Live2Drive
https://www.live2drive.net/forum3/

Cambio con la prima in basso: difetti
https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=95&t=21356
Pagina 1 di 1

Autore:  fritz287 [ mer lug 17, 2019 1:20 pm ]
Oggetto del messaggio:  Cambio con la prima in basso: difetti

Immagine

:ridi

Autore:  cometa rossa [ mer lug 17, 2019 2:34 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Cambio con la prima in basso: difetti

succede... :D

Autore:  Il Basso di Genova [ mer lug 17, 2019 2:40 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Cambio con la prima in basso: difetti

Quante volte ho rischiato coi cambi con la retro sotto (o dietro) la prima...!!

Autore:  mjazz [ mer lug 17, 2019 2:41 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Cambio con la prima in basso: difetti

Il fittone è arrivato al differenziale, in pratica... stimerei velocità d'impatto sui 15-20km/h :ridi

Autore:  fritz287 [ mer lug 17, 2019 5:23 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Cambio con la prima in basso: difetti

Il Basso di Genova ha scritto:
Quante volte ho rischiato coi cambi con la retro sotto (o dietro) la prima...!!


Grande classico :allegria

Però, come ho già pontificato milioni di volte, la prima in basso è la soluzione migliore che ci sia :amore2

Autore:  Phoeny [ gio lug 18, 2019 12:00 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Cambio con la prima in basso: difetti

Io la prima in giù la metterei su tutte le auto, di default!
E comunque se non sai manovrare una Biturbo come si deve, questa è la giusta punizione - anche a costo di danneggiare questa favolosa, lasciatemelo dire, vettura! :ridi

Autore:  Il Basso di Genova [ gio lug 18, 2019 12:28 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Cambio con la prima in basso: difetti

Phoeny ha scritto:
Io la prima in giù la metterei su tutte le auto vecchie, di default!


Fixed:
Sulle nuove i rapporti sono talmente lunghi che finisci sempre per scalare in prima... :roll: Quel che un tempo era terza seconda - seconda terza ora è prima e seconda...

Con la A1 in terza al limitatore sono a 150 all'ora.. :shock: Con un 1.0 benzina turbo che non arriva a 6000 giri.

Autore:  Phoeny [ ven lug 19, 2019 8:25 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: Cambio con la prima in basso: difetti

Il Basso di Genova ha scritto:
Phoeny ha scritto:
Io la prima in giù la metterei su tutte le auto vecchie, di default!


Fixed:
Sulle nuove i rapporti sono talmente lunghi che finisci sempre per scalare in prima... :roll: Quel che un tempo era terza seconda - seconda terza ora è prima e seconda...

Con la A1 in terza al limitatore sono a 150 all'ora.. :shock: Con un 1.0 benzina turbo che non arriva a 6000 giri.


Questo è abbastanza vero, anche il cinquino che ha le marce corte in realtà in terza supera di slancio i 120kmh

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/