Live2Drive https://www.live2drive.net/forum3/ |
|
Alhambra RIP.... https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=66&t=13558 |
Pagina 2 di 4 |
Autore: | Multiplone [ lun feb 15, 2010 6:00 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
tekny aveva la 525d.. cmq potrebbe andare bene pure un volvone di un paio d'anni |
Autore: | modus72 [ lun feb 15, 2010 6:24 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
fritz287 ha scritto: Ma siete ancora interessati in un monovolume? Se siete in 12 capisco ...
Mio padre ha una Cmax, e pur girando solo con mia madre non tornerebbe mai ad una berlina o comunque ad una macchina ad altezza "normale"... Con le monovolume cambia anche il semplice salire e scendere dalla vettura e per una persona di una certa età può essere un fattore non da poco. Avevo fatto proprio la prova con mio babbo, l'avevo fatto accomodare su una V50 (ed è noto che i sedili Volvo siano spettacolari per comodità)... La risposta è stata che una volta entrato si stava come un papa, ma entrare ed uscire dalla Cmax era 100volte più agevole. |
Autore: | ste79 [ lun feb 15, 2010 6:26 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
modus72 ha scritto: fritz287 ha scritto: Ma siete ancora interessati in un monovolume? Se siete in 12 capisco ... Mio padre ha una Cmax, e pur girando solo con mia madre non tornerebbe mai ad una berlina o comunque ad una macchina ad altezza "normale"... Con le monovolume cambia anche il semplice salire e scendere dalla vettura e per una persona di una certa età può essere un fattore non da poco. Avevo fatto proprio la prova con mio babbo, l'avevo fatto accomodare su una V50 (ed è noto che i sedili Volvo siano spettacolari per comodità)... La risposta è stata che una volta entrato si stava come un papa, ma entrare ed uscire dalla Cmax era 100volte più agevole. piuttosto faccio cento sedute ( ) in più dal fisioterapista! |
Autore: | modus72 [ lun feb 15, 2010 6:28 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
ste79 ha scritto: modus72 ha scritto: fritz287 ha scritto: Ma siete ancora interessati in un monovolume? Se siete in 12 capisco ... Mio padre ha una Cmax, e pur girando solo con mia madre non tornerebbe mai ad una berlina o comunque ad una macchina ad altezza "normale"... Con le monovolume cambia anche il semplice salire e scendere dalla vettura e per una persona di una certa età può essere un fattore non da poco. Avevo fatto proprio la prova con mio babbo, l'avevo fatto accomodare su una V50 (ed è noto che i sedili Volvo siano spettacolari per comodità)... La risposta è stata che una volta entrato si stava come un papa, ma entrare ed uscire dalla Cmax era 100volte più agevole. piuttosto faccio cento sedute ( ) in più dal fisioterapista! Ne riparliamo quando avrai 60 anni e girerai con la sacca del catetere a tracolla, e t'incazzerai con Sarina quando c'inciampa sul tubo.. |
Autore: | Multiplone [ lun feb 15, 2010 6:32 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
modus72 ha scritto: fritz287 ha scritto: Ma siete ancora interessati in un monovolume? Se siete in 12 capisco ... Mio padre ha una Cmax, e pur girando solo con mia madre non tornerebbe mai ad una berlina o comunque ad una macchina ad altezza "normale"... Con le monovolume cambia anche il semplice salire e scendere dalla vettura e per una persona di una certa età può essere un fattore non da poco. Avevo fatto proprio la prova con mio babbo, l'avevo fatto accomodare su una V50 (ed è noto che i sedili Volvo siano spettacolari per comodità)... La risposta è stata che una volta entrato si stava come un papa, ma entrare ed uscire dalla Cmax era 100volte più agevole. i sedili della V50 non hanno nulla a che vedere coi sedili VOLVO |
Autore: | MikyTDI [ lun feb 15, 2010 6:37 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
fritz287 ha scritto: Ma siete ancora interessati in un monovolume? Se siete in 12 capisco , ma magari una SW può fare un ottimo lavoro. Tipo BMW 520 SW usata, come fece il padre di Teknos. Ja,la necessità dei sette posi non c'era più da un annetto... ora vuole vedere per una croma...
