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SEAT Leon 1.6tdi s/s
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Pagina 1 di 1

Autore:  snoekie [ gio dic 01, 2016 10:10 am ]
Oggetto del messaggio:  SEAT Leon 1.6tdi s/s

E' arrivata adesso.

Preparatevi alla recensione dell'anno :D

Autore:  cometa rossa [ gio dic 01, 2016 10:29 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

Fortunello :D :D
(in realtà per me l'auto gratis è la migliore in commercio, a prescindere)

Autore:  snoekie [ gio dic 01, 2016 10:39 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

cometa rossa ha scritto:
Fortunello :D :D
(in realtà per me l'auto gratis è la migliore in commercio, a prescindere)

Sicuro Mauro.
Vediamo come va questa nuova chica espanola

Autore:  Crix [ gio dic 01, 2016 11:40 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

cometa rossa ha scritto:
Fortunello :D :D
(in realtà per me l'auto gratis è la migliore in commercio, a prescindere)


Verissimo.
Infatti quando sento le colleghe che hanno l'auto in assegnazione, lamentarsi perché "nooo la 500L non la voglioooo, è brutta! Voglio la 500X o la Captur", le prenderei a badilate in testa. Conta che cambiano macchina ogni 6 mesi (ed è sempre nuova di fabbrica), e non pagano praticamente nulla (solo il carburante per questioni non lavorative); non spendono nemmeno 20€ al mese per farle lavare, altrimenti vanno in deficit (infatti riconsegnano le macchine in condizioni vergognose). Al diavolo.

Autore:  paolocabri [ dom dic 04, 2016 6:08 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

Crix ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Fortunello :D :D
(in realtà per me l'auto gratis è la migliore in commercio, a prescindere)


Verissimo.
Infatti quando sento le colleghe che hanno l'auto in assegnazione, lamentarsi perché "nooo la 500L non la voglioooo, è brutta! Voglio la 500X o la Captur", le prenderei a badilate in testa. Conta che cambiano macchina ogni 6 mesi (ed è sempre nuova di fabbrica), e non pagano praticamente nulla (solo il carburante per questioni non lavorative); non spendono nemmeno 20€ al mese per farle lavare, altrimenti vanno in deficit (infatti riconsegnano le macchine in condizioni vergognose). Al diavolo.

Hanno l'auto gratis in quanto figadotate?

Autore:  Crix [ lun dic 05, 2016 8:41 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

paolocabri ha scritto:
Crix ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Fortunello :D :D
(in realtà per me l'auto gratis è la migliore in commercio, a prescindere)


Verissimo.
Infatti quando sento le colleghe che hanno l'auto in assegnazione, lamentarsi perché "nooo la 500L non la voglioooo, è brutta! Voglio la 500X o la Captur", le prenderei a badilate in testa. Conta che cambiano macchina ogni 6 mesi (ed è sempre nuova di fabbrica), e non pagano praticamente nulla (solo il carburante per questioni non lavorative); non spendono nemmeno 20€ al mese per farle lavare, altrimenti vanno in deficit (infatti riconsegnano le macchine in condizioni vergognose). Al diavolo.

Hanno l'auto gratis in quanto figadotate?


Non per quello; ti spiego:

hanno l'auto gratis (che poi in realtà hanno una trattenuta mensile, ma è una sciocchezza), perché lavorano nel settore commerciale, e necessitando di frequenti spostamenti, devono avere l'auto aziendale. Colleghe e colleghi; Manager compresi.
Rompono i coglioni (le colleghe) in quanto figadotate.

Ecco. Così è. :x

Autore:  snoekie [ ven giu 30, 2017 7:45 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

Siamo ormai alla soglia dei 13'000km.
Nessun problema da segnalare.
Per ora il 1.6TDI non è ancora esploso. :D
Consumo olio nella norma (lo controllo una volta ogni 2 settimane e segna ancora max).
I consumi si attestano su 18 km/l di media considerando 50% autostrada e 50% città, quindi siamo a livello se non meglio del 1.5dci Renault che guidavo prima che è un campione di risparmio.
Pregi:
-la parte audio è davvero il plus di questa onesta balenottera spagnola, il sistema non so se sia Blaupunkt o altro ma per me che senza musica non riesco a stare (ed anche i miei figli) è davvero un impianto fatto bene, i toni bassi sono belli pieni e non ci sono mai sbavature.
-dei consumi ho già detto.
-è accessoriata bene, ha tutti i fronzoli che hanno le auto del 2016/2017, tranne il clima automatico*: l'azienda doveva scegliere questo o i sensori di parcheggio, ha scelto i secondi.
-è fatta bene, non ha difetti di assemblaggio, non fa rumori strani (la Meggy sin da nuova invece era una sinfonia di rumorini vari).
-il cdb ha un sacco di funzioni interessanti.
-è abbastanza comoda**
-sterzo preciso (non ha il punto morto che aveva Renault al centro) e freni molto buoni.
-infotaiment molto buono, la Megane era indietro di 20 anni (io però avevo la vecchia versione del 2012): ha il monitor touch screen da 5,8 pollici con sensore di prossimità (se avvicini la mano si attivano i tasti virtuali sullo schermo).

