Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 30, 2009 2:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
fritz287 ha scritto:
@Paul: 45mila... magari... :D Comunque effettivamente avrebbero potuto fare di meglio, anche se come funzionamento vanno bene (il buio lo vede in garage). Peró diciamo che se lo avessero messo come optional o assieme all'ILS non lo avremmo messo. Di per sé sono superflui anche gli xenon. Ma son tanto belli, e inoltre dietro ha i LED. :amore2


Come fai a dire che vanno bene?
In garage non ti servono a nulla, servono nelle curve, nei tornanti, in velocità, non nelle manovre per parcheggiare! :wink:
Son fendinebbia che si accendono: i fendinebbia illuminano in basso e davanti, comunque vicino all'auto, non illuminano di lato.
Non ci vuol nulla mettere una lampadina in più nel faro invece che si accenda alla rotazione del volante (addirittura quelle MB si accendono pure con la freccia).

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 30, 2009 3:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8605
Località: Milano, IT
fritz287 ha scritto:
Mi piacque. :ok

Comunque, sbaglio o l'ILS é quel sistema che certi aeroporti come Samedan ancora non hanno che ti permette di atterrare quasi alla cieca?
L'ILS, acronimo per Instrumental Landing System, è un apparato radio a raggio MOLTO ristretto che ti permette di individuare, attraverso la frequenza e l'intensità del segnale, un corridoio di atterraggio perfetto che ti porti giù sia in allineamento orizzontale (ovvero mantenendo la rotta dell'aereo in prua-pista), sia in allineamento verticale (mantenendoti sulla linea di discesa, chiamata Glide-Slope). Se l'aereo è dotato di apparato apposito, se il velivolo attualmente in uso ha la giusta certificazione e se, soprattutto, il Pilota in Comando ha l'abilitazione per farlo, allora l'atterraggio può avvenire in maniera completamente automatica, tramite una specifica funzione dell'autopilota (APP per i Boeing in generale; AUTOLAND per i McDonnell Douglas; APPR per gli Airbus). Non voglio ammerdare il topic con 'ste cosacce. Poi, se vuoi sapere altro, te lo spiego in un'altra sede. (Y)

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine
MINI Countryman Cooper SD (06/2020) - 1.995cc/190hp (B47C20B) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 30, 2009 3:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25923
Località: Ginevra
@Luca: Dico che vanno bene in garage perché il buio (relativo poi...) lo vedono solo lí. :D Sulla Delta invece di tornanti stretti non lo so, ma comunque in stradine di campagna con tante curve e zero illuminazione si vedeva divinamente. Che alla MB poi abbiano fatto una barboneria, é un altro discorso, ma per l'uso nostro va piú che bene. :ok
@Paolo: Grazie, direi di aver capito ed imparato bene :D :ok (Ma com'é che non hai usato l'alastio, una volta che serve? :ridi)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 30, 2009 3:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8605
Località: Milano, IT
fritz287 ha scritto:
@Paolo: Grazie, direi di aver capito ed imparato bene :D :ok (Ma com'é che non hai usato l'alastio, una volta che serve? :ridi)
Perché l'alastio si usa solo per fare gli sbruffoni. Prostituta. :alastio:

(Visto? :allegria)

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine
MINI Countryman Cooper SD (06/2020) - 1.995cc/190hp (B47C20B) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 31, 2009 9:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Non ti permetto di dare della prostituta a Giorgio!!!!

Al massimo....del mona :allegria

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 31, 2009 9:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8605
Località: Milano, IT
Ravfour ha scritto:
Non ti permetto di dare della prostituta a Giorgio!!!!

Al massimo....del mona :allegria
Giorgio è la mia personale prostituta. :alastio:

Non più, da quando non sto più a Milano... :( Come le faceva lui, certe cose...nessuno. :piangi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine
MINI Countryman Cooper SD (06/2020) - 1.995cc/190hp (B47C20B) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 31, 2009 12:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
fritz287 ha scritto:
@Luca: Dico che vanno bene in garage perché il buio (relativo poi...) lo vedono solo lí. :D Sulla Delta invece di tornanti stretti non lo so, ma comunque in stradine di campagna con tante curve e zero illuminazione si vedeva divinamente. Che alla MB poi abbiano fatto una barboneria, é un altro discorso, ma per l'uso nostro va piú che bene. :ok
@Paolo: Grazie, direi di aver capito ed imparato bene :D :ok (Ma com'é che non hai usato l'alastio, una volta che serve? :ridi)


Si vede divinamente grazie agli xeno, quelli fanno molto la differenza!
Quoto sulla barboneria, visto che le luci di svolta vere sono presenti su auto ben ben meno costose...

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 06, 2009 4:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 18, 2006 3:12 pm
Messaggi: 2428
Località: sfrattato
come preannunciato ho provato la c220cdi elegance, con appena 226km.
Il motore è il giusto per buona parte della clientela di massa, ma non è certo gran cosa, il 136cv deve essere un chiodo di dimensioni bibliche, mentre qui, considerando che era nuova, si muove più che sufficientemente ma non oltre.
A quelle cifre, alte, troppo alte, meglio il 250cdi (che però non ho provato)
Il monitor a scomparsa è spettacolare, la pedaliera dissestata da rivedere, il freno a mano con quel pedale mi fa pensare perchè si spingano a trovare soluzioni tanto inutili e poco congeniali.
La retro in alto a destra, senza ausilio (spingere in basso o tirare in alto) è da dementi. Devi aggrapparti e tirarla a più non posso, tanto che ti da l'idea di romperlo. Fa tack e poi si inerisce. Qualche volta c'è da imparare anche dalle utilitarie.
Gli innesti davvero buoni al contrario di serie3
Dentro buone palstiche e rivestimenti. Ottimo l'assemblaggio. Ma se quei soldi li valga sinceramente non so dare una risposta.
Comodo il cofano che si apre con il telecomando (nel senso che si alza proprio il portellone)

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 06, 2009 6:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 17210
vabbè, oggi come oggi quale auto vale i soldi che costa...

pure con la tanto sbandierata logan gli sbatti li 10mila euro, ok, però c'hai in mano una clio di 15 anni fa come meccanica e tutto.. con quei soldi e un po' di pazienza ti compri una focus diesel semestrale

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 06, 2009 7:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 18, 2006 3:12 pm
Messaggi: 2428
Località: sfrattato
tieni conto che una "vecchia" classe E di rimanenza la porti via come una elegance o amg 220cdi

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 06, 2009 7:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Si, io avevo la verisone automatica, quindi il problema della retro non l'avevo.
Condivido la storia del freno a mano a pedale. Schifesssa

_________________
FREE TIBET


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net