Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 30, 2009 3:34 pm 
sì ma un conto è una A4 s.w. di cui possono esserci benissimo i piazzali pieni, un conto è un 996 :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 30, 2009 3:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Blackblizzard ha scritto:
sì ma un conto è una A4 s.w. di cui possono esserci benissimo i piazzali pieni, un conto è un 996 :wink:


in effetti di 996 non se ne trovano! :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 30, 2009 4:00 pm 
non so a bologna, ma io onestamente di concessionari in zona che vendono 996 usate non ne conosco.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 30, 2009 4:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
qui se ne trovano abbastanza.. poi basta leggere autosupermarket... direi che è una vettura abbastanza inflazionata.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 30, 2009 4:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
Comunque il 4S è l'unica Porsche a mantenere una quotazione più che decente...al confronto le "normali" te le tirano nella schiena......

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 30, 2009 4:34 pm 
sì ma infatti è così perchè aveva un prezzo di partenza molto superiore. di listino veniva più di 90.000 euro.

EDIT: per la precisione 94.741 euro optionals esclusi.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 30, 2009 4:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Blackblizzard ha scritto:
sì ma infatti è così perchè aveva un prezzo di partenza molto superiore. di listino veniva più di 90.000 euro.


mettici due optional si passavano i 100 tranquillamente... in tre anni e mezzo si è svalutata "solo" del 50%... mica male!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 30, 2009 5:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
bitto ha scritto:
snoekie ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
mia sorella è zoccola

A me hai sempre detto di avere solo un fratello :shock:


è un egoista. oppure non vuole "sputtanare" il business... :okk
:allegria :allegria :allegria

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 30, 2009 5:30 pm 
Temprone ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
sì ma infatti è così perchè aveva un prezzo di partenza molto superiore. di listino veniva più di 90.000 euro.


mettici due optional si passavano i 100 tranquillamente... in tre anni e mezzo si è svalutata "solo" del 50%... mica male!


alura, prima mi dici che il prezzo è alto poi mi dici che si è svalutata troppo? fammi capire :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 30, 2009 5:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
:shock: :shock: :shock: :shock:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 29&asrc=pl

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 30, 2009 5:37 pm 
per quel prezzo è da comprare al volo, se è tenuta davvero come scritto.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 30, 2009 5:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
Blackblizzard ha scritto:
per quel prezzo è da comprare al volo, se è tenuta davvero come scritto.


e questa?
:ok
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157265922

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 30, 2009 5:42 pm 
senza offesa, ma tra le due scelgo il delta :allegria :allegria :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 30, 2009 5:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
Blackblizzard ha scritto:
senza offesa, ma tra le due scelgo il delta :allegria :allegria :allegria
non avevo dubbi sai :ok

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 30, 2009 7:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
Beh.... a livello di "Fascino" la Delta è 4 gradini sopra.....

Se la scelta fosse per un'auto da usare sporadicamente, nei weekEnd e occasioni particolari, sicuramente sceglierei la Delta.....

Altrimenti prenderei la Lancia. :allegria

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 30, 2009 8:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Dannatio ha scritto:
Beh.... a livello di "Fascino" la Delta è 4 gradini sopra.....

Se la scelta fosse per un'auto da usare sporadicamente, nei weekEnd e occasioni particolari, sicuramente sceglierei la Delta.....

Altrimenti prenderei la Lancia. :allegria


Dan, non ho capito bene, preferisci la Lancia, la delta o quella che non è la focus? :allegria

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 30, 2009 9:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Paulein118 ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Beh.... a livello di "Fascino" la Delta è 4 gradini sopra.....

Se la scelta fosse per un'auto da usare sporadicamente, nei weekEnd e occasioni particolari, sicuramente sceglierei la Delta.....

Altrimenti prenderei la Lancia. :allegria


Dan, non ho capito bene, preferisci la Lancia, la delta o quella che non è la focus? :allegria


no è che il delta va bene da usare come macchina della festa.


