Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 17, 2006 1:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
parcheggia pure sotto casa la modus...
non spaventarti se papà poi esce col crick in mano, è normale... i miei vicini non osano dire niente :D

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 17, 2006 1:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
MiracleBlade ha scritto:
leon83 ha scritto:
Multipla89 ha scritto:
anche questo è vero...
cmq vedi tu, se è l'auto giusta per te, che cazzo ci fai ancora qui seduto?

se mi fai te da garante andiamo anche subito..ti passo a prendere in modus e andiamo all'immediato dal conce ok???
poi la capottiamo quel bidone di modus ok??? :angelo :angelo
MiracleBlade ha scritto:
leon83 ha scritto:
MiracleBlade ha scritto:
Io prenderei il 2.0 140 cv. Forse il motore è più gradevole del 170 cv e si evita il superbollo...

la differenza tra le 2 è di 1000 euro,però nel momento che la 140cv la rivendi,nonostante climatronic,esp e cerchi 17,te la valuteranno come una 140,mentre la 170 avrà un valore sicuro superiore... non so se mi son fatto capire...


tieni conto che la maggiorazione sulla tassa di possesso potrebbe incidere sul valore residuo al momento della vendita. Se poi la tieni a lungo e fai parecchi km non so se conviene. Comunque vedi tu, provale e compra quella che più ti piace

quello si è anche vero..diciamo che l'fr mi piace di piu esteticamente,poi la 140 non ha il dpf quelle che m'hanno proposto
la mia paura??che il dpf usando l'auto in settimana quasi totalmente in citta per piccoli tragitti,non mi crei rogne


allora è proprio il diesel a non essere adatto se fai tragitti brevi e in città. Il DPF però è quasi indispensabile per aggirare i blocchi imposti dai mentecatti che governano le nostre città...


guarda,la leon difetta nei motori benzina..ha un chiodo 1.6,un'idrovora 2000 fsi e una bomba da 200 cv turbo...il primo è gasabile,gli altri 2 no..quindi vai per forza di TDI..oltretutto nei week end mi sparo sempre un botto di km...
Multipla89 ha scritto:
parcheggia pure sotto casa la modus...
non spaventarti se papà poi esce col crick in mano, è normale... i miei vicini non osano dire niente :D

magari col crick migliora un pò l'aerodinamica da tir...
dammi l'indirizzo che la parcheggio da te


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 17, 2006 1:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
via multipla, numero 89...
che domande del menga 8)

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 17, 2006 1:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:35 pm
Messaggi: 1168
Località: Mesero (MI)
leon83 ha scritto:


tieni conto che la maggiorazione sulla tassa di possesso potrebbe incidere sul valore residuo al momento della vendita. Se poi la tieni a lungo e fai parecchi km non so se conviene. Comunque vedi tu, provale e compra quella che più ti piace

quello si è anche vero..diciamo che l'fr mi piace di piu esteticamente,poi la 140 non ha il dpf quelle che m'hanno proposto
la mia paura??che il dpf usando l'auto in settimana quasi totalmente in citta per piccoli tragitti,non mi crei rogne[/quote]

allora è proprio il diesel a non essere adatto se fai tragitti brevi e in città. Il DPF però è quasi indispensabile per aggirare i blocchi imposti dai mentecatti che governano le nostre città...[/quote]

guarda,la leon difetta nei motori benzina..ha un chiodo 1.6,un'idrovora 2000 fsi e una bomba da 200 cv turbo...il primo è gasabile,gli altri 2 no..quindi vai per forza di TDI..oltretutto nei week end mi sparo sempre un botto di km...[/quote]

L'ideale sarebbe il 1.4 turbo. Purtroppo per avere delle prestazioni decenti un 1.6 benzina oggi è insufficiente... Prima chiedevi del DPF: io ho una 206 hdi 1.6 e spesso quando la si usa per tragitti brevi il FAP fa fatica a rigenerarsi e si accende la ventola di raffreddamento per circa 10 minuti. Secondo peugeot è tutto normale... sarà, ma la cosa è abbastanza fastidiosa. Quando la si parcheggia al coperto sembra che debba decollare da un momento all'altro dal rumore che fa. Fastidio a parte , null'altro da segnalare in due anni e 43000 km.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 17, 2006 2:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 29, 2006 6:54 pm
Messaggi: 832
prendi la 2.0 T benza! quella col motore del golf, anzi prenditi direttamente la golf GTI! anke xke nn consuma moltissimo x le prestazioni ke ha! fatti un giro sul golf club!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 17, 2006 2:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
PandaEvo ha scritto:
prendi la 2.0 T benza! quella col motore del golf, anzi prenditi direttamente la golf GTI! anke xke nn consuma moltissimo x le prestazioni ke ha! fatti un giro sul golf club!

