Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 21, 2012 9:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
Ciao Dan!
Purtroppo fatico a collegarmi quando sono in Italia (scarso accesso "libero" alla rete), ma negli USA ho un pelo più di libertà (anche se a ore improbe per l'Italia).
Saluta Temprone e tutti quelli che becchi in giro (magari faccio una scappata al prossimo raduno emiliano)

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza

Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 22, 2012 1:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Teknos ha scritto:
billy079 ha scritto:
io la voglio! ahahahah :natale

(saluti dalla cina)


Naaa io ti ci vedrei bene sulla Artic, magari azzurra :twisted: :allegria


fanc... dalla cina :P :natale

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 22, 2012 1:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3977
Località: Albignano River 20060
dave747 ha scritto:
Ciao Dan!
Purtroppo fatico a collegarmi quando sono in Italia (scarso accesso "libero" alla rete), ma negli USA ho un pelo più di libertà (anche se a ore improbe per l'Italia).
Saluta Temprone e tutti quelli che becchi in giro (magari faccio una scappata al prossimo raduno emiliano)


Se sei ancora negli USA, Temprone in questi giorni è più facile che lo incontri tu, che il Dan...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 22, 2012 8:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Tsk Tsk....e le mostrine sui sedili e sulla plancia, la targetta 007/300, eh? EH?
Come ho potuto dimenticare cosa fa una serie speciale oggigiorno! :|

L'altro giorno sono passato al Chicago Auto Show. C'era una versione della Wrangler "Call of Duty:MW3".
Ci sono due versioni della MW3 in giro ... una farloccona con paraurto anteriore normale, l'altra con il paraurto metallico fatto dalla AEV (un vero gioiellino) ma senza l'arco superiore (loro lo chiamano "hoop") non gradito dalle normative anti-pedoni.
Curiosamente, quel paraurto e' identico a una versione speciale che AEV produsse per l'Europa da omologare dal TUV, ma che non ebbe seguito e quindi abbandonarono l'idea.
Curiosamente, l'anno scorso in fase di follia contattai l'AEV tramite uno dei suoi rivenditori negli States per chiedere se non potevano fare una versione "hoop-less" per me da montare qui in Europa ... ci pensavano su ... qualche mese dopo ecco la possibilita' di prendere il paraurto nelle due versioni! Bravi! :wink:

Nel frattempo io ho cambiato idea ... :shock:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 13, 2012 2:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Ho visto dal vivo il Wrangler Arctic (passo corto) azzurro...non è bello, di più!!!

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 13, 2012 5:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
kanarino ha scritto:
Ho visto dal vivo il Wrangler Arctic (passo corto) azzurro...non è bello, di più!!!


eh, dillo a me.... :piangi2 :piangi2

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 13, 2012 6:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
billy, ho visto il wrangler mountain verde chiaro tutto scoperto :ridi spettacolo!

i tappetini poi.... :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 13, 2012 7:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
io ho visto il mio tutto scoperto e con la radio nuova (e con 11 mila euro risparmiati che riverso sulla harley). e ti dirò che, alla fine, son contentissimo lo stesso :natale

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 13, 2012 9:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
bravo ... sei rinsavito (quasi)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 14, 2012 9:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
billy079 ha scritto:
eh, dillo a me.... :piangi2 :piangi2

stamattina ne ho visto uno nero 5 porte col tetto in tela...bello anche quello...va beh se non si era capito amo il Wrangler :amore :amore :amore

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 18, 2012 11:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
cmq qualcosa non torna...

continua la campagna promozionale, servizio oggi a tg2 motori. eppure le vetture (almeno le 3p azzurro) eran finite tempo fa... o hanno cannato in pieno i tempi, o hanno cannato in pieno le previsioni, o hanno tutte le bianche e Unlimited fa piazzare.... o qualcuno mi ha detto una cretinata (cosa che escludo però visto che me l'han detto 2 conc diversi...)

vista oggi unlimited azzurra... bella!

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 27, 2013 9:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
No ho una azzurra 5 porte in prova per 3 settimane.
Già testato le ridotte per venir fuori dalla sabbia e già ammaccato il paraurti anteriore passando in un fosso allagato...

Domande varie ai wrnagleristi:
Come attivo il cruise control?
Il blueme funziona solo con il cavo? (Per ascoltare la musica che ho sul telefono)
Mi fate una breve lezione sulle ridotte?

Prime considerazioni dopo 3 giorni:
Consuma come una Porsche turbo
Voglio questa macchina
Non mi passa in garage
La fioriera davanti e' inutile
In spiaggia e' una figata :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 27, 2013 9:28 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Sei un tamarro :natale

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 27, 2013 9:31 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13839
Località: Sardinia
Temprone ha scritto:
No ho una azzurra 5 porte in prova per 3 settimane.
Già testato le ridotte per venir fuori dalla sabbia e già ammaccato il paraurti anteriore passando in un fosso allagato...

