Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 15, 2010 6:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16767
tekny aveva la 525d..
cmq potrebbe andare bene pure un volvone di un paio d'anni

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 15, 2010 6:24 pm 
fritz287 ha scritto:
Ma siete ancora interessati in un monovolume? Se siete in 12 capisco :sdentato...

Mio padre ha una Cmax, e pur girando solo con mia madre non tornerebbe mai ad una berlina o comunque ad una macchina ad altezza "normale"... Con le monovolume cambia anche il semplice salire e scendere dalla vettura e per una persona di una certa età può essere un fattore non da poco. Avevo fatto proprio la prova con mio babbo, l'avevo fatto accomodare su una V50 (ed è noto che i sedili Volvo siano spettacolari per comodità)... La risposta è stata che una volta entrato si stava come un papa, ma entrare ed uscire dalla Cmax era 100volte più agevole.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 15, 2010 6:26 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
modus72 ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Ma siete ancora interessati in un monovolume? Se siete in 12 capisco :sdentato...

Mio padre ha una Cmax, e pur girando solo con mia madre non tornerebbe mai ad una berlina o comunque ad una macchina ad altezza "normale"... Con le monovolume cambia anche il semplice salire e scendere dalla vettura e per una persona di una certa età può essere un fattore non da poco. Avevo fatto proprio la prova con mio babbo, l'avevo fatto accomodare su una V50 (ed è noto che i sedili Volvo siano spettacolari per comodità)... La risposta è stata che una volta entrato si stava come un papa, ma entrare ed uscire dalla Cmax era 100volte più agevole.


piuttosto faccio cento sedute ( :ridi ) in più dal fisioterapista! :alastio:

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 15, 2010 6:28 pm 
ste79 ha scritto:
modus72 ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Ma siete ancora interessati in un monovolume? Se siete in 12 capisco :sdentato...

Mio padre ha una Cmax, e pur girando solo con mia madre non tornerebbe mai ad una berlina o comunque ad una macchina ad altezza "normale"... Con le monovolume cambia anche il semplice salire e scendere dalla vettura e per una persona di una certa età può essere un fattore non da poco. Avevo fatto proprio la prova con mio babbo, l'avevo fatto accomodare su una V50 (ed è noto che i sedili Volvo siano spettacolari per comodità)... La risposta è stata che una volta entrato si stava come un papa, ma entrare ed uscire dalla Cmax era 100volte più agevole.


piuttosto faccio cento sedute ( :ridi ) in più dal fisioterapista! :alastio:

Ne riparliamo quando avrai 60 anni e girerai con la sacca del catetere a tracolla, e t'incazzerai con Sarina quando c'inciampa sul tubo.. :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 15, 2010 6:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16767
modus72 ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Ma siete ancora interessati in un monovolume? Se siete in 12 capisco :sdentato...

Mio padre ha una Cmax, e pur girando solo con mia madre non tornerebbe mai ad una berlina o comunque ad una macchina ad altezza "normale"... Con le monovolume cambia anche il semplice salire e scendere dalla vettura e per una persona di una certa età può essere un fattore non da poco. Avevo fatto proprio la prova con mio babbo, l'avevo fatto accomodare su una V50 (ed è noto che i sedili Volvo siano spettacolari per comodità)... La risposta è stata che una volta entrato si stava come un papa, ma entrare ed uscire dalla Cmax era 100volte più agevole.


i sedili della V50 non hanno nulla a che vedere coi sedili VOLVO

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 15, 2010 6:37 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
fritz287 ha scritto:
Ma siete ancora interessati in un monovolume? Se siete in 12 capisco :sdentato, ma magari una SW può fare un ottimo lavoro. Tipo BMW 520 SW usata, come fece il padre di Teknos. :wink:
Ja,la necessità dei sette posi non c'era più da un annetto... ora vuole vedere per una croma...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 15, 2010 6:45 pm 
Multiplone ha scritto:

i sedili della V50 non hanno nulla a che vedere coi sedili VOLVO
Ma neanche con quelli di una CMAX...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 15, 2010 7:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16767
ciusto :allegria
MikyTDI ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Ma siete ancora interessati in un monovolume? Se siete in 12 capisco :sdentato, ma magari una SW può fare un ottimo lavoro. Tipo BMW 520 SW usata, come fece il padre di Teknos. :wink:
Ja,la necessità dei sette posi non c'era più da un annetto... ora vuole vedere per una croma...


