Live2Drive
https://www.live2drive.net/forum3/

Dacia Dokker
https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=72&t=17372
Pagina 2 di 2

Autore:  paolocabri [ mar gen 22, 2013 3:37 pm ]
Oggetto del messaggio: 

credo che sia un 1.6 8 valvole... alla fine una world car deve avere meno rogne possibili quindi meglio così!

Autore:  fritz287 [ mar gen 22, 2013 3:50 pm ]
Oggetto del messaggio: 

kanarino ha scritto:
ma se gli mettevano 100 cv invece di 85 era un motore troppo spinto? :sdentato :sdentato :sdentato


Per i track-day c'è sempre il 1.2 turbo da 115 cv :alastio:

Il 1.6 è da tutti i giorni :sdentato

Autore:  Multiplone [ mar gen 22, 2013 3:57 pm ]
Oggetto del messaggio: 

fritz287 ha scritto:
kanarino ha scritto:
ma se gli mettevano 100 cv invece di 85 era un motore troppo spinto? :sdentato :sdentato :sdentato


Per i track-day c'è sempre il 1.2 turbo da 115 cv :alastio:

Il 1.6 è da tutti i giorni :sdentato

Kana questa dei track day rimarrà la tua croce :ridi
Io ho le pannocchie e ho incendiato i freni di un Ducato, ma tant'è :ridi

Autore:  kanarino [ mar gen 22, 2013 4:24 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Multiplone ha scritto:
Kana questa dei track day rimarrà la tua croce :ridi
Io ho le pannocchie e ho incendiato i freni di un Ducato, ma tant'è :ridi

Guarda multy sono sollevato dal fatto che di solito sui track day mi prende per il culo uno con la MX-5 ed uno che gira col filtro a cono sulla Panda :okk

Comunque, scherzi a parte, quei cv di solito li tira fuori un 1.4...i 1.6 con quelle potenze li facevano neglia nno 90 :sdentato :sdentato :sdentato

Autore:  fritz287 [ mar gen 22, 2013 4:33 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Kana, hai gli antiturbo.

:ridi

Autore:  paolocabri [ mar gen 22, 2013 4:35 pm ]
Oggetto del messaggio: 

kanarino ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Kana questa dei track day rimarrà la tua croce :ridi
Io ho le pannocchie e ho incendiato i freni di un Ducato, ma tant'è :ridi

Guarda multy sono sollevato dal fatto che di solito sui track day mi prende per il culo uno con la MX-5 ed uno che gira col filtro a cono sulla Panda :okk

Comunque, scherzi a parte, quei cv di solito li tira fuori un 1.4...i 1.6 con quelle potenze li facevano neglia nno 90 :sdentato :sdentato :sdentato


ancora??? è 8 valvolee!!! è il vecchio 1.6 che montava la Megane prima serie, idem per il 1.4 della dacia Sandero e della Logan, è il 1.4 energy che avevo io montato sulla Clio del 1992...

Autore:  KriegsmarineIII [ mar gen 22, 2013 4:41 pm ]
Oggetto del messaggio: 

fritz287 ha scritto:
Kana, hai gli antiturbo.

:ridi


:ridi

Autore:  Temprone [ mar gen 22, 2013 4:45 pm ]
Oggetto del messaggio: 

fritz287 ha scritto:
Kana, hai gli antiturbo.

:ridi


questo è giocare sporco :alastio:

:ridi

Autore:  kanarino [ mar gen 22, 2013 4:50 pm ]
Oggetto del messaggio: 

paolocabri ha scritto:
ancora??? è 8 valvolee!!! è il vecchio 1.6 che montava la Megane prima serie, idem per il 1.4 della dacia Sandero e della Logan, è il 1.4 energy che avevo io montato sulla Clio del 1992...

Paolo non hai capito quello che dicevo, 8v e 16v rimane sempre un bel chiodo...quello era il discorso.

Autore:  Multiplone [ mar gen 22, 2013 4:53 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Vabbè, Vw monta sull'attuale polo il 1.6 benza/gpl da 82cv :ridi

Autore:  AleXio_82 [ mar gen 22, 2013 5:03 pm ]
Oggetto del messaggio: 

paolocabri ha scritto:
idem per il 1.4 della dacia Sandero e della Logan, è il 1.4 energy che avevo io montato sulla Clio del 1992...


Il motore che ha mia zia sulla Clio del '98... complice il peso ridotto e le 8v pare di guidare un diesel...anzi pure meglio, è pienissimo in basso. Peccato che superati i 3500 giri abbia già dato tutto.