Domande varie ai wrnagleristi:
Come attivo il cruise control?
Il blueme funziona solo con il cavo? (Per ascoltare la musica che ho sul telefono)
Mi fate una breve lezione sulle ridotte?

Prime considerazioni dopo 3 giorni:
Consuma come una Porsche turbo
Voglio questa macchina
Non mi passa in garage
La fioriera davanti e' inutile
In spiaggia e' una figata :allegria

Se il blueme funziona solo col cavo, l'avrei chiamato cavoeme

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 27, 2013 9:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
fritz287 ha scritto:
Sei un tamarro :natale


Non puoi capire quanto... :ridi

Domani carico le foto del prima e dopo spiaggia!! :allegria

Però è una figata! Ci vai ovunque, spazio a bordo, andare a fare aperitivo in centro coperti di fango non ha prezzo, ecc ecc :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 27, 2013 9:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Temprone ha scritto:
No ho una azzurra 5 porte in prova per 3 settimane.
Già testato le ridotte per venir fuori dalla sabbia e già ammaccato il paraurti anteriore passando in un fosso allagato...


normale. per quel che mi riguarda la fioriera (rigorosamente per l'europa) potrebbero consegnarla già ammaccata... :natale

Cita:
Domande varie ai wrnagleristi:
Come attivo il cruise control?

levetta a destra del volante. premi il tasto esterno "on off".
leva in giù fissi la velocità. su - giù aumenti/diminuisci l'impostata
leva verso di te "cancelli" il cruise (ma non lo disattivi)
colpo il alto e torni alla velocità impostata.
occhio che il mix cruise + automatico può essere pericoloso. ricordati di disattivarlo sempre tramite pulsante, non solo di cancellare la velocità. se gli dai una botta in alto "inavvertitamente" e lui torna alla velocità impostata, scalando di 2 marce e sgasando come un ossesso... se ti capita in curva, ad esempio, può creare attimi di panico....

Cita:
Il blueme funziona solo con il cavo? (Per ascoltare la musica che ho sul telefono)

non diciamo eresie per favore. il b&merda lo lasciamo alle polacche. qui si parla di myGig e uconnect....
l'artic monta di sicuro la radio/nav mitsubishi con uconnect di serie. per l'integrazione ipod/iphone serve un cavo, ma per la musica in streaming "dovrebbe" funzionare (dico dovrebbe perchè qui a ognuno funziona come vuole...). dopo aver agganciato il B/T dovresti trovare l'audio streaming sotto "media", cartelle in alto DVD/AUX/HD etc etc... se non ti fa selezionare non funziona. normale... :natale

Immagine

Cita:
Mi fate una breve lezione sulle ridotte?

in che senso...? come si mettono? TIRA... molto molto forte, dopo aver spostato la leva verso destra.
per il passaggio 2WD-4WD conviene essere in movimento, ma molto lenti (almeno non saltella il tutto), per passare alle ridotte meglio fermo. occhio a non rimanere il folle. devi dare dei colpi secchi al manettino.
occhio che il wrangler con il 4WD ma con fondo normale "VA SOLO DRITTO"... :natale

Cita:
Prime considerazioni dopo 3 giorni:
Consuma come una Porsche turbo
Voglio questa macchina
Non mi passa in garage
La fioriera davanti e' inutile
In spiaggia e' una figata :allegria


consuma... ma va!? :piangi2 per il resto la voglio anche io, e ho deciso di non separarmente minimamente.
il problema dell'unlimited è che oltre a essere largo come un bus è pure lungo come un tir.
p.s. come va il cambio? tu dovresti avere il sequenziale "nuovo". mi dici qualcosa anche sui consumi? dicevano il 200cv fosse più parco del 177cv. non ci ho mai creduto, ma almeno possiamo verificare. io faccio i 7-8 massimo. tu? :pecora

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Ultima modifica di billy079 il dom gen 27, 2013 9:56 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 27, 2013 9:55 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 14, 2010 8:21 pm
Messaggi: 257
8-9, però col cambio manuale.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 27, 2013 9:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Lo so che devo tirare il manettino delle ridotte.. Altrimenti ero ancora in spiaggia!! :ridi (come inserisco le 4wd?)

Ho agganciato il tel con il Bluetooth.. Ma niente musica!

Il cambio non è male. È sempre una corriera ma capisce in fretta che marcia mettere. Devo ancora provare il sequenziale.

Capitolo consumi. A 120 fissi in autostrada ero sui 10. Lasciamo perdere città e guida sportiva...