C5? valida vettura, try to believe :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 15, 2010 7:07 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
la croma, che già non si vende da nuova, da usata praticamente ti pagano per portarla via... :angelo

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 15, 2010 7:09 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Povera,è ipovalutata :D una di fine 06 viene via a 8500/9000 euro...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 15, 2010 7:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16767
in effetti il cromone lo dan via veramente per poco, specie le 200cv anche se credo che non vi interessino :D

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 15, 2010 7:15 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Multiplone ha scritto:
in effetti il cromone lo dan via veramente per poco, specie le 200cv anche se credo che non vi interessino :D
ahahah sarebbe un ritorno alle origini ovvero al 2387 cm3 XD no già ne abbiamo parlato non ne vuole sapere di 200 cv :) anche perchè girerebbe spesso in città...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 15, 2010 7:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16767
mi pare che i primi 200cv avessero noie con l'automatico.. la 150cv è già + che suff..

a sto punto cercala full optional, con tettino e balle varie.. si trova a prezzi interessanti

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 15, 2010 7:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Sì esatto, vai di Croma!!! :ok

Messa giù bene io dico apertamente che non mi spiace. :D

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 15, 2010 7:23 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Multiplone ha scritto:
mi pare che i primi 200cv avessero noie con l'automatico.. la 150cv è già + che suff..

a sto punto cercala full optional, con tettino e balle varie.. si trova a prezzi interessanti
Mi sa che è l'unica realmente papabile;stamattina tra le altre ho sentito parlare di stilo multiwagon :s

cmq adesso ha parlato con il cugino concessionario... ci vogliono 9/10k euro per una croma 07/08... quindi probabilmente la versione bravosa...
vediamo gli sviluppi della vicenda!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 15, 2010 7:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom set 06, 2009 11:15 pm
Messaggi: 1568
Località: Marche
Multiplone ha scritto:
i sedili della V50 non hanno nulla a che vedere coi sedili VOLVO


Beh, non esageriamo. I sedili dei modelli più grandi sono ancora meglio, ma quelli della V50 (o C30) sono comodi quasi nella stessa maniera.
Cmq vedo che la scelta è già stata fatta..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 15, 2010 7:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
io voto

MULTIPLONE KM.0 :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 15, 2010 8:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
MikyTDI ha scritto:
Multiplone ha scritto:
mi pare che i primi 200cv avessero noie con l'automatico.. la 150cv è già + che suff..

a sto punto cercala full optional, con tettino e balle varie.. si trova a prezzi interessanti
Mi sa che è l'unica realmente papabile;stamattina tra le altre ho sentito parlare di stilo multiwagon :s

cmq adesso ha parlato con il cugino concessionario... ci vogliono 9/10k euro per una croma 07/08... quindi probabilmente la versione bravosa...
vediamo gli sviluppi della vicenda!


Caspita Croma del 2008 9-10.000€ magari con qualche optional non è affatto male! :ok Ovviamente diesel (il 1.8 da 140cv credo farebbe schifo anche a un petrolhead come me :D)... 1.9 da 150CV?

Dal momento che non influirà poi troppo, fiondatevi sulle versioni accessoriate.