Difetti:
-spazio interno e baule inferiori alla Megane e di tanto, vediamo in Agosto cosa riesco a caricare per andare al mare, da questo punto di vista la Renault era un TIR, più caricavi roba e più ce ne stava.
-motore parco nei consumi ma poco più che onesto, non ha spunto in accelerazione né coppia in ripresa tali da farti gridare al miracolo, anzi.
Un collega ha la 2.0TDI 150 cv col DSG a 7 marce ed è un altro mondo.
-a proposito di cambio: il 5 marce manuale fa schifo, è ruvido, contrastato negli innesti, gratta spesso in retromarcia e si impunta se cerchi di passare velocemente dalla II alla III marcia, insomma niente a che vedere con i cambi migliori sulla piazza.
-*climatizzatore: una ciofeca, in inverno si gela e in estate si schioppa, non si riesce mai ad impostare una temperatura gradevole.
-il navigatore sembra studiato per farti sbagliare strada ogni 2 o 3 giorni, ad esempio 2 settimane fa dovevo andare in provincia di Parma ad un matrimonio, mi ha fatto uscire a Fidenza ed alla rotonda mi ha fatto infilare nel parcheggio dell'outlet anziché farmi imboccare la statale...
Il tom-tom della Meggy era insuperabile, questo non è per niente preciso e perde la posizione spesso, non so che marca sia.
-confort**, ha una strana propensione alla rigidità, mi spiego: se si viaggia veloci dà una certa sensazione di stabilità, ma alla prima buca o avvallamento - anche minimo - sembra ammortizzare bene in compressione poi è come se le molle fossero talmente rigide da non consentire estensione, è molto più che semplicemente "frenata".
Le buche cittadine poi o i dissuasori sono un calvario, è come se non ci fossero gli pneumatici e si viaggiasse sui cerchi.

Autore:  cometa rossa [ ven giu 30, 2017 7:54 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

snoekie ha scritto:
mi ha fatto uscire a Fidenza ed alla rotonda mi ha fatto infilare nel parcheggio dell'outlet anziché farmi imboccare la statale...


L'avrà impostato tua moglie....

Autore:  Il Basso di Genova [ ven giu 30, 2017 8:31 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

snoekie ha scritto:
-a proposito di cambio: il 5 marce manuale fa schifo, è ruvido, contrastato negli innesti, gratta spesso in retromarcia e si impunta se cerchi di passare velocemente dalla II alla III marcia, insomma niente a che vedere con i cambi migliori sulla piazza.


Sarà lo stesso modello di quello della A1 della mia tipa? Ogni tanto non c'è verso di mettere la retro e alle volte (ma non sempre) i passaggi di marcia sono un po' impuntosi...

Autore:  snoekie [ ven giu 30, 2017 9:05 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

cometa rossa ha scritto:
snoekie ha scritto:
mi ha fatto uscire a Fidenza ed alla rotonda mi ha fatto infilare nel parcheggio dell'outlet anziché farmi imboccare la statale...


L'avrà impostato tua moglie....
:D :D :D :D :D

Autore:  snoekie [ ven giu 30, 2017 9:05 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

Il Basso di Genova ha scritto:
snoekie ha scritto:
-a proposito di cambio: il 5 marce manuale fa schifo, è ruvido, contrastato negli innesti, gratta spesso in retromarcia e si impunta se cerchi di passare velocemente dalla II alla III marcia, insomma niente a che vedere con i cambi migliori sulla piazza.


Sarà lo stesso modello di quello della A1 della mia tipa? Ogni tanto non c'è verso di mettere la retro e alle volte (ma non sempre) i passaggi di marcia sono un po' impuntosi...
Può essere.
neanche la Fiat 128 di mio padre grattava così ...

Autore:  lelao [ ven giu 30, 2017 9:12 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

La cosa più fastidiosa a mio avviso è il climatizzatore. Anche se è manuale un minimo di funzionalità dovrebbe averlo, non essere controproducente.

