Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 338 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 512 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 02, 2010 7:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
La mia 147 ha passato la revisione senza nessun problema, quindi non penso che inquini come uno Stralis. Quantomeno, inquina come legge impone.
Però, sempre la mia 147, ha il cdb che indica consumo medio di 21.2 km/l ed oggi, tornando dal mnare, ho fatto 23,5. Vorrei vedere quanto consuma il baby range....

Non c'è bisogno del Grande Fratello. Basterebbe far pagare le cose al giusto prezzo. Io penso che la benzina dovrebbe costare 5€ al litro. E' l'unico modo per convincere davvero la società a consumare di meno.

Oltre che a far pagare il petrolio ciò che costa davvero in termini ambientali e sociali. Nel Golfo del Messico c'è ancora un gigantesco pozzo che butta in mare dai 10mila ai 60 mila barili di petrolio al giorno. E la cosa fà poca notizia. In compenso ci sono altri posti, ad esempio il Delta del Niger, dove nel più assoluto disinteresse mondiale si stima che si siano perse quantità di greggio nettamente supriori, tra condotte che saltano o che vengono sabotate. Tanto è in africa, cosa importa....

E la risposta ad un mondo che si distrugge qual'è? Un altro SUV? Speravo che fossero impegnati in qualcosa di più serio...

Io non discuto l'aspetto emozionale, non discuto l'aspetto economico e tutto il resto.

Ma almeno che si riconosca che, oggi come oggi, un aggeggio del genere è semplicemente UN CESSO e nulla più.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 02, 2010 7:48 pm 
S'è visto di peggio.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 02, 2010 7:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15781
Località: Bologna
Strosek ha scritto:
La mia 147 ha passato la revisione senza nessun problema, quindi non penso che inquini come uno Stralis. Quantomeno, inquina come legge impone.
Però, sempre la mia 147, ha il cdb che indica consumo medio di 21.2 km/l ed oggi, tornando dal mnare, ho fatto 23,5. Vorrei vedere quanto consuma il baby range....

Non c'è bisogno del Grande Fratello. Basterebbe far pagare le cose al giusto prezzo. Io penso che la benzina dovrebbe costare 5€ al litro. E' l'unico modo per convincere davvero la società a consumare di meno.

Oltre che a far pagare il petrolio ciò che costa davvero in termini ambientali e sociali. Nel Golfo del Messico c'è ancora un gigantesco pozzo che butta in mare dai 10mila ai 60 mila barili di petrolio al giorno. E la cosa fà poca notizia. In compenso ci sono altri posti, ad esempio il Delta del Niger, dove nel più assoluto disinteresse mondiale si stima che si siano perse quantità di greggio nettamente supriori, tra condotte che saltano o che vengono sabotate. Tanto è in africa, cosa importa....

E la risposta ad un mondo che si distrugge qual'è? Un altro SUV? Speravo che fossero impegnati in qualcosa di più serio...

Io non discuto l'aspetto emozionale, non discuto l'aspetto economico e tutto il resto.

Ma almeno che si riconosca che, oggi come oggi, un aggeggio del genere è semplicemente UN CESSO e nulla più.


Gigi io ti stimo e ti voglio bene sul serio, ma IMHO hai detto una gran cagata..... :D

Se tu vedi in questa Mini Range la risposta, ovviamente sbagliata, "del Mondo" al problema dell'inquinamento.....bah di che stiamo parlando?

Ma secondo Te, MOLTO prima di questo Mini SUV, Ferrari, Porsche, Lambo et similia che devono fare suicidarsi?

Il problema dell'inquinamento son odiventati i SUV?

Dai, ti reputo troppo in gamba per scadere nel qualunquismo più becero....... :briaco3

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 02, 2010 7:55 pm 
Dannatio ha scritto:

Dai, ti reputo troppo in gamba per scadere nel qualunquismo più becero....... :briaco3


straquoto :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 02, 2010 8:05 pm 
Strosek ha scritto:

Non c'è bisogno del Grande Fratello. Basterebbe far pagare le cose al giusto prezzo. Io penso che la benzina dovrebbe costare 5€ al litro. E' l'unico modo per convincere davvero la società a consumare di meno.

