Multiplone ha scritto:
La 9-5 è meglio lasciarla perdere..
è stata fatta in fretta e furia, e i pochi esemplari che ci sono fuori, oltre ad essere particolarmente deprezzati, non brillano nemmeno per affidabilità.. tutte cazzatine, ma lasciano a piedi.
E poi dove la piazzi un segmento E mezza fallita e mezza no, in un segmento in cui neppure Volvo e Jaguar riescono a fare numeri?
In generale le ultime Saab costruite, durante il periodo del fallimento, sono un disastro (secondo me le han montate a cacchio con pezzi di scarto): pensate che uno che conosco ha preso una 9-3 sedan 1.8t automatica km0, l'ha pagata meno di 25mila euro... ora ha 45mila km e ha cambiato, PER INTERO, il motore e il cambio.
Difetti di fabbrica riconosciuti senza fiatare dalla casa e lui non ci ha messo quasi un euro (segno che comunque la ricambistica e l'assistenza funzionano), ma è una cosa impensabile.. soprattutto per Saab che ha sempre fatto dell'affidabilità la sua bandiera...
Qualche settimana fa, ne ho vista una (9.5) in fiamme in autostrada vicino a Reggio Emilia alle 7 del mattino
Sti cazzi, ecco il perché...
Scusate l'ot...