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 Oggetto del messaggio: Le Cronache del Mulo Grigio.
MessaggioInviato: sab ott 15, 2011 2:05 pm 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
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3 amici ed un'idea ambiziosa, rimettere in sesto il mezzo di famiglia per farci le trasferte con la squadra di calcio e qualche viaggetto.

Il mezzo: un Defender Turbo Diesel (dovrebbe essere un 200 Tdi) di inizio anni '90.

Attualmente fermo da quasi un anno ha una ruota squarciata, la ruota di scorta crepata sulla spalla e ovviamente non si avvia.

Lunedì andremo con il booster per provare a farla partire poi la porteremo alla Land Rover per vedere che lavori ci sono da fare.

Per il resto aspettiamo solo di sentirla ruggire!

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Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


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MessaggioInviato: sab ott 15, 2011 3:16 pm 
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Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
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Località: Sardinia
Mi piacciono queste avventure!

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MessaggioInviato: sab ott 15, 2011 6:14 pm 
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amaro montenegro, sapore vero :allegria

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MessaggioInviato: sab ott 15, 2011 8:26 pm 
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Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
Non vi conviene portarla da un meccanico generico anzichè in Land? Dato il mezzo non dovrebbero esserci grossi problemi per officine generiche e sicuramente risparmiereste dei bei soldi, soprattutto sulla mano d'opera. IMHO


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MessaggioInviato: dom ott 16, 2011 7:27 am 
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Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
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Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Nsi.
Intanto uno comincia con mettere in moto il mezzo (previo controllo dell'olio, potenziale conversione in asfalto durante il letargo).
Il Defender come tutti i fuoristrada ha una lunga lista di cose da controllare rispetto a un automobile, ma sono tutte facili e alla portata di chiuque abbia un po' di dimestichezza con gli attrezzi (attenzione che alcuni bulloni potrebbero ancora avere le misure "Imperiali").
Mi raccomando fare servizio fotografico dell'evento e SOPRATUTTO date una buona occhiata ai giunti dello sterzo e ai freni prima di fare un giretto di prova .... :P :allegria


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MessaggioInviato: dom ott 16, 2011 2:16 pm 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
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Tyreal_Reloaded ha scritto:
Multiplone ha scritto:
amaro montenegro, sapore vero :allegria


Giuro che ho pensato la stessa cosa! :D

Comunque bel progetto, Zebrone, siete dei grandi!



"L'antico vaso andava portato in salvo!"

Mi sono presentato al cospetto del mezzo con questa frase.
Jonathan_Steele ha scritto:
Non vi conviene portarla da un meccanico generico anzichè in Land? Dato il mezzo non dovrebbero esserci grossi problemi per officine generiche e sicuramente risparmiereste dei bei soldi, soprattutto sulla mano d'opera. IMHO



Pensavo di andare in Land soprattutto perché è dietro il posto dove si trova il mezzo...
Leolito ha scritto:
Nsi.
Intanto uno comincia con mettere in moto il mezzo (previo controllo dell'olio, potenziale conversione in asfalto durante il letargo).


Come faccio?:oops:


Basta che infilo l'astina e sento se "gratta"?

Leolito ha scritto:
Il Defender come tutti i fuoristrada ha una lunga lista di cose da controllare rispetto a un automobile, ma sono tutte facili e alla portata di chiuque abbia un po' di dimestichezza con gli attrezzi (attenzione che alcuni bulloni potrebbero ancora avere le misure "Imperiali").
Mi raccomando fare servizio fotografico dell'evento e SOPRATUTTO date una buona occhiata ai giunti dello sterzo e ai freni prima di fare un giretto di prova .... :P :allegria



I freni sono ok, i giunti dello sterzo anche, abbiamo spostato la macchina da spenta su e giù e sembrava che tutto andasse bene.

C'è qualcosa da controllare andando sotto?



Domani sono tutto il giorno fuori città ma ho detto agli altri di andare almeno a sentire per la batteria... Speriamo di farla ruggire entro il WE.



P.S. Leo mi puoi consigliare qualche forum da spulciare, preferibilmente in Italiano ma anche in inglese sarebbe ok?