Valuta anche che il tetto apribile toglie qualche cm in altezza; se siete dei giganti è da considerare. :ok

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 15, 2010 10:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16767
kinetic ha scritto:
Multiplone ha scritto:
i sedili della V50 non hanno nulla a che vedere coi sedili VOLVO


Beh, non esageriamo. I sedili dei modelli più grandi sono ancora meglio, ma quelli della V50 (o C30) sono comodi quasi nella stessa maniera.
Cmq vedo che la scelta è già stata fatta..


mi spiace, ma il sedile di una V50 non è lo stesso di una V70 :D
non ho detto che quelli della V50 fan schifo, solo che non sono sedili volvovolvo :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 9:12 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
fritz287 ha scritto:
Valuta anche che il tetto apribile toglie qualche cm in altezza; se siete dei giganti è da considerare. :ok


devi essere 2 metri e 15 per toccare il tetto della croma tanto è alto.... non mi pare una cosa così grave.. :wink:

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 9:46 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
fritz287 ha scritto:
MikyTDI ha scritto:
Multiplone ha scritto:
mi pare che i primi 200cv avessero noie con l'automatico.. la 150cv è già + che suff..

a sto punto cercala full optional, con tettino e balle varie.. si trova a prezzi interessanti
Mi sa che è l'unica realmente papabile;stamattina tra le altre ho sentito parlare di stilo multiwagon :s

cmq adesso ha parlato con il cugino concessionario... ci vogliono 9/10k euro per una croma 07/08... quindi probabilmente la versione bravosa...
vediamo gli sviluppi della vicenda!


Caspita Croma del 2008 9-10.000€ magari con qualche optional non è affatto male! :ok Ovviamente diesel (il 1.8 da 140cv credo farebbe schifo anche a un petrolhead come me :D)... 1.9 da 150CV?

Dal momento che non influirà poi troppo, fiondatevi sulle versioni accessoriate.

Valuta anche che il tetto apribile toglie qualche cm in altezza; se siete dei giganti è da considerare. :ok
Oggi o domani vediamo... ovviamente diesel...a mio padre basta anche il 120 cv,ma è ovvio che preferisca il 150...per il tetto adesso vediamo cosa hanno disponibile...
colori?Io opterei per il marrone ma non piace a nessuno :(


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 10:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Il 120cv è davvero sottodimensionato...
Il 150cv è vuoto in basso ma almeno in alto spinge un po'...

Se la prendi usata, lascia stare il colore e gli accessori, vanno bene quelli che ci sono. La cosa più importante sono le condizioni della vettura.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 12:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16767
MikyTDI ha scritto:
fritz287 ha scritto:
MikyTDI ha scritto:
Multiplone ha scritto:
mi pare che i primi 200cv avessero noie con l'automatico.. la 150cv è già + che suff..

a sto punto cercala full optional, con tettino e balle varie.. si trova a prezzi interessanti
Mi sa che è l'unica realmente papabile;stamattina tra le altre ho sentito parlare di stilo multiwagon :s

cmq adesso ha parlato con il cugino concessionario... ci vogliono 9/10k euro per una croma 07/08... quindi probabilmente la versione bravosa...
vediamo gli sviluppi della vicenda!


Caspita Croma del 2008 9-10.000€ magari con qualche optional non è affatto male! :ok Ovviamente diesel (il 1.8 da 140cv credo farebbe schifo anche a un petrolhead come me :D)... 1.9 da 150CV?

Dal momento che non influirà poi troppo, fiondatevi sulle versioni accessoriate.

Valuta anche che il tetto apribile toglie qualche cm in altezza; se siete dei giganti è da considerare. :ok
Oggi o domani vediamo... ovviamente diesel...a mio padre basta anche il 120 cv,ma è ovvio che preferisca il 150...per il tetto adesso vediamo cosa hanno disponibile...
colori?Io opterei per il marrone ma non piace a nessuno :(


se puoi secondo me prendi una full optional.. tanto la tieni per anni, almeno ti godi qualche plus..
altrimenti, vedi quella messa meglio. evita il 120cv, come dicono è sottodimensionato e il 150 consuma più o meno uguale, paghi solo un po' + di bollo..

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 1:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3977
Località: Albignano River 20060
Strosek ha scritto:
Il 120cv è davvero sottodimensionato...
Il 150cv è vuoto in basso ma almeno in alto spinge un po'...

