Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Seat leon fr 170 cv
MessaggioInviato: gio set 07, 2006 8:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
che ne pensate di questa car??ne avete viste in giro finora?qualcuno l ha provata?


Ultima modifica di Leon83 il gio feb 15, 2007 8:57 pm, modificato 2 volte in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 07, 2006 8:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 08, 2006 9:46 pm
Messaggi: 1197
se il motore è quello della Golf GTD(ed è quello) meglio che se la tengano...

_________________
Mauro


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 07, 2006 9:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
non capisco perhe su auto ne parlano bene e su 4 r no,boh


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 07, 2006 9:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 08, 2006 9:46 pm
Messaggi: 1197
su auto hanno sempre parlato bene delle tedesche (autoctone o acquisite)..su 4r lo facevano tempo fa, ma ora parlano a sproposito di qlc mjet...dipende sempre da chi foraggia.. :allegria :allegria

_________________
Mauro


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 07, 2006 9:19 pm 
Un mio caro amico compaesano già possessore di Golf GTI 200 cv la prende come seconda auto, rossa flash.
Poi me la farà provare e ti dirò.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 15, 2006 1:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
mc0676 ha scritto:
Un mio caro amico compaesano già possessore di Golf GTI 200 cv la prende come seconda auto, rossa flash.
Poi me la farà provare e ti dirò.

l'hai poi provata l fr?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 16, 2006 9:06 am 
Ancora niente !


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 18, 2006 3:44 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ott 06, 2006 9:12 am
Messaggi: 1090
Un mio amico la sta per ordinare, da via la sua vecchia leon per quella. Dice che non ci dorme la notte...bah!!! Spero che non si penta, la vecchia è veramente bella...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 2:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 26, 2006 1:49 pm
Messaggi: 62
Gheddo ha scritto:
Un mio amico la sta per ordinare, da via la sua vecchia leon per quella. Dice che non ci dorme la notte...bah!!! Spero che non si penta, la vecchia è veramente bella...


comprata??? facci sapere se si come va!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 2:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 20, 2006 11:39 am
Messaggi: 341
Località: Catania
Ma io mi chiedo se a questo punto non converrebbe comprare la TFSI benzina da 200 cv (che costa uguale anzi forse qualcosa meno). Tanto la diesel non si compra per risparmiare e vuoi mettere il rombo e l'allungo di un benzina.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 7:08 pm 
Se magari migliorassero i terribili interni della nuova Leon, sarebbe meglio.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 20, 2006 6:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
Tyreal ha scritto:
Se magari migliorassero i terribili interni della nuova Leon, sarebbe meglio.

dovrebbero dare maggiori possibilita all'utente di scegliere i colori dei rivestimenti...
in skoda lo fanno,con la roomster,perche in seat no,cosè il figlio della schifosa???


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 20, 2006 6:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
mc0676 ha scritto:
Un mio caro amico compaesano già possessore di Golf GTI 200 cv la prende come seconda auto, rossa flash.
Poi me la farà provare e ti dirò.


certo che, su EVO ne è uscita con le ossa rotte a confronto con la tua...
papà e io abbiamo provato quel motore sulla passat: sportivo, ma lo usi solo su 2000giri... divertente, ma per contro ha che è faticoso e quasi snervante guidarlo nel traffico quotidiano (a milano poi), e che spesso fa pattinare l'anteriore...
leon83 ha scritto:
Tyreal ha scritto:
Se magari migliorassero i terribili interni della nuova Leon, sarebbe meglio.

dovrebbero dare maggiori possibilita all'utente di scegliere i colori dei rivestimenti...
in skoda lo fanno,con la roomster,perche in seat no,cosè il figlio della schifosa???

io son salito, al mare, sulla leon 2.0 tdi di una mia ex, nera interni neri...
dentro è un po' povera, cmq non male... certo che nn si vede un cazzo, la linea affusolata pregiudica la visibilità...
monta i sensori di parcheggio


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 20, 2006 7:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
Multipla89 ha scritto:
mc0676 ha scritto:
Un mio caro amico compaesano già possessore di Golf GTI 200 cv la prende come seconda auto, rossa flash.
Poi me la farà provare e ti dirò.


certo che, su EVO ne è uscita con le ossa rotte a confronto con la tua...
papà e io abbiamo provato quel motore sulla passat: sportivo, ma lo usi solo su 2000giri... divertente, ma per contro ha che è faticoso e quasi snervante guidarlo nel traffico quotidiano (a milano poi), e che spesso fa pattinare l'anteriore...
leon83 ha scritto:
Tyreal ha scritto:
Se magari migliorassero i terribili interni della nuova Leon, sarebbe meglio.

