Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: mer ott 05, 2022 10:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Buondì

Un mio amico vuole un mezzone per la famiglia, l'XC90 gli piace anche ma il limitatore a 180 km/h è un serio ostacolo :alastio:

Fino a che anno sono senza? Altrimenti è qualcosa che Lars o' meccanico riesce a rimuovere in due secondi?

Grazie :briaco

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: mer ott 05, 2022 11:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
fritz287 ha scritto:
Buondì

Un mio amico vuole un mezzone per la famiglia, l'XC90 gli piace anche ma il limitatore a 180 km/h è un serio ostacolo :alastio:

Fino a che anno sono senza? Altrimenti è qualcosa che Lars o' meccanico riesce a rimuovere in due secondi?

Grazie :briaco

Penso che si possa sbloccare presso qualsiasi mappatore.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: mer ott 05, 2022 11:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
paolocabri ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Buondì

Un mio amico vuole un mezzone per la famiglia, l'XC90 gli piace anche ma il limitatore a 180 km/h è un serio ostacolo :alastio:

Fino a che anno sono senza? Altrimenti è qualcosa che Lars o' meccanico riesce a rimuovere in due secondi?

Grazie :briaco

Penso che si possa sbloccare presso qualsiasi mappatore.

None, con le Volvo è pure difficile mapparle.
Comunque dal MY20 in poi sono tutte autolimitate.

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: mer ott 05, 2022 12:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6057
Località: Bologna
In termini pratici, cosa significa trovarsi a scartare un ostacolo con un XC90 a più di 180km/h?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: mer ott 05, 2022 1:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
mjazz ha scritto:
In termini pratici, cosa significa trovarsi a scartare un ostacolo con un XC90 a più di 180km/h?


Lo stesso esito del test dell'alce della Smart.

Detto ciò, scartare un auto perchè arriva solo a 180 mi lascia alquanto basito.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: mer ott 05, 2022 1:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Con Fritz ed il suo understatment non ci si annoia mai :D

Seriamente: penso ci sia anche un problema assicurativo, se dovesse fare del male a qualcuno oltre quella velocità perchè è riuscito a sbloccare l'auto. Che, penso, sia sbloccabile in qualche maniera ma non dal primo che passa.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: mer ott 05, 2022 2:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 04, 2022 9:11 pm
Messaggi: 827
Località: La città con l'acca nel nome
Modificare una Volvo
Ahahah.
Ah.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: mer ott 05, 2022 2:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6057
Località: Bologna
Tyreal ha scritto:
Modificare una Volvo
Ahahah.
Ah.

Una volta ho provato a modificare un mobile Ikea


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: mer ott 05, 2022 2:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
Domanda inutile: cosa serve limitare a 180?

-qualcuno al ring si schianta comunque
-oltre non ci vai praticamente mai
-è comunque oltre ogni limite consentito (a parte DE)
-le statistiche non credo rilevino cambiamenti da questa mossa

A me sa di "operazione anima bella" sicurezza&ambiente leggermente fine a sé medesima.

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: mer ott 05, 2022 2:22 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8418
lelao ha scritto:
Domanda inutile: cosa serve limitare a 180?

-qualcuno al ring si schianta comunque
-oltre non ci vai praticamente mai
-è comunque oltre ogni limite consentito (a parte DE)
-le statistiche non credo rilevino cambiamenti da questa mossa

A me sa di "operazione anima bella" sicurezza&ambiente leggermente fine a sé medesima.



Serve ad abituarti alle pile.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: mer ott 05, 2022 7:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
180 sono un'ottima velocità di crociera, come velocità massima è limitante.
Poi magari in un viaggio i 200 non li fai neanche, ma avere la macchina che continua a murare a velocità da 500 1.4 è fastidioso.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: mer ott 05, 2022 7:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
fritz287 ha scritto:
180 sono un'ottima velocità di crociera, come velocità massima è limitante.
Poi magari in un viaggio i 200 non li fai neanche, ma avere la macchina che continua a murare a velocità da 500 1.4 è fastidioso.
:sign8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: gio ott 06, 2022 7:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Al tempo stesso, anche il Defender che avevo in prova era limitato a 180 (il V8 era delimitato).
Ma vi garantisco che anche "solo" 160 in autostrada, specie non troppo dritta, erano abbastanza terrificanti con quell'oggetto...