Se la prendi usata, lascia stare il colore e gli accessori, vanno bene quelli che ci sono. La cosa più importante sono le condizioni della vettura.


Quotissimo.....e aggiungo, occhio agli esemplari ex-noleggio, considerando che la Croma è molto diffusa negli autonoleggi.....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 1:52 pm 
Crix ha scritto:
Strosek ha scritto:
Il 120cv è davvero sottodimensionato...
Il 150cv è vuoto in basso ma almeno in alto spinge un po'...

Se la prendi usata, lascia stare il colore e gli accessori, vanno bene quelli che ci sono. La cosa più importante sono le condizioni della vettura.


Quotissimo.....e aggiungo, occhio agli esemplari ex-noleggio, considerando che la Croma è molto diffusa negli autonoleggi.....

Esatto, evita di fare come il mio vecchio che si era innamorato di una CMAX 1.6 110cv, due anni e 30000km, e poi sul libretto è venuto fuori come primo proprietario EUROPCAR. In altri 30000km ci ha messo sopra 1000 eurini fra pompa acqua e alternatore...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 2:46 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Multiplone ha scritto:
MikyTDI ha scritto:
fritz287 ha scritto:
MikyTDI ha scritto:
Multiplone ha scritto:
mi pare che i primi 200cv avessero noie con l'automatico.. la 150cv è già + che suff..

a sto punto cercala full optional, con tettino e balle varie.. si trova a prezzi interessanti
Mi sa che è l'unica realmente papabile;stamattina tra le altre ho sentito parlare di stilo multiwagon :s

cmq adesso ha parlato con il cugino concessionario... ci vogliono 9/10k euro per una croma 07/08... quindi probabilmente la versione bravosa...
vediamo gli sviluppi della vicenda!


Caspita Croma del 2008 9-10.000€ magari con qualche optional non è affatto male! :ok Ovviamente diesel (il 1.8 da 140cv credo farebbe schifo anche a un petrolhead come me :D)... 1.9 da 150CV?

Dal momento che non influirà poi troppo, fiondatevi sulle versioni accessoriate.

Valuta anche che il tetto apribile toglie qualche cm in altezza; se siete dei giganti è da considerare. :ok
Oggi o domani vediamo... ovviamente diesel...a mio padre basta anche il 120 cv,ma è ovvio che preferisca il 150...per il tetto adesso vediamo cosa hanno disponibile...
colori?Io opterei per il marrone ma non piace a nessuno :(


se puoi secondo me prendi una full optional.. tanto la tieni per anni, almeno ti godi qualche plus..
altrimenti, vedi quella messa meglio. evita il 120cv, come dicono è sottodimensionato e il 150 consuma più o meno uguale, paghi solo un po' + di bollo..
Domani mattina avrò informazioni in più...ovviamente attenzione massima alle condizioni,la cosa positiva è che il conce è il cugi di mio padre,sono cresciuti insieme,bidoni non ce ne ha mai tirati(l'alhambra ha solo avuto bisogno della cinghia di distribuzione,ma era normale,e l'unico altro intervento è stato il richiamo del volano)
A proposito,il 1.9 MJT ha il dpf?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 2:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
Sicuramente lo può montare. Mio padre aveva uno dei primi Mjet (montato su Saab 9-3) ed aveva il Dpf di serie.
Poi sono uscite versioni anche senza.
Basta che dai un'occhiata al libretto.

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza

Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 3:42 pm 
per tutte le varie croma diesel il dpf è/era di serie


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 4:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
MikyTDI ha scritto:
Io opterei per il marrone ma non piace a nessuno :(


Marrone con interni in legno e pelle beige io la definirei addirittura "piacente" :allegria

Ma prendete la prima serie o la seconda? :ok

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 4:59 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
fritz287 ha scritto:

Marrone con interni in legno e pelle beige io la definirei addirittura "piacente" :allegria


Tu hai molti problemi... :natale

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net