Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuova Ibiza
MessaggioInviato: mer apr 04, 2007 10:46 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 29, 2007 1:26 pm
Messaggi: 149
Località: !!!!la grande brianza!!!!
ciao magari se ne è già parlato ma a quando è previsto il lancio della nuova ibiza? spero che assomigli alla leon... e soprattutto monterà i cr o i pde?
ciao
tino85
:D :D :D :D :sdentato :sdentato :fumatore


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 04, 2007 10:51 am 
non si sa ancora nulla a quanto pare..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 04, 2007 10:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 12, 2007 12:11 pm
Messaggi: 513
Località: Cuveglio (VA)
Oddio, la leon mi piace..però un'altro clone..uhhmm.....son contento che l'attuale si differenzi un po'...family feeling si, ma senza esagerare....(a proposito levare dalla produzione la toledo= grazie).
Avevo visto qualche photoshop girare e non mi entusiasmava un gran chè ...speriamo non sia come l'ho vista....per l'uscita non si sa ancora bene...mi pare di aver capito tra 2008-2009
Ciao

_________________
Everyone choosing sides


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 04, 2007 11:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 26, 2006 11:00 am
Messaggi: 2519
satur9 ha scritto:
Oddio, la leon mi piace..però un'altro clone..uhhmm.....son contento che l'attuale si differenzi un po'...family feeling si, ma senza esagerare....(a proposito levare dalla produzione la toledo= grazie).
Avevo visto qualche photoshop girare e non mi entusiasmava un gran chè ...speriamo non sia come l'ho vista....per l'uscita non si sa ancora bene...mi pare di aver capito tra 2008-2009
Ciao


Anch'io penso che l'Ibiza attuale sia originale proprio perchè si distingue ancora dalle altre Seat...
Credo però che la futura, in un modo o nell'altro, avrà sicuramente richiami stilistici delle sorelle...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Ibiza
MessaggioInviato: mer apr 04, 2007 12:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 29, 2006 6:54 pm
Messaggi: 832
tino85 ha scritto:
ciao magari se ne è già parlato ma a quando è previsto il lancio della nuova ibiza? spero che assomigli alla leon... e soprattutto monterà i cr o i pde?
ciao
tino85
:D :D :D :D :sdentato :sdentato :fumatore


basta co sti fari posteriori a forma di banana!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 04, 2007 1:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 29, 2007 1:26 pm
Messaggi: 149
Località: !!!!la grande brianza!!!!
grazie a tutti delle risposte non resta altro che armarsi di pazienza e aspettare, anche se a dire il vero la ibiza attuale dopo il restyling è veramente piu' sportiva :armi :armi :armi :armi
ciao
tino85


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 04, 2007 1:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 29, 2007 11:06 am
Messaggi: 125
Località: La Brianza!!!!!!!!!!!!!
satur9 ha scritto:
Oddio, la leon mi piace..però un'altro clone..uhhmm.....son contento che l'attuale si differenzi un po'...family feeling si, ma senza esagerare....(a proposito levare dalla produzione la toledo= grazie).
Avevo visto qualche photoshop girare e non mi entusiasmava un gran chè ...speriamo non sia come l'ho vista....per l'uscita non si sa ancora bene...mi pare di aver capito tra 2008-2009
Ciao



ti quoto alla grande!! ormai le macchine si assomigliano tutte... ci vorrebbe che l'iby mantenesse una sua identità-personalità!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 04, 2007 1:16 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
L'uscita se non sono male informato dovrebbe avvenire nel 2008.Sullo stile non si sa ancora nulla ma si pensa che si proseguirà sul filone di altea-leon.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 04, 2007 1:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 12, 2007 12:11 pm
Messaggi: 513
Località: Cuveglio (VA)
tino85 ha scritto:
grazie a tutti delle risposte non resta altro che armarsi di pazienza e aspettare, anche se a dire il vero la ibiza attuale dopo il restyling è veramente piu' sportiva :armi :armi :armi :armi
ciao
tino85


L'hanno un po' "incuprivita" e secondo me non è male, soprattutto come rapporto prezzo/dotazioni...anche se certe scelte non le condivido, vedi cerchi e gomme stylance 205/45 r16 che per motori come il 1.2 o i 1.4 mi sembrano francamente esagerati, anche se esteticamente molto belli.

_________________
Everyone choosing sides


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 04, 2007 1:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 29, 2007 1:26 pm
Messaggi: 149
Località: !!!!la grande brianza!!!!
L'hanno un po' "incuprivita" e secondo me non è male, soprattutto come rapporto prezzo/dotazioni...anche se certe scelte non le condivido, vedi cerchi e gomme stylance 205/45 r16 che per motori come il 1.2 o i 1.4 mi sembrano francamente esagerati, anche se esteticamente molto belli.[/quote]

hai pienamente ragione passi che una persona ora può avere un ''pacchetto'' di accessori di serie su titti i motori ma poi consumi e prestazioni ne risentono mooooolto... comunque ottima mossa di marketing
ciao
tino85


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 04, 2007 4:59 pm 
2008 ibiza.. 2009 toledo che dovrebbe tornare ad essere una 3 volumi e non l'ennesimo monovolume seat..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 04, 2007 6:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
nico ha scritto:
2008 ibiza.. 2009 toledo che dovrebbe tornare ad essere una 3 volumi e non l'ennesimo monovolume seat..


anche perchè con l'uscita della altea XL la toledo non serve più a niente.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net