Live2Drive https://www.live2drive.net/forum3/ |
|
Notizie strategiche e finanziarie del mio Range V8 [Locomotiva inside] https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=70&t=19425 |
Pagina 1 di 11 |
Autore: | Temprone [ lun mar 10, 2014 1:32 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
Pottremmo farla camo da sabbia.. |
Autore: | kanarino [ lun mar 10, 2014 8:44 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
Sempre bello il Range |
Autore: | DiGiNeX [ lun mar 10, 2014 9:39 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
Ci ho viaggiato ieri sera; sembra di stare all'Armani Privè. Poltrone enormi, seduta a 10 metri da terra. Bellissimo sound e bellissima la puzza di monossido di carbonio che emette. Veramente un bel ferro. |
Autore: | Il Basso di Genova [ lun mar 10, 2014 9:55 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
Hai comprato Buckingham Palace? A BENZINA? Scherzo.. Complimenti davvero !! Ma la mazda la tieni sempre? e anche la Branda? |
Autore: | lelao [ lun mar 10, 2014 10:04 am ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Cronache della Locomotiva |
fritz287 ha scritto: Le rotonde, meglio attraversarle. Tyreal_Reloaded ha scritto: In pratica hai pantografato la Panda!
Si, ma 4x4. |
Autore: | fritz287 [ lun mar 10, 2014 10:05 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
Il Basso di Genova ha scritto: Hai comprato Buckingham Palace?
A BENZINA? Scherzo.. Complimenti davvero !! Ma la mazda la tieni sempre? e anche la Branda? Of course |
Autore: | paolocabri [ lun mar 10, 2014 10:08 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
Con questa mossa hai appianato il buco italiano dovuto all'introduzione del super bollo. Complimenti per l'acquisto! Ps 3 o 5 porte (son sul cellulare e non si capisce)? |
Autore: | fritz287 [ lun mar 10, 2014 10:10 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
Cinque. Il tre mi piace solo nella sua primissima versione, che ha quotazioni per me inavvicinabili. Ad ogni modo già che compro un mezzo relativamente inutile, che almeno sia davvero versatile @Nello: l'ho Pandografata |
Autore: | Temprone [ lun mar 10, 2014 10:10 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
fritz287 ha scritto: Cinque.
Il tre mi piace solo nella sua primissima versione, che ha quotazioni per me inavvicinabili. Ad ogni modo già che compro un mezzo relativamente inutile, che almeno sia davvero versatile @Nello: l'ho Pandografata Basta saldare due porte.. |
Autore: | DiGiNeX [ lun mar 10, 2014 10:14 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
O saldare le rodonde. |
Autore: | Zerstorer [ lun mar 10, 2014 11:52 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
fritz287 ha scritto: Ad ogni modo già che compro un mezzo relativamente inutile,
figata!! |
Autore: | fritz287 [ lun mar 10, 2014 12:02 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
È spazioso, ci viaggi in cinque, ci parcheggi sui marciapiedi, ci posso comodamente dormire dentro... basta mettere una stuoia e un sacco a pelo e ho la tenda V8 |
Autore: | DiGiNeX [ lun mar 10, 2014 12:41 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Ora le birrate vedranno la Range e la W124. Direttamente da Rossano Calabro a far rapine a Bollate. |
Autore: | fritz287 [ lun mar 10, 2014 3:06 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
"a cannone" |
Autore: | Zebrone [ lun mar 10, 2014 4:16 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Wooooo, spettacolo!!! Grande acquisto! |
Autore: | SanBangle [ lun mar 10, 2014 6:07 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Autore: | TeoV8 [ lun mar 10, 2014 6:11 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Grande acquisto,anche se è un Land Rogner Comunque,sappi che sforza meno facendosi 400km di autostrada,piuttosto che girare in città Un amico ne ha 4-5,compreso uno 3 porte Un V8 è sempre un V8,anche se inglese.. foto degli interni? Purtroppo (io) non riesco a guardarlo senza delle misere gommine da fango,ma quella è una mia deformazione.. |
Autore: | DiGiNeX [ lun mar 10, 2014 6:18 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Il portafogli, però, si sforza di più. |
Autore: | fritz287 [ lun mar 10, 2014 7:36 pm ] | ||
Oggetto del messaggio: | |||
TeoV8 ha scritto: Comunque,sappi che sforza meno facendosi 400km di autostrada,piuttosto che girare in città Lui sì; però sinceramente usarlo per andare a 120 costanti non ha particolare senso... all'occorrenza sapere di poterlo fare mi fa piacere, ma se devo fare un viaggio preferisco optare per un'altra Cita: Un V8 è sempre un V8,anche se inglese.. In origine si tratta di un motore Buick, il sound difatti è da tipico motore americano : Cita: foto degli interni?
