Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar apr 10, 2007 9:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Ciao a tutti.

Ieri per la prima volta in occasione della pasquetta siamo andati a mangiare in questo ristorante consigliato da alcuni colleghi di mio padre.

Entriamo e ci fanno subito sedere al tavolo prenotato,noto subito che è un bel ristorante,pulito e curato e anche bello grande per essere un ristorante "cittadino". Il locale è gestito da gente napoletana e sulle pareti si notato le foto dei tantissime foto di calciatori/allenatori che sono venuti a mangiare li (tra i quali: trapattoni,del piero,inzaghi,ancellotti,capello eccc ecc),non ponsavo fosse cosi frequentato da gente famosa.

Poi una cosa che mi ha fatto piacere e che sottolinea la serietà del locale: TUTTI i camerieri avevano un palmare per segnare gli ordini invece del solito taquino di carta....

Ordiniamo e il locale in poco tempo si riempe (nonostante sia bello grande) ma come per magia i piatti (risotto alla marinara mia madre,spaghetti bianchi speciali "alla conchiglia" mio padre e spaghetti freschi ai frutti di mare al cartoccio io) sono arrivati in pochissimo tempo,quasi subito.

I piatti si presentavano benissimo,ben guarniti ma la cosa piu importante è che tutto era buonissimo e gustoso (uno dei due proprietari napoletani lavora in cucina :ok )

Piccola pausa e ordiniamo il secondo: calamari fritti (mamma),pepata di cozze (padre,terrone come al solito :mrgreen: ), gamberoni al cognac io.
Anche in questo momento (locale pieno) i piatti arrivano subito :shock: belli caldi e non vi dico la bontà dei miei gamberoni con quella salsina al cognac....mmmmm!!!!

Concludiamo con il dolce e caffè (e limoncello...).... tantissim dolci disponibile tra cui pastiera presa da mio padre e babà al rumh preso da mia madre.

E arriviamo al conto: acqua,sprite,vino,3 secondi,3 primi,2 dolci,2 caffè,2 limoncelli, coperto.... 82 euro!!! pochissimo!!!..e che mangiata!!

Non pensavo di spendere cosi poco visto anche il livello del ristorante.

ps: gratuitamente il locale oltre al pane e ai grissini offre dei tranci di pizza fine fatta al momento.

ANDATECI e non ve ne pentirete. Però il cameriere ci ha consigliato di telefonare sempre prima perche il locale è mooooooolto frequentato.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 10, 2007 9:54 am 
Non connesso

Iscritto il: lun set 25, 2006 6:46 pm
Messaggi: 3465
Località: la Contea (VA)
quoto; lo conosco bene

_________________
"Dagli amici mi guardi Iddio; che dai nemici mi guardo io"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 10, 2007 9:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 29, 2006 5:19 am
Messaggi: 3739
Località: Reggio Emilia
Argh! chi ha pasteggiato a pesce e Sprite?? :vomito :vomito2 :vomito :vomito2 :vomito :vomito2

_________________
Non muoio nemmeno se m'ammazzano. G.Guareschi. Lager di Bergen-Belsen, 1943.

www.cierrelasertube.it


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 10, 2007 10:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
devonrex ha scritto:
Argh! chi ha pasteggiato a pesce e Sprite?? :vomito :vomito2 :vomito :vomito2 :vomito :vomito2


io perche venerdi sera sono rientrato da una festa ubriaco fradicio (mi hanno trascinato a casa) ed è meglio che per un po non tocco alcol...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 10, 2007 12:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
Ci sono stato in codesto posto..ma mi ricordo fosse a castellanza,non legnano..è quello con l'insegna blu giusto??
se è quello ci ho fatto un compleanno,non ho mangiato male,poi hanno un sacco di pizze

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 10, 2007 12:22 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun set 25, 2006 6:46 pm
Messaggi: 3465
Località: la Contea (VA)
venendo da Saronno a sx è Legnano, a dx è Castellanza.
Ottime ed a prezzo "decente" pure le pizze; ma li i tempi del servizio si allungano.

_________________
"Dagli amici mi guardi Iddio; che dai nemici mi guardo io"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 10, 2007 12:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 29, 2006 5:19 am
Messaggi: 3739
Località: Reggio Emilia
Teknos ha scritto:
devonrex ha scritto:
Argh! chi ha pasteggiato a pesce e Sprite?? :vomito :vomito2 :vomito :vomito2 :vomito :vomito2


io perche venerdi sera sono rientrato da una festa ubriaco fradicio (mi hanno trascinato a casa) ed è meglio che per un po non tocco alcol...


Vabbè, ma l'acqua no?
I gamberoni al cognac e poi un sorso di sprite... Gosh!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 10, 2007 12:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
leon83 ha scritto:
Ci sono stato in codesto posto..ma mi ricordo fosse a castellanza,non legnano..è quello con l'insegna blu giusto??
se è quello ci ho fatto un compleanno,non ho mangiato male,poi hanno un sacco di pizze


allora tu da saronno devi passare il gran casa....e sullo stradone ce un semaforo,subito a sinistra cè il ristorante...non mi ricordo l insegna.

