Live2Drive https://www.live2drive.net/forum3/ |
|
Leon 1.4 TSI 125cv https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=66&t=6689 |
Pagina 1 di 1 |
Autore: | satur9 [ lun ott 08, 2007 3:26 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Leon 1.4 TSI 125cv |
Si si non è una caxxata...stavo curiosando sul sito di seat-italia quando nel listino trovo un aggiornamento e guardate chi c'è?!??!?! http://www.seat-italia.it/it/download/L ... tion%2Fpdf il nuovo 1.4 TSI da 125cv Il sito non riporta però dati e prestazioni, ho trovato solo questo stralcio su "autoblog": Ricordiamo i dati tecnici di questo motore: potenza di 125 cavalli con una coppia massima di 200 Nm (costante da 1.750 a 4.000 giri/min) e consumi ridotti (6,4 litri/100km sulla Leon). Però un'ottima notizia! un'unità a benzina a cavallo tra il 1.6 e il 1.8 TFSI |
Autore: | Zebrone [ lun ott 08, 2007 3:41 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Motore su cui VW punta moltissimo!!! Su Iby nuova e Polo sarà un bel motore! |
Autore: | AleXio_82 [ lun ott 08, 2007 3:46 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Prezzo 19200€, 1400 in più del 1.6 102cv e 500 circa in meno del 1.9 tdi 105cv. Certo che sto 1.4 a furia di essere depotenziato arriverà ad essere un innovativo 1.4 tsi 75cv.. |
Autore: | Zebrone [ lun ott 08, 2007 3:50 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Credo che sia diverso nei componenti dal TSI! |
Autore: | satur9 [ lun ott 08, 2007 3:51 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
AleXio_82 ha scritto: Prezzo 19200€, 1400 in più del 1.6 102cv e 500 circa in meno del 1.9 tdi 105cv. Certo che sto 1.4 a furia di essere depotenziato arriverà ad essere un innovativo 1.4 tsi 75cv..
Su questa versione non vi è più compressore... a mio parere è una versione azzeccata come livello di potenza....alla fine è come la Bravo t-jet da 120 cv. Sarebbe interessante in avanti scoprire consumi e prestazioni. A proposito...quanto costa la Bravo in allestimento dynamic col t-jet da 120cv? |
Autore: | MikyTDI [ lun ott 08, 2007 4:41 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
satur9 ha scritto: AleXio_82 ha scritto: Prezzo 19200€, 1400 in più del 1.6 102cv e 500 circa in meno del 1.9 tdi 105cv. Certo che sto 1.4 a furia di essere depotenziato arriverà ad essere un innovativo 1.4 tsi 75cv.. Su questa versione non vi è più compressore... a mio parere è una versione azzeccata come livello di potenza....alla fine è come la Bravo t-jet da 120 cv. Sarebbe interessante in avanti scoprire consumi e prestazioni. A proposito...quanto costa la Bravo in allestimento dynamic col t-jet da 120cv? |
Autore: | Max [ lun ott 08, 2007 5:07 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
In listino, da questo mese, c'è anche la Jetta "TSI entry level" ma sono dichiarati 122cv. Non dovrebbe cambiare nulla tra i due propulsori, almeno credo!!? |
Autore: | MikyTDI [ lun ott 08, 2007 5:26 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Max ha scritto: In listino, da questo mese, c'è anche la Jetta "TSI entry level" ma sono dichiarati 122cv. Non dovrebbe cambiare nulla tra i due propulsori, almeno credo!!? Non penso che cambi nulla...però effettivamente vw dichiara 122 cv mentre audi e seat 125....
|
Autore: | giastel16 [ mar ott 09, 2007 9:53 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
Max ha scritto: In listino, da questo mese, c'è anche la Jetta "TSI entry level" ma sono dichiarati 122cv. Non dovrebbe cambiare nulla tra i due propulsori, almeno credo!!?