Oltre al lasciamo perdere le dimensioni. Tra lunghezza, larghezza, ruota di scorta e poco sterzo non sono riuscito ad entrare in un posto auto sotto ai portici..

Nonostante tutto... Amo già questa macchina!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 27, 2013 10:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
anche tu il 200cv giusto?
Temprone ha scritto:
Lo so che devo tirare il manettino delle ridotte.. Altrimenti ero ancora in spiaggia!! :ridi (come inserisco le 4wd?)

Ho agganciato il tel con il Bluetooth.. Ma niente musica!

Il cambio non è male. È sempre una corriera ma capisce in fretta che marcia mettere. Devo ancora provare il sequenziale.

Capitolo consumi. A 120 fissi in autostrada ero sui 10. Lasciamo perdere città e guida sportiva...

Oltre al lasciamo perdere le dimensioni. Tra lunghezza, larghezza, ruota di scorta e poco sterzo non sono riuscito ad entrare in un posto auto sotto ai portici..

Nonostante tutto... Amo già questa macchina!!


hai messo le ridotte e non rieci a mettere la 4WD? :roll:

allora: manettino:
tira in basso (senza spostare nulla) e vai da 2WD a 4WD. meglio in movimento.
per le ridotte devi passare da N. e lo fai, da 4WD spostando la leva verso destra e tirando FORTE in basso, fino a fine corsa. TIRA. se no rimani in N.

per la musica prova (ma non è detto che funzioni, anzi...) con MEDIA - cartella in alto AUX.
se viene fuori la cosa che ti ho postato bene, se AUX è grigio e non selezionabile, non funziona. normale.

pensa che dovrebbe anche leggere gli mp3 da USB, cosa che mai nessuno è riuscito a fare.... l'unica è copiare su HD...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 27, 2013 10:16 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 14, 2010 8:21 pm
Messaggi: 257
sì, 200 cv. E' impossibile mettere le ridotte, e non riuscire a mettere il 4WD. :shock:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 27, 2013 10:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
ah ecco appunto. mi confermate che il manettino è rimasto lo stesso no?

mi è venuto un dubbio invece sul cruise. non è che l'hanno messo a volante, ora che ha i tasti?

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 28, 2013 8:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
7-8 cosa? km/lt? mizzeca io facevo i nove-dieci con le gomme di serie .... mah

per le 4WD-ridotte, il passaggio da due a quattro ruote motrici si puo' fare a qualsiasi velocita' sotto i 100 all'ora per via dell'innesto sincronizzato (shift-on-the-fly, lo chiamano). Io non l'ho mai fatto oltre i 30/40 all'ora (per tradizione), ma e' possibile ...

Il passaggio invece da 4WD-N-Low lo si fa come indicato da billy, ma invece di TIRARE come un ossesso come da lui consigliato, ti direi di invece ricordare che non essendo l'innesto sincronizzato, farlo da fermo TIRANDO in maniera bruta non porta a niente se gli ingranaggi non riescono ad accoppiarsi ... :sdentato
per quello il manuale consiglia non di farlo a veicolo fermo, bensi' a circa 4-5 km/ora (non e' difficile) ... se fai l'innesto alla velocita'/regime giusto l'insieme va dentro senza problemi ...

Il leveraggio del Wrangler JK ha agli estremi del cavo due piccole boccole di plastica, che prendono l'intero sforzo della leva nell'abitacolo in una punta, e la leva che entra nel transfer nell'altro ... ecco come sono, ed ecco diventano col tempo, e lo sforzo:

Immagine

:| quando va kaputt e si rompe il cavo diventa "libbbero" e non si riesce piu' a cambiare ... se sei in 4WD o Low e vuoi tornare sull'asfalto devi buttarti sotto, imprecare come un dannato e forse, ma molto forse, riesci a spostare manualmente il pezzo di metallo che fa da innesto nella transfer box e "liberare" la catena cinematica a 2WD.
Se ti va male possono succederti varie cose: ti scotti con lo scarico, devi levare la skid plate, devi levare l'albero posteriore, chiama carro atterzzi, ecc.
Se si rompe quella lato abitacolo devi smontare mezza plancia per avere accesso.
Non ci sono pezzi alternativi alla boccola di plastica, il meglio sarebbe farsela fare in allu/acciaio da un buon fabbro e sostituirle "prima di ..." :roll:

Esempi di riparazione di fortuna e altra letteratura in merito:
http://www.jk-forum.com/jk-write-ups-39 ... ir-177095/
http://www.jk-forum.com/jk-write-ups-39 ... ix-206855/
http://www.jkowners.com/forum/showthread.php?t=32784
http://www.jk-forum.com/stock-jk-tech-1 ... sa-200101/
http://www.jeepforum.com/forum/f96/tran ... h-1382201/