Però è sotto Legnano,però non si capisce nulla perche Legnano e Castellanza sono praticamente attaccate quindi,magari per pochissimo,ma sta sotto legnano.

ps: hai mangiato solo la pizza?? prova a farti un bel pranzo/cena completo magari di pesce....ottimo!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 10, 2007 12:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
è vicino ad una rotonda se non sbaglio giusto??era al mio compleanno di 2 anni fa,mica potevi offrire a tutti una cena completa,bastava la pizza e da bere...mica sono rockfeller

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 10, 2007 12:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
leon83 ha scritto:
è vicino ad una rotonda se non sbaglio giusto??era al mio compleanno di 2 anni fa,mica potevi offrire a tutti una cena completa,bastava la pizza e da bere...mica sono rockfeller


guarda non so 2 anni fa ma adesso è PIENO DI ROTONDE :allegria

Cmq ti consiglio di fare un pranzo completo....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 10, 2007 12:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
ke io mi ricordi è appena poco dopo l'uscita dell'autostrada...
Sarà fatto cmq,anche se cosi tante foto del milano e pizze con nomi di calciatori del milan(ricordo bene?) mi fanno star male..

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 10, 2007 12:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
leon83 ha scritto:
ke io mi ricordi è appena poco dopo l'uscita dell'autostrada...
Sarà fatto cmq,anche se cosi tante foto del milano e pizze con nomi di calciatori del milan(ricordo bene?) mi fanno star male..


:natale :natale

cmq ce anche baggio e tanti altri..... cmq si è poco dopo l uscita dell autostrada.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 10, 2007 12:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
perfetto
allora è quello

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 10, 2007 6:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:11 pm
Messaggi: 337
Mi hanno detto che anche le pizze sono molto buone li: urge verifica a breve! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 10, 2007 7:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
Bene ,andiamo io ,te e teknos...

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 10, 2007 7:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
ok :natale


Top
   
MessaggioInviato: mar mag 15, 2007 12:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 11:41 am
Messaggi: 1041
Teknos ha scritto:
Ciao a tutti.

Ieri per la prima volta in occasione della pasquetta siamo andati a mangiare in questo ristorante consigliato da alcuni colleghi di mio padre.

Entriamo e ci fanno subito sedere al tavolo prenotato,noto subito che è un bel ristorante,pulito e curato e anche bello grande per essere un ristorante "cittadino". Il locale è gestito da gente napoletana e sulle pareti si notato le foto dei tantissime foto di calciatori/allenatori che sono venuti a mangiare li (tra i quali: trapattoni,del piero,inzaghi,ancellotti,capello eccc ecc),non ponsavo fosse cosi frequentato da gente famosa.

Poi una cosa che mi ha fatto piacere e che sottolinea la serietà del locale: TUTTI i camerieri avevano un palmare per segnare gli ordini invece del solito taquino di carta....

Ordiniamo e il locale in poco tempo si riempe (nonostante sia bello grande) ma come per magia i piatti (risotto alla marinara mia madre,spaghetti bianchi speciali "alla conchiglia" mio padre e spaghetti freschi ai frutti di mare al cartoccio io) sono arrivati in pochissimo tempo,quasi subito.

CUT...




ma scusa, io sono andato a mangiare una paella in un ristorante spagnolo, prima ci han portato un antipasto perchè la paella aveva bisogno di oltre mezz'ora per la preparazione... infatti era di un buono infinito... a me i ristoranti che ti portano il piatto (SOPRATTUTTO i risotti) dopo 5 minuti non piacciono, è sintomo di cibi precotti... a me i cibi precotti non piacciono... hanno buoni sapori, ma si sente che non sono cose fresche... un po' come mangiare le cose surgelate, saran buone, ma...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 15, 2007 12:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 27, 2006 6:31 pm
Messaggi: 163
natostanco ha scritto:
quoto; lo conosco bene


di dove sei? io Cerro Maggiore confine con Legnano!
ciao


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 15, 2007 12:54 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun set 25, 2006 6:46 pm
Messaggi: 3465
Località: la Contea (VA)
156jtd ha scritto:
natostanco ha scritto:
quoto; lo conosco bene


di dove sei? io Cerro Maggiore confine con Legnano!
ciao


Praticamente abiti al Medusa...
Io Bienate

_________________
"Dagli amici mi guardi Iddio; che dai nemici mi guardo io"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 15, 2007 12:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 27, 2006 6:31 pm
Messaggi: 163
natostanco ha scritto:
156jtd ha scritto:
natostanco ha scritto:
quoto; lo conosco bene


di dove sei? io Cerro Maggiore confine con Legnano!
ciao


Praticamente abiti al Medusa...
Io Bienate


togli il "praticamente"
:P


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 15, 2007 1:25 pm 
Buono la Conchiglia, non eccessivamente economico vista la zona, ma niente male il resto.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net