|
Autore: | modus72 [ lun feb 15, 2010 6:45 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Multiplone ha scritto: i sedili della V50 non hanno nulla a che vedere coi sedili VOLVO |
Autore: | Multiplone [ lun feb 15, 2010 7:00 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
ciusto MikyTDI ha scritto: fritz287 ha scritto: Ma siete ancora interessati in un monovolume? Se siete in 12 capisco , ma magari una SW può fare un ottimo lavoro. Tipo BMW 520 SW usata, come fece il padre di Teknos. Ja,la necessità dei sette posi non c'era più da un annetto... ora vuole vedere per una croma...C5? valida vettura, try to believe |
Autore: | Il Basso di Genova [ lun feb 15, 2010 7:07 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
la croma, che già non si vende da nuova, da usata praticamente ti pagano per portarla via... |
Autore: | MikyTDI [ lun feb 15, 2010 7:09 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Povera,è ipovalutata una di fine 06 viene via a 8500/9000 euro... |
Autore: | Multiplone [ lun feb 15, 2010 7:10 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
in effetti il cromone lo dan via veramente per poco, specie le 200cv anche se credo che non vi interessino |
Autore: | MikyTDI [ lun feb 15, 2010 7:15 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Multiplone ha scritto: in effetti il cromone lo dan via veramente per poco, specie le 200cv anche se credo che non vi interessino ahahah sarebbe un ritorno alle origini ovvero al 2387 cm3 XD no già ne abbiamo parlato non ne vuole sapere di 200 cv :) anche perchè girerebbe spesso in città...
|
Autore: | Multiplone [ lun feb 15, 2010 7:15 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
mi pare che i primi 200cv avessero noie con l'automatico.. la 150cv è già + che suff.. a sto punto cercala full optional, con tettino e balle varie.. si trova a prezzi interessanti |
Autore: | fritz287 [ lun feb 15, 2010 7:18 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Sì esatto, vai di Croma!!! Messa giù bene io dico apertamente che non mi spiace. |
Autore: | MikyTDI [ lun feb 15, 2010 7:23 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Multiplone ha scritto: mi pare che i primi 200cv avessero noie con l'automatico.. la 150cv è già + che suff.. Mi sa che è l'unica realmente papabile;stamattina tra le altre ho sentito parlare di stilo multiwagon :s
a sto punto cercala full optional, con tettino e balle varie.. si trova a prezzi interessanti cmq adesso ha parlato con il cugino concessionario... ci vogliono 9/10k euro per una croma 07/08... quindi probabilmente la versione bravosa... vediamo gli sviluppi della vicenda! |
Autore: | kinetic [ lun feb 15, 2010 7:24 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Multiplone ha scritto: i sedili della V50 non hanno nulla a che vedere coi sedili VOLVO
Beh, non esageriamo. I sedili dei modelli più grandi sono ancora meglio, ma quelli della V50 (o C30) sono comodi quasi nella stessa maniera. Cmq vedo che la scelta è già stata fatta.. |
Autore: | rams [ lun feb 15, 2010 7:33 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
io voto MULTIPLONE KM.0 |
Autore: | fritz287 [ lun feb 15, 2010 8:32 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
MikyTDI ha scritto: Multiplone ha scritto: mi pare che i primi 200cv avessero noie con l'automatico.. la 150cv è già + che suff.. Mi sa che è l'unica realmente papabile;stamattina tra le altre ho sentito parlare di stilo multiwagon :sa sto punto cercala full optional, con tettino e balle varie.. si trova a prezzi interessanti cmq adesso ha parlato con il cugino concessionario... ci vogliono 9/10k euro per una croma 07/08... quindi probabilmente la versione bravosa... vediamo gli sviluppi della vicenda! Caspita Croma del 2008 9-10.000€ magari con qualche optional non è affatto male! Ovviamente diesel (il 1.8 da 140cv credo farebbe schifo anche a un petrolhead come me )... 1.9 da 150CV? Dal momento che non influirà poi troppo, fiondatevi sulle versioni accessoriate. Valuta anche che il tetto apribile toglie qualche cm in altezza; se siete dei giganti è da considerare. |
Autore: | Multiplone [ lun feb 15, 2010 10:46 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
kinetic ha scritto: Multiplone ha scritto: i sedili della V50 non hanno nulla a che vedere coi sedili VOLVO Beh, non esageriamo. I sedili dei modelli più grandi sono ancora meglio, ma quelli della V50 (o C30) sono comodi quasi nella stessa maniera. Cmq vedo che la scelta è già stata fatta.. mi spiace, ma il sedile di una V50 non è lo stesso di una V70 non ho detto che quelli della V50 fan schifo, solo che non sono sedili volvovolvo |
Autore: | ste79 [ mar feb 16, 2010 9:12 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
fritz287 ha scritto: Valuta anche che il tetto apribile toglie qualche cm in altezza; se siete dei giganti è da considerare.
