Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Piemonte
MessaggioInviato: mer feb 07, 2007 1:24 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun set 25, 2006 6:46 pm
Messaggi: 3465
Località: la Contea (VA)
Provincia di Verbania

Rifugio La Vasca
BAR RIFUGIO LA VASCA
28852 CRAVEGGIA LOC. LA VASCA (Vb)++39.0324 98874

Rifugio alpino raggiungibile comodamente in auto con circa 40 posti al coperto e altrettanti in veranda.
Pasto tipico da rifugio con polenta, capriolo alla cacciatora, porcini tifolati, salsicce ecc. ecc No polenta Uncia.
da li partono molte escursioni da fare a piedi, se dotati di tesserino anche per la raccolta funghi.
Craveggia si trova subito sopra a S.Maria Maggiore in Val Vigezzo; posto assolutamente consigliabile (ma le lumache in umido non sono eccezzionali) per chi apprezza la cucina contadina.
Buoni sono anche i primi.
Prezzo modico (ad ottobre in 5 abbiamo pagato 110€ 5 antipasti 2 primi, 5 piatti unici e 5 dolci con vino della casa)

_________________
"Dagli amici mi guardi Iddio; che dai nemici mi guardo io"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 08, 2007 12:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 02, 2006 2:11 pm
Messaggi: 220
Provincia di Alessandria

Mi tocca xchè è il ristorante del mio ex-fidanzato
:wink:

La ca' di Funs ( che significa La casa dei funghi)
cascina S. Sebastiano
15030 Rosignano Monferrato

Trattoria in caratteristica cascina immersa tra le colline del monferrato, cucina tipica piemontese, prezzi contenuti sui 20 euro vini esclusi. ovviamente non posso dirvi come si mangia xchè sono di parte :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 6:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
A Torino io consiglio:

- Le Parisien, corso francia 195, Collegno, ristorante francese, prezzo fisso 35 € tutto compreso (solo alcuni vini esclusi e sottolineo alcuni), e cibo finche non si dice basta;
- Volver, via Botero, 7, zona quadrilatero ristorante argentino gestito da argentini;
- Sibiriaki, via Bellezia 8/g, zona quadrilatero, cucina russo siberiana e fantasie della cucina italiana;
- The Crocodile restaurant, via P. Veronese, 346/A, pesci e carni dal mondo, tra cui cito per aver provato cocodrillo, antilope, bisonte, poi anche renna, pitone, canguro, zebra, Blue marlin, mahi mahi, wahoo ed altro ancora non che (per gli amanti) 140 tipi di Rum.

Se ne trovo altri aggiungo. Buona degustazione.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 6:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 01, 2007 7:07 pm
Messaggi: 2432
Sottoscrivo il siberiano!! pensavo avesse chiuso.....

Dagnente (NO) Taverna del Gufo... ristorante/pizzeria, prezzi modici, servizio veloce, cibo piuttosto buono

Borgomanero (NO) Pinocchio... solo per le occasioni speciali causa prezzi altissimi, cucina tipica borgomanerese, tutto molto buono (ma il tapulone è fatto anche con carne di cavallo!)

_________________
Giuliva


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 7:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
a me il siberiano faceva cagare, boh!

consiglio:

BBQ restaurant cso moncalieri (se vi piace la carne alla griglia, uscite cappottati!)
Trattoria ALA - via santa giulia - trattoria del menga ma si mangia BENISSIMO e non si spende nulla
6x8 - quadrilatero - menù fisso 3 antipasti + primo + secondo + dolce (a scelta tra lunga lista, roba buona e abbastanza curata) 25 euro (difetto il menù rimane uguale per tutto il mese)

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net