Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Brutta è brutta, ma fa il suo...
MessaggioInviato: mer giu 03, 2015 10:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
20% sulle nuove in pronta consegna e 30% sulle kmzero


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Brutta è brutta, ma fa il suo...
MessaggioInviato: gio giu 04, 2015 11:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Prevedo che ci saranno anche diverse manuali che non vuole più nessuno con l'arrivo dell'automatico (finalmente un cambio decente).

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Brutta è brutta, ma fa il suo...
MessaggioInviato: gio ott 29, 2015 3:19 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 14, 2010 8:21 pm
Messaggi: 257
arrivata raccomandata per comunicare avvio di campagna di richiamo da Smart per sostituzione sospensioni assale anteriore :shock: hanno accertato che la saldatura del supporto tirante della barra di torsione sull'ammortizzatore, a causa di un errore del fornitore, potrebbe essere difettosa. Parlano di compromissione delle caratteristiche di marcia a causa di forte tendenza al rollio.

effettivamente ero tentato di portarla in officina e farla verificare, poiché si avvertiva spesso, nelle curve ed in fase di accelerazione, il trasferimento di carico verso le ruote esterne. Ma non è venuto fuori da nessun test o prova questo comportamento anomalo?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Brutta è brutta, ma fa il suo...
MessaggioInviato: ven ott 30, 2015 9:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
inutile dire che a roma è invasione e inizio a farci l'occhio.
dentro mi sembra ben riuscita (anche se ci sono tanto componenti renault) fuori è meno smart delle precedenti (che per altro hanno una linea che non invecchia, la prima serie potrebbe essere uscita ieri!) ma non brutta.

io ne ho avute 2 prima serie e concordo che i vantaggi ci sono, in città. Ci sono anche gli svantaggi (il comportamento dinamico della prima era ehm....)
la seconda l'ho avuta come sostitutiva del wrangler (!) e in car sharing più volte e non mi sembrava una rivoluzione rispetto a questa, sono un passetto avanti (il cambio l'ho trovato sempre lentissimo)

questa non l'ho ancora provata, magari aspetto esca la cabrio e poi la provo. E' uscita ora ora una limited sul 90cv, anche molto carina esteticamente (tutta grigio opaco o tridion grigio plastica bianco opaco)

per il discorso sconti penso dipenda sempre dalla zona. A roma non penso tolgano molto...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Brutta è brutta, ma fa il suo...
MessaggioInviato: ven ott 30, 2015 9:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
billy079 ha scritto:
inutile dire che a roma è invasione e inizio a farci l'occhio.
dentro mi sembra ben riuscita (anche se ci sono tanto componenti renault) fuori è meno smart delle precedenti (che per altro hanno una linea che non invecchia, la prima serie potrebbe essere uscita ieri!) ma non brutta.

io ne ho avute 2 prima serie e concordo che i vantaggi ci sono, in città. Ci sono anche gli svantaggi (il comportamento dinamico della prima era ehm....)
la seconda l'ho avuta come sostitutiva del wrangler (!) e in car sharing più volte e non mi sembrava una rivoluzione rispetto a questa, sono un passetto avanti (il cambio l'ho trovato sempre lentissimo)

questa non l'ho ancora provata, magari aspetto esca la cabrio e poi la provo. E' uscita ora ora una limited sul 90cv, anche molto carina esteticamente (tutta grigio opaco o tridion grigio plastica bianco opaco)

per il discorso sconti penso dipenda sempre dalla zona. A roma non penso tolgano molto...



Anche io ci ho fatto l'occhio, adesso la reputo quasi gradevole anche se la vecchia era anni luce meglio.

Quanto ai passaggi generazionali, trovo che la seconda sia stata un grande passo avanti rispetto alla prima e il cambio, benché comunque lentino, è nettamente migliorato.

La terza, guidata questo WE, è quasi macchina. Interni gradevoli, spaziosi, comandi al volante, volante cicciotto e un po' meno vago, insonorizzazione e tenuta di livello ampiamente superiore. Sul cambio non posso dare giudizi perché era manuale.

Oltretutto, ora come ora, c'è un'ottima promozione sul nuovo, praticamente paghi circa 2000 Euro di anticipo, poi 180 €/mese (con dentro incendio e furto) per 3 anni poi la riscatti o la restituisci. Alla fine - in sostanza - è come noleggiare una Smart con 250 €/mese considerando l'anticipo, l'RCA ed i tagliandi, con PI è veramente molto conveniente.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net