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MessaggioInviato: dom ott 16, 2011 3:50 pm 
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mò non facciamola troppo tragica, è fermo da quasi un anno non da dieci anni...zebrò, accendi sta macchina e goditela...


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MessaggioInviato: dom ott 16, 2011 4:46 pm 
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Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
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stessa cosa che ho pensato io. se è ferma da un anno ci saranno da fare i lavori che c'erano quando l'avete messa li, nè + nè - .

al max è morta la batteria, ma per il resto cosa vuoi che sia successo?

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non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


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MessaggioInviato: dom ott 16, 2011 4:51 pm 
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Qualche roditore che si è fatto la tana nel filtro dell'aria? :o

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MessaggioInviato: dom ott 16, 2011 6:17 pm 
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.. uscirà dalla marmitta tutto affumicato... :angelo

in ognic aso complimenti per l'iniziativa!!! 8) è sempre divertente ravattare su vecchi catorci...

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Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


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MessaggioInviato: dom ott 16, 2011 6:23 pm 
Zerstorer ha scritto:
mò non facciamola troppo tragica, è fermo da quasi un anno non da dieci anni...zebrò, accendi sta macchina e goditela...

Appunto... Fosse stato fermo 5-10 anni sarebbe stato il caso di togliere gli iniettori per versare un paio di cucchiai di olio motore nei cilindri, poi dopo un paio di gg si cominciava a far girare il motorino d'avviamento senza iniettori e senza compressione per oliare le canne... per poi metter gli iniettori e provare a far partire, facendo girare al minimo per un bel pò e cambiando l'olio dopo una quindicina di gg d'uso delicato... Ma così, batteria nuova, cambio olio e filtri e via andare....


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MessaggioInviato: dom ott 16, 2011 6:57 pm 
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mah non so voi, ma il wrangler rimane fermo mesi d'estate (quando uso lo scooter) e nemmeno stacco la batteria. quando mi serve giro la chiave e riparto. no?

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non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


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MessaggioInviato: dom ott 16, 2011 8:05 pm 
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Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
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Leolito ha scritto:
(attenzione che alcuni bulloni potrebbero ancora avere le misure "Imperiali").


:palm: in laboratorio sono sempre a bestemmiare con ste cazzo di chiavi in pollici...


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MessaggioInviato: dom ott 16, 2011 9:32 pm 
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English do it better.. :allegria

(qual'era quel modulo lunare spiaccicatosi sulla superficie perchè quei belin di inglesi avevano fatto le misure in piedi e il sistema di guida funzionava in metri?)

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MessaggioInviato: dom ott 16, 2011 9:37 pm 
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Località: Ginevra
Complimenti Edo, il tipo di "avventura" mi piace un sacco... e anche il Defender!! :ok

Foto asap :D

Il Basso di Genova ha scritto:
(qual'era quel modulo lunare spiaccicatosi sulla superficie perchè quei belin di inglesi avevano fatto le misure in piedi e il sistema di guida funzionava in metri?)


:ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi

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Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


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MessaggioInviato: lun ott 17, 2011 8:27 am 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
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Bravo Edo!


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MessaggioInviato: lun ott 17, 2011 3:24 pm 
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Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
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Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Zerstorer ha scritto:
mò non facciamola troppo tragica, è fermo da quasi un anno non da dieci anni...zebrò, accendi sta macchina e goditela...

A volte non partono manco dopo averli spenti un minuto prima! :sdentato :mrgreen:

il meiglior forum e' la sezione Land di fuoristrada.it ma sono dei veri talebani! :natale3

Scherzi a parte, una volta messo in moto e fatto un tagliando come si deve (almeno liquidi e olii) fai un po' di km e poi si controlla se c'e' qualcos'altro ...


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MessaggioInviato: lun ott 17, 2011 7:25 pm 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Zerstorer ha scritto:
Leolito ha scritto:
(attenzione che alcuni bulloni potrebbero ancora avere le misure "Imperiali").

:palm: in laboratorio sono sempre a bestemmiare con ste cazzo di chiavi in pollici...

Io, per queste cose, uso il calendario gregoriano....


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MessaggioInviato: gio ott 20, 2011 12:10 am 
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Aggiornamenti:

La batteria è da cambiare, domani la andiamo a prendere e poi andremo a fare cambio olio e filtri dal mio benza di fiducia. Dopodiché andremo alla Land a sentire cosa c'è da fare e con un elenco preciso dei lavori riusciremo a pianificare le cose più urgenti per poterci andare in giro.

