Live2Drive https://www.live2drive.net/forum3/ |
|
9-3 2.0t a GPL? https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=63&t=8101 |
Pagina 1 di 1 |
Autore: | dave747 [ ven feb 22, 2008 2:47 pm ] |
Oggetto del messaggio: | 9-3 2.0t a GPL? |
Il mio fratellino vuole cambiare la mia ex-Focus prima di doverci fare la distribuzione. Tra le varie papabili nuove (Alfa GT, Volvo V50 e Mini Cooper D) tutte a gasolio, avrebbe visto anche un 9-3 Cabrio 2.0t da 175 usato (solo 28.000 km a 19.400€) Il mio consiglio è quello di prendersi il Saab e metterlo a gas. Qualcuno ha sentito se ci sono problemi in merito? MULTIPLA!!!! AIUTAMI TU!!!! |
Autore: | aratdeva [ ven feb 22, 2008 2:52 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: 9-3 2.0t a GPL? |
dave747 ha scritto: Il mio fratellino vuole cambiare la mia ex-Focus prima di doverci fare la distribuzione.
Tra le varie papabili nuove (Alfa GT, Volvo V50 e Mini Cooper D) tutte a gasolio, avrebbe visto anche un 9-3 Cabrio 2.0t da 175 usato (solo 28.000 km a 19.400€) Il mio consiglio è quello di prendersi il Saab e metterlo a gas. Qualcuno ha sentito se ci sono problemi in merito? MULTIPLA!!!! AIUTAMI TU!!!! come sempre ti consiglio il sito omniauto.it -->forum --> sez. gpl comunque se non ha la testata e sedi valvole in alluminio non dovrebbero esserci problemi... |
Autore: | Multiplone [ ven feb 22, 2008 6:08 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
non c'è alcun tipo di problema a gplizzare un turbo saab. figurati che sul forum c'è chi ha una 9.5 sw aero da 260cv a gpl... ti consiglio di non mettere il bombolone nel baule che porta via un sacco di spazio, il ciambellone sarebbe meglio. il 2.0t da 175 cv ha un andatura prettamente turistica, e i consumi non sono dei più contenuti. l'assetto della macchina cmq è buono e ha la sua spinta, i nuovi turbo sono tarati in maniera un po' + soft rispetto ai vecchi, quindi hai meno sensazione di incollatura al sedile. telaio rigido---->pesa di più della vecchia, il che incide su consumi e prestazioni appunto. controlla gli archi della capote (specialmente il quinto) e che l'olio capote ci sia... la nuova 9.3 non dà cmq problemi, soprattutto sui motori a benzina. ma che versione è, la pre restyling o è già quella col muso vecchio ma con gli interni aggiornati? se è la prima, potresti trovare alcuni bottoncini smangiati in plancia, come quelli del clima... fammi sapere qualcosa di più preciso, se mi viene in mente altro ti faccio sapere. o al massimo ti do l'indirizzo del saab club, così tagliamo la testa al toro |
Autore: | dave747 [ lun feb 25, 2008 4:05 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Allarme rientrato... Il fratellastro ha firmato per una V50 sabato pomeriggio. Peccato, speravo di ciullargli il Saab d'estate |
Autore: | Ravfour [ lun feb 25, 2008 5:21 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Che motore ha preso? Ottima scelta comunque, con il nuovo restyling la trovo anche più carina nei dettagli estetici. |
Autore: | dave747 [ mer feb 27, 2008 12:38 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
V50 2.0d Momentum con Fap, cerchi 17", impianto high performance, ruotino, blu metallizzato, immatricolata 28/12/07 a 26.000 € |
Autore: | Multiplone [ mer feb 27, 2008 12:39 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
vabbè almeno ha preso volvo... |
Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC+01:00 |
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited https://www.phpbb.com/ |