Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un plauso a Peugeot
MessaggioInviato: mer gen 23, 2008 6:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 11:58 am
Messaggi: 951
Località: Bergamo
Come da titolo, sono qui a commentare l'efficienza di Peugeot, in particolar modo del sito Internet, e del servizio clienti. Lunedì sera, in preda ad una malsana idea, ho configurato una Peugeot 407 2.2 Hdi in allestimento Felinè, così come l'ho io ora, con gli stessi accessori, aggiungendo anche qualche sfizio, ed ho richiesto una prova su strada, compilando diligentemente il form. Voglio sottolineare che una cosa così l'avevo fatta in precedenza con configuratori di altre case, quando la mia ex necessitava di cambiare vettura, e le risposte avevano latitato parecchio. Non così Peugeot, che nella fattispecie con una gentilissima operatrice, mi ha contattato ieri pomeriggio, chiedendomi conferma della mia intenzione di prova su strada, dei dati inseriti, e la mia disponibilità di orario. Al termine della telefonata mi è stato comunicato che sarei stato contattato dalla concessionaria più vicina in breve. Anche qui, una bella sorpresa, perchè il breve si è rivelato davvero tale, e pochi minuti fa ho ricevuto la telefonata della concessionaria di Bergamo, con la quale ho concordato il giorno e l'ora della prova (sarà una sw, invece che una berlina, solo perchè la voglio provare in breve tempo, se avessi voluto aspettare la berlina, avrei dovuto attendere, perchè ora non ne hanno in casa). Così, venerdì alle 17 sarò in concessionaria a provare la Leona biturbo da 170 cv. :huhu Sono curioso di sentire sotto i piedi le differenze con la mia "normale" da 136. :roll: E non è detto, che, se la prova sarà convincente, non faccia l'upgrade! :fischia 8)

_________________
La musica è il vino che riempie la coppa del silenzio - Robert Fripp


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 23, 2008 6:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 26, 2006 12:38 am
Messaggi: 1410
prova magari anche la 93 biturbo per restare in tempa cmq direi che ti hanno trattato molto bene

_________________
ImmagineImmagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 23, 2008 7:08 pm 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
curiosità... hai dichiarato di essere già cliente peugeot?

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 23, 2008 7:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 11:58 am
Messaggi: 951
Località: Bergamo
ste79 ha scritto:
curiosità... hai dichiarato di essere già cliente peugeot?


Solo alla fine della richiesta di dati, quando mi ha chiesto che macchina possedevo al momento. :wink:

_________________
La musica è il vino che riempie la coppa del silenzio - Robert Fripp


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 23, 2008 8:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 07, 2007 2:03 pm
Messaggi: 495
beh ti confermo l'efficienza della peugeot perche oggi ho portato l'auto per un problema e di spontanea volontà mi hanno dato una 1007 hdi nuova di pacca con il pieno come auto sostitutiva senza chenemmno glielo chiedessi e solo per un giorno visto che la mia me la dovrebbero ridare domani sera...in questi 5 anni di peugeot mi hanno sempre trattato benissimo

_________________
c4 picasso 1.6 hdi fap exclusive,cerchi da 18 '09
Immagine

fiat 500 1.2 lounge azzurro cuor leggero


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 23, 2008 9:33 pm 
silenthill ha scritto:
beh ti confermo l'efficienza della peugeot perche oggi ho portato l'auto per un problema e di spontanea volontà mi hanno dato una 1007 hdi nuova di pacca con il pieno come auto sostitutiva


per forza, con tutte le 1007 che non hanno venduto, dovranno pur utilizzarle in qualche modo :twisted:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 23, 2008 9:39 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
per la 9.3 nn star li nemmeno a telefonare...
tanto nn ci va un cazzo di nessuno a provarla :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 23, 2008 9:39 pm 
Multiplone ha scritto:
per la 9.3 nn star li nemmeno a telefonare...
tanto nn ci va un pisello di nessuno a provarla :allegria


ogni tanto dici cose sensate :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 23, 2008 9:42 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
ogni tanto qualche barlume di intelligenza passa attraverso quell'antro che sta nel mio cranio...

cmq è vero, nn ho chiamato, sono andato la e ho detto: sono un membro del saab club pincopallino, posso effettuare un test drive? nn ho prenotato però...
compilato la scheda del twin days per averla un week end intero in prova, patente e via... a fianco a me un ragazzino che ho scoperto che vuole la mia stessa auto, 9.3 cabrio turbo aero prima serie... :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 23, 2008 11:56 pm 
silenthill ha scritto:
beh ti confermo l'efficienza della peugeot perche oggi ho portato l'auto per un problema e di spontanea volontà mi hanno dato una 1007 hdi nuova di pacca con il pieno come auto sostitutiva senza che nemmno glielo chiedessi e solo per un giorno visto che la mia me la dovrebbero ridare domani sera...in questi 5 anni di peugeot mi hanno sempre trattato benissimo

Se la tua auto è in garanzia la sostitutiva ti spetta di diritto da parte del venditore...
Ciò non toglie che diversi venditori non te la vogliano dare anche quando ne avresti diritto..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 24, 2008 9:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Multiplone ha scritto:
per la 9.3 nn star li nemmeno a telefonare...
tanto nn ci va un pisello di nessuno a provarla :allegria


Io ci sarei andato, ma i concessionari saab sono meno delle brera leggere....

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net