Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Landwind CV9 (mpv)
MessaggioInviato: dom giu 06, 2010 1:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
<object width="660" height="405"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ozTSj1W9kec&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ozTSj1W9kec&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="660" height="405"></embed></object>

Landwind ha rilasciato il primo video ufficiale della CV9, il monovolume che segna il ritorno della casa cinese sul mercato Europeo. Il test è stato condotto secondo i dettami dell’ADAC tedesco (lo stesso dove la Citroen Nemo senza ESP si è ribaltata). La CV9, che deve la linea alla italiana Idea Institute, è lunga 4,4 metri e sarà disponibile in configurazione 4 e 6 posti con propulsori 1,6 e 2 litri benzina. Sarà in vendita in estate nei paesi bassi ad un prezzo di 14.495 Euro . Di serie ABS, climatizzatore, lettore MP3, sensori di parcheggio e cerchi in lega. Entro il 2011 Landwind conta di essere presente su 27 mercati Europei.

Tanto per fare un paragone con alcuni dei concorrenti più noti, con un prezzo di circa 15.000 Euro per il 1.6 benzina la vettura cinese si posizionerebbe ad almeno 5000 Euro in meno rispetto a Renault Scenic, Ford C-Max e Citroen C4 Picasso, escludendo eventuali offerte promozionali ed incentivi. Resta da vedere se, stavolta, Landwind partirà con il piede giusto sul tema della sicurezza: il primo esperimento con il fuoristrada Jangling fu un disastro, con lo “storico” risultato di zero stelle nel test EuroNCap.

(ab)

per ora sappiamo che la vettura è senza ESP e si comporta molto bene su strada (il nemo senza ESP ha dato il giro), pur essendo una vettura abbastanza alta.

vedremo il resto a breve. La linea è made in italy.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 06, 2010 2:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom set 06, 2009 11:15 pm
Messaggi: 1568
Località: Marche
beh, mi sembra che il test l'abbia superato egregiamente :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 07, 2010 2:10 am 
Bella la canzone...qualcuno sa il titolo?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 07, 2010 8:32 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Dai.. secondo me non va male.. Ovvio che non è un catorcio da filippino con le sospensioni tamarre... :angelo

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 07, 2010 9:46 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 08, 2009 5:52 pm
Messaggi: 461
Il comportamento sembra assolutamente irreprensibile!
Che i cinesi stiano innalzando il loro livello tecnico?


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net