Live2Drive
https://www.live2drive.net/forum3/

Smart MY2010
https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=68&t=14252
Pagina 1 di 1

Autore:  billy079 [ mar lug 06, 2010 11:58 am ]
Oggetto del messaggio:  Smart MY2010

Con l’introduzione del Model Year 2010, Smart ha apportato alcune modifiche estetiche e di equipaggiamento alle ForTwo berlina e Cabrio disponibili nelle concessionarie a partire da ottobre. L’utilitaria tedesca si differenzia per l’estremità inferiore del paraurti e le bandelle sottoporta in tinta carrozzeria, per le luci diurne a LED (in opzione) ed i cerchi in lega da 15 pollici in tre nuovi disegni. La ForTwo MY2010 può essere ordinata scegliendo fra sette tinte esterne, con il debutto del nero opaco, verde chiaro opaco e di un inedito azzurro, mentre la cellula di sicurezza Tridion guadagna una nuova finitura in bianco. Aumenta inoltre il ventaglio di accostamenti cromatici per la Cabrio grazie alla capote color rosso o blu.

Nell’abitacolo, la Smart ForTwo Model Year 2010 dispone di un nuovo schermo (con diagonale da 16,5 cm) a centro plancia per gestire il sistema di infotainment, materiali più ricercati e morbidi al tatto e strumenti di bordo con disegno interno ridisegnato. Modifiche di dettaglio anche per i propulsori (ad eccezione del diesel), aggiornati con l’obiettivo di contenere i già ridotti consumi. Il 1.0 in versione da 45 e 52 cavalli percorre 23,8 km/l (+0,5) con un litro di benzina ed emette 97 g/km di CO2 (-6), mentre la variante da 84 cavalli si comporta leggermente peggio (20,4 km/l e 114g/km) pur migliorando rispetto ai 19,6 e 119 g/km del predecessore. Infine la ForTwo Brabus, che eroga 102 cavalli (+4) mentre le emissioni calano da 124 a 119 grammi per chilometro.

Autore:  Multiflex [ mar lug 06, 2010 4:09 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Smart MY2010

billy079 ha scritto:
Con l’introduzione del Model Year 2010, Smart ha apportato alcune modifiche estetiche e di equipaggiamento alle ForTwo berlina e Cabrio disponibili nelle concessionarie a partire da ottobre. L’utilitaria tedesca si differenzia per l’estremità inferiore del paraurti e le bandelle sottoporta in tinta carrozzeria, per le luci diurne a LED (in opzione) ed i cerchi in lega da 15 pollici in tre nuovi disegni. La ForTwo MY2010 può essere ordinata scegliendo fra sette tinte esterne, con il debutto del nero opaco, verde chiaro opaco e di un inedito azzurro, mentre la cellula di sicurezza Tridion guadagna una nuova finitura in bianco. Aumenta inoltre il ventaglio di accostamenti cromatici per la Cabrio grazie alla capote color rosso o blu.

Nell’abitacolo, la Smart ForTwo Model Year 2010 dispone di un nuovo schermo (con diagonale da 16,5 cm) a centro plancia per gestire il sistema di infotainment, materiali più ricercati e morbidi al tatto e strumenti di bordo con disegno interno ridisegnato. Modifiche di dettaglio anche per i propulsori (ad eccezione del diesel), aggiornati con l’obiettivo di contenere i già ridotti consumi. Il 1.0 in versione da 45 e 52 cavalli percorre 23,8 km/l (+0,5) con un litro di benzina ed emette 97 g/km di CO2 (-6), mentre la variante da 84 cavalli si comporta leggermente peggio (20,4 km/l e 114g/km) pur migliorando rispetto ai 19,6 e 119 g/km del predecessore. Infine la ForTwo Brabus, che eroga 102 cavalli (+4) mentre le emissioni calano da 124 a 119 grammi per chilometro.





molti errori ed il link è di autoblog che come suo solito scrive minchiate :Diavolo4

la macchina giuro che la comprerò

Autore:  Ospite [ mar lug 06, 2010 6:44 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Smart MY2010

Multiflex ha scritto:

la macchina giuro che la comprerò


ma anche se non giuri noi non ci offendiamo mica :ridi

Autore:  billy079 [ mar lug 06, 2010 7:46 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Smart MY2010

Multiflex ha scritto:
molti errori ed il link è di autoblog che come suo solito scrive minchiate :Diavolo4

la macchina giuro che la comprerò


può essere, ho fatto copia e incolla senza leggere troppo attentamente.

il nero opaco secondo me è bello davvero. Interessante anche il nuovo sistema di infotainment (se non costa 15mila euro!)

i fari a led diurni semprano attaccati after market e hanno un sapore di tuning dell'est. Era necessario? non si potevano mettere delle DRL come sulla 500, con lampadine classiche e meno maranza?

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/