Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 08, 2015 7:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Zebrone ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
E' la barca che pesa :wink: per 10 giorni all'anno fa il mulo, per gli altri fa il Porsche :P (i tedeschi sono più pratici di noi, su queste cose). Io sottolinerei, piuttosto, come in Germania una piccola azienda che produce mobili su misura per i privati permetta di prendersi il Cayenne e la barca... il mio falegname con mobili su misura (quindi mooolto costosi) gira con un vecchio vitara e la barca è una canoa :cry:


Io taccio sul mio falegname che è meglio...


Ti rivolgevi a Garpez?

:sdentato

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 09, 2015 10:45 am 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 14, 2010 8:21 pm
Messaggi: 257
Zebrone ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
E' la barca che pesa :wink: per 10 giorni all'anno fa il mulo, per gli altri fa il Porsche :P (i tedeschi sono più pratici di noi, su queste cose). Io sottolinerei, piuttosto, come in Germania una piccola azienda che produce mobili su misura per i privati permetta di prendersi il Cayenne e la barca... il mio falegname con mobili su misura (quindi mooolto costosi) gira con un vecchio vitara e la barca è una canoa :cry:


Io taccio sul mio falegname che è meglio...

Comunque credo che non ci sia da meravigliarsi sui prezzi dell'usato: tra paura della GdF e costi di manutenzione piuttosto elevati il costo d'acquisto di un Cayenne usato è il minore dei problemi!


francamente non capisco tutte le paranoie circa i controlli della GdF, non mi sembra assolutamente che chi possieda un certo tipo di auto venga continuamente chiamato a giustificarne il possesso o che sia ripetutamente fermato per accertamenti, anzi.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 09, 2015 11:35 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2689
Località: Pavia
Anch'io penso che ormai lo spauracchio dei controlli sia passato. Comunque vi saprò dire perché qualora succedesse me lo dirà subito.
Trapasso oggi. Targa CR.... immatricolato esattamente 10 anni fa. 68.000 km per € 13.000. Per me è un po' caro. Non ha voluto tirare sul prezzo. Nero opaco con interni neri.
ciao

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 09, 2015 11:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
più che CR, sembrerebbe targata KR... :natale comunque contento lui, contenti tutti. Un V8 in più in circolazione è sempre un bene!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 09, 2015 11:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
sergiopesaro ha scritto:

francamente non capisco tutte le paranoie circa i controlli della GdF, non mi sembra assolutamente che chi possieda un certo tipo di auto venga continuamente chiamato a giustificarne il possesso o che sia ripetutamente fermato per accertamenti, anzi.

I controlli non li fanno al posto di blocco, i controlli li fanno tramite l'agenzia delle entrate in base al CUD annuale (o se sei un libero professionista in base a quanto dichiari) ed al tuo tenore di vita...se qualcosa non gli quadra vengono farti visita direttamente a casa.

Ora senza fare nessun tipo di allarmismo inutile e senza voler puntare il ditro contro nessuno, ma una buona percentuale di auto di lusso e di grossa cilindrata le hanno date via per questo motivo, altrimenti non si spiega il numero crescente di usati di questo genere.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 09, 2015 11:48 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
kanarino ha scritto:
Ora senza fare nessun tipo di allarmismo inutile e senza voler puntare il ditro contro nessuno, ma una buona percentuale di auto di lusso e di grossa cilindrata le hanno date via per questo motivo, altrimenti non si spiega il numero crescente di usati di questo genere.


E certo! Io ci ho avuto a che fare poche volte negli ultimi anni, di solito ho trovato persone corrette e competenti.. ma quando trovi la testa di minchia (e mi è successo, come è successo a tanti conoscenti) sono caxxi, anche se sei in regola ed hai tutto a posto.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 09, 2015 12:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Kanarino quando ti capita che ti trovi la Finanza a casa perchè manca UNA ricevuta del veterinario e quella di una gita scolastica,dopo esser stato fermato su strada con un cayenne 4.7 V8 del 2007,bè passi di quei momenti che ti vien voglia di...sorvoliamo.
Episodio accaduto ad amici che non hanno avuto problemi di sorta a "scagionarsi" però la rottura di palle epica e la tensione psicologica che si protrae a lungo non te le rimborsa nessuno.