dovrebbero dare maggiori possibilita all'utente di scegliere i colori dei rivestimenti...
in skoda lo fanno,con la roomster,perche in seat no,cosè il figlio della schifosa???

io son salito, al mare, sulla leon 2.0 tdi di una mia ex, nera interni neri...
dentro è un po' povera, cmq non male... certo che nn si vede un cazzo, la linea affusolata pregiudica la visibilità...
monta i sensori di parcheggio


se uscisse il 1.4 170 cv non ci penserei 2 volte a dar il benservito al diesel...

nera interni neri???che tristezza dev'essere...penso fosse senza il pacchetto sport up che mette la tapezzeria rossa sui sedili..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 20, 2006 9:49 pm 
Io ho visto la FR e non me vogliate ma dentro come qualità dei materiali non hanno scherzato.
Hanno finalmente usato un PVC morbido nel sopraplancia e tutte le plastiche sono trattate superficialmente.
I sedili sono molto sportivi, ben profilati e piuttosto duri.
Il volante è molto sportivo, meglio di quello del GTI.
Unico neo la strumentazione piccolina ma per il resto, ricordo che costa meno di 24.000 € !


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 20, 2006 9:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
mc0676 ha scritto:
Io ho visto la FR e non me vogliate ma dentro come qualità dei materiali non hanno scherzato.
Hanno finalmente usato un PVC morbido nel sopraplancia e tutte le plastiche sono trattate superficialmente.
I sedili sono molto sportivi, ben profilati e piuttosto duri.
Il volante è molto sportivo, meglio di quello del GTI.
Unico neo la strumentazione piccolina ma per il resto, ricordo che costa meno di 24.000 € !

appunto...notizie del tuo motore sulla leon????


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 20, 2006 9:56 pm 
Niente !


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 20, 2006 10:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
mc0676 ha scritto:
Niente !

speriamo...
preventivo stamattina dell'Fr 170 cv con metallizzato con sconto senza dare nulla dentro...22.000 nuova


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 17, 2006 11:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
ragazzi..ieri sono andato a fare dei preventivi...mi han proposto la fr nera a circa 22000..che faccio la compro???devo decidere in settimana..c'era anche una 140 a circa 21000...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 17, 2006 12:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 20, 2006 11:39 am
Messaggi: 341
Località: Catania
leon83 ha scritto:
ragazzi..ieri sono andato a fare dei preventivi...mi han proposto la fr nera a circa 22000..che faccio la compro???devo decidere in settimana..c'era anche una 140 a circa 21000...


Nuova? Ancora non hai firmato? Io non perderei tempo.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 17, 2006 12:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
Sagaris ha scritto:
leon83 ha scritto:
ragazzi..ieri sono andato a fare dei preventivi...mi han proposto la fr nera a circa 22000..che faccio la compro???devo decidere in settimana..c'era anche una 140 a circa 21000...


Nuova? Ancora non hai firmato? Io non perderei tempo.

ho bisogno di un garante..e mia zia mi deve far sapere...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 17, 2006 1:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
leon83 ha scritto:
ragazzi..ieri sono andato a fare dei preventivi...mi han proposto la fr nera a circa 22000..che faccio la compro???devo decidere in settimana..c'era anche una 140 a circa 21000...

se l'auto ti soddisfa e senti che è quella giusta per te, firma...
non ti auguro che fra meno di un anno ci mettano il 1.4 tsi...
come qualità dinamiche penso sia molto buona, ma quel motore sulla passat faceva pietà quando lo provammo... sulla leon non so


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 17, 2006 1:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:35 pm
Messaggi: 1168
Località: Mesero (MI)
Io prenderei il 2.0 140 cv. Forse il motore è più gradevole del 170 cv e si evita il superbollo...

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 17, 2006 1:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
Multipla89 ha scritto:
leon83 ha scritto:
ragazzi..ieri sono andato a fare dei preventivi...mi han proposto la fr nera a circa 22000..che faccio la compro???devo decidere in settimana..c'era anche una 140 a circa 21000...

se l'auto ti soddisfa e senti che è quella giusta per te, firma...
non ti auguro che fra meno di un anno ci mettano il 1.4 tsi...
come qualità dinamiche penso sia molto buona, ma quel motore sulla passat faceva pietà quando lo provammo... sulla leon non so

sono totalmente appiedato,non riesco nemmeno ad attendere i fatidici 60 giorni per avere una macchina ordinata e non in pronta consegna,figurati attendere 1 anno...
oltretutto provata da passeggero era gradevole,devo gidarla,in settimana mi prenoto...se riesco entro fine settimana...il bollo sarà piu di 350 €,mortacci loro


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 17, 2006 1:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
MiracleBlade ha scritto:
Io prenderei il 2.0 140 cv. Forse il motore è più gradevole del 170 cv e si evita il superbollo...