@black: ci rinuncio con te! faccio prima! :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 31, 2009 7:59 am 
Temprone ha scritto:

@black: ci rinuncio con te! faccio prima! :ok


bravo, tanto ho ragione io! :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria

PS: Odio quando mi si chiami per nickname :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 31, 2009 8:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Da commerciante devo amaramente quotare il black. E' vero che il prezzo lo fa l'incontro tra domanda ed offerta, e ci mancherebbe. Ma è pure vero che uno che spende 90 o 100.000 euro per un'auto non è, di solito, uno sprovveduto con i soldi, e sa cosa vale la sua auto e quanto può ottenerne. Che non è detto che sia il prezzo giusto, ma è quello che vuole ottenere. E qui subentra il problema del commerciante: ovvero valutare bene quell'auto, venderne una nuova e poi rivendere l'usato di coinseguenza, oppure valutare con un prezzo basso quell'auto e non vendere la nuova. Poi ci sarà sicuramente il commerciante di auto che, con l'aqua alla gola per problemi di liquidità o di capitale immobilizzato da troppo tempo o chissà quali altri motivi rivenderà quell'usato ad un prezzo basso, più di quello a cui l'ha ritirata, e quindi in commercio si troveranno anche esemplari di quel modello a quotazioni più basse di quelle che propone Riccardo; succede in tutti i settori, ma non significa che il prezzo corretto sia quello più basso; significa che l'acquirente può girare per mesi e trovare veramente il modello al prezzo basso che ipotizzano Simo ed Edo; che però, ripeto, non è il prezzo "corretto", è il prezzo dovuto a situazioni conmtingenti o personali della concessionaria.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 31, 2009 10:45 am 
cometa rossa ha scritto:
Da commerciante devo amaramente quotare il black. E' vero che il prezzo lo fa l'incontro tra domanda ed offerta, e ci mancherebbe. Ma è pure vero che uno che spende 90 o 100.000 euro per un'auto non è, di solito, uno sprovveduto con i soldi, e sa cosa vale la sua auto e quanto può ottenerne. Che non è detto che sia il prezzo giusto, ma è quello che vuole ottenere. E qui subentra il problema del commerciante: ovvero valutare bene quell'auto, venderne una nuova e poi rivendere l'usato di coinseguenza, oppure valutare con un prezzo basso quell'auto e non vendere la nuova. Poi ci sarà sicuramente il commerciante di auto che, con l'aqua alla gola per problemi di liquidità o di capitale immobilizzato da troppo tempo o chissà quali altri motivi rivenderà quell'usato ad un prezzo basso, più di quello a cui l'ha ritirata, e quindi in commercio si troveranno anche esemplari di quel modello a quotazioni più basse di quelle che propone Riccardo; succede in tutti i settori, ma non significa che il prezzo corretto sia quello più basso; significa che l'acquirente può girare per mesi e trovare veramente il modello al prezzo basso che ipotizzano Simo ed Edo; che però, ripeto, non è il prezzo "corretto", è il prezzo dovuto a situazioni conmtingenti o personali della concessionaria.


quoto tutto tranne la parola in grassetto :ridi

PS: se si riuscisse a trovare una 4s a costo più basso, a questo punto interesserebbe anche a me, di modo che poi possa rivenderla a prezzo di valutazione.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 31, 2009 1:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Tastiera vecchia, non ti dico cosa mi esce ogni tanto quando digito :angelo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 31, 2009 1:30 pm 
cometa rossa ha scritto:
Tastiera vecchia, non ti dico cosa mi esce ogni tanto quando digito :angelo


sempre colpa della tastiera :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 31, 2009 1:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
E della mancanza del correttore automatico :P


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 31, 2009 1:39 pm 
cometa rossa ha scritto:
E della mancanza del correttore automatico :P


sì vabbè, prenditi una dattilografa che fai prima allora :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 31, 2009 1:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ho poco spazio sotto la scrivania :natale2
(ok, mi fermo altrimenti mi devo censurare da solo :P)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 01, 2009 8:20 am 
cometa rossa ha scritto:
Ho poco spazio sotto la scrivania :natale2
(ok, mi fermo altrimenti mi devo censurare da solo :P)


mi sa che tu sotto la scrivania ce l'hai già, per questo fai errori grammaticali mentre scrivi :ridi


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net