Oltre che a far pagare il petrolio ciò che costa davvero in termini ambientali e sociali. Nel Golfo del Messico c'è ancora un gigantesco pozzo che butta in mare dai 10mila ai 60 mila barili di petrolio al giorno. E la cosa fà poca notizia. In compenso ci sono altri posti, ad esempio il Delta del Niger, dove nel più assoluto disinteresse mondiale si stima che si siano perse quantità di greggio nettamente supriori, tra condotte che saltano o che vengono sabotate. Tanto è in africa, cosa importa....


Potrei anche pensare di darti ragione, ma in quest'ottica allora tutto il nostro modo di vivere è sbagliato, il mio ed il tuo, da quando ci alziamo la mattina a quando andiamo a letto la sera. Magari è vero...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 02, 2010 8:10 pm 
Alastor ha scritto:

Potrei anche pensare di darti ragione, ma in quest'ottica allora tutto il nostro modo di vivere è sbagliato, il mio ed il tuo, da quando ci alziamo la mattina a quando andiamo a letto la sera. Magari è vero...


:shock:
non pensavo tu potessi dire cotali saggezze!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 02, 2010 9:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Alastor ha scritto:
Potrei anche pensare di darti ragione, ma in quest'ottica allora tutto il nostro modo di vivere è sbagliato, il mio ed il tuo, da quando ci alziamo la mattina a quando andiamo a letto la sera. Magari è vero...

Certo che è vero...
Dannatio ha scritto:
Il problema dell'inquinamento son odiventati i SUV?

I SUV sono un esempio di come, a mio modo di vedere, si và ottusamente avanti su una strada che è morta. Così come leggo 4banane che elogia il consumo di un bestione come il Touareg 3.0tdi che fà 8 km/l. Ma potrebbe essere anche un S-Max che fà 12 al litro.

Lamborghini ed altro...non me ne frega nulla, sinceramente. Io dico che se la benzina costasse 5€ al litro, probabilmente si vedrebbero sempre in giro Ferrari e Lamborghini, ma sicuramente il resto del parco circolante sarebbe composto diversamente....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 02, 2010 9:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
bello. molto bello!

ho qualche dubbio sulla formula suv coupè 3 porte. interessa a qualcuno? di base riprende l'idea della steppenwolf audi, rimasta concept non a caso!

penserei in fretta a una 5 porte da scagliare contro le varie tiguan, kuga e via dicendo (a parte che visto il listino del freelander, lo fa già lui)

riguardo al nome: chiamatela LAND rover evoque, vi prego!

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 02, 2010 9:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15781
Località: Bologna
billy079 ha scritto:
bello. molto bello!

ho qualche dubbio sulla formula suv coupè 3 porte. interessa a qualcuno? di base riprende l'idea della steppenwolf audi, rimasta concept non a caso!

penserei in fretta a una 5 porte da scagliare contro le varie tiguan, kuga e via dicendo (a parte che visto il listino del freelander, lo fa già lui)

riguardo al nome: chiamatela LAND rover evoque, vi prego!


La versione 5porte praticamente esiste già....verrà presentata probabilmente in forma ufficiale ad Ottobre.

http://www.infomotori.com/auto/2010/06/ ... piata/2/5/

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 02, 2010 11:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25625
Località: Ginevra
Strosek ha scritto:
Alastor ha scritto:
Potrei anche pensare di darti ragione, ma in quest'ottica allora tutto il nostro modo di vivere è sbagliato, il mio ed il tuo, da quando ci alziamo la mattina a quando andiamo a letto la sera. Magari è vero...

Certo che è vero...
Dannatio ha scritto:
Il problema dell'inquinamento son odiventati i SUV?