Autore:  Leon83 [ ven giu 30, 2017 12:55 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

Strano che il cambio sia cosi impreciso.. il 5 marce che montava l'ibiza pre 2008 e lo stesso montato sulla mia ex Ibiza( ma era 6 marce) erano di burro, mai una grattata .
Il climatizzatore è sempre stato una chimera invece, sopratutto in inverno. 21 gradi freddo, 22 gradi satana dalle bocchette.
Ma era più potente di quello del QQ.
Capitolo navigatore. Sembra che i modelli di serie siano fatti coi piedi, senza distinzione di marca. Se ti dico che giro mi suggeriva il navigatore domenica, dall'A4 per andare a Boffalora Ticino. Secondo la mappa in superstrada avrei trovato una rotonda.

Autore:  ste79 [ ven giu 30, 2017 1:16 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

Leon83 ha scritto:
Strano che il cambio sia cosi impreciso.. il 5 marce che montava l'ibiza pre 2008 e lo stesso montato sulla mia ex Ibiza( ma era 6 marce) erano di burro, mai una grattata .


Confermo, il cambio di Ibiza 2007 era ottimo.. forse la parte che preferivo (al contrario dello sterzo: molle, impreciso e vago al centro)

Autore:  snoekie [ ven giu 30, 2017 1:29 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

Leon83 ha scritto:
Strano che il cambio sia cosi impreciso.. il 5 marce che montava l'ibiza pre 2008 e lo stesso montato sulla mia ex Ibiza( ma era 6 marce) erano di burro, mai una grattata .
Il climatizzatore è sempre stato una chimera invece, sopratutto in inverno. 21 gradi freddo, 22 gradi satana dalle bocchette.
Ma era più potente di quello del QQ.
Capitolo navigatore. Sembra che i modelli di serie siano fatti coi piedi, senza distinzione di marca. Se ti dico che giro mi suggeriva il navigatore domenica, dall'A4 per andare a Boffalora Ticino. Secondo la mappa in superstrada avrei trovato una rotonda.

Non so, a sentire i colleghi sono tutte così, il cambio gratta 1 volta su 2 in retro.
Il navigatore di serie della Renault era ottimo guarda non sbagliava di un metro che fosse uno.

Autore:  Leon83 [ ven giu 30, 2017 2:17 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

ste79 ha scritto:
Leon83 ha scritto:
Strano che il cambio sia cosi impreciso.. il 5 marce che montava l'ibiza pre 2008 e lo stesso montato sulla mia ex Ibiza( ma era 6 marce) erano di burro, mai una grattata .


Confermo, il cambio di Ibiza 2007 era ottimo.. forse la parte che preferivo (al contrario dello sterzo: molle, impreciso e vago al centro)

E come non dimenticare i freni? Il 1.4 tdi ne aveva di imbarazzanti.

Autore:  Leon83 [ ven giu 30, 2017 2:21 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

snoekie ha scritto:
Non so, a sentire i colleghi sono tutte così, il cambio gratta 1 volta su 2 in retro.
Il navigatore di serie della Renault era ottimo guarda non sbagliava di un metro che fosse uno.


Prova a vedere in seat se è da registrare o meno. Lo faceva anche la retromarcia della 500 prima che venisse registrata.
Oppure è una particolarità del cambio 5 m( di solito gli ultimi 6 marce hanno le marce di burro.)

Autore:  Crix [ sab lug 01, 2017 12:40 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

Leon83 ha scritto:
snoekie ha scritto:
Non so, a sentire i colleghi sono tutte così, il cambio gratta 1 volta su 2 in retro.
Il navigatore di serie della Renault era ottimo guarda non sbagliava di un metro che fosse uno.


Prova a vedere in seat se è da registrare o meno. Lo faceva anche la retromarcia della 500 prima che venisse registrata.
Oppure è una particolarità del cambio 5 m( di solito gli ultimi 6 marce hanno le marce di burro.)


Conta che, di solito i 6 marce, sono completamente sincronizzati; sarà quindi impossibile farli grattare (escludendo un usura sul sincro) innestando la retro.

Autore:  snoekie [ lun lug 10, 2017 8:25 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

Aggiornamento: mentre il navigatore continua a farmi fare giri assurdi tipo che per andare da A a B anzichè gli 11km previsti da GoogleMaps me ne fa fare sempre tra i 13 ed i 15, oggi arrivo sotto l'ufficio e mi si accende un messaggio sul display "Cambiare olio entro 1500km".
Ora, la vettura ne ha circa 14000, meno della metà del service interval tanto sbandierato di 30000km del famoso long life o come diavolo si chiama.
Già prenotato il cambio d'olio dal meccanico indicatomi dalla società di leasing, me la fanno oggi stesso.
La Meggy tra un tagliando ed il successivo (sempre previsto tipo il long life cioè ogni 30000km) voleva 1kg d'olio, questa vuole la sostituzione.
In compenso i consumi sono veramente assurdi da tanto che sono bassi, da pieno a pieno 18,9km/l con 50% autostrada e 50% città.

