Live2Drive https://www.live2drive.net/forum3/ |
|
Dacia Dokker https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=72&t=17372 |
Pagina 2 di 2 |
Autore: | paolocabri [ mar gen 22, 2013 3:37 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
credo che sia un 1.6 8 valvole... alla fine una world car deve avere meno rogne possibili quindi meglio così! |
Autore: | fritz287 [ mar gen 22, 2013 3:50 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
kanarino ha scritto: ma se gli mettevano 100 cv invece di 85 era un motore troppo spinto?
Per i track-day c'è sempre il 1.2 turbo da 115 cv Il 1.6 è da tutti i giorni |
Autore: | Multiplone [ mar gen 22, 2013 3:57 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
fritz287 ha scritto: kanarino ha scritto: ma se gli mettevano 100 cv invece di 85 era un motore troppo spinto? Per i track-day c'è sempre il 1.2 turbo da 115 cv Il 1.6 è da tutti i giorni Kana questa dei track day rimarrà la tua croce Io ho le pannocchie e ho incendiato i freni di un Ducato, ma tant'è |
Autore: | kanarino [ mar gen 22, 2013 4:24 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Multiplone ha scritto: Kana questa dei track day rimarrà la tua croce
Io ho le pannocchie e ho incendiato i freni di un Ducato, ma tant'è Guarda multy sono sollevato dal fatto che di solito sui track day mi prende per il culo uno con la MX-5 ed uno che gira col filtro a cono sulla Panda Comunque, scherzi a parte, quei cv di solito li tira fuori un 1.4...i 1.6 con quelle potenze li facevano neglia nno 90 |
Autore: | fritz287 [ mar gen 22, 2013 4:33 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Kana, hai gli antiturbo. |
Autore: | paolocabri [ mar gen 22, 2013 4:35 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
kanarino ha scritto: Multiplone ha scritto: Kana questa dei track day rimarrà la tua croce Io ho le pannocchie e ho incendiato i freni di un Ducato, ma tant'è Guarda multy sono sollevato dal fatto che di solito sui track day mi prende per il culo uno con la MX-5 ed uno che gira col filtro a cono sulla Panda Comunque, scherzi a parte, quei cv di solito li tira fuori un 1.4...i 1.6 con quelle potenze li facevano neglia nno 90 ancora??? è 8 valvolee!!! è il vecchio 1.6 che montava la Megane prima serie, idem per il 1.4 della dacia Sandero e della Logan, è il 1.4 energy che avevo io montato sulla Clio del 1992... |
Autore: | KriegsmarineIII [ mar gen 22, 2013 4:41 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
fritz287 ha scritto: Kana, hai gli antiturbo.
|
Autore: | Temprone [ mar gen 22, 2013 4:45 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
fritz287 ha scritto: Kana, hai gli antiturbo.
questo è giocare sporco |
Autore: | kanarino [ mar gen 22, 2013 4:50 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
paolocabri ha scritto: ancora??? è 8 valvolee!!! è il vecchio 1.6 che montava la Megane prima serie, idem per il 1.4 della dacia Sandero e della Logan, è il 1.4 energy che avevo io montato sulla Clio del 1992...
Paolo non hai capito quello che dicevo, 8v e 16v rimane sempre un bel chiodo...quello era il discorso. |
Autore: | Multiplone [ mar gen 22, 2013 4:53 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Vabbè, Vw monta sull'attuale polo il 1.6 benza/gpl da 82cv |
Autore: | AleXio_82 [ mar gen 22, 2013 5:03 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
paolocabri ha scritto: idem per il 1.4 della dacia Sandero e della Logan, è il 1.4 energy che avevo io montato sulla Clio del 1992...