I SUV sono un esempio di come, a mio modo di vedere, si và ottusamente avanti su una strada che è morta. Così come leggo 4banane che elogia il consumo di un bestione come il Touareg 3.0tdi che fà 8 km/l. Ma potrebbe essere anche un S-Max che fà 12 al litro.

Lamborghini ed altro...non me ne frega nulla, sinceramente. Io dico che se la benzina costasse 5€ al litro, probabilmente si vedrebbero sempre in giro Ferrari e Lamborghini, ma sicuramente il resto del parco circolante sarebbe composto diversamente....


Il problema inquinamento non è tanto colpa della Lamborghini, della Ferrari o della Maserati che a 130 fanno 5km/l, che verranno usate una domenica al mese per un giro su strade belle fuori dai maroni di tutti, ma di industrie, RISCALDAMENTI A NAFTA, TRASPORTO SU GOMMA e non SU ROTAIA... La benzina costa già una fucilata adesso, rincararla è solo penalizzante per tutti. :roll:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 03, 2010 1:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25609
giusto per i sondaggi da portinaia:

stasera ero a cena da amici e si parlava di auto: dato che sono in attesa di una bimba sorgerà il problema macchina. Lui ha un bmw 330 cabrio e lei un pandino.

Sfogliando gente motori hanno visto il nuovo range ed è piaciuto tantissimo: "bellissima linea" "bella 3 porte: sarà un pò più scomoda ma non sembra da zio", ecc ecc

Il babbo di lei ha proposto uno scambio 330- X1 23d ma a loro non piace. Se il range uscirà troppo tardi per le loro esigenze le papabili sono range sport ed Ml.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 03, 2010 2:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25625
Località: Ginevra
Ora, non per dire... io son cresciuto, con passeggino, pappe e borsoni che io sappia, che mio padre aveva un'Alfa 33 (e una Lancia K aziendale che avremo usato una volta, in giornata): possibile che i bimbi di oggi abbiano bisogno di un ML? Un 320xd touring, per dire, non fa lo stesso lavoro? Cioé, che poi vogliano il suv a tutti i costi è un altro discorso, ma per 5kg di bebé due tonnellate di macchina mi paion tantini :okk

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 03, 2010 8:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25609
fritz287 ha scritto:
Ora, non per dire... io son cresciuto, con passeggino, pappe e borsoni che io sappia, che mio padre aveva un'Alfa 33 (e una Lancia K aziendale che avremo usato una volta, in giornata): possibile che i bimbi di oggi abbiano bisogno di un ML? Un 320xd touring, per dire, non fa lo stesso lavoro? Cioé, che poi vogliano il suv a tutti i costi è un altro discorso, ma per 5kg di bebé due tonnellate di macchina mi paion tantini :okk


sarà che station wagon non sono le macchine più giovanili del mondo??? :sdentato

Se dovessi scegliere tra una un 320d e un range non avrei molti dubbi..

(poi, per la cronaca, la mia amica vorrebbe tenere il 330 e cambiare il pandino.. )


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 03, 2010 8:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Temprone ha scritto:
giusto per i sondaggi da portinaia:

stasera ero a cena da amici e si parlava di auto: dato che sono in attesa di una bimba sorgerà il problema macchina. Lui ha un bmw 330 cabrio e lei un pandino.

Sfogliando gente motori hanno visto il nuovo range ed è piaciuto tantissimo: "bellissima linea" "bella 3 porte: sarà un pò più scomoda ma non sembra da zio", ecc ecc

Il babbo di lei ha proposto uno scambio 330- X1 23d ma a loro non piace. Se il range uscirà troppo tardi per le loro esigenze le papabili sono range sport ed Ml.