Autore:  kanarino [ mar gen 22, 2013 5:03 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Multiplone ha scritto:
Vabbè, Vw monta sull'attuale polo il 1.6 benza/gpl da 82cv :ridi

bel chiodo pure quello :sdentato :sdentato :sdentato

Autore:  paolocabri [ mar gen 22, 2013 5:10 pm ]
Oggetto del messaggio: 

AleXio_82 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
idem per il 1.4 della dacia Sandero e della Logan, è il 1.4 energy che avevo io montato sulla Clio del 1992...


Il motore che ha mia zia sulla Clio del '98... complice il peso ridotto e le 8v pare di guidare un diesel...anzi pure meglio, è pienissimo in basso. Peccato che superati i 3500 giri abbia già dato tutto.

già, gran bel motore! sulla mia Clio sviluppava 78 equini (non catalizzati) e ricordo che riprendeva in 5^ da 70 A 130 in un attimo! vabbe che pesava la metà della iena...

Autore:  fritz287 [ mar gen 22, 2013 9:23 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Temprone ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Kana, hai gli antiturbo.

:ridi


questo è giocare sporco :alastio:

:ridi


dici che gli dovevo dare un'altra chance? :sdentato

Autore:  Zerstorer [ mer gen 23, 2013 12:41 am ]
Oggetto del messaggio: 

Comunque vorrei sottolineare che vi è un altro personaggio di questo forum dotato di vettura con gli antiturbo, che se ne sta zitto senza ammettere la cosa :ridi

Autore:  DiGiNeX [ mer gen 23, 2013 12:45 am ]
Oggetto del messaggio: 

E non sono io. :ridi

Autore:  Temprone [ mer gen 23, 2013 1:42 am ]
Oggetto del messaggio: 

Zerstorer ha scritto:
Comunque vorrei sottolineare che vi è un altro personaggio di questo forum dotato di vettura con gli antiturbo, che se ne sta zitto senza ammettere la cosa :ridi


il balcone?? :allegria

Autore:  paolocabri [ mer gen 23, 2013 2:07 am ]
Oggetto del messaggio: 

Temprone ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
Comunque vorrei sottolineare che vi è un altro personaggio di questo forum dotato di vettura con gli antiturbo, che se ne sta zitto senza ammettere la cosa :ridi


il balcone?? :allegria

Secondo me Stro!

Autore:  fritz287 [ mer gen 23, 2013 8:51 pm ]
Oggetto del messaggio: 

DiGiNeX ha scritto:
E non sono io. :ridi


La tua auto in sé è un antiturbo unico :allegria

Autore:  lelao [ mer gen 23, 2013 11:41 pm ]
Oggetto del messaggio: 

:oops:
Tecnicamente non appartiene ad alcuno iscritto a questo forum.

Autore:  Zerstorer [ mer gen 23, 2013 11:42 pm ]
Oggetto del messaggio: 

eccolo :ridi

Autore:  lelao [ mer gen 23, 2013 11:46 pm ]
Oggetto del messaggio: 

E' solo un caso che abbia aperto 'sto post, sennò il mistero :ridi sarebbe rimasto tale.


E SAI CHE PERDITA!

Già che ci siamo, precisiamo che il mio genitore possiede ben due uno :ridi

Una 1.1 i.e. S per tutti i giorni, ed una 1.1 i.e. SX per lo struscio in centro. :sdentato

Autore:  fritz287 [ mer gen 23, 2013 11:51 pm ]
Oggetto del messaggio: 

E la AX per i track day :ridi

Autore:  lelao [ mer gen 23, 2013 11:53 pm ]
Oggetto del messaggio: 

fritz287 ha scritto:
E la AX per i track day :ridi


Si, gli sfasciodromi. :palm:

Autore:  Zerstorer [ mer gen 23, 2013 11:53 pm ]
Oggetto del messaggio: 

per i track day se ben ricordo c'è la MG ZR, che, intesa come la sola leva del freno a mano, ce la può fare. :ridi

Autore:  fritz287 [ mer gen 23, 2013 11:59 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Però ha il pulsante che ogni tanto si incastra :ridi

Autore:  kanarino [ gio gen 24, 2013 10:51 am ]
Oggetto del messaggio: 

Zerstorer ha scritto:
Comunque vorrei sottolineare che vi è un altro personaggio di questo forum dotato di vettura con gli antiturbo, che se ne sta zitto senza ammettere la cosa :ridi

mi stai difendendo? cavolo da te non me lo spettavo...oggi a Roma nevicherà :natale

Autore:  billy079 [ gio gen 24, 2013 11:25 am ]
Oggetto del messaggio: 

cmq per tornare a dacia, ieri giocavo in il config (ok ho bisogno di un hobby) e la NUOVA SANDERO stepway superfull (ehm) diesel viene via a 13mila euro

anche il TCE è offerto al prezzo delle patate. ok i motori non saranno il massimo (ma il TCE?) però il pricing è davvero sbalorditivo. per contro poi le promo stanno a zero, ma vabbè.

Pagina 2 di 2 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/