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: gio ott 06, 2022 7:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Boh, io sarò diventato vecchio, o rincoglionito, o busone, non lo so, ma mi rilasso di più a mettere il cruise a 120 che a continuare ad accelerare e frenare sul filo dei 160-170.
Chiaro che se parliamo di autostrada di notte e deserta è un altro discorso, ma di giorno, nel traffico, arrivo più rilassato ad andare con calma


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: gio ott 06, 2022 8:47 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Io faccio i 130/140 giusto per un discorso di carburante: sui viaggi lunghi mi stresso molto di più a fermarmi e rifornire che non ad arrivare prima.
E.g.: se sul Milano-Taranto tenessi i 170, dovrei fermarmi 2 volte per fare benzina rispetto alla volta singola facendo i 140.

Se so che invece il chilometraggio non impatta sul numero di soste, posso anche fare i 170/180.

Diverso è quando si mette il 2 davanti: sarà che sto diventando vecchio (busone già lo ero prima :ridi), ma la quantità di attenzione che devo prestare su un viaggio lungo a quella velocità mi stressa infinitamente. E non parlo solo dei velox (con Waze, oramai...); ma proprio del fatto che, quando stai esaurendo il tachimetro, qualunque rumorino ti attrae molto di più l'attenzione, butti costantemente un occhio alla fauna casomai ti si butti sul parabrezza, un raggio di sole in piena faccia che ti dà fastidio, etc.
Non so: non riesco proprio a trovare rilassante farmi un viaggio a Vmax costante.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: gio ott 06, 2022 8:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6057
Località: Bologna
DiGiNeX ha scritto:
Io faccio i 130/140 giusto per un discorso di carburante: sui viaggi lunghi mi stresso molto di più a fermarmi e rifornire che non ad arrivare prima.
E.g.: se sul Milano-Taranto tenessi i 170, dovrei fermarmi 2 volte per fare benzina rispetto alla volta singola facendo i 140.

Se so che invece il chilometraggio non impatta sul numero di soste, posso anche fare i 170/180.

Diverso è quando si mette il 2 davanti: sarà che sto diventando vecchio (busone già lo ero prima :ridi), ma la quantità di attenzione che devo prestare su un viaggio lungo a quella velocità mi stressa infinitamente. E non parlo solo dei velox (con Waze, oramai...); ma proprio del fatto che, quando stai esaurendo il tachimetro, qualunque rumorino ti attrae molto di più l'attenzione, butti costantemente un occhio alla fauna casomai ti si butti sul parabrezza, un raggio di sole in piena faccia che ti dà fastidio, etc.
Non so: non riesco proprio a trovare rilassante farmi un viaggio a Vmax costante.

Per me lo stress viene dalla differenza di velocità rispetto agli altri, stare a 180 in mezzo ad altri veicoli che viaggiano sui 120 non mi piace.
Vale anche il contrario: se sto per cambiare corsia per sorpassare e, nello specchietto, vedo uno lontano in un punto in cui il max è 130km/h, mi infastidisce molto trovarmelo attaccato al culo dopo mezzo secondo.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: gio ott 06, 2022 8:57 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8418
Io non mi pongo il problema ... ho tutte auto le cui velocità di crociera senza sforzo arrivano ai 150-160 ergo io viaggio sempre sotto quindi il limite di 180 non sarebbe assolutamente un problema, tanto non ci andrei.
Concordo anche con cometa ... il tempo delle scorribande senza riguardo è passato da mo' .... che per inciso ho sempre preferito fare in montagna o su stradine di campagna piuttosto che in autostrada che in qualunque condizione trovo assolutamente pallosa e insignificante eppure ad alto tasso di pericolo.
In autostrada possono essere divertenti la Serravalle, la Cisa e tratti della Roma-L'Aquila-Teramo poi boh.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: gio ott 06, 2022 8:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
cometa rossa ha scritto:
Boh, io sarò diventato vecchio, o rincoglionito, o busone, non lo so, ma mi rilasso di più a mettere il cruise a 120 che a continuare ad accelerare e frenare sul filo dei 160-170.
Chiaro che se parliamo di autostrada di notte e deserta è un altro discorso, ma di giorno, nel traffico, arrivo più rilassato ad andare con calma



