Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven dic 08, 2006 2:39 pm 
Cita:
La vendita di auto cinesi in Italia sta per iniziare: come preannunciato, arriva ora la Great Wall Hover, commercializzata attraverso Eurasia Motor Company. Si tratta di un SUV (chiamato dalla casa CUV) realizzato sulla base della non più prodotta Isuzu Aixom, che sembra abbia superato le prove di crash con 4 stelle su 5. Il motore, di origine Mitsubishi, è un 2.4 litri a benzina da 130 CV, con cambio manuale a 5 marce, oppure in opzione automatico sempre a 5 marce.

Per coloro che non utilizzano il veicolo per il fuoristrada leggero, è disponibile anche la versione con trazione su un solo asse, dal prezzo sensibilmente inferiore. Era stato previsto un prezzo base di circa 19.000 euro; di seguito i prezzi ufficiali da poco annunciati.

Luxury 4X2: 19.600 euro; di serie ABS + EBD, doppia airbag, 4 freni a disco, 4 alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata con telecomando, impianto audio con caricatore CD, cerchi in lega da 17", immobilizer, volante e pomello del cambio in pellera; in opzione il clima automatico (900 euro)

Luxury 4X4: 21.950 euro; di serie rispetto alla precedente, il clima automatico, mentre a richiesta ci sono interni in pelle (950 euro), tetto ad apertura elettrica (450 euro) e cruise control (250 euro).

Super Luxury 4x4: 23.600 euro; di serie tetto elettrico e interni in pelle, oltre ai sedili a regolazione elettrica.

Altri optional la vernice metallizzata (480 euro) e la trasformazione a GPL (1.900 euro).


http://www.autoblog.it/post/6225/great- ... er-litalia

come macchina all'estreno non è male..


Allegati:
3.jpg
3.jpg [ 31.13 KiB | Visto 19635 volte ]
2.jpg
2.jpg [ 34.08 KiB | Visto 19635 volte ]
1.jpg
1.jpg [ 46.43 KiB | Visto 19635 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 08, 2006 2:41 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Devo ammettere che esteticamente non è male e la dotazione è pari a quella di una coreana di 4-5 anni fa...anche i prezzi sono abbastanza competitivi anche se nn c'è tanta differenza rispetto a una hyundai tucson o una kia sportage


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 08, 2006 2:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
ma neanche se me la regalano....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 08, 2006 2:46 pm 
MikTheProf. ha scritto:
Devo ammettere che esteticamente non è male e la dotazione è pari a quella di una coreana di 4-5 anni fa...anche i prezzi sono abbastanza competitivi anche se nn c'è tanta differenza rispetto a una hyundai tucson o una kia sportage


ineffeti il prezzo non mi sembra poi tanto basso inoltre kia e hyundai hanno un buon numero di officine e concessionari sparsi per tutta italia e sono anche 2 marche conosciute..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 08, 2006 3:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 29, 2006 5:12 pm
Messaggi: 95
Che me#@a.... :vomito2 :vomito2 :vomito2 :vomito :vomito :vomito


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 08, 2006 5:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
è quello che ho visto in conce a lecco, zona stazione...
è anonimo

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 08, 2006 7:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
l'importatore ufficiale è a torino (gruppo di cui fa pare il conc dove ho preso la caliber).

Bho... mi aspettavo un prezzo più basso... sinceramente a poco di più prendi tucson, compass o sportage. E poi il motore?? 2.4 benzina 130 cavalli?? mah... perplesso. Per ora non riescono ad offrire prodotti allettanti.

il nome in inghilterra lo cambieranno vero?!

