Temprone ha scritto:
rob33 ha scritto:
Onestamente guardo sempre volentieri i video di Cironi. Sarà che da Romano mi disturba meno l'accento abruzzese! Scherzi a parte, credo faccia filmati molto belli, montati con cura, in cui fa sempre sentire il suono della meccanica. Le auto che prova non sono mai banali, ma spesso proprio quelle preferite dagli appassionati. Poi i suoi commenti sono a volte banali, a volte un po tirati, e sicuramente non difetta di autostima! Cmq meglio di tanti pseudo giornalisti che provano vagonate di auto alla presentazione e di cui raccontano a malapena come funziona il tablet e non sanno neanche che motore hanno sotto.
pensa che per me invece sono braccia rubate all'agricoltura..
tralasciando l'accento da pastore.. mi è bastato vedere "le raccolte fondi"...
Poi grazie al cielo il web da spazio a tutti e non lo abbiamo in mezzo ai piedi.
Senza di lui, però, nessun under 30 conoscerebbe Stanzani, o Artioli, o Nannini e Larini... Insomma non è tutto da buttare nel rusco. Se poi vogliamo dire che è un marchettaro, beh, anche il 4R lo è, e di qualcosa si dovrà pur mangiare.
Non è certamente il mio mito, Cironi, ma bisogna riconoscere che ha fatto qualcosa di diverso, e sfruttando la sua visibilità, è arrivato anche a persone che (come me, non lo nascondo) non conoscevano determinate storie.