Ne ho ma di orribili e fatte col cellulare... ad ogni modo, per darti un'idea, eccone una!
|
Autore: | Temprone [ lun mar 10, 2014 7:49 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
fritz287 ha scritto: TeoV8 ha scritto: Comunque,sappi che sforza meno facendosi 400km di autostrada,piuttosto che girare in città Lui sì; però sinceramente usarlo per andare a 120 costanti non ha particolare senso... all'occorrenza sapere di poterlo fare mi fa piacere, ma se devo fare un viaggio preferisco optare per un'altra Cita: Un V8 è sempre un V8,anche se inglese.. In origine si tratta di un motore Buick, il sound difatti è da tipico motore americano : mi dicono in regia che sia un motore un popopopopodemmerda. (musica a parte ovviamente). |
Autore: | Temprone [ lun mar 10, 2014 7:50 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
DiGiNeX ha scritto: Il portafogli, però, si sforza di più.
al proposito... Edo ha già prenotato tavolo al Caminetto tra due domeniche: ti aspettiamo!! |
Autore: | TeoV8 [ lun mar 10, 2014 8:20 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Manuale?? Le condizioni sembrano ottime! Iscritto ASI? |
Autore: | fritz287 [ lun mar 10, 2014 8:31 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Temprone ha scritto: DiGiNeX ha scritto: Il portafogli, però, si sforza di più. al proposito... Edo ha già prenotato tavolo al Caminetto tra due domeniche: ti aspettiamo!! Sono a girare in pista con le Maserati quella domenica Quasi quasi prendo il Range, tolgo gli scarichi direttamente e taglio le curve, magari almeno la gara di regolarità la vinco TeoV8 ha scritto: Manuale??
Le condizioni sembrano ottime! Iscritto ASI? Manuale! È uno dei primissimi 5 marce, più ridotte ovviamente Le condizioni sono buone, l'età e l'usura si vedono ma l'effetto è molto più "vissuto" che "trasandato"... Siamo iscritti ASI/CMAE entrambi |
Autore: | DiGiNeX [ lun mar 10, 2014 9:32 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
TeoV8 ha scritto: Manuale?? L'automatico, se non ricordo male, è arrivato tipo nell'85-86. Ma, su auto di questa età, il manuale è solo un pregio, visto le rogne che danno quei cosi sul lungo termine.. Temprone ha scritto: mi dicono in regia che sia un motore un popopopopodemmerda. (musica a parte ovviamente). Tra l'altro, è il depotenziato: invece di 160 cavalli, ne ha 135 (non 120 come erroneamente avevo detto a Giorgio). Secondo gli aneddoti, una delle ragioni è il fatto di montare dei carburatori diversi, dalle berline: perché Spencer King voleva comunque che la macchina potesse arrampicarsi sui muri. Ergo, pretese l'installazione di carburatori che funzionassero anche ad angoli estremi (la vita non era facile come con l'iniezione ). Temprone ha scritto: DiGiNeX ha scritto: Il portafogli, però, si sforza di più. al proposito... Edo ha già prenotato tavolo al Caminetto tra due domeniche: ti aspettiamo!! |
Autore: | Temprone [ lun mar 10, 2014 9:55 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Volevo invitare Giorgio con il Range! I teroni con il classe E da zingaro li bloccano a longarone! |
Autore: | fritz287 [ lun mar 10, 2014 9:55 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
I CV credo siano 126, o 129... ma tanto lo si guida di coppia, superare i 3000 giri è del tutto inutile se non per sentirne il sound. |
Autore: | DiGiNeX [ lun mar 10, 2014 9:56 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Temprone ha scritto: Volevo invitare Giorgio con il Range! Proprio a lonGHErone; un comune portante, immagino. I teroni con il classe E da zingaro li bloccano a longherone! fritz287 ha scritto: I CV credo siano 126, o 129... ma tanto lo si guida di coppia, superare i 3000 giri è del tutto inutile se non per sentirne il sound. Quindi è per questo che non si metteva in moto, quando dovevi venirmi a prendere. Ya need coppia.
|
Autore: | fritz287 [ lun mar 10, 2014 10:04 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
DiGiNeX ha scritto: Quindi è per questo che non si metteva in moto, quando dovevi venirmi a prendere
Scena: dopo aver messo in moto la locomotiva mi rendo conto di essere paurosamente in riserva - tra l'altro la spia è di un giallo che tende incredibilmente al rosso Avendo realizzato che sul tragitto non ci sarebbero stati benzinai, se non nel centro storico a prezzi folli, ho deciso di farlo scaldare un po', per poi fermarmi relativamente presto per buttar dentro 15 litri. Scendo, rabbocco, risalgo e non parte al primo colpo come fa di solito. Aspetto un minuto, tiro nuovamente l'aria e forzando un po'sento che inizia a borbottare, quindi con due colpi di gas finalmente si rimette in moto, con una gran fumata nera. I due ragazzi dietro di me si sono chiusi in macchina ripartendo a tuono, probabilmente con 10 anni di aspettativa di vita in meno a polmone; io invece, che avevo il vetro un po'giù, ho visto dei cosi neri di 4-5mm volare in giro, per poi depositarsi sul cofano... era FULIGGINE |
Autore: | fritz287 [ lun mar 10, 2014 10:06 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Temprone ha scritto: Volevo invitare Giorgio con il Range!
I teroni con il classe E da zingaro li bloccano a longarone! Se non foste a 400 litri di distanza verrei anche |
Pagina 1 di 11 | Tutti gli orari sono UTC+01:00 |
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited https://www.phpbb.com/ |