Oggi intanto ho notato un trasudo di olio dal mozzo posteriore destro. Potrebbe essere una perdita del liquido freni?

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Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
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Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Pazzi! In Land? Ti verra' fuori una lista della spesa che ti conviene prendere un D4 nuovo! :allegria

Per l'olio, al tatto puoi capire se e' freni oppure ponte. Poi devi vedere bene da dove viene, ci sono dei 'cappellotti' di gomma che forse sono da cambiare (si possono anche riparare, volendo). Altrimenti il paraolio del mozzo stesso, ma credo li' vanno smontati anche i freni (cosa che non farebbe male controllare cmq).


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Ahahaha, immagino ma è per avere un'idea di quello che c'è da fare...


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Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
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Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Bene ... si vede bello, come lo sono tutti da 1948 :D
Ma che e' autocarro? Vedi a libretto se era autovettura in origine e magari puoi riconvertirla come tale.
Passa un dito sulle "bocce" delle ruote anteriori per vedere se sono unte di grasso e se c'e' un "gradino" nella semi-sfera, provocato dalle guarnizioni rovinate.
Buttati sotto e controlla se piscia olio da cambio, ecc.


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MessaggioInviato: mar ott 25, 2011 11:23 am 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
E' dal meccanico, ci sono da sostituire le cinghie dei servizi e le sospensioni posteriori oltre ad una serie di controlli. Partiti da 800 euro pensavamo di fare il cambio olio e filtri per conto nostro in modo da risparmiare qualcosa.
La macchina dovrebbe essere pronta domani, facciamo subito il cambio olio e dovrebbe essere pronta per andare... Speriamo bene!

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MessaggioInviato: mar ott 25, 2011 11:34 am 
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Iscritto il: gio giu 29, 2006 5:19 am
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Sostituire le sospensioni posteriori? :shock: Spero si tratti solo degli ammortizzatori...

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Non muoio nemmeno se m'ammazzano. G.Guareschi. Lager di Bergen-Belsen, 1943.

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Trovati i tergi, ritirata la macchina sostituzione ammo posteriori, cinghia servizi e revisione (totale 600 euro, un bagno di sangue) fatto il cambio olio e regalato un lavaggio mi sono accorto delle copiose infiltrazioni, specialmente dai finestroni posteriori, dalle feritoie posteriori e dalle prese d'aria anteriori.
Sicuramente in condizioni di semplice pioggia il difetto è meno accentuato però è una questione che vorrei sistemare.
L'ultimo problema riscontrato (e forse il più grave) è che perde olio dalla scatola dello sterzo, anche copiosamente, in Land mi hanno detto che basta girare con un po' di Olio ATF e rabboccare al bisogno, io vorrei risolvere, magari con una scatola revisionata.
L' mi sta prendendo più tempo del previsto vista la lentezza dei club nel rispondere, dopo quella e l'assicurazione la macchina è pronta per girare... Inoltre vorrei reimmatricolarla autovettura visto che tenerla autocarro non ha nessun senso oltre a non permetterti di portare gente dietro....

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MessaggioInviato: ven ott 28, 2011 3:15 pm 
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Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
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Località: Sardinia
Zebrone ha scritto:
Trovati i tergi, ritirata la macchina sostituzione ammo posteriori, cinghia servizi e revisione (totale 600 euro, un bagno di sangue) fatto il cambio olio e regalato un lavaggio mi sono accorto delle copiose infiltrazioni, specialmente dai finestroni posteriori, dalle feritoie posteriori e dalle prese d'aria anteriori.
Sicuramente in condizioni di semplice pioggia il difetto è meno accentuato però è una questione che vorrei sistemare.
L'ultimo problema riscontrato (e forse il più grave) è che perde olio dalla scatola dello sterzo, anche copiosamente, in Land mi hanno detto che basta girare con un po' di Olio ATF e rabboccare al bisogno, io vorrei risolvere, magari con una scatola revisionata.
L' mi sta prendendo più tempo del previsto vista la lentezza dei club nel rispondere, dopo quella e l'assicurazione la macchina è pronta per girare... Inoltre vorrei reimmatricolarla autovettura visto che tenerla autocarro non ha nessun senso oltre a non permetterti di portare gente dietro....

mmm è iscrivibile Asi?
senno, fidati che conviene tenerla autocarro...

