The frog ha scritto:
Si ma le batterie ricaricate "lentamente" durano decinaia di volte in piu' delle batterie ricaricate velocemente.
Guarda ti faccio un esempio. Il mio elettrauto di fronte alla batteria completamente scarica della mia vettura me l'ha ricaricata completamente mettendola in tensione per ben dodici ore. Alla mia domanda se si poteva fare un po' prima mi ha chiesto se la batteria la volevo cambiare oppure volevo la mia batteria integra.
E continui a paragonare la tua tecnologia di fantasia di tra mezzo secolo con le batterie di oggi. Senza peraltro manco saper distinguere tra una batteria al piombo e una a polimeri di litio, per fare un esempio qualsiasi.
E ti domandi perche' la gente non si disturba a risponderti.
Giusto per dirne una, sai come e' costruita una batteria al piombo?
La conosci la differenza tra una batteria deep cycle e una d'avviamento?
E tra una piombo-calcio e una piombo puro?
E tra un'AGM starved, un'elettrolitica e una gel?
Non serve rispondere.
Non hai lume di quello di cui stai parlando e pretendi di pontificare per sentito dire senza nemmeno esserti preso il disturbo di capire cosa ti e' stato detto e perche', e senza nemmeno provare a documentarti non dico su dove sara' la tecnologia degli accumulatori tra 50 anni, ma manco dove sta andando oggi.
In effetti, e' evidente che non sai nemmeno dove si trovi al momento.
Cita:
Perche' li gli ampere sono molti e come gia' si e' scritto: W=V*I
Ma pensa... e adesso che finalmente l'hai imparato, che ne dici di provare anche a
capire cosa vuol dire?