Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Seat: prossimi modelli
MessaggioInviato: mer ott 05, 2011 8:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Seat ha in programma un importante piano di investimenti sui nuovi modelli, che nei prossimi mesi ed anni andranno a rinnovare ed arricchire i propri listini. Forte del continuo scambio tecnologico con gli altri brand del gruppo, la gamma si allargherà ulteriormente, come anticipato da Es.Autoblog. E’ ormai imminente il debutto della piccola Seat Mii, derivata dalla Volkswagen Up! e già in vendita entro fine 2011 in Spagna, ma nel 2012 è previsto anche un restyling della Ibiza, probabilmente destinato a debuttare al salone di Ginevra.

Il 2012 sarà anche l’anno del lancio della nuova Toledo, derivata dalla IBL concept svelata a Francoforte, ma almeno inizialmente affiancata alla Exeo, senza sostituirla. A fine 2012 sarà poi il momento della nuova Leon, completamente riprogettata, ispirata nel design alla IBE Concept e destinata a creare una gamma ben più ampia dell’attuale: 5 porte, ma anche 3 porte e Station Wagon, per colmare tutte le nicchie disponibili. Nel 2013 sarà poi la volta della crossover compatta IBX, derivata dalla IBX Concept svelata al salone di Ginevra 2011. Derivata dall’Audi Q3, potrebbe però essere prodotta fuori dalla Spagna ed ha ricevuto da pochissimo il via libera definitivo da parte della direzione del gruppo VAG per entrare in segmento ormai fondamentale per i volumi di vendita in Europa. Per il momento non ci sono invece aggiornamenti sulle monovolume Altea ed Alhambra, che dovrebbero mantenere la gamma attuale per tutto il 2012.

(autoblog)

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 05, 2011 8:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
La suv non e' stata ancora approvata, non so se uscira'. La nuova Toledo sara' in realtà una jetta con pochi cambiamenti. Non si sa poi se uscira' la nuova Altea. Seat non mi sembra pronta al rilancio.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 05, 2011 11:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
daimlerchrysler ha scritto:
La suv non e' stata ancora approvata, non so se uscira'.


ha ricevuto da pochissimo il via libera definitivo da parte della direzione del gruppo VAG


cmq dopo la cantonata ibiza, il modello fondamentale è la leon. se imbroccano quella, bene...se no.
il prototipo di partenza è assolutamente piacevole, ma vedremo cosa tireranno fuori nel portarlo alla produzione di massa.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 06, 2011 1:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Seat è completamente inutile nel gruppo Vw, fuori europa è sconosciuta e non ha nessuna chance anche perchè hanno già Skoda che sta andando alla grande. Idem in europa. Vw voleva posizionara come "sportiva dei poveri" ma il problema è che chi cerca un'auto pseudosportiva non vuole che abbia un marchio lowcost...giusto la Leon e l'Ibiza piace a qualche tamarro (e agli Spagnoli, giustamente).

Mi spiace per i dipendenti ma non vedo nessun futuro per questo marchio...lo chiudessero e comprassero sta benedetta Alfa..almeno avrebbe una gamma, semplicemente.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 06, 2011 7:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
@billy
Il gruppo vw non ha ancora deciso per la ibx, ci stanno pensando ma niente di definitivo. Alla vw quando decidono la produzione di un nuovo modello lo annunciano e dopo 2 anni inizia la produzione. Se l'approvano a breve, la ibx arrivera' verso il 2014.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net