Il motore che ha mia zia sulla Clio del '98... complice il peso ridotto e le 8v pare di guidare un diesel...anzi pure meglio, è pienissimo in basso. Peccato che superati i 3500 giri abbia già dato tutto. |
Autore: | kanarino [ mar gen 22, 2013 5:03 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Multiplone ha scritto: Vabbè, Vw monta sull'attuale polo il 1.6 benza/gpl da 82cv
bel chiodo pure quello |
Autore: | paolocabri [ mar gen 22, 2013 5:10 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
AleXio_82 ha scritto: paolocabri ha scritto: idem per il 1.4 della dacia Sandero e della Logan, è il 1.4 energy che avevo io montato sulla Clio del 1992... Il motore che ha mia zia sulla Clio del '98... complice il peso ridotto e le 8v pare di guidare un diesel...anzi pure meglio, è pienissimo in basso. Peccato che superati i 3500 giri abbia già dato tutto. già, gran bel motore! sulla mia Clio sviluppava 78 equini (non catalizzati) e ricordo che riprendeva in 5^ da 70 A 130 in un attimo! vabbe che pesava la metà della iena... |
Autore: | fritz287 [ mar gen 22, 2013 9:23 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Temprone ha scritto: fritz287 ha scritto: Kana, hai gli antiturbo. questo è giocare sporco dici che gli dovevo dare un'altra chance? |
Autore: | Zerstorer [ mer gen 23, 2013 12:41 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
Comunque vorrei sottolineare che vi è un altro personaggio di questo forum dotato di vettura con gli antiturbo, che se ne sta zitto senza ammettere la cosa |
Autore: | DiGiNeX [ mer gen 23, 2013 12:45 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
E non sono io. |
Autore: | Temprone [ mer gen 23, 2013 1:42 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
Zerstorer ha scritto: Comunque vorrei sottolineare che vi è un altro personaggio di questo forum dotato di vettura con gli antiturbo, che se ne sta zitto senza ammettere la cosa
il balcone?? |
Autore: | paolocabri [ mer gen 23, 2013 2:07 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
Temprone ha scritto: Zerstorer ha scritto: Comunque vorrei sottolineare che vi è un altro personaggio di questo forum dotato di vettura con gli antiturbo, che se ne sta zitto senza ammettere la cosa il balcone?? Secondo me Stro! |
Autore: | fritz287 [ mer gen 23, 2013 8:51 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
DiGiNeX ha scritto: E non sono io.
La tua auto in sé è un antiturbo unico |
Autore: | lelao [ mer gen 23, 2013 11:41 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Tecnicamente non appartiene ad alcuno iscritto a questo forum. |
Autore: | Zerstorer [ mer gen 23, 2013 11:42 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
eccolo |
Autore: | lelao [ mer gen 23, 2013 11:46 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
E' solo un caso che abbia aperto 'sto post, sennò il mistero sarebbe rimasto tale. E SAI CHE PERDITA! Già che ci siamo, precisiamo che il mio genitore possiede ben due uno Una 1.1 i.e. S per tutti i giorni, ed una 1.1 i.e. SX per lo struscio in centro. |
Autore: | fritz287 [ mer gen 23, 2013 11:51 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
E la AX per i track day |
Autore: | lelao [ mer gen 23, 2013 11:53 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
fritz287 ha scritto: E la AX per i track day
Si, gli sfasciodromi. |
Autore: | Zerstorer [ mer gen 23, 2013 11:53 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
per i track day se ben ricordo c'è la MG ZR, che, intesa come la sola leva del freno a mano, ce la può fare. |
Autore: | fritz287 [ mer gen 23, 2013 11:59 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Però ha il pulsante che ogni tanto si incastra |
Autore: | kanarino [ gio gen 24, 2013 10:51 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
Zerstorer ha scritto: Comunque vorrei sottolineare che vi è un altro personaggio di questo forum dotato di vettura con gli antiturbo, che se ne sta zitto senza ammettere la cosa
mi stai difendendo? cavolo da te non me lo spettavo...oggi a Roma nevicherà |
Autore: | billy079 [ gio gen 24, 2013 11:25 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
cmq per tornare a dacia, ieri giocavo in il config (ok ho bisogno di un hobby) e la NUOVA SANDERO stepway superfull (ehm) diesel viene via a 13mila euro anche il TCE è offerto al prezzo delle patate. ok i motori non saranno il massimo (ma il TCE?) però il pricing è davvero sbalorditivo. per contro poi le promo stanno a zero, ma vabbè. |
Pagina 2 di 2 | Tutti gli orari sono UTC+01:00 |
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited https://www.phpbb.com/ |