se mi fai ogni mese un addebito per pagare la broda ok,vada di tfsi...ma poi rivenderla sarà problematico no??
giro gia sui vari forum,sia golf che leon..ho gia la mia idea
Cita:

L'ideale sarebbe il 1.4 turbo. Purtroppo per avere delle prestazioni decenti un 1.6 benzina oggi è insufficiente... Prima chiedevi del DPF: io ho una 206 hdi 1.6 e spesso quando la si usa per tragitti brevi il FAP fa fatica a rigenerarsi e si accende la ventola di raffreddamento per circa 10 minuti. Secondo peugeot è tutto normale... sarà, ma la cosa è abbastanza fastidiosa. Quando la si parcheggia al coperto sembra che debba decollare da un momento all'altro dal rumore che fa. Fastidio a parte , null'altro da segnalare in due anni e 43000 km.

molto bene,però da quanto so dpf e fap sono diversi
Multipla89 ha scritto:
via multipla, numero 89...
che domande del menga 8)

be visto che l'indirizzo non lo dai,quando vedrai una leon nera fr in giro per la brianza,sarò io...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 17, 2006 2:24 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Io prenderei la Fr...anke se c'è sto maledetto superbollo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 17, 2006 9:38 pm 
se la usi spesso in città prenderei la 2.0tdi 140cv con dpf..

siccome la 140cv non ha il dpf e 170cv in città non te ne fai una mazza ma ha il filtro, il superbollo su una macchina da 170cv non è uno scherzo e non si sa per quanto rimarrà, quindi magari quando l andrai a rivendere farai fatica e l'allestimento fr non piace a tutti.. io opterei per andare in giro in modus.. :allegria

comunque se riesci a trovarne una da 140cv con dpf è un ottimo acquisto visto l uso che ne fai se no prendi la 170cv..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 17, 2006 9:46 pm 
Ragazzi con sta storia del superbollo mi fate un pò sorridere, ma qualcuno di voi si è informato su un auto che paga OLTRE 300 € come la Leon TDi a quanto ammonta il superbollo ?

Una volta appurato in quanto ammonta l'aumento, chi è il "pirla" che su 40.000.000 di lire di auto e oltre 600.000 lire di bollo ... si mette a guardare 50.000 lire in + l'anno ?

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 12:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
mc0676 ha scritto:
Ragazzi con sta storia del superbollo mi fate un pò sorridere, ma qualcuno di voi si è informato su un auto che paga OLTRE 300 € come la Leon TDi a quanto ammonta il superbollo ?

Una volta appurato in quanto ammonta l'aumento, chi è il "pirla" che su 40.000.000 di lire di auto e oltre 600.000 lire di bollo ... si mette a guardare 50.000 lire in + l'anno ?

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


quoto. se posso permettermi un auto che va oltre il superbollo, quest'ultimo mi fa una pippa


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 5:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Multipla89 ha scritto:
parcheggia pure sotto casa la modus...
non spaventarti se papà poi esce col crick in mano, è normale... i miei vicini non osano dire niente :D


tu toccala e chiamo il telefono Giallo-Azzurro! :sign2


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 9:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
oggi pome l'ho provata...che motore,di una violenza...ho raggiunto in poco tempo velocita criminali,senza accorgermene..peccato piovesse


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 9:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Mi spiace ma le Seat non mi vanno per niente giu...saranno buone auto ma io le eviterei,piuttosto le Skosa,cmq parere personale