Ecco l'upgrade per chi volesse sostituire l'intero cablaggio con qualcosa di piu' affidabile ... io ho sostituito l'intero mezzo invece :|
http://www.jk-forum.com/sponsoring-manu ... it-203617/


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 28, 2013 9:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Allora non ho messo le ridotte ma solo le 4wd!! :allegria

comunque... dite che divento matto a smontare il porta fiori anteriori?? Volevo sistemarlo prima di riconsegnare la macchina....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 28, 2013 9:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
per riconoscere al volo cosa hai messo:

- 4WD - "beep" - spia 4WD sul quadro
- 4L - "beep" "beep" "beep" - spia 4WD sul quadro + ESP OFF + messaggi di panico dal trip computer... :angelo

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 28, 2013 10:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Ce l'aveva il mio amico di Milano, 3 porte ed è veramente una petroliera (oltre a non andare un cazzo). Buona solo per entrare a 2000 nel parcheggio del Tennis+ all'Elba quando pioveva.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 28, 2013 10:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Temprone ha scritto:
comunque... dite che divento matto a smontare il porta fiori anteriori?? Volevo sistemarlo prima di riconsegnare la macchina....

Si no ni.
Son quattro bulloni e quei clips del casso che tengono lo spoiler raccoglifango anteriore ... divertiti.
Io ho rotto le sedi dei bulloni (in plastica, cappero!) e non lo rimontai se non con molto sforzo - e imprecazioni.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 28, 2013 10:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Zebrone ha scritto:
Ce l'aveva il mio amico di Milano, 3 porte ed è veramente una petroliera (oltre a non andare un cazzo). Buona solo per entrare a 2000 nel parcheggio del Tennis+ all'Elba quando pioveva.


ovviamente dissento e tantissimo. dipende sempre con cosa lo si paragona... per essere un fuoristrada nudo e crudo, è probabilmente il migliore. Chi ha provato un defender non può negare che il wrangler sia decisamente meglio (d'altronde uno è rimasto com'è nato, l'altro di è evoluto costantemente).

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 28, 2013 11:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Leolito ha scritto:
Temprone ha scritto:
comunque... dite che divento matto a smontare il porta fiori anteriori?? Volevo sistemarlo prima di riconsegnare la macchina....

Si no ni.
Son quattro bulloni e quei clips del casso che tengono lo spoiler raccoglifango anteriore ... divertiti.
Io ho rotto le sedi dei bulloni (in plastica, cappero!) e non lo rimontai se non con molto sforzo - e imprecazioni.


ok grazie! provo e vi farò sapere


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 28, 2013 11:57 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
billy079 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Ce l'aveva il mio amico di Milano, 3 porte ed è veramente una petroliera (oltre a non andare un cazzo). Buona solo per entrare a 2000 nel parcheggio del Tennis+ all'Elba quando pioveva.


ovviamente dissento e tantissimo. dipende sempre con cosa lo si paragona... per essere un fuoristrada nudo e crudo, è probabilmente il migliore. Chi ha provato un defender non può negare che il wrangler sia decisamente meglio (d'altronde uno è rimasto com'è nato, l'altro di è evoluto costantemente).


Va anche saputo sfruttare... Cosa penso non facilissima, se comunque anche SLUP che di auto ne ha già guidate si ritrova a far domande ;)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 28, 2013 12:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
fritz287 ha scritto:
billy079 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Ce l'aveva il mio amico di Milano, 3 porte ed è veramente una petroliera (oltre a non andare un cazzo). Buona solo per entrare a 2000 nel parcheggio del Tennis+ all'Elba quando pioveva.


ovviamente dissento e tantissimo. dipende sempre con cosa lo si paragona... per essere un fuoristrada nudo e crudo, è probabilmente il migliore. Chi ha provato un defender non può negare che il wrangler sia decisamente meglio (d'altronde uno è rimasto com'è nato, l'altro di è evoluto costantemente).


Va anche saputo sfruttare... Cosa penso non facilissima, se comunque anche SLUP che di auto ne ha già guidate si ritrova a far domande ;)


non ho voglia di leggere le istruzioni! :sdentato

Quoto Edo sui consumi da petroliera e sul fatto che non vada una sega (se ci pesti sempre devi sposarti la figlia del distributore).
Però tra un suv o una station wagon e il wrangler... wrangler tutta la vita.
Primo ti invoglia ad andare tranquillo e cosi evito di regalare soldi alle varie amministrazioni comunali; secondo ci vai veramente ovunque (tipo sabato in spiaggia per portare il cane a far la passeggiata :allegria) e terzo permette parcheggi fantasia spettacolari!! :ridi

Abbinato ad un cinquino abarth sarebbe perfetto! :briaco3


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net