Autore:  Leon83 [ lun lug 10, 2017 8:49 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

snoekie ha scritto:
Aggiornamento: mentre il navigatore continua a farmi fare giri assurdi tipo che per andare da A a B anzichè gli 11km previsti da GoogleMaps me ne fa fare sempre tra i 13 ed i 15, oggi arrivo sotto l'ufficio e mi si accende un messaggio sul display "Cambiare olio entro 1500km".
Ora, la vettura ne ha circa 14000, meno della metà del service interval tanto sbandierato di 30000km del famoso long life o come diavolo si chiama.
Già prenotato il cambio d'olio dal meccanico indicatomi dalla società di leasing, me la fanno oggi stesso.
La Meggy tra un tagliando ed il successivo (sempre previsto tipo il long life cioè ogni 30000km) voleva 1kg d'olio, questa vuole la sostituzione.
In compenso i consumi sono veramente assurdi da tanto che sono bassi, da pieno a pieno 18,9km/l con 50% autostrada e 50% città.

Può darsi che l'olio si sia degradato nelle rigenerazioni fallite in città e quindi richieda il cambio anticipato.
Ottima comunque la media, io con il tanto sbandierato 1.5 dci che dovrebbe andare ad aria ho una media sui 7000 km di 17,7 Km\l.

Autore:  snoekie [ lun lug 10, 2017 9:40 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

Leon83 ha scritto:
snoekie ha scritto:
Aggiornamento: mentre il navigatore continua a farmi fare giri assurdi tipo che per andare da A a B anzichè gli 11km previsti da GoogleMaps me ne fa fare sempre tra i 13 ed i 15, oggi arrivo sotto l'ufficio e mi si accende un messaggio sul display "Cambiare olio entro 1500km".
Ora, la vettura ne ha circa 14000, meno della metà del service interval tanto sbandierato di 30000km del famoso long life o come diavolo si chiama.
Già prenotato il cambio d'olio dal meccanico indicatomi dalla società di leasing, me la fanno oggi stesso.
La Meggy tra un tagliando ed il successivo (sempre previsto tipo il long life cioè ogni 30000km) voleva 1kg d'olio, questa vuole la sostituzione.
In compenso i consumi sono veramente assurdi da tanto che sono bassi, da pieno a pieno 18,9km/l con 50% autostrada e 50% città.

Può darsi che l'olio si sia degradato nelle rigenerazioni fallite in città e quindi richieda il cambio anticipato.
Ottima comunque la media, io con il tanto sbandierato 1.5 dci che dovrebbe andare ad aria ho una media sui 7000 km di 17,7 Km\l.
anche secondo me si tratta delle rigenerazioni fallite, le prime volte giravo finchè la ventola non si fermava, poi ho iniziato a spegnere e fanculo a tutti

Autore:  Leon83 [ lun lug 10, 2017 10:04 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

snoekie ha scritto:
Leon83 ha scritto:
snoekie ha scritto:
Aggiornamento: mentre il navigatore continua a farmi fare giri assurdi tipo che per andare da A a B anzichè gli 11km previsti da GoogleMaps me ne fa fare sempre tra i 13 ed i 15, oggi arrivo sotto l'ufficio e mi si accende un messaggio sul display "Cambiare olio entro 1500km".
Ora, la vettura ne ha circa 14000, meno della metà del service interval tanto sbandierato di 30000km del famoso long life o come diavolo si chiama.
Già prenotato il cambio d'olio dal meccanico indicatomi dalla società di leasing, me la fanno oggi stesso.
La Meggy tra un tagliando ed il successivo (sempre previsto tipo il long life cioè ogni 30000km) voleva 1kg d'olio, questa vuole la sostituzione.
In compenso i consumi sono veramente assurdi da tanto che sono bassi, da pieno a pieno 18,9km/l con 50% autostrada e 50% città.

Può darsi che l'olio si sia degradato nelle rigenerazioni fallite in città e quindi richieda il cambio anticipato.
Ottima comunque la media, io con il tanto sbandierato 1.5 dci che dovrebbe andare ad aria ho una media sui 7000 km di 17,7 Km\l.
anche secondo me si tratta delle rigenerazioni fallite, le prime volte giravo finchè la ventola non si fermava, poi ho iniziato a spegnere e fanculo a tutti

Strano che il famigerato 2.0 tdi finto euro5 nonostante la guida spesso in città non desse questi problemi.