Detto questo foto del cayenne opaco! :allegria

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 09, 2015 12:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
sergiopesaro ha scritto:
francamente non capisco tutte le paranoie circa i controlli della GdF, non mi sembra assolutamente che chi possieda un certo tipo di auto venga continuamente chiamato a giustificarne il possesso o che sia ripetutamente fermato per accertamenti, anzi.


BikerJediYoda ha scritto:
Anch'io penso che ormai lo spauracchio dei controlli sia passato. Comunque vi saprò dire perché qualora succedesse me lo dirà subito.


Rispondo a tutti e due insieme, io sono d'accordo con voi, in casa abbiamo avuto per quasi 8 anni mezzi che dovrebbero essere nell'occhio del ciclone e non ci ha mai fermato nessuno (l'unico che conosco ad essere stato fermato è il mio migliore amico con una Mini CooperS*) ma stando a quello che sento in giro c'è parecchia strizza e molta gente ha optato per un downsizing anche per evitare delle beghe.


*la vicenda è andata più o meno così: uscita del casello di Civitavecchia, paletta dei "canarini", patente e libretto e poi
GdF: "che lavoro fai?"
Amico: "lavoro in una banca d'affari"
Tecnicamente era vero ma era in stage a 800€ lordi al mese. :ridi

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 09, 2015 12:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Corna facendo, mai avuto rogne nemmeno noi... vabbé che 'na classe C grigia senza scritte sembra una 200CDI come tutte

Da amici Maseratisti ne ho sentite di ogni, e comunque anche molti che non hanno nessun problema dicono che girare con auto del genere ormai non è nemmeno più divertente, ti tiri solo odio addosso ed inizi a fare pare mentali.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 09, 2015 1:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Bè è vero purtroppo,l'altro giorno ho potuto fare un bel giro di 2 ore su un 991 4s e ai semafori o al benzinaio le occhiate di stizza erano superiori a quei pochi che sorridevano annuendo dopo un Launch Control :mrgreen: e comunque da me si può ancora girare con una supercar,peraltro il numero su strada è in leggero aumento,anche se personalmente me ne sbatto della "GGente" ammetto che sia spiacevole sentirsi odiati in un certo senso.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 09, 2015 2:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Vabbé, quando, nel 1995, a mio padre capitava di girare con una F355 della società usata per operazioni di mktg le occhiate erano le stesse, forse il clima da caccia alle streghe contribuisce un po' a falsare la situazione percepita dai proprietari: se capitava 20 anni fa erano appassionati che volevano vedere un mezzo esotico, se capita ora diventano occhiate di odio e di disprezzo.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 09, 2015 3:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Bè penso che nella maggior parte dei casi si riesca a discernere uno sguardo divertito da uno di stizza no? :D
Comunque direi che nel mondo ci sono problemi ben più seri del farsi le pippe mentali se uscire con la supercar o meno,per cui chi ne possiede una fa bene a godersela senza troppi patemi.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 09, 2015 7:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Io temo gli sguardi di invidia anche quando esco con la Panda :natale

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 10, 2015 10:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
se il nuovo cayennato è un dipendente, ha probabilmente meno possibilità di essere inseguito dalla finanza se ha una RAL abbastanza alta.
Vanno diretti sugli autonomi, sanno che hanno più carne da mordere.

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 10, 2015 6:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Io sto per intestarmi la Dedra; poi, rischierò seriamente qualche controllo per incongruenza. :cry:

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 11, 2015 11:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Però corri un rischio simile per una Dedra,stima! :allegria :ridi

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net