Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PORSCHE Cayenne 4.5 cat S
MessaggioInviato: mar dic 30, 2014 5:00 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2689
Località: Pavia
Mi spiegate dove sta il trucco?

http://www.subito.it/auto/porsche-cayen ... 391438.htm

.. prima che il mio capo telefoni...?

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 30, 2014 10:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Un cayenne, di 11 anni, 140 mila km, verde opaco...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: PORSCHE Cayenne 4.5 cat S
MessaggioInviato: mer dic 31, 2014 1:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
BikerJediYoda ha scritto:
Mi spiegate dove sta il trucco?

http://www.subito.it/auto/porsche-cayen ... 391438.htm

.. prima che il mio capo telefoni...?

E se non ci fosse trucco...? le grosse Suv a benzina, a torto o a ragione, fanno paura alla maggioranza della gente ; aggiungi il superbollo anche se modesto, la percorrenza (se poi non è vera...), magari il colore che certo non piace a tutti, ed eccolo là : svendere o nisba.

Mi sa che anch'io, volessi vendere la M6, non è che potrei aspettarmi tanto di più... :(

E' il mercato, bellezza...... :bo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 31, 2014 8:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
l'ultimo cayenne che ho avuto qui, identico a quello, l'abbiamo venduto a 10mila...

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 02, 2015 2:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Temprone ha scritto:
Un cayenne, di 11 anni, 140 mila km, verde opaco...


Dai che hai già fatto l'offerta... :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 02, 2015 11:08 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2689
Località: Pavia
il mio capo sta facendo l'offerta.....

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 02, 2015 11:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Un affare! Poi quel verde opaco lo allontana dallo stereotipo del sinto-suv :allegria

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 02, 2015 11:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
BikerJediYoda ha scritto:
il mio capo sta facendo l'offerta.....


che lavori in banca si capirà subito... ma come rapinatore :sdentato

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 02, 2015 11:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
BikerJediYoda ha scritto:
il mio capo sta facendo l'offerta.....


7 mila euro???


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 02, 2015 7:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Temprone ha scritto:
BikerJediYoda ha scritto:
il mio capo sta facendo l'offerta.....


7 mila euro???


Vabbè dai, se mi danno 7000€ io per qualche mesetto ci girerei...

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 02, 2015 10:21 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2689
Località: Pavia
Cayenne GTS 4.8, V8 … Fritz mi sa che verrai sotto l'ufficio a trovarmi spesso… :allegria

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 03, 2015 7:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
ah se non ci parcheggia il caghenne, volentieri :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 06, 2015 9:37 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2689
Località: Pavia
Credevo che il suono del V8 ti piacesse su qualunque auto.
Comunque l'acquisto settimana prossima.
Ho tentato di portarlo su una quattroporte o sulla ghibli ma gli piacciono le auto da Ranzani arricchito... :vomito2

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 06, 2015 11:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
BikerJediYoda ha scritto:
Credevo che il suono del V8 ti piacesse su qualunque auto.
Comunque l'acquisto settimana prossima.
Ho tentato di portarlo su una quattroporte o sulla ghibli ma gli piacciono le auto da Ranzani arricchito... :vomito2


peccato che vadano di moda le SUV quando a mio parere abbia più fascino ed eleganza una quattroporte di 10 anni fa piuttosto che un Cayenne di pari età.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 07, 2015 3:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Un Range dell'epoca più o meno a una Quattroporte lo puoi paragonare. Il Cayenne solo per fascia di prezzo...

Le Quattroporte una volta introdotto l'auto marcio sono auto eccezionali, se hai l'amico benzinaio ci puoi chilometrare sereno. Sapevo di uno che ha fatto 260.000km in meno di 5 anni facendo solo tagliandi...

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: PORSCHE Cayenne 4.5 cat S
MessaggioInviato: mer gen 07, 2015 8:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
BikerJediYoda ha scritto:
Mi spiegate dove sta il trucco?

http://www.subito.it/auto/porsche-cayen ... 391438.htm

.. prima che il mio capo telefoni...?

Nessun trucco, è un'auto di grossa cilindrata a benzina di 11 anni...e non vogliono tenerla due anni a marcire nel piazzale della concessionaria...

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 07, 2015 9:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
fritz287 ha scritto:
Un Range dell'epoca più o meno a una Quattroporte lo puoi paragonare. Il Cayenne solo per fascia di prezzo...