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MessaggioInviato: ven ott 28, 2011 3:34 pm 
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paolocabri ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Trovati i tergi, ritirata la macchina sostituzione ammo posteriori, cinghia servizi e revisione (totale 600 euro, un bagno di sangue) fatto il cambio olio e regalato un lavaggio mi sono accorto delle copiose infiltrazioni, specialmente dai finestroni posteriori, dalle feritoie posteriori e dalle prese d'aria anteriori.
Sicuramente in condizioni di semplice pioggia il difetto è meno accentuato però è una questione che vorrei sistemare.
L'ultimo problema riscontrato (e forse il più grave) è che perde olio dalla scatola dello sterzo, anche copiosamente, in Land mi hanno detto che basta girare con un po' di Olio ATF e rabboccare al bisogno, io vorrei risolvere, magari con una scatola revisionata.
L' mi sta prendendo più tempo del previsto vista la lentezza dei club nel rispondere, dopo quella e l'assicurazione la macchina è pronta per girare... Inoltre vorrei reimmatricolarla autovettura visto che tenerla autocarro non ha nessun senso oltre a non permetterti di portare gente dietro....

mmm è iscrivibile Asi?
senno, fidati che conviene tenerla autocarro...



Sì, è dell'87.

Per cosa conviene tenerla autocarro?

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MessaggioInviato: ven ott 28, 2011 4:15 pm 
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Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
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Località: Sardinia
Zebrone ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Trovati i tergi, ritirata la macchina sostituzione ammo posteriori, cinghia servizi e revisione (totale 600 euro, un bagno di sangue) fatto il cambio olio e regalato un lavaggio mi sono accorto delle copiose infiltrazioni, specialmente dai finestroni posteriori, dalle feritoie posteriori e dalle prese d'aria anteriori.
Sicuramente in condizioni di semplice pioggia il difetto è meno accentuato però è una questione che vorrei sistemare.
L'ultimo problema riscontrato (e forse il più grave) è che perde olio dalla scatola dello sterzo, anche copiosamente, in Land mi hanno detto che basta girare con un po' di Olio ATF e rabboccare al bisogno, io vorrei risolvere, magari con una scatola revisionata.
L' mi sta prendendo più tempo del previsto vista la lentezza dei club nel rispondere, dopo quella e l'assicurazione la macchina è pronta per girare... Inoltre vorrei reimmatricolarla autovettura visto che tenerla autocarro non ha nessun senso oltre a non permetterti di portare gente dietro....

mmm è iscrivibile Asi?
senno, fidati che conviene tenerla autocarro...



Sì, è dell'87.

Per cosa conviene tenerla autocarro?


Allora converti in autovettura e vai di ASI.

Se non fosse stata iscrivibile Asi, immatricolarla autovettura avrebbe comportato l'innalzamento dei costi di gestione. Bollo e assicurazione che salgono a dismisura.

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MessaggioInviato: mer set 12, 2012 11:00 pm 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
La cerificazione ASI è simpaticamente arrivata dopo 5 mesi (Dal 2.02 al 21.07) e l'abbiamo ritirata oggi, i preventivi delle assicurazioni attualmente sono intorno a 500 euro quindi alla fine opteremo per il cambio di immatricolazione che è un mezzo casino quindi domani si torna in Land a sentire cosa si deve fare (e soprattutto quanto ci spillano) per ottenere questa conversione, altrimenti sentiremo da altri meccanici abilitati presso la MCTC. Sarà l'occasione per valutare anche la questione della scatola sterzo, speriamo di riuscire a are tutto!!

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 Oggetto del messaggio: Re: Le Cronache del Mulo Grigio.
MessaggioInviato: gio set 13, 2012 10:03 am 
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Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Ho editato il messaggio precedente perchè non avevo letto tutto (chiedo scusa)...sono contento che lo state rimettendo in sesto, è un mezzo che una volta sistemato è praticamente indistruttibile.

La scatola sterzo cercala in rete, sicuramente risparmi qualcosa.

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