Ciao vorrei solo precisare che la entry level rimane la 102CV Trendline Questa motorizzazione l'hanno inclusa solo negli allestimenti Comfortline e Sportline ..incredibile ..su "al volante di ottobre non ce n'è traccia eppure è in listino da maggio 2007 quando si lavora col c..o questi sono i risultati |
Autore: | ste79 [ mar ott 09, 2007 9:58 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
oh guarda un po'.. un altro monzese.. benvenuto |
Autore: | blue car [ mar ott 09, 2007 11:16 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
benvenuto Giastel, ci siamo conosciuti nel golfcommunity quando si parlava della Jetta. |
Autore: | Max [ mar ott 09, 2007 2:15 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
giastel16 ha scritto: Ciao vorrei solo precisare che la entry level rimane la 102CV Trendline Questa motorizzazione l'hanno inclusa solo negli allestimenti Comfortline e Sportline ..incredibile ..su "al volante di ottobre non ce n'è traccia eppure è in listino da maggio 2007 quando si lavora col c..o questi sono i risultati Era solo un altro modo per chiamare il TSI depotenziato...insomma, la versione base fra le TSI! Grazie per la giusta precisazione! |
Autore: | satur9 [ gio nov 08, 2007 2:19 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Ci sono i dati del suddetto motore sul sito internazionale di Seat: 1.4 TSI 125cv V.Max= 197 km/h 0-100= 9.8 sec. 80-120 in 5a in 10,9 sec. Consumi: 8.2/5.4/6.4 Il Link: http://www.seat.com/com/generator/su/co ... /main.html |
Autore: | MaurizioXP [ gio nov 08, 2007 2:37 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
satur9 ha scritto: Ci sono i dati del suddetto motore sul sito internazionale di Seat:
1.4 TSI 125cv V.Max= 197 km/h 0-100= 9.8 sec. 80-120 in 5a in 10,9 sec. Consumi: 8.2/5.4/6.4 Il Link: http://www.seat.com/com/generator/su/co ... /main.html direi che se la gioca bene con la bravo tjet 120cv: 197 km/h 0-100km/h in 9,6s 8.7/5.6/6.7 l/100km assieme penso siano le 2 con quella potenza più performanti della categoria. |
Autore: | Ospite [ gio nov 08, 2007 5:24 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Finalmente la Leon ha un motore a benzina acquistabile da comuni mortali che non sia un vomito con estroflessione del diaframma. |
Autore: | HEMI [ gio nov 08, 2007 5:34 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Alastor ha scritto: Finalmente la Leon ha un motore a benzina acquistabile da comuni mortali che non sia un vomito con estroflessione del diaframma.
|
Autore: | Leon83 [ gio nov 08, 2007 11:01 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Alastor ha scritto: Finalmente la Leon ha un motore a benzina acquistabile da comuni mortali che non sia un vomito con estroflessione del diaframma.
bè il 1.8 tfsi non è malvagio,oltretutto è pure gasabile.... |
Autore: | Ospite [ gio nov 08, 2007 11:03 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Leon83 ha scritto: bè il 1.8 tfsi non è malvagio,oltretutto è pure gasabile....
160cv son 160cv, non è per tutti. Per tutti (si fa comunque per dire) è un motore da non più di 120cv (già 125 son tantini) e finora c'era solo quel cesso del 1600 otto valvole che avevo pure sulla Golf 3 (e faceva un pò cagare anche lì, vorrei specificare). |
Autore: | Il Basso di Genova [ gio nov 08, 2007 11:05 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Leon83 ha scritto: bè il 1.8 tfsi non è malvagio,oltretutto è pure gasabile.... Ste auto per gasati... La devo smettereeeee fatemi qualcosaaaaa |
Autore: | Ospite [ gio nov 08, 2007 11:06 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Il Basso di Genova ha scritto: Ste auto per gasati... La devo smettereeeee fatemi qualcosaaaaa Qualcosa con un fucile a pallettoni andrebbe bene? |
Autore: | Leon83 [ gio nov 08, 2007 11:14 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Il Basso di Genova ha scritto: Leon83 ha scritto: bè il 1.8 tfsi non è malvagio,oltretutto è pure gasabile.... Ste auto per gasati... La devo smettereeeee fatemi qualcosaaaaa occhio che sabato pomeriggio sono alle tue parti...... |
Autore: | Ospite [ gio nov 08, 2007 11:31 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Oltretutto non sai che pure io sto meditando di passare al GPL quindi lo prendo come un insulto personale... |
Autore: | blue car [ ven nov 09, 2007 10:44 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
Ehi Alastor, ma dopo la Civic pensi di comprarti una Alfa Gt usata? (vedo la scritta nei tuoi post " Next step: beyond Alfa Gt handling level)... ma non ti piacerebbe una trazione posteriore? |
Autore: | Ospite [ ven nov 09, 2007 6:59 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
blue car ha scritto: Ehi Alastor, ma dopo la Civic pensi di comprarti una Alfa Gt usata? (vedo la scritta nei tuoi post " Next step: beyond Alfa Gt handling level)...
ma non ti piacerebbe una trazione posteriore? OT: La traduzione esatta è : "prossimo step: oltre il livello dell'Alfa GT", nel senso che con la prossima modifica conto di superare la GT, che è sempre stata il mio riferimento, in tenuta, precisione e stabilità. La modifica in questione consisterebbe in nuove boccole per i bracci sospensioni in poliuretano e in un kit per la regolazione del camber dell'avantreno. Però lo step è in dubbio perchè ho la forte tentazione di cambiare macchina e prendermi una VTEC come Dio comanda, una vecchia VTi o forse addirittura una Integra. Al momento tutti gli investimenti sul Frullatore sono bloccati, in attesa di capire cos'è che voglio fare... |
Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC+01:00 |
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited https://www.phpbb.com/ |