Temprone ha scritto:
Black sono in mezzo alle macchine tutti giorni... cmq grazie per la spiegazione!
Il fatto del cliente che dice "ho guardato su 4r" è una cazzata: quante macchine hanno un prezzo su 4r e poi si vendono per molto meno??
Tu avrai comprato quella macchina perchè avrai un buon margine sopra...
curiosità: il tagliando viene fatto in porsche??
Simo, sei in mezzo alle macchine tutti i giorni ma probabilmente non le hai mai vendute, io sono qui da un mese e comincio a capire i meccanismi che stanno alla base.
non c'è stato UNO e dico UNO che abbia accettato una valutazione molto minore rispetto a quella letta su quattroruote o simili, anzi, la maggiorparte di loro pretendono cifre ben più alte di quelle che si possono leggere sui giornali e tante trattative vanno a monte per questo. Ti posso raccontare tutti gli episodi che vuoi, andremmo avanti dei giorni.
PS: mi sembra il minimo che io ci metta un ricarico sopra, altrimenti lavorare per non guadagnare non avrebbe senso :)
mi pare che siamo qui a discutere se l'acqua è bagnata, perchè voi state cercando di farmi capire il vostro punto di vista ed io il mio, ma sostanzialmente non c'è il giusto e lo sbagliato. Io vi posso solo confermare che 47.000 euro per un carrera 4s del 2005 con 35.000km, sempre tagliandata in porsche (il vecchio proprietario ha le fatture anche solo per quando andava a rabboccare il liquido lavavetri, naturalmente in porsche), è un prezzo in linea con ciò che si può trovare dagli altri concessionari.
Poi, naturalmente, tutto sta in che auto mi dà dentro il cliente per prendere quella.