Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tagliando dei 40.000 km - C30
MessaggioInviato: gio lug 21, 2011 8:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom set 06, 2009 11:15 pm
Messaggi: 1568
Località: Marche
Apro la discussione qui perché tanto oramai Volvo è un marchio in mano ai mangiagatti orientali e da ora in poi costruirà auto peggiori della dR Motors :ridi

L'altro giorno si parlava di tagliandi e quando dissi che io mi trovo molto bene col mio conce è partita l'ironia di qualcuno puntualizzando che i clienti Volvo sono pochissimi, le officine alla canna del gas ecc ecc :twisted:

Fossero tutti così!

Immagine

Beh, sono più che soddisfatto del prezzo e del servizio, mi hanno anche sistemato lo spoiler che si era un po' allentato e smontato i pannelli porta per eliminare i rumorini che erano comparsi da un po' di tempo a questa parte.

Il prezzo comprende l'igienizzazione dell'abitacolo (spray disinfettante), le pastiglie hanno ancora circa 10.000 km di vita.

Riguardo l'aggiornamento software la differenza sembra netta: lo spunto iniziale è leggermente peggiorato, per contro la rumorosità al minimo è diminuita molto e le vibrazioni sono prossime allo zero, tanto che l'auto sembra spenta (non che prima in queste condizioni fosse un trattore, eh)

Mi hanno anche omaggiato di un kit lampadine, voto 10 + :ok

ps: sì Erby, l'ho portata da Smargia, ma lui tanto si occupa di contabilità :angelo
ps1: Kana, dì ai meccanici della "tua" officina di venire a Civitanova per un corso di aggiornamento :P


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 22, 2011 7:31 am 
se posso permettermi, io per quel prezzo ti faccio tutti e quattro i filtri oltre naturalmente ad igienizzazione e servizi vari :angelo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 22, 2011 12:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom set 06, 2009 11:15 pm
Messaggi: 1568
Località: Marche
va bene, ma considerando che è l'officina ufficiale Volvo i prezzi sembrano buoni. Inoltre solo loro hanno l'aggiornamento SW e mi hanno sistemato gratis un altro paio di cosette sul 480.

Ma lavori per Midas o qualcosa del genere ?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 22, 2011 12:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Anche io, ufficiale Volvo, ho speso 380 euro per il primo tagliando della S80.. con 6 litri d'olio a più di 20 euro al litro.
Tutto sommato, considerata la classe e la mole dell'auto, mi sembra un prezzo onesto..

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 22, 2011 2:51 pm 
kinetic ha scritto:
Ma lavori per Midas o qualcosa del genere ?


officina autorizzata Point Service, ma a breve diventerò ufficiale Bosch Car Service (ladri bastardi vogliono un sacco di soldi l'anno)


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net