Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 29, 2009 2:54 pm 
Paulein118 ha scritto:
Magari sarà la volta buona! Ma se la beccherà il prossimo guidatore...


perchè non la vende ad un concessionario multimarche di novara?????
se mi contatta gli dò il contatto... :sdentato :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 30, 2009 12:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
quel conce è pieno di busonazzi!!!

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 30, 2009 4:41 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2689
Località: Pavia
Scusate se m'intrometto ma se non ho capito male l'auto è stata acquistata a rate e quindi non c'è stata la consegna del certificato di proprietà che è necessario per rivendere l'auto (e che di solito viene consegnato al termine dei pagamenti delle rate).
Domanda: senza il predetto certificato di proprietà come può vendere l'auto?
ciao
BJY

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 30, 2009 4:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
BikerJediYoda ha scritto:
Scusate se m'intrometto ma se non ho capito male l'auto è stata acquistata a rate e quindi non c'è stata la consegna del certificato di proprietà che è necessario per rivendere l'auto (e che di solito viene consegnato al termine dei pagamenti delle rate).
Domanda: senza il predetto certificato di proprietà come può vendere l'auto?
ciao
BJY


fa tutto la concessionaria.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 03, 2009 1:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
Il certificato di proprietà è già in mano mia dal primo giorno,dato che il finanziamento non è con la finanziaria della casa automobilistica ma con una esterna,per cui la Seat la mia macchina c'e l ha già tutta pagata mentre sono io che sto pagando la finanziaria,e son libero di venderla.
Per il resto ieri ho ritirato l'auto,motore nuovo,tagliandata in tutto e per tutto,dovrò solo fare lo sciacquo del circuito tra un pò di km,e non so se riuscirò a farlo in tempo prima dell'arrivo del cinquino.
Un consiglio però ve lo chiedo;secondo voi è il caso di dire al concessionario dell'avvenuto cambio di motore o gli dico solo che l'ho tagliandata prima di consegnargliela?non vorrei che dicendo del motore me la svalutino.
Dove ho riparato l'auto dovrebbero mandarmi a giorni la garanzia sul motore comunque...

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 03, 2009 3:54 pm 
Leon83 ha scritto:
Il certificato di proprietà è già in mano mia dal primo giorno, dato che il finanziamento non è con la finanziaria della casa automobilistica ma con una esterna, per cui la Seat la mia macchina ce l'ha già tutta pagata mentre sono io che sto pagando la finanziaria,e son libero di venderla.

Io ho appena finito di ripagar la Modus a Finrenault, quindi finanziaria della casa, e il CDP l'ho avuto pure io dal primo giorno. Quindi quello non è un problema.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 6

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net