Phaeton ha scritto:
Dal posto passeggero io che sono alto 1.73 e sono abbastanza robustoso, su tutte le macchine della categoria che ho provato da c3 a corsa toccco la consolle sulla polo no!!!
basta tirare indietro il sedile con l'apposita levetta...
figurati, non la tocco io la plancia che sono 1 metro e 90... dietro invece su tutte le 3 porte per me è critica...
un appunto: notavo, su tutte le segmento B 3 porte di ultima generazione, come sono stati sacrificati i posti dietro...
ieri ho viaggiato sulla punto del nonno, quella che abbiam preso usata del 99, prima serie... a parte che viaggiavo da dio perchè non avevo problemi di spazio, ma quello che + apprezzo è la luminosità posteriore...
sembra una stronzata ma non è un dettaglio da sottovalutare: su tutte le segmento B 3 porte di ultima generazione, dato che si cerca sempre la linea bella e sinuosa, dietro si soffoca... manca spazio, manca aria, manca luce...
se per esempio io, 18enne di 190cm, mi dovessi comprare una punto, dovrei optare per forza sulla 5porte, perchè sulla 3porte dietro ci sto, si, ma ci sto male e in qualche maniera...
cmq, ritornando alla 207, han voluto strafare: enorme, pesante, linea carica, motori vecchi inadatti alla macchina...che dentro la plastica sia morbida non me ne frega un cazzo, io preferisco una punto che (col motore giusto) si guida che è un piacere ad un transatlantico transalpino con la plastica morbida sul cruscotto...
prendete l'ultimo numero di 4r, guardate i dati di vendita... non si può dire che la 207 stia andando da dio...
stamattina ho ritirato tutti i documenti della punto e ho fatto il bollino blu. siccome il tizio che me l'ha venduta, mio carissimo amico, ha una concessionaria seat-peugeot, gli chiedevo come andavano la 1007 e la 207...
la risposta è stata: beh, sarò franco: non vanno come dovrebbero...
anzi, soprattutto la 1007, non va...
la 207 doveva essere l'auto della svolta, ma la gente che vien qui a darmi dentro la sua 206 trova la 207 troppo grossa, costosa, anche da mantenere...
_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Abarth 595C Turismo - 2016
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998