mauro65 ha scritto:
Anch'io ero molto curioso, e stamane sono andato a vederla
Così come viene, sinteticamente:
lo sbalzo anteriore (e la posizione eccessivamente avanzata del motore) ma fa venire forti dubbi sulla maneggevolezza e guidabilità
molti rivestimenti interni sono da utilitaria più che da media di prestigio (es. l'imperiale), sulla mia vecchia e gloriosa Punto I erano fatti meglio
l'abitabilità e soprattutto il baule mi sembrano oscenamente piccoli rispetto agli ingombri esterni .La coda sarà anche tanto sylée, ma la visibilità va a farsi benedire nell'abitacolo una sensazione di piccolo e poco spazio, soffocante
ho sentito da fuori il rumoraccio del mj (non ho compreso la cilindrata), mamma mia, orrendo un simile inquinamento acustico da un'auto asseritamente elegante
la linea, ad osservarla bene, sembra quella di una Ypsilon "stiracchiata" con il photoshop: tanto aggraziata, originale e
carina la Ypsilon, quanto informe e "nata vecchia" la Delta
imho pollice verso, senza se , senza ma e senza appello
lampeggi
mauro
Non concordo su nulla, l'ho trovata molto bella ed aggraziata dal vivo e soprattutto molto più compatta di quanto pensassi!In foto aveva fatto lo stesso effetto pure a me: sbalzo troppo pronunciato, passo lunghissimo...ero scettico eppure mi ha piacevolmente sorpreso dal vivo. Internamente la qualità è ottima, come ho scritto nel mio post precedente c'è solo qualche piccola "svista" nei dettagli ma nulla di ecclatante. Il motore (1.6 Mjet) spinge bene ed a livello di rumore è molto meno rumoroso del 1.9 da cui deriva!