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 10:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
Teknos ha scritto:
Mi spiace ma le Seat non mi vanno per niente giu...saranno buone auto ma io le eviterei,piuttosto le Skosa,cmq parere personale

quando la ordino e la ritiro poi passo a saronno,cosi poi cambi idea ok???sei in zona santino?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 10:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
leon83 ha scritto:
Teknos ha scritto:
Mi spiace ma le Seat non mi vanno per niente giu...saranno buone auto ma io le eviterei,piuttosto le Skosa,cmq parere personale

quando la ordino e la ritiro poi passo a saronno,cosi poi cambi idea ok???sei in zona santino?


preferisco se mi vieni a prendere con la Modus! :sdentato

Scherzi a parte come ho detto non discuto sulla bontà dell auto ma non condivido la nuova filosofia Seat con modelli tutti TROPPO uguali....anche se la Leon è indubbiamente la meglio riuscita....e non mi convincono neanche le plastiche interne (tutte rigide) e lo stile in generale (anche dentro sono tt uguali)....e poi i sedili sono troppo rigidi...poi figurati per me che sono abituato alle Renault....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 10:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
Teknos ha scritto:
leon83 ha scritto:
Teknos ha scritto:
Mi spiace ma le Seat non mi vanno per niente giu...saranno buone auto ma io le eviterei,piuttosto le Skosa,cmq parere personale

quando la ordino e la ritiro poi passo a saronno,cosi poi cambi idea ok???sei in zona santino?


preferisco se mi vieni a prendere con la Modus! :sdentato

Scherzi a parte come ho detto non discuto sulla bontà dell auto ma non condivido la nuova filosofia Seat con modelli tutti TROPPO uguali....anche se la Leon è indubbiamente la meglio riuscita....e non mi convincono neanche le plastiche interne (tutte rigide) e lo stile in generale (anche dentro sono tt uguali)....e poi i sedili sono troppo rigidi...poi figurati per me che sono abituato alle Renault....


ache io ero abituato alla morbidezza renault,ma t assicuro che nonostante cerchi da 18 e assetto sportivo non si sentono tanto le buche..la megane al confronto che quando prende una buca o tombino si imbarca tutta mi mette paura...
oltretutto oggi dopo l'fr,rientrato nella megane di papà mi sembrava d'essere fermo..che brutta sensazione


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 12:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
metterci il DSG?

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza

Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 1:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 29, 2006 6:54 pm
Messaggi: 832
dave747 ha scritto:
metterci il DSG?


sarebbe un'ottima cosa...!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 1:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
dave747 ha scritto:
metterci il DSG?

è possibile solo sull'Fr benza


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 30, 2007 8:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
Bloccata oggi pomeriggio..Leon FR 170 cv nero metalizzata..forse riesco a far pitturare le pinze di rosso o di oro,vedremo...totale 22900 compreso incendio e furto per 2 anni..penso che ci appoggierò il popo tra due settimane,quando mi liquidano la mia vecchia Clio rubata


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 30, 2007 8:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Complimentissimiiiiiiii!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 30, 2007 9:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
Zebrone ha scritto:
Complimentissimiiiiiiii!


grazie grazie..appena posso metto le foto..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 31, 2007 9:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 26, 2006 1:49 pm
Messaggi: 62
complimenti per l'acquisto.....

attendo notizie utili e sensazioni del mezzo...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 31, 2007 10:12 am 
complimenti per l'acquisto..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 31, 2007 12:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
grazie a tutti..ora inizierò a rompere le balle alla mia assicurazione per farmi rimborsare la macchina qualche giorno prima della scadenza del mese...vedremo..non vedo l'ora


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 09, 2007 1:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
oggi alle 15 e 30 me la consegnano...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 09, 2007 2:15 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Facci sapere come va...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 09, 2007 9:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
MikTheProf. ha scritto:
Facci sapere come va...


che dire..semplicemente fantastica..ha un tiro bello corposo,rigida ma neanche tanto..indica come consumo 8 l per 100 km,ma è in rodaggio e poi ogni tanto qualche bella ripresa glilo fatta fare..rigida ma non troppo,ne sono innamorato...a breve cambierò le luci posteriori


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 09, 2007 10:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Benvenuto in VAG bello!!!!!!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 11, 2007 1:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
Zebrone ha scritto:
Benvenuto in VAG bello!!!!!!


Grazie mille..più la guido più me ne innamoro..
La cosa che più mi stupisce??quanti si girino ad osservarla,sto scoprendo il piacere di andare piano per farmi osservare. :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net