devi essere 2 metri e 15 per toccare il tetto della croma tanto è alto.... non mi pare una cosa così grave.. |
Autore: | MikyTDI [ mar feb 16, 2010 9:46 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
fritz287 ha scritto: MikyTDI ha scritto: Multiplone ha scritto: mi pare che i primi 200cv avessero noie con l'automatico.. la 150cv è già + che suff.. Mi sa che è l'unica realmente papabile;stamattina tra le altre ho sentito parlare di stilo multiwagon :sa sto punto cercala full optional, con tettino e balle varie.. si trova a prezzi interessanti cmq adesso ha parlato con il cugino concessionario... ci vogliono 9/10k euro per una croma 07/08... quindi probabilmente la versione bravosa... vediamo gli sviluppi della vicenda! Caspita Croma del 2008 9-10.000€ magari con qualche optional non è affatto male! Ovviamente diesel (il 1.8 da 140cv credo farebbe schifo anche a un petrolhead come me )... 1.9 da 150CV? Dal momento che non influirà poi troppo, fiondatevi sulle versioni accessoriate. Valuta anche che il tetto apribile toglie qualche cm in altezza; se siete dei giganti è da considerare. colori?Io opterei per il marrone ma non piace a nessuno |
Autore: | Strosek [ mar feb 16, 2010 10:32 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
Il 120cv è davvero sottodimensionato... Il 150cv è vuoto in basso ma almeno in alto spinge un po'... Se la prendi usata, lascia stare il colore e gli accessori, vanno bene quelli che ci sono. La cosa più importante sono le condizioni della vettura. |
Autore: | Multiplone [ mar feb 16, 2010 12:50 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
MikyTDI ha scritto: fritz287 ha scritto: MikyTDI ha scritto: Multiplone ha scritto: mi pare che i primi 200cv avessero noie con l'automatico.. la 150cv è già + che suff.. Mi sa che è l'unica realmente papabile;stamattina tra le altre ho sentito parlare di stilo multiwagon :sa sto punto cercala full optional, con tettino e balle varie.. si trova a prezzi interessanti cmq adesso ha parlato con il cugino concessionario... ci vogliono 9/10k euro per una croma 07/08... quindi probabilmente la versione bravosa... vediamo gli sviluppi della vicenda! Caspita Croma del 2008 9-10.000€ magari con qualche optional non è affatto male! Ovviamente diesel (il 1.8 da 140cv credo farebbe schifo anche a un petrolhead come me )... 1.9 da 150CV? Dal momento che non influirà poi troppo, fiondatevi sulle versioni accessoriate. Valuta anche che il tetto apribile toglie qualche cm in altezza; se siete dei giganti è da considerare. colori?Io opterei per il marrone ma non piace a nessuno se puoi secondo me prendi una full optional.. tanto la tieni per anni, almeno ti godi qualche plus.. altrimenti, vedi quella messa meglio. evita il 120cv, come dicono è sottodimensionato e il 150 consuma più o meno uguale, paghi solo un po' + di bollo.. |
Autore: | Crix [ mar feb 16, 2010 1:30 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Strosek ha scritto: Il 120cv è davvero sottodimensionato...