Le Quattroporte una volta introdotto l'auto marcio sono auto eccezionali, se hai l'amico benzinaio ci puoi chilometrare sereno. Sapevo di uno che ha fatto 260.000km in meno di 5 anni facendo solo tagliandi...

Si? Solo tagliandi? E le marmotte che incartavano la cioccolata, c'erano sempre?

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 07, 2015 10:06 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2689
Località: Pavia
Al mio capo non interessa l'eleganza. Lui non è elegante. Gli interessa fare lo sborone, giocare a "chi ce l'ha più grosso". E col caghenne GTS ci riesce appieno.
Era addirittura attratto da quelli con modifiche "Magnum"...

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 07, 2015 10:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Boh contento lui di fare lo sborone su un cayenne di 10 anni fa :allegria che consuma come una portaaerei ma è davvero invecchiato di brutto!
Comunque un mio amico ha la versione restyling del 2007 che imho invecchia mooolto meglio,mi piace persino più del nuovo.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 07, 2015 11:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
Dai però, almeno un Turbo.. http://ww3.autoscout24.it/classified/25 ... asrc=st|as

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 07, 2015 11:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
BikerJediYoda ha scritto:
Al mio capo non interessa l'eleganza. Lui non è elegante. Gli interessa fare lo sborone, giocare a "chi ce l'ha più grosso". E col caghenne GTS ci riesce appieno.
Era addirittura attratto da quelli con modifiche "Magnum"...


Anno del cayenne??


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 07, 2015 12:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
BikerJediYoda ha scritto:
Al mio capo non interessa l'eleganza. Lui non è elegante. Gli interessa fare lo sborone, giocare a "chi ce l'ha più grosso". E col caghenne GTS ci riesce appieno.
Era addirittura attratto da quelli con modifiche "Magnum"...

Senza offesa ma se vuole fare lo sborone il Cayenne se lo deve comprare nuovo, con un Cayenne di 11 anni wrappato di un colore allucinante c'è poco da fare lo sborone anzi è il classico "vorrei tanto ma non posso"
:natale :natale :natale

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 07, 2015 6:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
kanarino ha scritto:
BikerJediYoda ha scritto:
Al mio capo non interessa l'eleganza. Lui non è elegante. Gli interessa fare lo sborone, giocare a "chi ce l'ha più grosso". E col caghenne GTS ci riesce appieno.
Era addirittura attratto da quelli con modifiche "Magnum"...

Senza offesa ma se vuole fare lo sborone il Cayenne se lo deve comprare nuovo, con un Cayenne di 11 anni wrappato di un colore allucinante c'è poco da fare lo sborone anzi è il classico "vorrei tanto ma non posso"
:natale :natale :natale

Però voi partite sempre dal presupposto del "fare lo sborone".... ma se a uno - e lo dico io che non amo le Suv - semplicemente quella Cayenne piacesse, lasciando da parte le considerazioni personali sui colori? (a me non piace per niente l'opaco, e quanto ai cerchi neri mi fanno ribrezzo, ma de gustibus) ....se lui amasse le auto potenti e veloci, ma fosse attirato (o se magari non potesse rinunciare allo spazio causa famiglia) anche da una Suv ? se fosse, poi, uno di quelli che pur avendo una certa disponibilità economica ritengono troppo alto il costo da nuove di certe vetture (chi la pensa così c'è, e ne ho conosciuto qualcuno) e le comprano soltanto usate di vari anni ? ci sono quelli che amano scialare e/o esibire, ma ci sono anche tanti altri (tra cui io) che spendono solo a ragion veduta.

Tutto questo per dire che uno può anche non voler fare il gradasso, ma semplicemente prendersi la soddisfazione di usare un'auto sopra le righe : alla fine è quello che faccio io, anche se ho gusti più classici e le Suv non m'interessano.... secondo voi cos'è, certe auto vanno prese solo nuove se no è un "vorrei ma non posso".....? ma speriamo che nessuno la pensi sul serio così, altrimenti sarebbe proprio un poveretto.

Tutto ciò indipendentemente dal fatto che l'autore del post stesso dica che il suo capo non è elegante, ecc.


