finalmente anche in italia l'opzione dual top (telino e hardtop già montati in fabbrica) all'onestissimo prezzo di eruo 850. dovrebbe tra l'altro essere l'ottimo sun rider (soft top in tela con funzione di tetto apribile).
Ottimo prezzo invero, a me costo' quasi il doppio al tempo. Spero ci sia il sunrider ...
Al primo guado di 30cm si spegne e non ripartirà più
http://www.youtube.com/watch?v=yQ-tf2vMroc
http://www.youtube.com/watch?v=T9WpBXEG ... re=related
Oops ... e sono pure benzina!
billy079 ha scritto:
TeoV8 ha scritto:
Parlo dell'infarcitura di elettronica che continuano ad usare. Il Wrangler è nato rude e rude dovrebbe rimanere.
sono d'accordo, anche perchè già l'impianto attuale, nella sua semplicità, è abbastanza delicato.
Ma dove? E come?
Gia' che ci siamo, torniamo anche ai carburatori e miraccomando, i freni a tamburo con comando a cavo senza servo ... sai, la sicurezza ... mica che si rompa un tubo dell'idraulica!!!
anche se,GIURO,non ho ancora visto un Wrangler ultima serie sporco..Dovresti guardare meglio ...
Se ci mettono pure lo start e stop siamo a posto..Voglio vedere chi,dimenticandosi di disinserirlo entra in un guado o in una fangaia e gli si spegne la macchinaQuesto mi pare un altro dei famosi miti dietro lo s&s (a motore freddo, col clima accesso, ecc. ecc.). Purtroppo non mi sono ancora documentato bene in merito, ma non mi sorprenderebbe lo s&s venisse escluso quando si inseriscono le 4rm oppure le ridotte, come succede gia' oggi per molti dispositivi elettronici su molti 4x4.
TeoV8 ha scritto:
Oltretutto mi sembra esageratamente largo,sarà una mia impressione,ma ne seguivo uno e pare molto più grosso del mio GC,che già qui ne boschi si incastra.
E' per lo piu' un'impressione.
JK: 187cm
ZJ: 180cm
WJ: 186cm
La largezza esagerata e' accentuata dai grossi parafanghi e sopratutto dal becco a "papera"
In compenso tali parafanghi segnano perfettamente la 'sagoma' del veicolo, rendendo certe manovre semplicissime.
Certamente il JK e' assai largo, come quasi tutti i 'jeep' moderni, ma neanche tanto, sono solo una manciata di cm in piu' di mezzi di dimensioni medie e grosse notoriamente "stretti" come il Def, il G oppure i Toy della serie 70. Certo che magari a seguire un zukko si fa fatica, ma quelli li' sono delle cavallette ....
Per non "incastrarmi" nei boschi mi porto sempre seghetto, ascia, e sto pensando a una ... motosega!