Il 150cv è vuoto in basso ma almeno in alto spinge un po'... Se la prendi usata, lascia stare il colore e gli accessori, vanno bene quelli che ci sono. La cosa più importante sono le condizioni della vettura. Quotissimo.....e aggiungo, occhio agli esemplari ex-noleggio, considerando che la Croma è molto diffusa negli autonoleggi..... |
Autore: | modus72 [ mar feb 16, 2010 1:52 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Crix ha scritto: Strosek ha scritto: Il 120cv è davvero sottodimensionato... Il 150cv è vuoto in basso ma almeno in alto spinge un po'... Se la prendi usata, lascia stare il colore e gli accessori, vanno bene quelli che ci sono. La cosa più importante sono le condizioni della vettura. Quotissimo.....e aggiungo, occhio agli esemplari ex-noleggio, considerando che la Croma è molto diffusa negli autonoleggi..... Esatto, evita di fare come il mio vecchio che si era innamorato di una CMAX 1.6 110cv, due anni e 30000km, e poi sul libretto è venuto fuori come primo proprietario EUROPCAR. In altri 30000km ci ha messo sopra 1000 eurini fra pompa acqua e alternatore... |
Autore: | MikyTDI [ mar feb 16, 2010 2:46 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Multiplone ha scritto: MikyTDI ha scritto: fritz287 ha scritto: MikyTDI ha scritto: Multiplone ha scritto: mi pare che i primi 200cv avessero noie con l'automatico.. la 150cv è già + che suff.. Mi sa che è l'unica realmente papabile;stamattina tra le altre ho sentito parlare di stilo multiwagon :sa sto punto cercala full optional, con tettino e balle varie.. si trova a prezzi interessanti cmq adesso ha parlato con il cugino concessionario... ci vogliono 9/10k euro per una croma 07/08... quindi probabilmente la versione bravosa... vediamo gli sviluppi della vicenda! Caspita Croma del 2008 9-10.000€ magari con qualche optional non è affatto male! Ovviamente diesel (il 1.8 da 140cv credo farebbe schifo anche a un petrolhead come me )... 1.9 da 150CV? Dal momento che non influirà poi troppo, fiondatevi sulle versioni accessoriate. Valuta anche che il tetto apribile toglie qualche cm in altezza; se siete dei giganti è da considerare. colori?Io opterei per il marrone ma non piace a nessuno se puoi secondo me prendi una full optional.. tanto la tieni per anni, almeno ti godi qualche plus.. altrimenti, vedi quella messa meglio. evita il 120cv, come dicono è sottodimensionato e il 150 consuma più o meno uguale, paghi solo un po' + di bollo.. A proposito,il 1.9 MJT ha il dpf? |
Autore: | dave747 [ mar feb 16, 2010 2:55 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Sicuramente lo può montare. Mio padre aveva uno dei primi Mjet (montato su Saab 9-3) ed aveva il Dpf di serie. Poi sono uscite versioni anche senza. Basta che dai un'occhiata al libretto. |
Autore: | nico [ mar feb 16, 2010 3:42 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
per tutte le varie croma diesel il dpf è/era di serie |
Autore: | fritz287 [ mar feb 16, 2010 4:30 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
MikyTDI ha scritto: Io opterei per il marrone ma non piace a nessuno
Marrone con interni in legno e pelle beige io la definirei addirittura "piacente" Ma prendete la prima serie o la seconda? |
Autore: | Il Basso di Genova [ mar feb 16, 2010 4:59 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
fritz287 ha scritto: Marrone con interni in legno e pelle beige io la definirei addirittura "piacente" Tu hai molti problemi... |
Pagina 2 di 4 | Tutti gli orari sono UTC+01:00 |
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited https://www.phpbb.com/ |