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 08, 2006 8:06 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
billy079 ha scritto:
Bho... mi aspettavo un prezzo più basso... sinceramente a poco di più prendi tucson, compass o sportage. E poi il motore?? 2.4 benzina 130 cavalli?? mah... perplesso. Per ora non riescono ad offrire prodotti allettanti.
Quoto...è in più,cosa fondamentale,manca l'assistenza...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 08, 2006 8:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
non vorrei mai vi fosse sfuggita questa...

http://www.eurasiamotor.com/ita/limousine.php
MikTheProf. ha scritto:
billy079 ha scritto:
Bho... mi aspettavo un prezzo più basso... sinceramente a poco di più prendi tucson, compass o sportage. E poi il motore?? 2.4 benzina 130 cavalli?? mah... perplesso. Per ora non riescono ad offrire prodotti allettanti.
Quoto...è in più,cosa fondamentale,manca l'assistenza...


quello non direi:


La Rete Vendita ed Assistenza Ufficiale Great Wall Italia conta oggi circa 90 Concessionari, distribuiti in modo capillare sul territorio nazionale, con una maggiore concentrazione nelle aree metropolitane.

Si tratta per lo più di società plurimarche, selezionate fra un numero elevatissimo di candidature (oltre 700) pervenuteci a partire dalla precedente edizione del Motor Show di Bologna.

In fase di selezione, sono stati tenuti in considerazione i parametri standard delle case automobilistiche più note, con particolare riguardo all’organizzazione del Post Vendita in modo da assicurare un adeguato servizio alla clientela, non solo per la durata della Garanzia (3 anni), ma per tutto il ciclo di vita del veicolo.

Scoprite il Concessionario Great Wall più vicino a voi per prenotare una prova su strada del nostro nuovo Hover Cuv

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 09, 2006 8:55 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
C'è un concessionario ad Agrigento e uno a Catania!!!ì quando esce la vado a vedere quasi quasi,tanto ad arrivare ad Agrigento ci vogliono 45 minuti


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 12, 2006 8:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ne venderanno veramente poche, dato che pure il prezzo non è proprio contenuto.
Però teniamo presente che anche certe marche provenienti dalla Corea, ora più affermate, hanno iniziato così.
Quindi diventa comprensibile che molti concessionari plurimarche cerchino di accaparrarsi il marchio in un'ottica di lungo periodo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 13, 2006 12:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Quoto il cometa quando dice che con la stessa diffidenza si guardava la Hyundai Pony vent'anni fa. C'e' da dire pero' che oggi il mercato e' diventato assai piu' esigente di allora, i nuovi arrivati dovranno faticare non poco.
Molta meno fiducia la vedo nei "plurimarche" sopratutto al lungo periodo ... :?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 13, 2006 4:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Non ho capito bene. Intendi che, secondo te, i prodotti all'inizio saranno così scadenti, rispetto allo standard a cui noi europei siamo abituati, che dei conce plurimarche non sarebbero interessati ad impegnarsi troppo a lungo con un marchio nuovo?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 13, 2006 4:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
al m.s sono salito sul suv cinese... :shock:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 13, 2006 4:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
No scusa ... eran due concetti diversi. Uno che per i cinesi sara' piu' complesso affermarsi che non come fu per i coreani ai tempi.
L'altro che e' raro trovare delle organizzazioni "non ufficiali" (cioe' non promozionate dalla Casa) che diano la stessa solidita' a lungo termine se in mano a privati .... per esempio in passato certi marchi (mi vengono in mente Lada o UAZ, ma ho la memoria fuzzy) furono piu' o meno "abbandonati" quando meno "convenienti" ... non so se mi spiego :?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 13, 2006 8:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 26, 2006 11:00 am
Messaggi: 2519
Ieri ho visto al Motorshow la versione "Limousine" di questa...A parte il fatto che se vuoi fare un'auto di lusso non ci appiccichi dietro "ABS+EBD" :D , comunque, sulla targhetta c'era scritto: "Prezzo da definire"...Cosa vuol dire?????? :shock:
Comunque questa, fra tutte le Cinesi, è l'unica che mi piace...le altre (dR, Ceo ecc.) le ritengo delle copie veramente mal riuscite!
Comunque come prezzi direi che non sono messi male! Anzi...
Ciao


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 13, 2006 9:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:35 pm
Messaggi: 1168
Località: Mesero (MI)
Ho un'idea. Facciamo un bel sistema al superenalotto, vinciamo 10.000.000 di euro, compriamo tutte le hover d'italia e le portiamo dallo sfasciacarrozze. Ci state?