Ultima modifica di Mastertanto il mer gen 07, 2015 6:25 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 07, 2015 6:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
paolocabri ha scritto:

Eh, ma non costa come l'aspirata... magari il tipo vuol togliersi lo sfizio, ma senza impegnare grosse cifre...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 08, 2015 8:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Mastertanto ha scritto:
Però voi partite sempre dal presupposto del "fare lo sborone".... ma se a uno - e lo dico io che non amo le Suv - semplicemente quella Cayenne piacesse, lasciando da parte le considerazioni personali sui colori? (a me non piace per niente l'opaco, e quanto ai cerchi neri mi fanno ribrezzo, ma de gustibus) ....se lui amasse le auto potenti e veloci, ma fosse attirato (o se magari non potesse rinunciare allo spazio causa famiglia) anche da una Suv ? se fosse, poi, uno di quelli che pur avendo una certa disponibilità economica ritengono troppo alto il costo da nuove di certe vetture (chi la pensa così c'è, e ne ho conosciuto qualcuno) e le comprano soltanto usate di vari anni ? ci sono quelli che amano scialare e/o esibire, ma ci sono anche tanti altri (tra cui io) che spendono solo a ragion veduta.

Tutto questo per dire che uno può anche non voler fare il gradasso, ma semplicemente prendersi la soddisfazione di usare un'auto sopra le righe : alla fine è quello che faccio io, anche se ho gusti più classici e le Suv non m'interessano.... secondo voi cos'è, certe auto vanno prese solo nuove se no è un "vorrei ma non posso".....? ma speriamo che nessuno la pensi sul serio così, altrimenti sarebbe proprio un poveretto.

Tutto ciò indipendentemente dal fatto che l'autore del post stesso dica che il suo capo non è elegante, ecc.

Io l'ho detto proprio perchè lo stesso Biker ha detto che il capo vuole fare lo sborone :wink:

Se a qualcuno piace il Cayenne e se lo può permettere buon per lui :okk

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 08, 2015 9:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
più che fare lo sborone... fare il rumeno con quella macchina.
Poi ognuno con i propri soldi fa quello che vuole :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 08, 2015 10:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Parlando di Cayennne, un amico tedesco all'ultimo dell'anno è arrivato con l'ultimo modello, il restiling gli ha giovato. Ha dovuto cambiare l'A6 che aveva prima perchè per trainare la barca il Cayenne fa meno fatica :allegria :allegria ad ogni modo, tutto contento mi ha detto che il mese prossimo ha appuntamento dal preparatore ufficiale Porsche (mi ha detto il nome, ma non l'ho capito) per dargli una ritoccatina, come sulla precedente Audi, modificata da Abt. Li è prassi del tutto comune portare le auto dal preparatore ufficiale riconosciuto dalla casa. Che differenza di burocrazia rispetto a noi, che bel posto :D

tornando in topic, un Cayenne di 11 anni non mi ispira manco un po', nè come mezzo, nè come immagine.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 08, 2015 10:48 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
cometa rossa ha scritto:
(...) Ha dovuto cambiare l'A6 che aveva prima perchè per trainare la barca il Cayenne fa meno fatica :allegria :allegria

Beh certo che uno si compri una Porsche perché funziona meglio come mulo... :oops: ma ormai non ci si deve stupire più di nulla.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 08, 2015 11:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Mastertanto ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
(...) Ha dovuto cambiare l'A6 che aveva prima perchè per trainare la barca il Cayenne fa meno fatica :allegria :allegria

Beh certo che uno si compri una Porsche perché funziona meglio come mulo... :oops: ma ormai non ci si deve stupire più di nulla.


E' la barca che pesa :wink: per 10 giorni all'anno fa il mulo, per gli altri fa il Porsche :P (i tedeschi sono più pratici di noi, su queste cose). Io sottolinerei, piuttosto, come in Germania una piccola azienda che produce mobili su misura per i privati permetta di prendersi il Cayenne e la barca... il mio falegname con mobili su misura (quindi mooolto costosi) gira con un vecchio vitara e la barca è una canoa :cry:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 08, 2015 2:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
cometa rossa ha scritto:
E' la barca che pesa :wink: per 10 giorni all'anno fa il mulo, per gli altri fa il Porsche :P (i tedeschi sono più pratici di noi, su queste cose). Io sottolinerei, piuttosto, come in Germania una piccola azienda che produce mobili su misura per i privati permetta di prendersi il Cayenne e la barca... il mio falegname con mobili su misura (quindi mooolto costosi) gira con un vecchio vitara e la barca è una canoa :cry:


Io taccio sul mio falegname che è meglio...

Comunque credo che non ci sia da meravigliarsi sui prezzi dell'usato: tra paura della GdF e costi di manutenzione piuttosto elevati il costo d'acquisto di un Cayenne usato è il minore dei problemi!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net