Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 05, 2014 9:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
sergiopesaro ha scritto:
La Range non si riesce a vendere; certo non mi aspettavo di venderla in una settimana a 42 K, ma ormai è più di un mese che è quotata a 39K senza aver ricevuto proposte che meritino di essere prese in considerazione. Beh, male che vada la ritirerà il concessionario LR presso il quale ho preso la nuova RRS. Nel fra tempo però, vorrei comprare un mezzo da usare indicativamente per l'80% in città e il 20% di statale per un totale di circa 15000 km all'anno. Pensavo alla Smart o alla Fiat 500. Per entrambe sono orientato sulla motorizzazione base. C'è qualche versione/motorizzazione da evitare?
P.s. La Smart Angel potrebbe essere interessante, ma come faccio a contattare uno degli studenti incaricati di venderla?
P.p.s. La Fiat propone la Fiat 500 C al prezzo della Fiat Berlina, promozione molto interessante.



Ho diversi amici che lo fanno, se ti occorre scrivimi un PM e vi posso mettere in contatto.


Se ho ben capito la cosa funziona che tu vai in conce e dai il codice dello Smart Angel, lui si prende la sua fee e tu hai diritto allo sconto (oggi come oggi ti fanno anche qualcosa di più del base).


Aggiorno: devi comprare a Roma ma ti fanno arrivare la macchina dove vuoi.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 11, 2014 4:09 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 14, 2010 8:21 pm
Messaggi: 257
Ieri ho consegnato al concessionario la vecchia Range Sport e ho ritirato la nuova. La vecchia aveva raggiunto i 132.000 km. Ne posso dire solo bene, non ha mai dato alcun problema, i consumi ragionevoli e una linea che è rimasta piacevole fino all'ultimo giorno. Con la nuova ci ho percorso 110 km, quindi è acnora presto per dare giudizi. Per ora, come del resto me ne accorsi quando la provai prima di ordinarla, il grande passo avanti è dovuto ai "400" kg in meno. I nuovi interni sono motlo più gradevoli per via del minor affollamento di comandi sulla plancia. Il sistema di infotainement è a dir poco obsoleto, è praticamente uguale a quello montato sul RR Vogue del 2009.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 11, 2014 6:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Mezzo eccezionale, mi piace un sacco, complimenti!!! :briaco3

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 13, 2014 8:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Mi associo ai complimenti, una delle macchine da viaggio più belle a listino!!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 18, 2014 7:47 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 14, 2010 8:21 pm
Messaggi: 257
Grazie per le felicitazioni.
Oggi l'auto ha superato i 1000 km, per i quali ha registrato una media di 8,7l/100km (uso promiscuo tra autostrada, città e un po di sterrato poco impegnativo). Come già detto, il cambiamento che si avverte meglio sono i parecchi kg in meno: la dinamica di marcia è nettamente migliorata, ed i consumi si dovrebbero attestare su una media sensibilmente più bassa.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 19, 2014 1:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
8.7l/100km per muovere dieci metri quadri di macchina sono un gran bel risultato... :wink:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 19, 2014 8:35 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Complimenti trovo la RRS una splendida suv e il consumo che citi è davvero un ottimo risultato!

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 17, 2014 9:18 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 14, 2010 8:21 pm
Messaggi: 257
L'auto ha percorso quasi 4000 km e per ora mi posso dire soddisfatto. Ieri ho notato che non c'è l'avviso quando si è in riserva :shock: La precedente non appena entrava in riserva segnalava pure sul navigatore i distributori più vicini.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 17, 2014 9:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Magari è qualcosa di impostabile in un qualche menù segreto...

Il fatto che indichi i distributori più vicini è davvero comodo. Io per vezzo arrivo a fare il pieno sempre all'ultimo, e si creano attimi di panico totalmente gratuiti :roll:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 17, 2014 10:12 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Dovrebbe farlo di default,molto strano...è una grand comodità

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 24, 2014 9:11 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 14, 2010 8:21 pm
Messaggi: 257
In un viaggio di 1400 km di cui il 90% in autostrada e rispettando quasi sempre i limiti del codice, il cdb ha registrato 8.2lt/100km. Ottimo direi, peccato non mi trovi nella stessa stanza di Sasha Grey.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 25, 2014 9:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Più la vedo e più mi piace, veramente una macchina pazzesca!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 25, 2014 9:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
fritz287 ha scritto:
Magari è qualcosa di impostabile in un qualche menù segreto...

Il fatto che indichi i distributori più vicini è davvero comodo. Io per vezzo arrivo a fare il pieno sempre all'ultimo, e si creano attimi di panico totalmente gratuiti :roll:


Avevo anche io questo vizio...... Poi da quando mi capitò di arrivare al distributore con l'abbrivio, a motore spento....ho smesso. :fumatore2

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Quotazione Range Rover Sport
MessaggioInviato: mar mag 03, 2016 5:56 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 14, 2010 8:21 pm
Messaggi: 257
Allora l'auto ha 60K km, e 18 mesi di vita. Finora mai avuto un problema, e debbo dire che RR si sta rivelando in generale, almeno sui 3 RR e un LR Evoque avuti a partire dal 2010, molto affidabile, contrariamente alle statistiche e alla fama. Secondo voi quale potrebbe esser una quotazione appropriata?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Quotazione Range Rover Sport
MessaggioInviato: mar mag 03, 2016 6:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
60K in 18 mesi? Minchia se la usi..
Detto questo, scommettiamo che se la dai ad un concessionario, riapparirà con la metà dei km?
Per la quotazione, non saprei.. Qui puoi fare una quotazione ad hoc
http://www.quattroruote.it/quotauto/quo ... ndere.html

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Quotazione Range Rover Sport
MessaggioInviato: lun ago 01, 2016 1:24 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 14, 2010 8:21 pm
Messaggi: 257
Range Rover Sport venduta. Dal 2009 ad oggi abbiamo avuto due Sport, una Range Rover del 2009 e una Evoque. Nessuna di queste ha mai dato problemi, contrariamente alle statistiche che si citano sempre parlando di affidabilità delle RR. Venduta ad un concessionario ad un ottimo prezzo, che io ricordi negli ultimi dieci anni solo 4 delle auto avute hanno tenuto un valore residuo così elevato, 996 4s cabrio, 650i, JK '07 e '11 e questo RRS.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net