120 mi viene l'orchite. Normalmente i soliti 147 anti tutor.
Poi c'è il brennero e l'essere in ritardo :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: gio ott 06, 2022 9:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Perchè voi due siete giovani ;)
(poi pure io di notte, con meno traffico, 142 sull'A4, 160 sulla Brennero. Ma col traffico, di giorno, ormai mi stresso meno ad andare con calma)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: gio ott 06, 2022 9:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
cometa rossa ha scritto:
Perchè voi due siete giovani ;)
(poi pure io di notte, con meno traffico, 142 sull'A4, 160 sulla Brennero. Ma col traffico, di giorno, ormai mi stresso meno ad andare con calma)


giovani una volta.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: gio ott 06, 2022 9:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
180 tachimetrici come multa costano come 141 effettivi. Quindi tanto vale. Sul discorso carburante me ne sbatto completamente, tanto fra pochi anni questi tempi li rimpiangeremo fino alla fine dei nostri giorni, quindi carpe diem. Per il resto trovo molto meno stressante essere un po' più veloce degli altri che diventare scemo fra i beoti in seconda corsia e quelli in terza...

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: gio ott 06, 2022 10:05 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2689
Località: Pavia
io ho provato a trovarmi davanti improvvisamente una nutria, delle dimensioni di un cagnolino;
andavo a circa 110Km/h ma è sbucato improvvisamente da sotto il guardrail per attraversare, in realtà erano una coppia di nutrie;
ho realizzato la presenza immediatamente ma ero in autostrada e andavo nella corsia più a destra (come sarebbe obbligo per tutti);
non ho potuto scansare perché avevo un'auto alla mia sinistra;
ho frenato il più possibile ma l'ho investita e, per fortuna, non è successo niente, neppure all'auto.

Se invece di una nutria fosse stato un cinghiale (in Lombardia ce ne sono parecchi) e fossi andato a 130-140 km/h sarebbe stato un disastro per l'auto e per me.

Non aggiungo le conclusioni: chi le vorrà trarre lo farà nella sua testa.

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: gio ott 06, 2022 10:07 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
fritz287 ha scritto:
180 tachimetrici come multa costano come 141 effettivi. Quindi tanto vale. Sul discorso carburante me ne sbatto completamente, tanto fra pochi anni questi tempi li rimpiangeremo fino alla fine dei nostri giorni, quindi carpe diem. Per il resto trovo molto meno stressante essere un po' più veloce degli altri che diventare scemo fra i beoti in seconda corsia e quelli in terza...
Yesss ... aggiungo che di notte in realtà sto più attento perché su alcuni dei miei tratti il tutor è inserito accaventiquattro e quindi opto per il cruise a 153 nominali come slup, avendo l'accortezza di rallentare un attimo sotto i portali (cosa che faccio sempre e comunque per il rischio di controllo velocità puntuale e/o aggancio di monitoraggio). Lla Serenissima a parte un paio di punti fissi è inglobata nelle Autobahn :ridi
Invece quando c'è traffico, la possibilità di recuperare tra un trenino e l'altro mi cambia la vita


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: gio ott 06, 2022 10:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
BikerJediYoda ha scritto:


Non aggiungo le conclusioni: chi le vorrà trarre lo farà nella sua testa.


Fossi stato in terza corsia a 180 non te ne saresti accorto, visto che erano in prima corsia.