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 13, 2006 9:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
ma che me frega di hover italia, io con 10milioni mi faccio una bentley azure e una villa alle barbados :allegria

però la tua idea è allettante...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 13, 2006 9:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:35 pm
Messaggi: 1168
Località: Mesero (MI)
Multipla89 ha scritto:
ma che me frega di hover italia, io con 10milioni mi faccio una bentley azure e una villa alle barbados :allegria

però la tua idea è allettante...


basta vincere 60 milioni.Con i restanti 50 riempiamo i nostri garage


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 13, 2006 9:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
tu sei un genio... ok, tira fuori i soldi per i gratta e vinci, ci penso io a grattare che c'ho 1 euro in tascae le chiavi della punto del conce...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 13, 2006 9:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:35 pm
Messaggi: 1168
Località: Mesero (MI)
Multipla89 ha scritto:
tu sei un genio... ok, tira fuori i soldi per i gratta e vinci, ci penso io a grattare che c'ho 1 euro in tascae le chiavi della punto del conce...


:ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 13, 2006 9:07 pm 
MiracleBlade ha scritto:
Ho un'idea. Facciamo un bel sistema al superenalotto, vinciamo 10.000.000 di euro, compriamo tutte le hover d'italia e le portiamo dallo sfasciacarrozze. Ci state?


no siamo pazzi.. con 10milioni di euro ci compriamo la casa madre..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 13, 2006 9:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
nico ha scritto:
MiracleBlade ha scritto:
Ho un'idea. Facciamo un bel sistema al superenalotto, vinciamo 10.000.000 di euro, compriamo tutte le hover d'italia e le portiamo dallo sfasciacarrozze. Ci state?


no siamo pazzi.. con 10milioni di euro ci compriamo la casa madre..

e 2 portachiavi che i miei si son rotti


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 14, 2006 8:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Leolito ha scritto:
No scusa ... eran due concetti diversi. Uno che per i cinesi sara' piu' complesso affermarsi che non come fu per i coreani ai tempi.
L'altro che e' raro trovare delle organizzazioni "non ufficiali" (cioe' non promozionate dalla Casa) che diano la stessa solidita' a lungo termine se in mano a privati .... per esempio in passato certi marchi (mi vengono in mente Lada o UAZ, ma ho la memoria fuzzy) furono piu' o meno "abbandonati" quando meno "convenienti" ... non so se mi spiego :?


A memoria, magari sparando una vaccata, non era Koelliker che importava quei marchi negli anni '80? Chiaro che un imprenditore che ci mette soldi vuole anche un ritorno economico, o dei prodotti via via sempre più curati per poter competere sul mercato. Forse la colpa non era solo dell'imprenditore, in questo caso.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 14, 2006 10:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Koelliker ... Martorell ... e altri.
Anche le Mitsu e le Seat erano di Koelliker.

Il mio punto era che io non farei affidamento su una rete "non" ufficiale, punto.

Per esempio, i mezzi cinesi potranno andarebenissimo finche' il mercato non rende il "profitto" che l'imprenditore si aspetta (ragionevolissimo).
In quel momento, il rubinetto si chiude, e se non si trova un altro chi ha preso tale mezzo di trova nella cacc...

imho :?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 14, 2006 10:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Però costruire una rete di vendita costa e richiede tempo. Entrambe le cose non mancano ai cinesi, ma, secondo me, prima sarebbe meglio sondare il mercato.
Che poi le conseguenze le paghi sempre chi ha comprato il veicolo, che rischia di trovarsi senza assistenza, è vero. Ma nessuno lo obbliga a rivolgersi ad un marchio del genere per risparmiare; dietro un'azienda che si fa pagare spesso c'è anche un servizio ( ogni riferimento al mio settore ed ai miei concorrenti è puramente casuale :D )


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 14, 2006 10:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
ah! ... beh .... questo e' vero (che settore? :natale )


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 14, 2006 10:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
eheheh, ho il dente avvelenato ( fissaggi)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 14, 2006 5:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
il super suv stra accessoriato viene 18mila euro!!!! e ha pure il dvd!!!!


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net