Autore:  snoekie [ lun lug 10, 2017 11:09 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

bè il mio collega con il 2.0tdi 150cv e dsg 7 marce ha problemi di continuo calo del livello del liquido refrigerante ma non di olio da sostituire, lui ha fatto il cambio olio a 30'000km e non è che faccia solo autostrada anzi ...

Autore:  paolocabri [ lun lug 10, 2017 1:32 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

snoekie ha scritto:
Leon83 ha scritto:
Strano che il cambio sia cosi impreciso.. il 5 marce che montava l'ibiza pre 2008 e lo stesso montato sulla mia ex Ibiza( ma era 6 marce) erano di burro, mai una grattata .
Il climatizzatore è sempre stato una chimera invece, sopratutto in inverno. 21 gradi freddo, 22 gradi satana dalle bocchette.
Ma era più potente di quello del QQ.
Capitolo navigatore. Sembra che i modelli di serie siano fatti coi piedi, senza distinzione di marca. Se ti dico che giro mi suggeriva il navigatore domenica, dall'A4 per andare a Boffalora Ticino. Secondo la mappa in superstrada avrei trovato una rotonda.

Non so, a sentire i colleghi sono tutte così, il cambio gratta 1 volta su 2 in retro.
Il navigatore di serie della Renault era ottimo guarda non sbagliava di un metro che fosse uno.

Devi giocare con la frizione quando innesti. Anche la Fabia del Babbo, è così. Poi se non premi come si deve la leva, gratta.

Autore:  paolocabri [ lun lug 10, 2017 1:38 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

Leon83 ha scritto:
snoekie ha scritto:
Aggiornamento: mentre il navigatore continua a farmi fare giri assurdi tipo che per andare da A a B anzichè gli 11km previsti da GoogleMaps me ne fa fare sempre tra i 13 ed i 15, oggi arrivo sotto l'ufficio e mi si accende un messaggio sul display "Cambiare olio entro 1500km".
Ora, la vettura ne ha circa 14000, meno della metà del service interval tanto sbandierato di 30000km del famoso long life o come diavolo si chiama.
Già prenotato il cambio d'olio dal meccanico indicatomi dalla società di leasing, me la fanno oggi stesso.
La Meggy tra un tagliando ed il successivo (sempre previsto tipo il long life cioè ogni 30000km) voleva 1kg d'olio, questa vuole la sostituzione.
In compenso i consumi sono veramente assurdi da tanto che sono bassi, da pieno a pieno 18,9km/l con 50% autostrada e 50% città.

Può darsi che l'olio si sia degradato nelle rigenerazioni fallite in città e quindi richieda il cambio anticipato.
Ottima comunque la media, io con il tanto sbandierato 1.5 dci che dovrebbe andare ad aria ho una media sui 7000 km di 17,7 Km\l.

Hai anche un'auto col CX di un appartamento, però!

Autore:  Leon83 [ lun lug 10, 2017 2:05 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

Con l'ibiza avevo consumi inferiori,sopratutto in extraurbano.. ed era 2.0

Autore:  Temprone [ lun lug 10, 2017 5:16 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

Leon83 ha scritto:
Con l'ibiza avevo consumi inferiori,sopratutto in extraurbano.. ed era 2.0


aerodinamica... aerodinamica..

Autore:  blue car [ lun lug 10, 2017 6:29 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

snoekie ha scritto:
bè il mio collega con il 2.0tdi 150cv e dsg 7 marce ha problemi di continuo calo del livello del liquido refrigerante ma non di olio da sostituire, lui ha fatto il cambio olio a 30'000km e non è che faccia solo autostrada anzi ...


Io col 2.0 tdi 150 faccio i cambi di olio a 30.000 km, mai avuto problemi di calo del refrigerante.

Autore:  blue car [ lun lug 10, 2017 6:32 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

Temprone ha scritto:
Leon83 ha scritto:
Con l'ibiza avevo consumi inferiori,sopratutto in extraurbano.. ed era 2.0


aerodinamica... aerodinamica..


Ed il fatto che l Ibiza aveva la sesta marcia mentre il leon di snoekie se non erro ha 5 marce

Autore:  Multiplone [ lun lug 10, 2017 7:03 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEAT Leon 1.6tdi s/s

Ed il fatto che l'Ibiza pesava un bel po' meno di Leon/Qashqai...

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