Quoto il fritz, una bella station non va bene?
Temprone ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Ora, non per dire... io son cresciuto, con passeggino, pappe e borsoni che io sappia, che mio padre aveva un'Alfa 33 (e una Lancia K aziendale che avremo usato una volta, in giornata): possibile che i bimbi di oggi abbiano bisogno di un ML? Un 320xd touring, per dire, non fa lo stesso lavoro? Cioé, che poi vogliano il suv a tutti i costi è un altro discorso, ma per 5kg di bebé due tonnellate di macchina mi paion tantini :okk


sarà che station wagon non sono le macchine più giovanili del mondo??? :sdentato

Se dovessi scegliere tra una un 320d e un range non avrei molti dubbi..

(poi, per la cronaca, la mia amica vorrebbe tenere il 330 e cambiare il pandino.. )


un 330 è da vecchio ed il range da giovane?
io farei come dice l'amica.... :allegria

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 03, 2010 8:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25609
Paulein118 ha scritto:
Temprone ha scritto:
giusto per i sondaggi da portinaia:

stasera ero a cena da amici e si parlava di auto: dato che sono in attesa di una bimba sorgerà il problema macchina. Lui ha un bmw 330 cabrio e lei un pandino.

Sfogliando gente motori hanno visto il nuovo range ed è piaciuto tantissimo: "bellissima linea" "bella 3 porte: sarà un pò più scomoda ma non sembra da zio", ecc ecc

Il babbo di lei ha proposto uno scambio 330- X1 23d ma a loro non piace. Se il range uscirà troppo tardi per le loro esigenze le papabili sono range sport ed Ml.


Quoto il fritz, una bella station non va bene?


non piacciono molto come linea: passare da un cabrio ad una station è un duro colpo! :allegria

da un cabrio al suv tamarrro è già meglio! :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 03, 2010 9:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
http://www.helloevoque.com/it

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 03, 2010 9:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
lelao ha scritto:
Non piace manco a me... :allegria
Poi un RANGE ROVER 2WD non si può sentire (nè leggere). :shock:

Tranquillo, c'e' anche la Jeep Wrangler 2WD se puo farti star meglio :mrgreen:

Il Basso di Genova ha scritto:
Trovo scandaloso che si trovi scandalosa la discesa dai segmenti alti di Alfa mentre sto coso (scommettiamo sulle percentuali di vendita 4wd vs 2wd??), che c'entra con la Landrover come i trattori agricoli c'entrano con l'alfaromeo, sembra accettato da tutti.. :shock: ...


In amicizia ... trovo scandaloso si parli a muzzo, talvolta :ok

http://www.alfasport.net/webPage/View.asp?id=696
http://www.panoramio.com/photo/8073396

Per tua informazione Land Rover ha prodotto qui e li' modelli 2WD lungo tutto l'arco della sua storia, e anzi la Range Rover appunto doveva nascere con due opzioni a due e quattro ruote motrici.
Quiz per dis-asinarsi: per quale motivo ebbe le quattro ruote motrici, e per lo piu' integrale permanente?

Un aiutino: non era per i looks, non era per "l'elite", non era tantomento per le capacita' fuoristrada ne per la storia e tradizione.
Giudichiamo le cose per quello che sono, non con i paraocchi delle nostre supposizioni ... :D :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 03, 2010 9:53 am 
Leolito ha scritto:
Quiz per dis-asinarsi: per quale motivo ebbe le quattro ruote motrici, e per lo piu' integrale permanente?



un mito :ridi

PS: io ci provo, per far concorrenza alla Jeep o per essere adottata dall'esercito?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 03, 2010 9:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15781
Località: Bologna
Solito Grande Leo! :D

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 03, 2010 9:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Questa scelta, ritenuta da King come la migliore possibile per esaltare e sottolineare il carattere esclusivo e le ambizioni di supremazia che dovevano caratterizzare il nuovo veicolo della Rover, rappresentava una scelta tecnologica altamente innovativa per l’epoca che, negli anni successivi, avrebbe inoltre aperto nuove prospettive nel settore dei veicoli a trazione integrale. In realtà la soluzione della trazione integrale permanente rappresentò una scelta obbligata per i progettisti della Rover in quanto la considerevole potenza sviluppata dal propulsore V8 ad otto cilindri della General Motors (scelto dai progettisti di Solihull, dopo aver acquisito i diritti di produzione su licenza) avrebbe resa necessaria l’adozione di un robusto asse di trasmissione che, oltre ad essere molto pesante, avrebbe penalizzato sensibilmente le prestazioni del veicolo.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 03, 2010 10:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Bellissima la storia del trattore Alfa Romeo. Comunque era costruito su licenza e non era manco un granché. Se è per quello hanno anche prodotto motori per aerei, non per questo parlerei di tradizione nel settore.

