vedo l'ora :allegria


Invidia... :briaco non è che me la noleggi sta buca qualche volta? :mrgreen: :ridi


quando hai bisogno basta che mi avverti almeno qualche ora prima, così non ci sono problemi :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 20, 2008 1:51 pm 
Multiplone ha scritto:

quando hai bisogno basta che mi avverti almeno qualche ora prima, così non ci sono problemi :D


:o Và che lo faccio davvero. Contorcermi come un'anguilla con la chiave a nastro in mano e l'olio esausto che mi gocciola in faccia non è il massimo :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 20, 2008 2:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16756
guarda che dico seriamente :wink:

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 20, 2008 2:26 pm 
Multiplone ha scritto:
guarda che dico seriamente :wink:


Ti ringrazio, ti farò sapere :wink: prossimamente appena mi va di sprecare un pò di denaro (=appena ne ho) piglio la barra di irrigidimento per il telaietto posteriore e lì mi servirà... :sdentato


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net