:briaco

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: gio ott 06, 2022 10:19 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8418
Sulla Serenissima ho sempre avuto sfiga .... quando ci sono passato è sempre stata intasata quindi non saprei dire manco se sia divertente da guidare nell'ultimo tratto verso Trieste.
Da Milano verso il Veneto e poi in Friuli ho sempre trovato gran traffico e code Invece nei tratti padani solo tra Torino e Milano m'è capitato, stranamente, di non trovarla congestionata.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: gio ott 06, 2022 10:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Boh, pure io sulla A22 la corsia di destra è monocorsia camion, quella di sinistra sono trenini dietro al pullman o al camper in sorpasso, i tratti in cui si può lanciare l'auto sono veramente rari; sull'A4 di giorno è pure peggio, corsia di sorpasso trenino attaccati un all'altro a 140 all'ora, così alla minima frenata partono i tamponamenti, e, spesso, sulla centrale si viaggia meglio a 10-15 km/h in meno.
Poi quando calano le tenebre, cambia tutto, il traffico si dirada e si può andare di più. Divertente fare il curvone di Bergamo verso Brescia a 142 all'ora senza toccare il cruise e senza cambiare corsia, chissà perchè li vedo quasi tutti distanziarsi nello specchietto e uscire dalla curva 20 metri più lontani di come ce li avevo in entrata :D
Fatta anche due venerdì fa, Trento Milano di giorno col cruise a 120/h, alla fine da casa mia a Cinisello sono 1 ora e 55 minuti scarsi.
Al ritorno, di notte senza traffico, cruise a 142 da Milano a Peschiera, A22 tra i 150 ed i 170, tempo richiesto 1 ora e 30 minuti. Col traffico sarebbe impossibile, quindi diventerei scemo a frenare, accelerale , rifrenare, cambiare corsia, riaccelerale per guadagnare, se va di lusso, 15 minuti. Per come sono fatto io non me ne vale la pena, se c'è traffico vado con calma.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: gio ott 06, 2022 10:52 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
cometa rossa ha scritto:
Boh, pure io sulla A22 la corsia di destra è monocorsia camion, quella di sinistra sono trenini dietro al pullman o al camper in sorpasso, i tratti in cui si può lanciare l'auto sono veramente rari; sull'A4 di giorno è pure peggio, corsia di sorpasso trenino attaccati un all'altro a 140 all'ora, così alla minima frenata partono i tamponamenti, e, spesso, sulla centrale si viaggia meglio a 10-15 km/h in meno.
Poi quando calano le tenebre, cambia tutto, il traffico si dirada e si può andare di più. Divertente fare il curvone di Bergamo verso Brescia a 142 all'ora senza toccare il cruise e senza cambiare corsia, chissà perchè li vedo quasi tutti distanziarsi nello specchietto e uscire dalla curva 20 metri più lontani di come ce li avevo in entrata :D
Fatta anche due venerdì fa, Trento Milano di giorno col cruise a 120/h, alla fine da casa mia a Cinisello sono 1 ora e 55 minuti scarsi.
Al ritorno, di notte senza traffico, cruise a 142 da Milano a Peschiera, A22 tra i 150 ed i 170, tempo richiesto 1 ora e 30 minuti. Col traffico sarebbe impossibile, quindi diventerei scemo a frenare, accelerale , rifrenare, cambiare corsia, riaccelerale per guadagnare, se va di lusso, 15 minuti. Per come sono fatto io non me ne vale la pena, se c'è traffico vado con calma.
Chiaro che sulla A4 MI-VR è un altro mondo e che devi ragionare in ottica antistress. Dalla A22 manco da molti anni, ma da quanto leggo non è migliorato nulla


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: gio ott 06, 2022 10:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Il brennero va a momenti (tratta modena-verona).
Spesso riesci a tenere medie elevate.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: gio ott 06, 2022 11:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Temprone ha scritto:
Il brennero va a momenti (tratta modena-verona).
Spesso riesci a tenere medie elevate.


Si, da Verona in giù, o da Carpi in su, fino a Verona, si viaggia abbastanza bene, se non ci sono camper a rompere i maroni


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volvo autolimitate a 180
MessaggioInviato: gio ott 06, 2022 11:10 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8418
Mi ci prendono delle botte di sonno ......

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net