MODE LUOGO COMUNE ON
comprati 2 o 3 testate di ricambio e tienile sui sedili dietro, ben allacciate, non si sa mai
MODE LUOGO COMUNE OFF
quoto miracleblade


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 17, 2006 1:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
MiracleBlade ha scritto:
Io prenderei il 2.0 140 cv. Forse il motore è più gradevole del 170 cv e si evita il superbollo...

la differenza tra le 2 è di 1000 euro,però nel momento che la 140cv la rivendi,nonostante climatronic,esp e cerchi 17,te la valuteranno come una 140,mentre la 170 avrà un valore sicuro superiore... non so se mi son fatto capire...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 17, 2006 1:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
anche questo è vero...
cmq vedi tu, se è l'auto giusta per te, che cazzo ci fai ancora qui seduto?

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 17, 2006 1:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:35 pm
Messaggi: 1168
Località: Mesero (MI)
leon83 ha scritto:
MiracleBlade ha scritto:
Io prenderei il 2.0 140 cv. Forse il motore è più gradevole del 170 cv e si evita il superbollo...

la differenza tra le 2 è di 1000 euro,però nel momento che la 140cv la rivendi,nonostante climatronic,esp e cerchi 17,te la valuteranno come una 140,mentre la 170 avrà un valore sicuro superiore... non so se mi son fatto capire...


tieni conto che la maggiorazione sulla tassa di possesso potrebbe incidere sul valore residuo al momento della vendita. Se poi la tieni a lungo e fai parecchi km non so se conviene. Comunque vedi tu, provale e compra quella che più ti piace


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 17, 2006 1:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
Multipla89 ha scritto:
anche questo è vero...
cmq vedi tu, se è l'auto giusta per te, che cazzo ci fai ancora qui seduto?

se mi fai te da garante andiamo anche subito..ti passo a prendere in modus e andiamo all'immediato dal conce ok???
poi la capottiamo quel bidone di modus ok??? :angelo :angelo
MiracleBlade ha scritto:
leon83 ha scritto:
MiracleBlade ha scritto:
Io prenderei il 2.0 140 cv. Forse il motore è più gradevole del 170 cv e si evita il superbollo...

la differenza tra le 2 è di 1000 euro,però nel momento che la 140cv la rivendi,nonostante climatronic,esp e cerchi 17,te la valuteranno come una 140,mentre la 170 avrà un valore sicuro superiore... non so se mi son fatto capire...


tieni conto che la maggiorazione sulla tassa di possesso potrebbe incidere sul valore residuo al momento della vendita. Se poi la tieni a lungo e fai parecchi km non so se conviene. Comunque vedi tu, provale e compra quella che più ti piace

quello si è anche vero..diciamo che l'fr mi piace di piu esteticamente,poi la 140 non ha il dpf quelle che m'hanno proposto
la mia paura??che il dpf usando l'auto in settimana quasi totalmente in citta per piccoli tragitti,non mi crei rogne


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 17, 2006 1:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:35 pm
Messaggi: 1168
Località: Mesero (MI)
leon83 ha scritto:
Multipla89 ha scritto:
anche questo è vero...
cmq vedi tu, se è l'auto giusta per te, che cazzo ci fai ancora qui seduto?

se mi fai te da garante andiamo anche subito..ti passo a prendere in modus e andiamo all'immediato dal conce ok???
poi la capottiamo quel bidone di modus ok??? :angelo :angelo
MiracleBlade ha scritto:
leon83 ha scritto:
MiracleBlade ha scritto:
Io prenderei il 2.0 140 cv. Forse il motore è più gradevole del 170 cv e si evita il superbollo...

la differenza tra le 2 è di 1000 euro,però nel momento che la 140cv la rivendi,nonostante climatronic,esp e cerchi 17,te la valuteranno come una 140,mentre la 170 avrà un valore sicuro superiore... non so se mi son fatto capire...


tieni conto che la maggiorazione sulla tassa di possesso potrebbe incidere sul valore residuo al momento della vendita. Se poi la tieni a lungo e fai parecchi km non so se conviene. Comunque vedi tu, provale e compra quella che più ti piace

quello si è anche vero..diciamo che l'fr mi piace di piu esteticamente,poi la 140 non ha il dpf quelle che m'hanno proposto
la mia paura??che il dpf usando l'auto in settimana quasi totalmente in citta per piccoli tragitti,non mi crei rogne


allora è proprio il diesel a non essere adatto se fai tragitti brevi e in città. Il DPF però è quasi indispensabile per aggirare i blocchi imposti dai mentecatti che governano le nostre città...


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net