Quanto al quesito sulla Land Rover....direi esercito, ma trazione permanente è qualcosa di troppo raffinato per quei ghiozzi dell'esercito. Non saprei...perché il capo della Land Rover aveva una villa in montagna e gli servivano le 4wd?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 03, 2010 10:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
Metteteci pure che per infilare un bambino in una serie 3 devi "scendere", per infilarlo in una ML vai in orizzontale e, a quanto mi dice mio zio, che ha appena sostituito la Serie 3 con una Espace è moooolto più comodo.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 03, 2010 10:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
come linea trovo carino il nuovo Evoque, ritengo intelligente la possibilità di offrire anche versioni a 2 ruote motrici, quello che non mi convince è il nome scelto per il modello.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 03, 2010 10:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Zebrone ha scritto:
Metteteci pure che per infilare un bambino in una serie 3 devi "scendere", per infilarlo in una ML vai in orizzontale e, a quanto mi dice mio zio, che ha appena sostituito la Serie 3 con una Espace è moooolto più comodo.


Lo infilano nella panda e via!
Fossi in lui, mai cambierei un 330 per uno scatolo...

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 03, 2010 10:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
blue car ha scritto:
come linea trovo carino il nuovo Evoque, ritengo intelligente la possibilità di offrire anche versioni a 2 ruote motrici, quello che non mi convince è il nome scelto per il modello.


diciamo che trovo furba l'idea della 3 porte (solo se abbianata alla 5 porte) visto che man mano si son perse le versioni 3 porte (freelander, rav4) e la vitara è rimasta sola (e vecchia).

il nome DEVE essere LAND rover. ma a quanto pare... :piangi2

mi ricorda, cmq, la soul... :natale

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Ultima modifica di billy079 il sab lug 03, 2010 10:34 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 03, 2010 10:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
Pensa che io un bambino in una Panda manco ce lo porterei...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 03, 2010 10:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Zebrone ha scritto:
Pensa che io un bambino in una Panda manco ce lo porterei...


Noi siamo venuti su in scatoli ben peggio della panda come crash test....

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 03, 2010 10:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
Ho capito: nel '50 sono venuti su senza molti dei farmaci che abbiamo oggi ma non mi sembra un buon motivo per non usarli.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 03, 2010 11:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Mi pare un po' eccessivo scartare a priori la panda, però volendo essere estremi.... Adesso abbiamo a disposizione tutti i farmaci che vogliamo, ma non mi sembra il caso di prendere la morfina per una puntura di vespa...

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 03, 2010 12:20 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 27, 2010 6:38 pm
Messaggi: 1745
Località: Oleggio (No)
Blackblizzard ha scritto:
Leolito ha scritto:
Quiz per dis-asinarsi: per quale motivo ebbe le quattro ruote motrici, e per lo piu' integrale permanente?



un mito :ridi

PS: io ci provo, per far concorrenza alla Jeep o per essere adottata dall'esercito?


Contrastare il Jeep Wagoneer che stava vendendo parecchio da qualche anno :ok

_________________
- Jeep Wrangler YJ 4.0 '91
- Cadillac CTS Sport Luxury
- Mazda MX-5 1.6 '96
- ex Lincoln Continental Coupè '72
- ex Jaguar S-Type 3.0 V6
- ex Citroen C4 1.6 HDI Exclusive
- ex Jeep Grand Cherokee 5.9 Limited '98
- ex Lancia Y
- ex Citroen C3


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 338 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 512 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net